PDA

Visualizza versione completa : Vampire Bloodlines help

DaV3
21-02-2005, 13.39.56
Ciao a tutti. Mi son bloccato a santa monica per alcune quest ke mi chiedono di andare in determinati posti che nn trovo. Premetto che ho come personaggio un Brujah.
Ad esempio per completare una quest mi viene richiesto di andare negli appartamenti skyline, che si trovano in centro a quanto mi viene detto dal log relativo. Ho guardato la mappa e ho girato in lungo e in largo ma nn ho trovato nulla. La stessa cosa per concludere la quest della distruzione del deposito dei Sabbat mi viene richiesto di andare nella Venture Tower.Ma dov'è? Ho parlato con tutti i personaggi e ho girato ovunque comprese le fogne ma non ho trovato niente.. Qualcuno ke ha completato queste missioni potrebbe aiutarmi? grazie!

Khorne
21-02-2005, 13.50.15
Devi cambiare zona. Piglia il taxi e vai Downtown ;)

DaV3
21-02-2005, 14.00.56
Azzo, era tutto qui? dovevo semplicemente andarmene? E pensare ke c'ho perso un sacco di tempo su!

Ho un altro problema: sempre a santamonica c'è una quest per la Blood Bank dove il tipo kiede se puoi portargli qualcuno al posto di Lily da cui prelevare il sangue.. Ho provato ad abbindolare la tipa all'Asylum con la persuasione ma proprio nn riesco a convincerla.Esiste un modo? Thanxxx!!
:D :D :D

Khorne
21-02-2005, 14.05.04
Uhm, quella quest non l'ho in mente... dove la trovi Lily? Con i nomi ho poca memoria :D

...cmq il sito di vampire ha la soluzione completa di ogni e qualsiasi quest, anche se in inglese: in caso di dubbio dacci un'occhiata perché è davvero ben fatta ;) http://vampire.multiplayer.it/vtmb/vtmb_walktrough.asp

DaV3
21-02-2005, 14.15.55
Grazieeee!!!!

:D :D :D :D :D

Imoen
23-02-2005, 15.00.54
Io invece non sono riuscita a fare 2 missioni con il malkavo: quella in cui gary il boss dei nosf mi contatta con la email e mi chiede una cassetta di tap hotel dove lui è protagonista e quella in cui mitnik sempre un nosf mi chiede di mettere degli hub in giro per L.A. tutti messi apparte quello a cinatown che mi richiede informatica 10...la password del net security qual'è?E dov'è la cassetta?Tnks in anticipo...

P.S. Per chi è interessato vorrei iniziare una cronaca Vampiri in internet con Msn...chi è interessato mi può contattare
U_R_I_E_L_86@hotmail.com

Khorne
23-02-2005, 15.09.15
Insisto col walktrough proposto da vampireitalia, anche se in inglese, molto ben fatto :D (http://vampire.multiplayer.it/vtmb/vtmb_walktrough.asp)

A memoria, ricordo che la casetta è nel teatro cinese, vicino allo schermo nella sala-cinema... è piccolina e non si vede bene, quindi magari devi fare un paio di volte avanti e indietro. Se non ricordo male, è piuttosto sulla dx della sala... ma potrei sbagliarmi :D

Krycek
23-02-2005, 15.28.45
P.S. Per chi è interessato vorrei iniziare una cronaca Vampiri in internet con Msn...chi è interessato mi può contattare
U_R_I_E_L_86@hotmail.com [/B][/QUOTE]

Giusto per curiosità e per il tiro di dadi come fate :D ?

(risultato tipo , pool di 7 dadi e comunicazione successi via msn...mhhh 6 successi a 9 :D...sono fortunato stasera ):angel2:

Imoen
23-02-2005, 21.35.55
esistono programmi appositi

Krycek
23-02-2005, 22.25.04
Lol le sessioni del futuro saranno in videoconferenza con il cellulare :D ,
per me pero giocare cosi fa perdere il phatos della narrazione , e mi sembra veramente difficile da gestire una cronaca a via Internet.
Fammi sapere come e' andata :birra: .

Shamash
24-02-2005, 11.57.50
Perchè non riesco ad ottenere la quest del Thin Bloods ?
Ho parlato più volte con il vampiro a torso nudo sulla spiaggia di S. Monica: dice qualcosa a proposito di Lily ma la quest non si attiva e quando vado al Diner a parlare con la cassiera l'opzione Thin Bloods non appare.:(
Ho guardato la guida su VampireItalia e quella su GMC di Febbraio, ma danno per scontato che la quest parta parlando con questo individuo.:mumble
Qualcuno può aiutarmi ?
Grazie :rolleyes:

_Kenji_
24-02-2005, 12.00.04
Originally posted by Shamash
Perchè non riesco ad ottenere la quest del Thin Bloods ?
Ho parlato più volte con il vampiro a torso nudo sulla spiaggia di S. Monica: dice qualcosa a proposito di Lily ma la quest non si attiva e quando vado al Diner a parlare con la cassiera l'opzione Thin Bloods non appare.:(
Ho guardato la guida su VampireItalia e quella su GMC di Febbraio, ma danno per scontato che la quest parta parlando con questo individuo.:mumble
Qualcuno può aiutarmi ?
Grazie :rolleyes:

Io con Nosferatu se provo a parlare con la tizia della tavola calda si spaventa e mi manda via....:mumble

Shamash
24-02-2005, 12.12.01
Originally posted by _Kenji_
Io con Nosferatu se provo a parlare con la tizia della tavola calda si spaventa e mi manda via....:mumble

ma la quest ce l'hai attivata sul libro ?:rolleyes:

ruben666
24-02-2005, 12.34.05
ciao ragazzi ho un problema con vampire: ho ricominciato l'avventura con malkav donna... in downtown quando la toreador nel confession mi chiede di andare dai russi nel parcheggio per dire che nn riceveranno mai i loro soldi io vado al parcheggio e n trovo nessuno! ho anche ricaricato diversi checkpoint ma niente...in questo modo nn riesco a diventare socio della disco....
qualcuno sa se è 1 bug o se è l'avventura del malkav che prevede 1 svolgimento diverso della quest?

Khorne
24-02-2005, 12.35.20
Estratto del walkthrough, x Kenji:

Once you get to the Surfside Diner talk to Doris, the Waitress at the counter. If asked about "Thin Blood" she will recall a pale, thin girl. This is Lily. The waitress eventually provides Lily's Key and Rolf Toten's Bail Bond. Nosferatu players will be unable to speak to Doris directly, but can acquire the items by stealing them from her purse on the counter behind her.

...quindi entra e ruba :asd:

Shamash
24-02-2005, 13.15.39
Originally posted by Khorne

Cito dal sito Vampire:

"E, a Thin Blood at the Santa Monica Pier issues this quest. During conversation he says he has not seen his Sire, Lily, in quite some time. After issuing the quest he will mention that Lily was last seen at the Surfside Diner and more information can be obtained there."

Io ho un ventrue maschio ma tutte queste cose su Lily a me "E" non le dice (che non la vede da tempo, che è stata vista al Diner ecc.). Hai un'idea del perchè ? :(

Grazie :birra:

Khorne
25-02-2005, 00.11.50
...difatti a te non ho risposto, perché non ho la minima idea di come mai non ti dica niente :asd:

A me sia con un Brujah maschio che con una Toreador gnoc... ehr... femmina ha funzionato tutto :| Non saprei dunque aiutarti :|

andreatk
25-02-2005, 21.11.54
Originally posted by Imoen

U_R_I_E_L_86@hotmail.com

ci stò,non ho mai fatto una cronaca in questo modo magari spiegami in separata sede come funziona la cosa in ogni caso sono disponibile

_Kenji_
25-02-2005, 21.48.57
Originally posted by Khorne

...quindi entra e ruba :asd:

Tante grazie Mr Khorne :D