PDA

Visualizza versione completa : Consigli sugli acquisti di Anime

tao2
17-02-2005, 23.42.02
Dopo numerose indecisioni su quale serie tv o oav acquistare, vi chiedo secondo voi come sono queste serie che mi hanno incuriosito: hunter x hunter ad esempio. Ci sono combattimenti in stile dragon ball oppure sono pi razionali?
Poi vorrei rispolverare un vecchio classico come due come noi, ma se non erro non c' una conslusione vera e propria nella versione italiana o sbaglio?
Infine vi chiedevo se ci sono anime interessanti (nuovi e vecchi) mondo di fantasy soprattutto draghi (tipo lodoss anche se ho visto la serie vecchia quella nuova com'?) e e anime sportivi come calcio o dog ball.

capitanotylor
18-02-2005, 20.37.44
hunter x hunter merita anche se non coinvolgente come il fumetto-e vorrei ben vedere, velocissimo-

zappeo
18-02-2005, 21.59.05
Originally posted by tao2

Poi vorrei rispolverare un vecchio classico come due come noi, ma se non erro non c' una conslusione vera e propria nella versione italiana o sbaglio?

non mi pare, per fortuna :D
"Kyo kara ore wa!" un puro CAPOLAVORO, non ho mai riso cos tanto in vita mia.
confezionato da dio, raccoglie l'humor demenziale "100% jappo", compresi i suoni e rumori da teatro e le innumerevoli scenette super-deformed ... meritano tutti :metal:

alla fine della quarta vhs c' anche il trailer del film in carne ed ossa... che mi pare una trashata gigantesca (ergo: DEVO averlo :asd: ) .. il problema che ovviamente in italia non lo vedremo mai, e purtroppo neanche il mulo mi stato d'aiuto :|

zAp:birra: