PDA

Visualizza versione completa : Capitolo 5, problema nave!

savar
18-02-2005, 10.53.13
Allora, spiego la situazione e spero che potrete aiutarmi:
torno a Khorinis dove ha inizio il capitolo 5, faccio tutto quello che devo fare al monastero e in citta', poi quando Lord Hagen va a mettersi vicino alle guardie messe in file nella parte alta della citta', questi mi dice che per partire ci vuole l'equipaggiamento della nave. Ho gia' parlato con Girion per farmi prestare la nave, OK, quindi non rimane altro che andare dai capitani per sceglierli...cosė mi reco da Jorgen al monastero, e quando gli parlo noto che dico sempre le stesse cose, e non esce scritto nulla riguardante alla nave. Mi reco da Jack, al faro, e con lui la stessa cosa: come affermazione disponibile ho solo "Hai un bel faro", e non altro.....e cosė ho fatto per gli altri due capitani che avevo a disposizione. Ora non so come devo fare, aiutatemi voi. Ho anche preso l'armatura da paladino, parlato con pyrokar del libro e con l'altro tizio....ma proprio niente!!:( :(
ringrazio per le eventuali risposte

rava._.nik
18-02-2005, 10.58.42
devi formarti un equipaggio... vai dalle persone ke t stanno + "a cuore" (gli amici d gothic 1, x fare un po' d nomi: lester, gorn... ecc) e digli ke parti con la nave, dovrebbero accettare di venire con te

non c'e di che!!:) :)

Shamash
18-02-2005, 11.01.18
Originally posted by savar
Ora non so come devo fare, aiutatemi voi. Ho anche preso l'armatura da paladino, parlato con pyrokar del libro e con l'altro tizio....ma proprio niente!!:( :(
ringrazio per le eventuali risposte [/B]

Anch'io ci ho perso un ora per capire come mai.
Se non leggi la mappa che hai trovato nella stanza segreta non puoi andare avanti. Solo dopo puoi dire a tutti di sapere dov'č l'isola.
Auguri
;) :birra:

savar
18-02-2005, 11.10.05
ma porc! ora che ci penso e' vero!!:D
thankssss

sortak
18-02-2005, 13.28.26
Originally posted by Shamash
Anch'io ci ho perso un ora per capire come mai.
Se non leggi la mappa che hai trovato nella stanza segreta non puoi andare avanti. Solo dopo puoi dire a tutti di sapere dov'č l'isola.
Auguri
;) :birra:

guarda, non sai quanto ti voglio bene :kiss: ero anch' io bloccato in questo punto a smadonnare...grazie mille:D