PDA

Visualizza versione completa : maghi

masganja
22-02-2005, 12.52.09
ciao, ho appena cominciato con la carriera di mago, e volevo chiedervi un consiglio: dove mi conviene usare i miei PA!
sicuramente non mi conviene migliorare la forza visto che mi costa un sacco, ma la destrezza utile nella gilda dei maghi?? oppure mi conviene usare i miei PA nella caccia, cosi mi guadagno un bel p di soldi!!

Grifis89
22-02-2005, 13.08.29
la destrezza non serve praticamente a niente se sei un mago

Admiral_Thrawn
22-02-2005, 14.55.45
La destrezza arrivi a 65 e usi solo la spada del maestro...te devi spendere i tuoi PA su mana e i circoli della magia, tutto il resto inutile per i maghi...

Shamash
22-02-2005, 16.01.30
Originally posted by Admiral_Thrawn
La destrezza arrivi a 65 e usi solo la spada del maestro...te devi spendere i tuoi PA su mana e i circoli della magia, tutto il resto inutile per i maghi...

Vero ! Sono d'accordo !:D
Spendi i PA in mana, cerchi di magia e rune: all'inizio la palla di fuoco (2 cerchio), poi al 4 ti consiglio il fulmine ( la pi divertente). Al 6, che otterrai solo alla fine, ci sono le pi forti.
Con molto mana, e la destrezza a 50-60 con il fulmine puoi fare molti pi danni e pi velocemente che con la balestra o l'arco.
Certo non devi combattere corpo a corpo: se i nemici si avvicinano troppo devi scappare.
Auguri

:birra:

P.S. mi piaciuto pi come mago che come paladino !:):birra: