PDA

Visualizza versione completa : AIUTOO! nn parte pi the sims 2!!!

marcotel
21-02-2005, 17.08.31
un giorno accendo il pc clicco su the sims 2 e mi dice

IMPOSSIBILE AVVIARE L'APPLICAZIONE SPECIFICATA. D3D9.DLL NON STATO TROVATO. UNA NUOVA INSTALLAZIONE POTREBBE RISOLVERE IL PROBLEMA.

ho disinstallato, mi ha chiesto se volevo tenere i salvataggi, ho cliccato su SI

ora l'ho riavviato e mi dice lo stesso messaggio!!!!!

come posso fare??? che successo??

uso XP sw originale.

Grazie

MaryLou
21-02-2005, 17.15.04
Prova cos: Sposta su desktop la cartella dove ci sono i salvataggi, per intenderci quella di the sims che in documenti partendo dal men avvio, disinstalla TUTTO reinstalla e poi sostitiusci la nuova cartella che ti ha creato con quella di prima
Con me ha funzionato.......evidentemente mi si era corrotto un file che ora non ricordo se era proprio come il tuo, ma i messaggio era molto simile
Ciao e.....in bocca al lupo!

Antinoos
21-02-2005, 17.24.09
Originally posted by marcotel
un giorno accendo il pc clicco su the sims 2 e mi dice

IMPOSSIBILE AVVIARE L'APPLICAZIONE SPECIFICATA. D3D9.DLL NON STATO TROVATO. UNA NUOVA INSTALLAZIONE POTREBBE RISOLVERE IL PROBLEMA.
ho disinstallato, mi ha chiesto se volevo tenere i salvataggi, ho cliccato su SI
ora l'ho riavviato e mi dice lo stesso messaggio!!!!!
come posso fare??? che successo??
uso XP sw originale.
Grazie

Ciao!
Ti si corrotto o ti manca un file libreria, che puoi riscaricare da
q u i (http://www.dll-files.com/dllindex/dll-files.shtml?d3d9)
Leggi magari anche le istruzioni, dato che non so in quale cartella devi inserirlo, ___forse___ "WINDOWS\system32" ...Ma con MOLTA attenzione, data la delicatezza del problema.

ANZI, guardando meglio.. un problema che hanno molti videogiocatori, e se non vado errato dipende dall'installazione delle directx9.
Le puoi scaricare da qui (www.microsoft.com/directx.)

E' quella l'installazione che, ancora prima di tentare di scaricare e immettere la dll nella cartella di sistema [o_O] io tenterei nuovamente se fossi in te. Controlla anche
qui (http://members.xoom.virgilio.it/samuxx/f.a.qNETKAR.htm) - gioco diverso, info forse utile... ;)

marcotel
21-02-2005, 20.42.30
sto provando a scaricare le directx perch avevo usato un programma per eliminarle!!
vi dir..

marcotel
21-02-2005, 22.23.59
ragazzi erano le direct x grazie siete dei grandi!