PDA

Visualizza versione completa : chi è che ha problemi a finire il gioco????

fanatics
22-02-2005, 19.52.37
Ciao a tutti ragà:
ho aperto questo topic per chi non ha problemi a far partire il gioco ma ne ha a metà oppure (come me) alla fine!

inizio con il mio problema:
sono riuscito dopo tempo ad arrivare alla fine di gothic dove bisogna uccidere il drago non morto. lo uccido con non molte difficoltà grazie alla rune da paladino "distrugge il male".:mecry:
:cry2: :cry2:
mi inizia il filmato ma subito dopo che xardas si teletrasporta (almeno così mi sembra) per sfiggire all anima del drago si spegne tutto e mi esce la scritta di "access violation".
é tantissimo tempo che ci riprovo ma non mi voglio rassegnare.
nel caso (speeeeero!!!) che qualcuno di voi possa aiutarmi vi prego di rispondermi.

ciao a TUTTI e grazie in anticipo :D :D :D

Mantarus
22-02-2005, 20.00.44
E' successo anche a me, non c'è nulla da fare è un bug del gioco, ma se non ho capito male succede solo ai paladini.

L'unico consiglio che posso darti è di premere esc durante il filmato prima che arrivi al punto critico (se non sbaglio subito dopo che Xardas si impossessa dell'anima del drago), così salti il filmato e puoi continuare a giocare l'ultima missione del ritorno alla nave e vederti gli ultimi filmati.

Sakkio
22-02-2005, 22.41.00
Originally posted by Mantarus
E' successo anche a me, non c'è nulla da fare è un bug del gioco, ma se non ho capito male succede solo ai paladini.

L'unico consiglio che posso darti è di premere esc durante il filmato prima che arrivi al punto critico (se non sbaglio subito dopo che Xardas si impossessa dell'anima del drago), così salti il filmato e puoi continuare a giocare l'ultima missione del ritorno alla nave e vederti gli ultimi filmati.

Quoto il sistema per non far crashiare il vg...lo anche consigliato più volte ad altri giocatori che si sono lamentati,sperando che la KochMedia rilasci una piccolissima Patch per questi piccoli problemi ma fastidiosi :)

ChristofLashanakir
22-02-2005, 22.49.00
Originally posted by Sakkio
Quoto il sistema per non far crashiare il vg...lo anche consigliato più volte ad altri giocatori che si sono lamentati,sperando che la KochMedia rilasci una piccolissima Patch per questi piccoli problemi ma fastidiosi :)

Non credo venga rilasciata alcuna patch, i Piranha sono troppo occupati con Gothic III ;) Comunque, cosa è Bloodlines The Hidden, che hai in firma? :birra:

Sakkio
22-02-2005, 23.01.02
Originally posted by ChristofLashanakir
Non credo venga rilasciata alcuna patch, i Piranha sono troppo occupati con Gothic III ;) Comunque, cosa è Bloodlines The Hidden, che hai in firma? :birra:

No,io dicevo la KochMedia può anche rilasciare una patch oppure quando esce l'Add-On sicuramente aggiorneranno la versione di Gothic II eliminando questi Bug ;)

Quello in firma oltre al wallpaper di Gothic III e un manuale,ecco il link dove puoi leggere di cosa si tratta ;)

(ovviamente da appassionato lo acquisterò appena esce)http://img60.exs.cx/img60/1449/dracula2jh.gif

http://www.forumeye.it/invision/index.php?showtopic=205060

http://www.worldofdarkness.com/index.php?line=news&articleid=147

P.S.

Scusate L'OT ma è colpa di ChristofLashanakir che mi chiede delle informazioni a riguardo :asd:

fanatics
23-02-2005, 13.43.14
grazie grazie graziee!!!
non so come ringraziarti!
evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D

ChristofLashanakir
23-02-2005, 16.37.45
Originally posted by Sakkio
No,io dicevo la KochMedia può anche rilasciare una patch oppure quando esce l'Add-On sicuramente aggiorneranno la versione di Gothic II eliminando questi Bug ;)

Quello in firma oltre al wallpaper di Gothic III e un manuale,ecco il link dove puoi leggere di cosa si tratta ;)

(ovviamente da appassionato lo acquisterò appena esce)http://img60.exs.cx/img60/1449/dracula2jh.gif

http://www.forumeye.it/invision/index.php?showtopic=205060

http://www.worldofdarkness.com/index.php?line=news&articleid=147

P.S.

Scusate L'OT ma è colpa di ChristofLashanakir che mi chiede delle informazioni a riguardo :asd:

E' più probabile che il bug sia aggiustato dall'add-on :birra:

Comunque, l'OT è a fin di bene, quindi.... :angel2:

dremora
23-02-2005, 19.40.09
con esc dovrebbe esser tutto a posto mi sembra.

Maurizio717
15-04-2005, 09.46.55
Ok ci sono! Sono diventato proprio un grande paladino! Mi ricordo ancora quando il primo lupo che mi attaccava mi faceva fuggire a gambe levate. Ed ora ? Uccido il drago non-morto! Ma che succede? il drago muore, ma dalle sue ceneri esce XARDAS??? Cosa farà adesso? prende l'anima del drago e poi?

CRASH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

oK no problem! Ricarico, riuccido (due volte di fila: sono un mostro!) Aspetto il punto e prima che CRASHA Escape!

Si ma perchè mi trovo in un'altra stanza? E Xardas? Dove è andato a finire? Cosa ho saltato per andare alla fine del gioco?

Rispondetemi vi prego. Grazie

Warg
15-04-2005, 15.01.01
ti trovi nella stnza dello stregone che hai trucidato in precedenza, xche' nel filmato scende le scale e torna indietro, mentre xardas si e' teletrasportato, ma lo rivedrai...,finisci il gioco tornando alla nave:approved

LordHagen
15-04-2005, 16.32.09
Originally posted by Warg
ti trovi nella stnza dello stregone che hai trucidato in precedenza, xche' nel filmato scende le scale e torna indietro, mentre xardas si e' teletrasportato, ma lo rivedrai...,finisci il gioco tornando alla nave:approved

quoto xò ricordati gli spoiler;) :birra:

Adanos
15-04-2005, 17.01.48
nessuno ha notato che nella stanza dove uccidi il drago non-morto dietro alle rocce ci sono delle grate che quando ti avvicini si aprono e contengono orchi non-morti?
poi se vai avanti per il cunicolo il gioco inizia a sclerare.....:rolleyes:

LordHagen
15-04-2005, 17.20.52
sì, l'avevo notato, è x darti + difficoltà quando ti nascondi dietro le colonne x proteggerti dal drago non-morto

cmq è vero sono lunghissimi e io credevo ke magari alla fine c'era qualcosa di utile e invece niente:(

Adanos
15-04-2005, 21.43.15
quando vado avanti inizia a sdoppiarsi l'immagine del tuo personaggio e se mi giro non vedo muri ma solo i corridoi, come se i muri fossero trasparenti

LordHagen
15-04-2005, 22.42.27
sì, succedono anke a me problemi così in quei tunnel

Warg
16-04-2005, 11.28.24
e' xche tu che nn lo sai dovresti entrarci durante la battaglia con il drago nn morto e nn ti sogneresti mai di entrarci a quel punto, cosi' nn hanno programmato i cunicoli

una cosa che ho notato, a volte gli orchi non morti si rigenerano dopo che parli con il drago e ti vengono a scassare mentre combatti

ultima cosa, io ho visto il filmato da paladino x intero!:eek2: e nn mi ha dato alcun prob , se lo sapevo nn facevo esc la prima volta che ho giocato e mi godevo tutto il film dopo mille fatiche:doubt:

LordHagen
16-04-2005, 13.50.26
però... sei fortunato, a nessuno andava;) :birra:

Warg
16-04-2005, 14.34.55
e' fighissimo quando scende x le scale con l' armatura metallica e la spada...
anche se sembra scemo quando si gratta l' elmo dopo che ha visto Xardas:D

Warg
16-04-2005, 14.36.10
ops ho scordato la "i" , correggetemiiiii:bash:

ChristofLashanakir
16-04-2005, 14.40.36
Originally posted by Warg
ops ho scordato la "i" , correggetemiiiii:bash:

Basta che clicchi su "modifica" nel tuo post :rolleyes: :birra:

LordHagen
16-04-2005, 14.41.22
Originally posted by ChristofLashanakir
Basta che clicchi su "modifica" nel tuo post :rolleyes: :birra:

quoto

intanto ci ho pensato io ;) :birra:

Warg
16-04-2005, 14.47.43
grazie , in un vecchio forum nn potevo cambiarlo e nn ci ero abituato, scusate l' :offtopic: :birra: :birra: :birra: