PDA

Visualizza versione completa : Gilda dei ladri.

darkdedalus
20-02-2005, 14.39.58
Ciao a tutti, mi potete dare una dritta su come trovare il nascondiglio della gilda dei ladri a Khorinos... Ho chiesto al mercante che non ricordo il nome e al locandiere ma poi mi sono bloccato ho girato in lungo e in largo la città bassa parlando con tutti ma non ho trovato nessun indizio.

Grazie a chi mi risponderà!!! Saluti a tutti!!!:birra:

Grifis89
20-02-2005, 14.51.16
devi compiere prima delle missioni per i ladri che stan fuori dal nascondiglio

Sakkio
20-02-2005, 15.02.45
Originally posted by darkdedalus
Ciao a tutti, mi potete dare una dritta su come trovare il nascondiglio della gilda dei ladri a Khorinos... Ho chiesto al mercante che non ricordo il nome e al locandiere ma poi mi sono bloccato ho girato in lungo e in largo la città bassa parlando con tutti ma non ho trovato nessun indizio.

Grazie a chi mi risponderà!!! Saluti a tutti!!!:birra:

L'avrò spiegato 10 volte come fare ad entrare nel nascondiglio della gilda dei ladri e quindi ad unirsi a loro :rolleyes:

Leggete i Thread prima di formulare nuovi Topic sempre uguali,comunque ecco come fare:

Per entrare nella gilda dei ladri devi trovare in un pesce una nota che smaschera il pescivendolo del porto...la nota la puoi trovare in una grotta dove dei ladri si nascondono (non ti dico dove se no ti rovino la sorpresa).
Quindi trova quel pesce,anzi raccogli tutti i pesci che trovi nelle grotte dove ci sono dei ladri e poi visualizza quest'ultimo e troverai una nota,vai dal pescivendolo e lui cercherà di evitare il carcere...tu denuncialo a Lord Andrè e poi vai alla locanda del porto,il locandiere ti dirà che un tizio ti vuole parlare e si trova dietro alla bottega del pescivendolo ormai dietro le sbarre...ammazzalo e troverai finalmente la chiave delle fogne dove si nascondono i ladri...

Da li aspetta a te la decisione se apprendere l'arte del borseggio e migliorare l'arte dello scassinare e anche la destrezza.
In più la gilda dei ladri ti darà delle Quest impegnative da fare e puoi contare su 3 o 4 elementi che si confondono tra i cittadini che ti aiuteranno nelle varie Quest e avranno per te sempre qualche grimaldello) oppure puoi denunciare il tutto a Lord Andrè,guadagnando solo un pò di esperienza e un bel pò di monete d'oro. ;)

darkdedalus
20-02-2005, 17.04.25
Ciao, scusami se non ho cercato altri topic ma siccome ho una tariffa adsl che non vorrei avere limito al minimo il tempo di connessione... ma lasciamo questo triste argomento, non ci crederai ma quel pesce ce l'avevo nell'inventario da secoli e non ci avevo fatto caso... ho trovato il nascondiglio e siccome hom sempre odiato le gilde dei ladri in tutti i gdr ho deciso di denunciarli a lord andree, ma qui arriva il bello, dopo averli denunciati scendo di nuovo per fare una allegra strage, la prima volta vengo ammazzato dalla t...a capo, non fa niente ricarico la partita e... nooo ma che è successo!!!! trovo magicamente tutti morti!!!! Provo a ricaricare la partita ma sono sempre stecchiti... allora comincio a pensare diverse ipotesi:
a- lord andree ha mandato qualcuno a fare il lavoro per me.
b- un epidemia di peste
c- un qualche spirito maligno a demone delle fogne
d- forse un semplice bug del gioco
Il bello è che non ho guadagnato ne una moneta ne un punto di esperienza, ma andree da la guest chiusa.

Voi che ne pensate?????

Sakkio
20-02-2005, 17.09.17
Originally posted by darkdedalus
Ciao, scusami se non ho cercato altri topic ma siccome ho una tariffa adsl che non vorrei avere limito al minimo il tempo di connessione... ma lasciamo questo triste argomento, non ci crederai ma quel pesce ce l'avevo nell'inventario da secoli e non ci avevo fatto caso... ho trovato il nascondiglio e siccome hom sempre odiato le gilde dei ladri in tutti i gdr ho deciso di denunciarli a lord andree, ma qui arriva il bello, dopo averli denunciati scendo di nuovo per fare una allegra strage, la prima volta vengo ammazzato dalla t...a capo, non fa niente ricarico la partita e... nooo ma che è successo!!!! trovo magicamente tutti morti!!!! Provo a ricaricare la partita ma sono sempre stecchiti... allora comincio a pensare diverse ipotesi:
a- lord andree ha mandato qualcuno a fare il lavoro per me.
b- un epidemia di peste
c- un qualche spirito maligno a demone delle fogne
d- forse un semplice bug del gioco
Il bello è che non ho guadagnato ne una moneta ne un punto di esperienza, ma andree da la guest chiusa.

Voi che ne pensate?????

Allora se decidi di denunciarli mi sa che non devi andare nel nascondiglio ma vai direttamente da Lord Andrè a comunicare il fatto e lui direttamente ti darà dei punti esperienza e la taglia e poi provvederà lui alla Gilda dei ladri...chiudendo le fogne.

Però io ti consiglio di ricaricare il salvataggio e accettare le Quest dei ladri che sono belle quindi fare il doppio gioco perchè hai solo da guadagnare esperienza e impari a borseggiare.
Poi aumentando la destrezza potrai borseggiare quasi chiunque e ogni volta che lo fai guadagni sia il bottino che esperienza e soprattutto chiavi che non puoi rubare normalmente e di conseguenza accedere in nuove sottoquest e potrai accedere in posti che senza chiavi non si aprono per trovare parecchie sorprese :yumm:

Poi mi sa che quando finisci le Quest della Gilda dei ladri puoi sempre denunciarli in un secondo momento ;)