PDA

Visualizza versione completa : Finito...

net_679
23-02-2005, 01.00.54
Ho appena finito Gothic 2 è devo dire che mi è piaciuto abbastranza più del primo, l'unica cosa è che facendo tutte le missioni e girando bene in lungo e in largo dopo un po i combattimenti sono diventati quasi troppo facili, compreso e anzi principalmente il mostro finale... cmq un bel 10 se lo merita decisamente...
i miei parametri finali da ammazzadraghi erano:
Forza 159 difesa armi 105
Destrezza 100 frec 100
Mana 50 fuoc 70
Punti ferita 749 mag 50

e BUON DIVERTIMENTO a TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:birra: :D :birra:

Sakkio
23-02-2005, 02.07.40
Anche io lo fini per 2 volte,la prima volta da Paladino e la seconda come Cacciatore di Draghi :D

Anche se la storia e le Quest principali sono simili il resto è abbastanza diverso e ora sono pronto per inizarlo come Mago del Fuoco :approved

Cosi appena esce "La Notte del Corvo" posso subito intraprendere la carriera da Pirata :king:
http://img103.exs.cx/img103/9452/gothiciilanottedelcorvonotizia.jpg :metal:

Mantarus
23-02-2005, 14.56.34
Io l'ho finito una sola volta da paladino (paladino più per caso che per scelta, avrei voluto fare il mercenario ma non sapevo nemmeno arrivare alla fattoria di Onar) e ho provato a ricominciare una nuova partita per fare il mercenario ma dopo i primi dialoghi mi è passata la voglia di giocare, non perchè il gioco non sia bello o mi sia annoiato, ma perchè ormai sapevo gia la storia e le emozioni e i ricordi della prima partita da paladino sono stati così entusiasmanti che ho preferito conservarli così come erano.

Aspetterò l'espansione o il terzo capitolo.

Posso solo dire che Gothic è stato ed è uno dei giochi più belli e divertenti che abbia mai provato, pur non eccellendo per grafica o qualità di motore grafico, resta sempre un mito per le atmosfere e la libertà di azione che ti lascia.

Aspetto il 3 con impazienza.