PDA

Visualizza versione completa : Windows XP 64 bit, conviene?

IceMario
18-02-2005, 11.25.37
Questa settimana ho aquistato un amd athlon 64 +3000, e come sistema operativo ho messo Windows XP normale. Visitando la pagina di AMD e Microsoft per˛, ho visto che Ŕ possibile scaricare gratuitamente Windows XP 64 bit edition, in versione beta. A livello di stabilitÓ e performance mi conviene installare Windows XP 64 o Ŕ meglio restare alla versione normale finchŔ non rilasciano la versine definitiva di win Xp 64?

>>maiden<<
18-02-2005, 12.09.21
Essendo una beta Ŕ probabile che qualche problemino lo abbia, visto che si parla di microsorz Ŕ quasi certo. Potresti installarla su un'altra partizione del disco, tanto per vedere come vÓ.;)

Gen.Web
18-02-2005, 12.26.12
sul sito microsoft Ŕ disponibile per il download la RC2, ossia una versione quasi definitiva

Beta1
18-02-2005, 13.39.26
QUOTO!

Ma alla fine conviene ora fare un passaggio di OS a 64bit?

Ci sono alcune applicazioni che non lo supportano, vedi Steam (ognuno a le sue applicazioni), lasciando stare che Ŕ una RC2 di XP a 64bit, alla fine questo passo per farlo Ŕ meglio aspettare ancora?
Su Internet non mi Ŕ sembrato di leggere cose tanto belle, sarÓ anche dovuto al fatto che girano driver per periferiche ancora "sperimentali"!