PDA

Visualizza versione completa : Problema di caricamento salvataggi

Mantarus
20-02-2005, 21.36.03
Ho un problema ricorrente.
Al momento di caricare il salvataggio mi compare il seguente messaggio di errore :
B: VFILE: ERR: -2: Can't find file:
_WORK\DATA\SOUND\ITMW_2H_ORCAXE_02.MRM CODE:255

alternato a quest altro (nel senso che o mi da uno o mi da l'altro)

B: VFILE: ERR: -2: Can't find file:
_WORK\DATA\SOUND\ITRW_BOLT.MRM CODE:255

Sono arrivato al drago non morto (credo sia il mostro finale) e ho salvato appena prima del combattimento, ma non riesco più a caricare il salvataggio perchè mi compare o il primo o il secondo messaggio di errore.

Tra l'altro, avevo già ucciso il drago e durante il filmato successivo mi si bloccava sempre allo stesso punto uscendo automaticamente dal programma.

Avevo provato però a premere esc e ad annullare il filmato e il gioco proseguiva tranquillamente.

Il problema è sorto dopo la successiva accensione del computer, al momento di caricare dal punto in cui avevo salvato, cioè prima dello scontro con il drago non morto.

Gli stessi messaggi di errore mi apparivano sporadicamente anche durante altri salvataggi precedenti, ma dopo 2 o 3 volte che riprovavo a caricare non mi apparivano più e riuscivo a giocare.

Ora invece non riesco proprio a venirne fuori.
Non so più cosa fare per favore aiutatemi.

Il mio sistema operativo è un P4 con 512 mb ram e una scheda video radeon 9550 con 128 mb ram

Drag8
20-02-2005, 23.58.22
Ciao Mantarus, spero di esserti d'aiuto anche io avevo un po' questi problemi!Io uscivo 1 volta ogni 2 caricamenti con gli errori che hai scritto te e l'ho risolto cambiando un po' alla c...o di cane le opzioni sonore! Capisco che non sono stato dettaglito ma io ho fatto cosi!

Buona fortuna! ;) :uiui:

Mantarus
21-02-2005, 15.04.08
E come faccio a cambiare le opzioni sonore?

dremora
21-02-2005, 16.30.20
allora secondo me il problema e che si è verificata una perdita di file nel salvataggio succede pure a me quando mi si riavvia mentre gioco o va in errore ma in questo caso ti consiglierei di fare due blocchi di salvataggio dove ci salvi le stesse cose così se in uno si perdono dati hai l'altro vedi se ti funziona..

Mantarus
21-02-2005, 16.34.18
Purtroppo ho il brutto vizio di sovrascrivere sempre sullo stesso salvataggio. Così adesso mi ritrovo al drago non morto con un solo salvataggio disponibile che non vuole saperne a caricarsi.

Ho provato a cominciare una nuova partita e salvare, e il nuovo salvataggio me lo carica tranquillamente, quello al drago non morto si blocca sempre a metà dandomi lo stesso errore.

Mantarus
21-02-2005, 16.47.08
Ho provato per la miliardesima volta a caricare sto benedetto salvataggio ma stavolta mi è comparso un messaggio di errore mai visto prima.

Runtime Error!

Program: C:\Programmi\JoWood\GothicII\system\Gothic2.exe

R6025
- pure virtual function call

Di bene in meglio.
Mi sa che mi conviene ricominciare da capo a sto punto, sperando che non mi succeda di nuovo la stessa cosa arrivato al finale.

Comunque se qualcuno avesse avuto il mio stesso problema e sapesse darmi una soluzione sarebbe un grande sollievo per me.

dremora
21-02-2005, 17.36.04
te lo ho detto devi fare alla mia maniera a me succede...a volte..poi fai tu..

lazydoc
21-02-2005, 17.43.35
vedo che come nel mio caso si perdono alcuni file un poco alla membro di segugio..

il file che ho perso io era una texture dell armor degli orchi.... sempre con finale 255.....

purtroppo devo dirti che non ho risolto .....

e ho abbandonato il gioco di ricominciare da zero non ne avevo voglia....

il problema potrebbe anche essere nella sovrascittura sempre degli stessi save anche io ho questo vizietto....

mi dispiace ...

prova altri giochi

bye

Mantarus
21-02-2005, 18.25.59
Scusa dremora ma come faccio a fare 2 blocchi di salvataggi se finora ne ho avuto solo uno e quello non me lo carica più?

dremora
21-02-2005, 19.59.41
semplice fai nuovo gioco e poi vai salvando con 2 blocchi comunque un'altra persona ha riscontrato che al momento del drago non morto il filmato gli fa runtime error e gli si fa lo stesso la verità sta che sovrascrivendo il save possono verificarsi errori di perdita dati....eccotutto comunque tu prova a salvare sempre con 2 blocchi vedrari che ti servirà sto metodo anche per altri problemi che si possono riscontrare.....

wolverine_lello
21-02-2005, 21.05.25
Si cmq ragazzi, d'accordo i problemi di gothic, ma qui voi siete malati di tafazzite....:-)
Ma come si fa a salvare sempre sullo stesso salvataggio?
Io per un gioco come gothic creo almeno, e dico almeno, 50 salvataggi.....

Sakkio
22-02-2005, 00.32.18
Originally posted by wolverine_lello
Si cmq ragazzi, d'accordo i problemi di gothic, ma qui voi siete malati di tafazzite....:-)
Ma come si fa a salvare sempre sullo stesso salvataggio?
Io per un gioco come gothic creo almeno, e dico almeno, 50 salvataggi.....

Tafazziete??? :roll3:

Comuque quoto inevitabilmente wolverine_lello per il metodo di salvataggio e il modo più giusto per poi non ingappare nei problemi che avete citato fino ad ora ;)

Mantarus
22-02-2005, 14.53.20
Sovrascrivere sempre sullo stesso salvataggio è una questione di principio.

Comunque ho provato a fare come mi avete consigliato, ho creato altri salvataggi ausiliari e ha funzionato.

Ora ho finito il gioco, grazie mille ragazzi

dremora
22-02-2005, 15.09.40
ragazzo, e dremora ,e comunque è bello dire anche ragazzi ciao comunque!
(un'altro aiuto che sono riuscito a risolvere iauaua!):metal: :nerdsaw :king: