PDA

Visualizza versione completa : CHiave delle Fogne

Adonaj
19-02-2005, 13.06.08
mi avete detto che c el'ha il pescivendolo li vicino lle guardie al porto ma l'ho uccido e nn ha niente dove la trovo la chiave per entrare nelle fogne oppure nn ho parlato con qualkuno riguardo alla chiave..

Adonaj
19-02-2005, 13.18.25
dai rispondete plx :D

LordHagen
19-02-2005, 13.56.31
La chiave la ha Atiila un brigante ma per trovarlo dietro al pescivendolo devi mettere dietro le sbarre rengaru, un ladro che si trova nella piazza del mercato vicino alla caserma. Potrai incarcerarlo se parli con Jora che ti darà la missione.

BiaclMabol
19-02-2005, 15.13.25
Ma se metti in galera Rengrau, Hangur e il pescivendolo i ladri ti saranno ostili e per prendere la chiave devi menare Attile.

Vedi tu ma tenerseli amici i ladri secondo me è conveniente.

Caio caio

rava._.nik
19-02-2005, 15.18.31
ma dov'e l'entrata delle fogne???

BiaclMabol
19-02-2005, 15.21.22
L' accesso è via accqua. Comunque abbastanza evidente se cerchie bene al porto.

Davanti al magazzino c'è un montacarichi e se ti sporgi vedi due fiaccole appese alla roccia indovina cosa illuminano ehehehehe

Per entrarci ovviamente in un modo o nell' altro devi prendere la chiave di Attile e se tutto va bene dopo puoi entrare direttamente da una taverna della città senza bagnarti ogni volta.

caio caio

rava._.nik
19-02-2005, 15.26.57
grazie mille!!! :hail: :hail:

Admiral_Thrawn
19-02-2005, 15.26.59
Originally posted by BiaclMabol
Ma se metti in galera Rengrau, Hangur e il pescivendolo i ladri ti saranno ostili e per prendere la chiave devi menare Attile.

Vedi tu ma tenerseli amici i ladri secondo me è conveniente.

Caio caio

Ai maghi ocnviene sterminarli perchè la loro spada b(quella del maestro) è quella più adatta ad un mago, io l'ho usata per tutto il gioco, ocmpresi i mostri finali, e li socnfiggevo.

Sakkio
19-02-2005, 16.01.16
Allora ti spiego velocemente come fare per ottenete la chiave ed accedere alle fogne e quindi al covo dei ladri.

Prima di tutto devi trovare la nota che smaschera il pescivendolo in questione e la trovi nel covo di alcuni ladri che si trovano in una caverna nella fostera dal lato opposto della fattoria di Akil se non mi sbaglio...comunque è quella fattoria che si trova subito dopo gli scalini dirigendoti verso la locanda dall'uscita Est del città.
Una volta trovato questo pesce visulizzerai una frase che ti dice che -c'è qualcosa dentro il pesce- e infatti troverai una nota,poi vai dal pescinvendolo e mostrali la nota lui cercherà di convincerti a non dirlo a Lord Andrè ma tu vai da quest'ultimo e denuncialo.
Dopo di che vai alla locanda del porto e parla con il locandiere e lui ti dira che c'è un tipo che ti aspetta dietro al negozio del pescivendolo,vai e avrai una colluttazione;ammazzalo e finalmente avrai la chiave.

Dopo di che vai verso la locanda e poi verso il tipo che costruisce la barca prosegui dritto e troverai degli scalini (vai dalla parte opposta) dove c'è una specie di gru che prende i carichi delle navi e gettati in mare,appena sei in acqua nuova verso la tua destra e troverai l'ingresso delle fogne...poi la decisione aspetta a te se allearti e quindi imparare a schippare (te lo consiglio una volta che avrai parecchia detrezza puoi rubare parecchie monete e ogni volta che lo fai guadagni dei punti esperienza e eccedere ad un paio di Quest) oppure denunciare a Lord Andrè che esiste una gilda di ladri dentro le fogne (avrai un bottino e un pò di esperienza).
Se accetterai potrai segnalare ad altri membri della gilda dei ladri che sei uno di loro e avere dei favori e per finire non dovrai uscire o entrare sempre da li ma dalla bottega di una signora (non ricordo il nome) che si trova vicino al mercato dell'uscita Est della città c'è una porta segreta...questo è tutto e poi grazie a questa abilità potrai rubare chiavi che aprono posti che prima non potevi aprire...a te le sorprese ;)