PDA

Visualizza versione completa : Vendetta

jaxdibaal
20-02-2005, 17.55.59
Chi di voi ha provato l'ebbrezza del massacro in gothic1?Prima di affrontare l'ultimo mostro nel primo gioco,al livello 44,ho vagato per tutta la mappa e soprattutto nei tre campi, ammazzando chiunque mi arrivasse a tiro(a parte i personaggi immortali, come Diego...).Qualcuno di voi ha gi compiuto massacri in gothic2?Sono ansioso di arrivare alla fine del gioco per avere VENDETTA di tutte le angherie subite dai vari NPG durante il corso del gioco...Da buon giocatore di AD&D...:shooter:

RedBaronRB2
21-02-2005, 09.57.34
Solitamente non uccido mai gli NPC in nessun gioco... a meno che non sia necessario... magari in Gothic li strapazzo solo un pochino....

Hai fatto un massacro in Gothic I?
Cosa hai trovato a Campo Vecchio?
Io mi ricordo che Gomez era impazzito (non che prima mi sia sembrato molto normale...:rolleyes: per... ), aveva ucciso tutti i maghi del circolo del fuoco (Corristo compreso!) e aveva chiuso i cancelli!

Sono entrato tramite la runa del teletrasporto ma c'era il "valletto" di Gomez (bastar*o! Mi sempre stato in cu*o!) che mi aspettava insieme ad un p di gente per malmenarmi... dopo essere morto un paio di volte ho lasciato perdere....
Sei riuscito ad ammazzarli tutti quei tizi? Cosa c'era di nuovo a Campo Vecchio? Hai ammazzato Gomez?

Saluti
RedBaronRB

maddalena_on_line
21-02-2005, 12.39.35
in gothic 1 c'era una quest sul castello....all'ultimo capitolo....

una volta entrato con la runa scoprivi che il fabbro era
stato rinchiuso in carcere.... liberatolo lui ti dava una ricompensa da
scegliere ad esempio migliorare l'ultima 'armatura...

personalmente non mi piace molto fare stagi.... ma le guardie di campo
nuovo se la sono cercata.....:D

Reziel
21-02-2005, 13.10.39
Originally posted by maddalena_on_line
in gothic 1 c'era una quest sul castello....all'ultimo capitolo....

una volta entrato con la runa scoprivi che il fabbro era
stato rinchiuso in carcere.... liberatolo lui ti dava una ricompensa da
scegliere ad esempio migliorare l'ultima 'armatura...

personalmente non mi piace molto fare stagi.... ma le guardie di campo
nuovo se la sono cercata.....:D
campo nuovo?

io ce l'avevo su con quelli di campo vecchio perch volevo diventare guardia e indossare quell'armatura strepitosa... e invece dopo aver fatto la spia alla setta non ho potuto averla :grr:
e anche perch chiedevano sempre il pizzo

maddalena_on_line
21-02-2005, 15.02.41
Ho sbagliato a dgtare!
Intendevo campo vecchio!
Campo nuovo non mi ha fatto nulla!
Ma la strage dei maghi e di chiunque non appartenesse al loro campo...
mi sono arrabbiata!
prima di fare la quest..... al castello e alle mura ho fatto piazza pulita...
in questo caso si poteva tranquillamente dire che
gli uomini cadevano ai miei piedi :D
ho provato anche ad aprire i cancelli ma non ci sono riuscita!
Volevo liberare campo vecchio ....

Questo un difettino di gothic... perche non posso alzare ed abbassare i cancelli?

LordHagen
22-02-2005, 19.23.17
L' armatura di cui parli quella da guardia pesante? perch impossibile averla dato che devi raggiungere il 40 livello per averla

maddalena_on_line
22-02-2005, 19.37.01
L'armatura quella di xardas la pi potente del gioco!;)

Grifis89
22-02-2005, 19.51.36
pure io feci la strage a campo vecchio,ma la feci pure negli altri due campi,prima di ammazzare il dormiente

Reziel
22-02-2005, 20.40.23
Originally posted by LordHagen
L' armatura di cui parli quella da guardia pesante? perch impossibile averla dato che devi raggiungere il 40 livello per averla
se dici a me... si all'inizio del gioco mi innamorai dell'armatura...

x maddalena la veste di xardas non un problema averla... basta raggiungere il 6 cerchio :dentone:
quella pesante da guardia con il leone sul pettorale che non ho potuto avere

maddalena_on_line
22-02-2005, 21.36.47
Quella che dico io l'armatura di xardas...ovvero una delle ultime quest! dopo l'armatura dei pidocchi di miniera per intenderci!;)

Reziel
22-02-2005, 23.45.42
Originally posted by Reziel

x maddalena la veste di xardas non un problema averla... basta raggiungere il 6 cerchio :dentone: