PDA

Visualizza versione completa : la pietra runica

Kappa.J.
19-02-2005, 13.15.33
Dove posso trovare una pietra runica?

Admiral_Thrawn
19-02-2005, 15.32.39
Te la vende Grax, uno dei maghi.

Sakkio
19-02-2005, 15.46.00
Originally posted by Kappa.J.
Dove posso trovare una pietra runica?

Le puoi trovare anche per caso gironzolando nei posti più strani ;)

Kappa.J.
19-02-2005, 18.18.38
Originally posted by Admiral_Thrawn
Te la vende Grax, uno dei maghi.

Gorax non possiede la pietra runica

Admiral_Thrawn
19-02-2005, 19.09.20
Originally posted by Kappa.J.
Gorax non possiede la pietra runica

Scusa ma è quella per la prova del fuoco?

Kappa.J.
20-02-2005, 12.18.48
Originally posted by Admiral_Thrawn
Scusa ma è quella per la prova del fuoco?

si

Grifis89
20-02-2005, 13.00.09
allora.....
spoiler

fai prima l'altra prova,quella del sentiero di innos;)

Kappa.J.
20-02-2005, 14.00.02
Originally posted by Grifis89
allora.....
spoiler

fai prima l'altra prova,quella del sentiero di innos;)

Ma non ho ancora capito a quale sentiero si riferisce

dremora
20-02-2005, 14.01.50
quello per arrivare al monastero mi sembra o ricordo male....

Kappa.J.
20-02-2005, 14.09.33
Originally posted by dremora
quello per arrivare al monastero mi sembra o ricordo male....

Ma poi dice di portargli quello che trovo alla fine del sentiero, ma cosa c'è oltre al monastero alla fine del sentiero?

Grifis89
20-02-2005, 14.23.49
devi parlare con gli altri novizi che fanno la prova

LordHagen
20-02-2005, 14.32.20
Non si riferisce al sentiero del monastero ma a un altro quello dove trovi Dragomir vicino alla taverna lo segui. Ad un certo punto arrivi ad un lago dopo aver attraversato il ponte manca ancora un pò) in quel momento giri a destra (ma se voui proseguire puoi farlo però troverai degli squartatori). Girando a destra al lago troverai una luce fantasma e dopo la strada si divide in due:
se vai a sinistra ti ritrovi dagli squartatori mentre se vai a destra ti ritrovi in un bosco molto fitto. vai avanti e trovi una grotta ben nascosta ci entri e poi si divide in due se vai su trovi degli scavaragni mentre se scendi trovi una stanza bellissima in cui ci sono due statue giganti dei paladini e poi un altare con quattro luci blu ai lati e un forziere al centro
Se voui diventare mago del fuoco Pyorkar ti darà una chiave che lo apre ( in più ci trovi una pietra runica che serve per la missione di Uthar)
(non per vantarmi ma l'ho risolto senza soluzioni)

Admiral_Thrawn
20-02-2005, 17.32.18
Originally posted by LordHagen
Non si riferisce al sentiero del monastero ma a un altro quello dove trovi Dragomir vicino alla taverna lo segui. Ad un certo punto arrivi ad un lago dopo aver attraversato il ponte manca ancora un pò) in quel momento giri a destra (ma se voui proseguire puoi farlo però troverai degli squartatori). Girando a destra al lago troverai una luce fantasma e dopo la strada si divide in due:
se vai a sinistra ti ritrovi dagli squartatori mentre se vai a destra ti ritrovi in un bosco molto fitto. vai avanti e trovi una grotta ben nascosta ci entri e poi si divide in due se vai su trovi degli scavaragni mentre se scendi trovi una stanza bellissima in cui ci sono due statue giganti dei paladini e poi un altare con quattro luci blu ai lati e un forziere al centro
Se voui diventare mago del fuoco Pyorkar ti darà una chiave che lo apre ( in più ci trovi una pietra runica che serve per la missione di Uthar)
(non per vantarmi ma l'ho risolto senza soluzioni)

Io pure, ho cercato ocme un pirla, poi ho visto il tempio maya nella mappa e ho detto "vuoi vedere che"..e sono andato....trovando così un novizio, poi il golem mi ha distrutto e mi sono ricordato del martello di Innos, sono tornato, ho fatto pappetta del golem, sono andato avanti e l'ho trovato..per puro caso, mentre fuggivo ocme un pazzo dal troll nero...agli eroi la fortuna serve...

dremora
20-02-2005, 19.46.03
io non ho incontrato altro che lupi e orchi

Grifis89
20-02-2005, 20.17.03
perche ti sei tenuto evidentemente solo sul sentiero:birra:

Mantarus
21-02-2005, 15.20.44
Io ho trovato una pietra runica nella biblioteca segreta nei sotterranei del monastero, nella stessa stanza dove ho trovato le lacrime di Innos e la ricetta per la Runa del Teletrasporto.