PDA

Visualizza versione completa : Il golem di pietra

Kappa.J.
20-02-2005, 14.22.05
A volte i personaggi di gothic sono un tantino esagerati:

conoscete serpentes, uno dei 3 maghi dell'alto circolo?

Bene, lui vi dice che dovete uccidere un golem di pietra, ma per ucciderlo ci vuole il martello di Innos.
Io rubo il martello di Innos e vado per il sentiero a nord.
Mentre seguivo il sentiero pensavo a cosa avrei dovuto affrontare di tanto pericoloso:
io mi immaginavo un bestione tutto d'un pezzo che con un colpo ti spedisce all'altro mondo.

Invece cosa mi ritrovo?
Provate a indovinare.............un cosino fatto di piccoli sassolini poco pi alto di me, ma poi ho pensato "non devo farmi ingannare dalle apparenze".........quindi ho tirato fuori il martello, mi sono fatto coraggio e gli sono andato addosso.................................risultato?
Con un colpetto leggerissimo del martello consacrato.......si sgretolato come fosse di sabbia asciutta.

Ditemi cosa ne pensate voi e cosa vorreste cambiare di questa prova.

Se volete la mia penso che il golem dovrebbe avere un p in pi di resistenza.......diciamo.........5 o 6 colpi di martello consacrato!:bash:

Sakkio
20-02-2005, 14.26.48
Behhh!!!

Se il martello e magico c' un motivo...perch potente.

Hai provato a frantumare il Golem con un arma normale??? :p

Scusa ma tu parli del golem magico (quello di colore bianco) o di un Golem normale??? :mumble

In che Gilda ti trovi???

;)

LordHagen
20-02-2005, 14.45.14
comunque prova te ad uccidere un golem al primo capitolo quando c' la prova del fuoco e poi anche immortale rispetto a tutte le altre armi

RedBaronRB2
20-02-2005, 16.42.49
e poi anche immortale rispetto a tutte le altre armi

ah.... ecco perch ho passato cinque minuti a martellarlo con la spada a 2 mani dell'ordine senza nemmeno graffiarlo.....

Cmq. gli altri golem (o almeno, quello di ghiaccio, di fuoco e di pietra) gli ho steccati per bene.... ma quando l'ho fatto ero gi di alto livello...

Saluti
RedBaronRB

Admiral_Thrawn
20-02-2005, 17.35.14
Originally posted by Kappa.J.
A volte i personaggi di gothic sono un tantino esagerati:

conoscete serpentes, uno dei 3 maghi dell'alto circolo?

Bene, lui vi dice che dovete uccidere un golem di pietra, ma per ucciderlo ci vuole il martello di Innos.
Io rubo il martello di Innos e vado per il sentiero a nord.
Mentre seguivo il sentiero pensavo a cosa avrei dovuto affrontare di tanto pericoloso:
io mi immaginavo un bestione tutto d'un pezzo che con un colpo ti spedisce all'altro mondo.

Invece cosa mi ritrovo?
Provate a indovinare.............un cosino fatto di piccoli sassolini poco pi alto di me, ma poi ho pensato "non devo farmi ingannare dalle apparenze".........quindi ho tirato fuori il martello, mi sono fatto coraggio e gli sono andato addosso.................................risultato?
Con un colpetto leggerissimo del martello consacrato.......si sgretolato come fosse di sabbia asciutta.

Ditemi cosa ne pensate voi e cosa vorreste cambiare di questa prova.

Se volete la mia penso che il golem dovrebbe avere un p in pi di resistenza.......diciamo.........5 o 6 colpi di martello consacrato!:bash:

Beh tieni conto che a quel punto tanto se sei a livello 10-12...quindi non sei propriamente una potenza (col mago diventi davveropotente solo dopo il 4th capitolo)...e chi fa i maghi sviluppa poco o nulla le armi a 2 mani..se il golem reggeva a 6 colpi, con la storia che ti secca in uno..tanto valeva che ti mandassero dal troll nero :D