PDA

Visualizza versione completa : Delusione

Mantarus
21-02-2005, 16.22.55
Sono arrivato al drago non morto ma purtroppo (vedi mio TOPIC "Problema caricamento salvataggi") non riesco più a giocare.

Siccome ormai ho perso la speranza di poter giocare ancora e riuscire a vedere il finale, qualcuno sarebbe così gentile da descrivermi il filmato che appare dopo l'uccisione del drago?

E poi cosa succede?
Il gioco prosegue ancora per un pò oppure tornato alla nave finisce tutto?
Insomma, mi sono perso proprio il finale.

Avevo intrapreso la carriera da paladino e sulla nave con me avevo Jack come capitano, e come equipaggio Diego, Lares, Gorn, Vatras e Pedro (che ha preso il posto di quel pirla di Mario).

Ditemi un pò come va a finire.
Grazie -sigh-

Sakkio
21-02-2005, 16.59.30
http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=227364

Ecco leggi qui...anche a me è successo alla fine,però dopo aver ucciso l'ultimo drago il crash avviene sempre allo stesso punto,quindi io ti consiglio di premere ESC prima che avviene il crash (tanto non ti perdi granchè perchè il primo filmato termina li a poco) e cosi passi al filmato successivo cosi puoi continuare a vedere il secondo e ultimo filmato che è più importante...prova e poi dimmi com'è andata ;)

Occhio allo Spoiler finale...

:ciaociao

Mantarus
21-02-2005, 17.05.33
Niente da fare non riesco proprio a caricare il salvataggio purtroppo.

Su su, sono troppo curioso, ditemi cosa succede.
Cosa fa Xardas dopo che è morto il drago?
E i compagni sulla nave hanno ancora un ruolo e appaiono nel filmato finale oppure no?

Magari appare uno spunto per ricollegarsi al successivo Gothic III?

LordHagen
23-02-2005, 16.31.27
adesso ti racconto cosa succede
xardas dopo che è morto il drago prende, come dire, la sua anima e poi scompare. te al ritoro trovi tutti i tuoi amici sulla strada per la nave e poi appena dici al tuo capitano di salpare viene il filmato in cui ti compare Xardas nella tua stanza e ti racconta che adesso è lui il prescelto di Beliar(dicendoti che aveva tentato anche dopo con la scomparsa del Dormiente) e che da quel punto in poi voi sarete nemici, un pò come Ur-Shack nella valle delle miniere(secondo me ti ritrovi Ur-Shack anche in GothicIII a capo delle armate degli orchi)
Poi si conclude con un filmato in cui litigano sul fatto di buttare o no l'oro nel mare(anche simpatico il filmato)

Mantarus
23-02-2005, 16.46.50
Nel frattempo sono riuscito a risolvere il problema e a finirlo.

Grazie lo stesso, chissà se nel terzo capitolo si comincerà dalla nave per ricollegare gli eventi e chissà se ritroveremo ancora i vecchi amici del primo episodio come Diego, Lares, Gorn & Company.

Ragazzi qua Gothic sta diventando una saga, chi lo avrebbe mai detto.