PDA

Visualizza versione completa : manca un drago...

Thalwind
21-02-2005, 00.40.28
Ho ammazzato il drago della palude, quello del fuoco, quello del ghiaccio, ne manca uno all'appello, ma nessuno si prende la briga di darmi indicazioni al castello.....
quale drago mi manca? e sopratutto dove diavolo si nasconde?:dentone:

Mantarus
21-02-2005, 06.30.24
Si trova a sud est della mappa in quella che appare come una antica torre.

RedBaronRB2
21-02-2005, 10.12.40
il drago di pietra (il primo che ho fatto fuori...)
vicino all'antica fortezza...

Praticamente, se ricordo bene (correggetemi se sbaglio...), devi seguire la palizzata degli orchi fino alla fine e poi salire per la collina... ci dovrebbero essere 4 o 5 lucertole (sia normali che di fuoco)... uccise le lucertole dovresti trovare Gorn con un suo amico... il suo amico ti insegna anche a strappare la lingua alle lucertole di fuoco oltre che a raccogliere il sagnue di drago e staccare le scaglie...

Se chiedi a Gorn di darti una mano dovrebbe accompagnarti fino alla fortezza... ma dalla fortezza in poi devi fare da solo...

Saluti
RedBaronRB

Abako_
21-02-2005, 15.17.46
Originally posted by RedBaronRB2
il drago di pietra (il primo che ho fatto fuori...)
vicino all'antica fortezza...

Praticamente, se ricordo bene (correggetemi se sbaglio...), devi seguire la palizzata degli orchi fino alla fine e poi salire per la collina... ci dovrebbero essere 4 o 5 lucertole (sia normali che di fuoco)... uccise le lucertole dovresti trovare Gorn con un suo amico... il suo amico ti insegna anche a strappare la lingua alle lucertole di fuoco oltre che a raccogliere il sagnue di drago e staccare le scaglie...

Se chiedi a Gorn di darti una mano dovrebbe accompagnarti fino alla fortezza... ma dalla fortezza in poi devi fare da solo...

Saluti
RedBaronRB

si confermo.
bella quest quella del drago di roccia ;)

Thalwind
21-02-2005, 19.38.03
e' stata durissima ma alla fine l'ho ammazzato :cool:
grazie

Sakkio
21-02-2005, 20.17.11
Il problema non il Drago in se stesso ma sono i suoi scagniozzi: Uomini Lucertola,le Arpie (anche se con l'arco e la balestra vanno gi facilmente per se non si abbattono subito rompono le scatole),Golem che rompono le scatole...ma quelli pi fastidiosi sono i Demoni :brr:

I draghi basta colpirli al volo prima che si appoggiano a terra per "alitare" e dopo 5 o 6 colpi andati a segno cadono come pere cotte :shooter:

LordHagen
22-02-2005, 16.07.37
Soltanto una cosa, avete notato quanto sono diventati forti i demoni in confronto a Gothic?