PDA

Visualizza versione completa : Erbe e quant altro

Drag8
18-02-2005, 13.08.00
Ciao gente mi chiedevo se potevamo scambiarci le posizioni delle varie erbe come la radice di drago (+1 forza)o quella dello squartatore (15 di "super" velocita) o quella per la destrezza.O di oggetti importanti come anelli o pozioni

Io posso dirvi che nel 1 capitolo c' della radice di drago vicino ad una casa sulle rive di un lago (dove si picchia un mercenario) nei pressi della fattori di onar!

nel secondo si trova una radice di drago nel percorso iniziale verso il vecchio campo e sempre nello stesso capitolo dietro il vecchi campo dove c'e l'ariete nel altopiano sopra la caverna dove ci sono gli orchi

l'erba del squartatore se ne trova una subito fuori dalla porta secondaria della citta ma ce ne tanta andando verso il faro proseguendo e oltrepassando l'orco elite si arriva ad un cerchio di pietre piene di erbe dello squartatore.

grazie per l'aiuto!!:D

Reziel
18-02-2005, 13.34.02
Originally posted by Drag8
Ciao gente mi chiedevo se potevamo scambiarci le posizioni delle varie erbe come la radice di drago (+1 forza)o quella dello squartatore (15 di "super" velocita) o quella per la destrezza.O di oggetti importanti come anelli o pozioni

Io posso dirvi che nel 1 capitolo c' della radice di drago vicino ad una casa sulle rive di un lago (dove si picchia un mercenario) nei pressi della fattori di onar!

nel secondo si trova una radice di drago nel percorso iniziale verso il vecchio campo e sempre nello stesso capitolo dietro il vecchi campo dove c'e l'ariete nel altopiano sopra la caverna dove ci sono gli orchi

l'erba del squartatore se ne trova una subito fuori dalla porta secondaria della citta ma ce ne tanta andando verso il faro proseguendo e oltrepassando l'orco elite si arriva ad un cerchio di pietre piene di erbe dello squartatore.

grazie per l'aiuto!!:D
le erbe sono in numero costante in ogni capitolo
e si trovano/ricrescono sempre nello stesso punto
per i punti dove cresce la dragoon root/radice di drago (mi pare che in totale ce ne siano 7) posso aggiungere
1 dietro al faro
1 vicino alla caverna del troll nero

se mi ricorder altre ve lo far sapere :dentone:

Drag8
18-02-2005, 14.03.11
Grazie Reziel ma hai sollevato un altro mio dubbio vicino alla tana del troll non c' la radice del drago ma un altra radice che non capisco a cosa serva... ho provato anche a mangiarla ma non mi ha dato dei risultati apparenti. Cmq grazie e complimenti per i tuoi commenti in generale si vede che ti piace il gioco!!!;)

Reziel
18-02-2005, 14.14.21
Originally posted by Drag8
Grazie Reziel ma hai sollevato un altro mio dubbio vicino alla tana del troll non c' la radice del drago ma un altra radice che non capisco a cosa serva... ho provato anche a mangiarla ma non mi ha dato dei risultati apparenti. Cmq grazie e complimenti per i tuoi commenti in generale si vede che ti piace il gioco!!!;)
grazie per i complimenti :p

ti riferisci alla cacca del troll? mi pare che oltre a quella, che ha la stessa forma della radice di drago ma di colore grigio e serve per una quest secondaria con la "strega del bosco", ci fosse pure una radice di drago... o era un meadow knowtheet, o un king's sorrel? boh non ricordo ma ce n'era un'altra di quelle preziose

BiaclMabol
18-02-2005, 19.48.00
Queste potenti erbe che aumentano forza e destrezza bisogna mangiarle o meglio tenerle?

Nel senso in un futuro con queste erbe pozzo fare pozioni o similari che anziche di 1 mi aumentano perennemente di 5 o anche qualcosa di meglio?

caio caio

Grifis89
18-02-2005, 22.30.06
Originally posted by Reziel

ti riferisci alla cacca del troll? mi pare che oltre a quella, che ha la stessa forma della radice di drago ma di colore grigio e serve per una quest secondaria con la "strega del bosco", ci fosse pure una radice di drago... o era un meadow knowtheet, o un king's sorrel? boh non ricordo ma ce n'era un'altra di quelle preziose
quella che trovi davanti alla tana del troll oscuro un aloe del sole,e te la chiede la strega.dentro la caverna c' un'acetosella,e subito fuori c' una bacca del goblin
un'altra radice di drago sta nello spazio dietro ai cacciatori di draghi posizionati sul sentiero che dal passo porta al castello,ed un'altra ancora ce l'ha addosso un orco d'elit nell'attacco alla miniera di fajeth

Drag8
04-03-2005, 01.46.22
Ciao ragazzi!!!
Rilancio questo topic per sapere visto che sono diventato un pozzionaro molto fico dove trovare acetoselle del re e dove trovare sopprattuto bacche di goblin visto che voglio alzarmi la destrezza!!!:D :birra: :birra: :D

Drag8
04-03-2005, 02.13.08
Scusate ho letto la risposta a tutto su di un altro topic adesso so dove si trova qualsiasi erba!!