PDA

Visualizza versione completa : gothic 2...aiuto!

andreatk
21-02-2005, 21.48.39
mi trovo nell'isola degli orchi,dopo aver liberato pedro mi dice ke ci sta un passagio segrto nella sala del colonnello degli orchi,ammazzo ogni orco ke trovo e vado nella sala...pedro ha detto ke il segreto tirare due leve (torcie ) appese al muro,prima una e poi l'altra....il problema ...

di quelle due torcie il pulsante azione me ne attiva solo una...ditemi ke un traboccheto e non un bug......

pyrat2703
21-02-2005, 21.53.12
Se non ricordo male...devi attivare si la torcia ma dietro al trono/sedia sulla parete intendo dietro alla sedia ci dovrebbe essere una specie di quadratino devi premere e si dovrebbe aprire la porta poi dopo aver proseguito per il corridoio arrivi in una caverna con un drago ecc..ecc... il resto e' SPOILER buona serata amico :D :birra:

Mantarus
22-02-2005, 15.03.23
All'inizio ho avuto anche io lo stesso problema, anche perch ne vedevo solo una (l'altra spenta e in una zona d'ombra). Prova a far luce con una torcia o con un incantesimo per visualizzare bene la torcia spenta e posizionati giusto davanti, dovresti riuscirci.

E se non funziona cos prova ad invertire l'ordine, cio tira prima una e poi l'altra o viceversa.

andreatk
22-02-2005, 17.12.44
le avevo viste tutte e due ma la seconda non mi si attivava ora ho passato quel punto grazie cmq dell'aiuto