PDA

Visualizza versione completa : APPROFONDIMENTO SUGLI "RS"

DG
05-05-2000, 18.09.00
Allora.....visto che qualcuno non ha ben capito cosa siano gli RS e visto anche che qualcun'altro dice che somigliano ai G1....vi spiegherò brevemente di cosa si tratta:

"RS" ossia Real Stadiums sono una nuova generazione di stadi cambiati nelle textures e nelle strutture.......e perché nuova generazione visto che già esistono stadi editati completamente??...(G2)...
Si tratta senza dubbio del primo modello di stadio modificato nelle strutture e....... nelle textures con "TEXTURE MAPPING"....cioé textures fatte a mano e non fotografiche....che danno la vera e pura sensazione della realtà sotto forma di disegni accuratamente ritoccati sui quali vengono applicati particolari filtri.
Per concludere sfido chiunque a trovarne di simili in tutto il web......certo che i famosi G2 strutturalmente sono veramente ben fatti...da gente che a mio parere sono dei veri geni.....ma di vivo hanno parecchio da invidiare agli RS.
Siamo nostro malgrado solo all'inizio io ed ercigo su questo nuovo tipo di stadi ma state certi che piu avanti miglioreremo anche sotto il profilo puramente strutturale.........
Con questo ho finito e spero di essere stato chiaro

DG
dg@fifaitalia.com http://www.fifaitalia.com