PDA

Visualizza versione completa : Dove si trovano le uova di drago?

Abako_
21-02-2005, 15.28.52
come da titolo.

devo cercarle nelle grotte di khorinis o nella valle delle miniere?
ma poi se ci sono delle uova fuori dalla valle delle miniere allora ci sono draghi anche vicino khorinis!

mha :birra:

cia

Sakkio
21-02-2005, 15.37.57
Originally posted by Abako_
come da titolo.

devo cercarle nelle grotte di khorinis o nella valle delle miniere?
ma poi se ci sono delle uova fuori dalla valle delle miniere allora ci sono draghi anche vicino khorinis!

mha :birra:

cia

No,le uova le trovi nella mappa di Khorinis e le hanno portate gli uomini lucertola per diffondere e quindi far nascere i draghi.

Le puoi trovare in tutte le caverne e nei pressi delle caverne ben nascoste a volte...infatti sia il tipo che ti vende le mappe al Porto che il fabbro Bennet per aiutarti a cercare meglio le caverne ti consigliano di prendere una mappa dove sono segnalate tutte le caverne.
Questo se sei un Cacciatore di Draghi,nel caso tu fossi un Paladino la trama Ŕ diversa e la mappa delle caverne ti serve per scovare gli avamposti degli Orchi...per quando riguarda la Gilda dei Maghi non lo so perchŔ non ho ancora provato quest'ultima Gilda ;)

Abako_
21-02-2005, 16.28.52
fatalitÓ io sono mago :D

cmq ho comprato la mappa dal mercante nel porto..
per quanto riguarda le uova c'Ŕ neoras, al monastero che mi chiede di portargli un uovo per fare una pozione, ma nn mi parla di mappe o robe del genere

grazie cmq ;)