PDA

Visualizza versione completa : forza e dastrezza(% in combat)

Drag8
22-02-2005, 15.38.18
Ciao ragazzi!!
Vorrei sabere due cose:
1-C'è qualun altro che mi insegna le pozzioni di forza e di destrezza oltre che Costantino?

2-Vorrei sapere i trucchetti per alzre un po la forza , la destrezza
e le percentuali nel combattimento!

esempi:

A) se si va nel monastero a pregare nel santuario dove prega Sergio(il paladino) verra l'opzione prega paladini e sergio sentendo che state pregando i paladini vi regalera una lezzione +2% nelle armi a due mani.

B)se andate alle 5 am dall' braccio destro di andre(non mi ricordo il nome W...qualcosa) lo troverete che si allena da solo e dopo avervi fatto i complimenti per l'orario vi regalera 2% nelle armi ad una mano.

C)se entrate nella gilda un ladro dinome Ro...qualcosa...u (i nomi non sono il mio forte) vi dara + 2 in destrezza!!!

TUTTO NEL 1 CAPITOLO!!!

SirUrlich
22-02-2005, 18.11.15
ma ti scappava mentre scrivevi?:D

Drag8
22-02-2005, 18.51.21
+o- SirUrlich diciamo che quando ho cominciato a scrivere mi a telefonato la donna e sono dovuto andare subito da lei!!Sai quanto le donne non capiscano i ritardi x i giochi di computer!!:(

scusate la fretta:ciaociao

RedBaronRB2
22-02-2005, 18.54.36
se andate alle 5 am dall' braccio destro di andre(non mi ricordo il nome W...qualcosa)

Se non erro si dovrebbe chiamare Wulfgar...

Mangiando tanti funghi oscuri ottieni 10 di mana permanenti e mangiando mele + 1 di forza...

Al momento non mi viene in mente altro...

Saluti
RedBaronRB

LordHagen
22-02-2005, 20.50.31
Altro trucchetto sarebbe pregare innos donandogli 100 monete d'oro in questo modo( io sono un mago) mi dà mana +4 però funziona solo una volta al giorno( per essere sicuri che il giorno sia cambiato premete N e se è diversoda quello che avevate quando avete pregato allora lo potete fare di nuovo.
Non mi pare che funzioni all' inizio del gioco e non so se cambi quello che ti dà rispettto alla gilda di appartenenza

Fertal
23-02-2005, 10.35.13
Originally posted by RedBaronRB2
Se non erro si dovrebbe chiamare Wulfgar...

Mangiando tanti funghi oscuri ottieni 10 di mana permanenti e mangiando mele + 1 di forza...

Al momento non mi viene in mente altro...

Saluti
RedBaronRB

ma le mele non davano salute? io ne ho mangiate alcune e mi pare che mi abbiano aumentato un pochino il livello massimo di salute, non mi pare la forza, me ne sarei accorto.

Altra domanda, cosa bisogna imparare prima che ti insegnino le pozioni di forza e destrezza? Io al momento conosco solo la pozione curativa base e basta, ma se vado da Costantino lui mi insegna la pozione base di mana e la pozione successiva di cura.

Devo imparare tutte e tre le pozioni di ambo i tipi perchè mi insegni poi quelle di forza e destrezza? (quindi una 30-ina di PA, considerando che essendo un miliziando di quelle di mana non me ne può fregare di meno e quindi sono tutti punti sprecati per me...)

Torn76
23-02-2005, 11.16.48
1-C'è qualun altro che mi insegna le pozzioni di forza e di destrezza oltre che Costantino?

I personaggi che ti insegnano l'alchimia anche se non sei mago sono Sagitta (Caverna dietro la fattoria di Sekob) e un'altro tizio di cui non ricordo il nome che dovrebbe vivere al porto.

Per imparare a realizzare le pozzioni di forza e destrezza devi prima imparare tutte quelle di un tipo a tua scelta Es. curative.

Shamash
23-02-2005, 16.51.58
Originally posted by SirUrlich
ma ti scappava mentre scrivevi?:D

:approved :birra:

Fertal
23-02-2005, 18.04.15
Originally posted by Torn76
I personaggi che ti insegnano l'alchimia anche se non sei mago sono Sagitta (Caverna dietro la fattoria di Sekob) e un'altro tizio di cui non ricordo il nome che dovrebbe vivere al porto.

Per imparare a realizzare le pozzioni di forza e destrezza devi prima imparare tutte quelle di un tipo a tua scelta Es. curative.

il tizio al porto è Ignaz, il tipo che ti insegna l'alchima se sperimenti con successo la sua magia "Oblio".

Quindi mi confermi che devo imparare tutte le pozioni di un tipo, sia esso curative o mana, non necessariamente entrambe... bene bene :D

Costantino insegna anche le pozioni "elisir curativo" (ultimo livello di pozioni curative)?

the_night_spectre
23-02-2005, 18.14.18
cmq ignaz non insegna pozioni per aumentare forza e destrezza, o almeno nel primo capitolo... insegna soltanto quelle per ricaricare la vita, il mana e le pozioni di velocità

Saturas.boss
24-02-2005, 21.08.10
io sono un cacciatore di draghi e donando 100 monete d'oro presso un tempio di innos ottengo +1 di forza, ma non ho idea di ogni quanto avvenga...
-Saturas-

Drag8
25-02-2005, 00.44.11
Da quello che ho visto puoi pregare ogni giorno ricevendo in beneficio qualche cosaù! O +4 PF o +1 forza ho provato un sacco di volte a dormire fino la giorno dopo e pregare dormire fino il giorno dopo e pregare ma sempre +4 PF o +1 forza con un rittmo che non ho ancora capito!!:(

LordHagen
25-02-2005, 15.18.51
Io sono un mago e finora ho avuto soltanto +4 di mana il caro vecchio Innos non mi dà altro:azz:

Drag8
25-02-2005, 15.43.45
si sembra che gli altari funzionino meglio quando 6 senza gilda!:dentone:

BiaclMabol
25-02-2005, 16.44.04
A roposito di forza e destrezza io ho una decina di bacche dei gobline altrettante radici del drago che aumentano rispettivamente destrezza e forza.
Vorrei sapere conviene tenerle per aumentare le stat oltrei 100 o per altri motivi oppure le posso mangiare subito?

Grazie!

Caio caio

LordHagen
25-02-2005, 20.33.50
ti conviene tenerli per farti i tuoi elisir di forza