PDA

Visualizza versione completa : Nuovo utente!!

masganja
21-02-2005, 14.11.53
Ciao a tutti! Sono nuovo di questo fantastico gioco quindi non ho nemmeno mai giocato a gorhic 1! Vi volevo chiedere se qualcuno di voi sa dove posso trova il manuale completo di gothic 2 in italiano, visto che quello nella confezione non spiega quasi nulla!!
e poi volevo chiedervi se i P. A. si ottengono solamente con il passaggio di livello? e come posso aumentare le mie caratteristiche, cioè l'abilità con spade a una/due mani, arco e balestra? Devo sempre usare i PA?? E l'abilita di muoversi silenziosamente la si usa solamente camminando e premendo "maiuscolo"?

Ciao e grazie!!;) :D

Sakkio
21-02-2005, 14.22.03
Benvenuto!!! :birra:

Vai qui nel sito ufficiale in italiano della saga di Gothic ;)

http://www.multiplayer.it/gothicitalia/

N.B.

Giacchè il sito è nato da poco non tutto è aggiornato ma tranquillo piano piano tutto sarà messo al posto suo :approved

Buona permanenza nel sito e nel forum :ciaociao

masganja
21-02-2005, 16.56.45
mi potresti spiegare la storia dei PA che non ho trovato nel sito

dremora
21-02-2005, 17.10.58
allora i punti abilità si ottengono al passaggio di livello e ogni livello ti dà 10 punti abilità tu con essi puoi imparare le varie arti di una disciplina ma a volte alcune discipline per poterle fare meglio e in maniera più approfondita occorre che tu ne abbia più di 10 punti abilità ...per l'allenamento trovi una persona che lo faccia e se ok:foll: :approved

masganja
21-02-2005, 17.50.01
ma anche per aumentare la propria bravura,( mi riferisco alle percentuali) bisogna usare i PA

rava._.nik
21-02-2005, 17.54.59
si
piu t avvicini al 100% + 6 bravo.... questo in tutte le discipline di attacco... mentre con la magia ci sono i "cerchi" e x le altre robe tipo spellare gli animali servono di solito 5 pa

ho risposto??? :p

dremora
21-02-2005, 17.56.37
si proprio con quelli .....nel gothic 1 non c'erano le percentuali....ma nel 2 si quindi tu nella parte dove visualizzi la percentuale sta a dire che comunque puoi aumenterla ma sarà difficile e lento...

RedBaronRB2
22-02-2005, 19.25.25
E l'abilita di muoversi silenziosamente la si usa solamente camminando e premendo "maiuscolo"?

Il tasto maiuscolo serve per camminare lentamente...
Per muoversi silenziosamente devi tenere pigiato il tasto "X"...
Però prima devi trovare qualcuno che ti insegni a muoverti furtivamente... costa sui 5 P.A.

Saluti
RedBaronRB

masganja
23-02-2005, 10.28.22
bè grazie atutti voi!!!:D Scusate se vi faccio un sacco di domande ma visto che è la prima volta che gioco a gothic eil manuale è praticamente innutile non riesco a seguire tutte le cose del gioco!

PaladinoInvasato
23-02-2005, 13.38.00
Bene! ho finalmente scoperto come si cammina furtivamente!

Con la "X" quindi?

io credevo che fosse automatico, ecco xke quando entro nella casa di costantino per fregargli l'anello e quello si sveglia sempre!

the_night_spectre
23-02-2005, 18.48.03
oltre a ramirez della gilda dei ladri, chi altri insegna a borseggiare?

rava._.nik
23-02-2005, 18.49.27
Originally posted by the_night_spectre
oltre a ramirez della gilda dei ladri, chi altri insegna a borseggiare?
NESSUNO... hiihihhi:evil: :evil: ti perseguito!!!

Grifis89
23-02-2005, 21.58.30
poi il movimento furtivo lo potete cambiare a vostro piacimento,io per esempio uso il tasto a,come nel primo gothic