PDA

Visualizza versione completa : Problemi scassinare

darkdedalus
21-02-2005, 21.25.19
Ciao a tutti, ragazzi ma come caspita si fa scassinare un dannato scrigno... ci sto provando da mezz'ora ma continuano a rompersi i grimardelli. C'è per caso qualche metodo particolare?
Ho bisogno assolutamente di aprire lo scrigno di Costantino per prendere l'anello da dare al capo della gilda dei ladri.

grazie in anticipo!!!! ciao ciao!!!!

net_679
22-02-2005, 01.28.13
ma hai appreso l'abilità scassinare? una volta appresa basta trovare la sequenza giusta destra/sinistra... scassinare te lo insegna anche il fabbricante di mobili che si trova a Korinis davanti al fabbro...

RedBaronRB2
22-02-2005, 19.28.41
Si... se non erro ti dovrebbe costare sulle 200 monete imparare a scassinare serrature...

Un consiglio... trova un paio, o più, grimaldelli... prova finchè non trovi la sequenza giusta e segnatela su un foglio...
Poi quando la trovi (probabilmente avrai rotto una caterba di grimaldelli) carichi la partita e ti rifai la sequenza guardando sul foglio... così non sprechi nemmeno un grimaldello...

Saluti
RedBaronRB

alinoxxx
24-02-2005, 08.58.45
A me non è molto chiaro... mi spiego:
apprendo scassinare, prendo gli strumenti per scassinare, vado davanti agli scrigni chiusi e ci sono 3 possibili eventi:

1) si rompe il grimaldello
2) riprova
3) è andata

una volta che mi dice è andata, devo premere qualche tasto per aprire lo scrigno? perchè a me rimane chiuso anche se mi dice è andata... praticamente non riesco ad aprire nulla, prima o poi mi si rompono tutti, che è un bug da correggere nel file .ini

Premetto che con lo "scassinatore" ho circa 40 a dex... rispondetemi che sono in balia di una crisi di nervi... ;D

Torn76
24-02-2005, 09.52.18
Consigli per scassinare meglio...

1 - Salva prima di iniziare a scassinare, risparmierai grimeldelli.
2 - Armati di foglio e penna e segnati la sequenza giusta.
3 - Se rompi un grimaldello o dice di riprovare devi rifare tutta la sequenza da capo.

Aumentando co la destrezza diminuisce il numero di grimaldelli rotti, comunque salvando e ricaricando te ne basta 1 per finire il gioco.

alinoxxx
24-02-2005, 10.32.35
Si, il fatto di salvare prima di cominciare il "lavoro" mi è chiaro, io chiedevo un'altra cosa, quando mi dice "E' andata" cosa devo fare? devo premere qualche tasto per aprire il forziere oltre ai tasti dx e sx?

Plese!!!

Torn76
24-02-2005, 11.06.12
Quando ti dice è andata vuol dire che ai fatto un piccolo passo nello scassinamento del forziere.

Ogni volta che ti dice "E' andata" e segnartela e prova un'altro tasto fino a quando non avrai completato la sequenza.

A volte devi fare combinazioni anche di 10 o più "E' Andata"

Ricordati il discorso di ricominciare se sbagli altrimenti continuerai all'infinito.

alinoxxx
24-02-2005, 12.16.47
Finalmente ho capito!!!
io pensavo che con 1 "E' andata" fosse fatta... bene allora riproverò con queste interessantissime news!!!

Per curiosità lo scrigno nelle fogne (mi stà proprio assillando) con quante "E' andata" si apre?

Sapete dire con che sequenza vi si apre?

Grifis89
24-02-2005, 13.22.59
si apre con taaanti "è andata":D ,purtroppo non trovo il foglio con le combinazioni e non so dirti quella esatta