PDA

Visualizza versione completa : duo o pro duo ?

ricco
17-02-2005, 19.20.18
ciao,
scusate la domanda x alcuni di voi stupida......
non ho ancora capito bene se la PSP legge le memory stick DUO o anche PRO DUO ?

ciao e grazie :p

meme204
17-02-2005, 20.21.25
Le Pro Duo sono più veloci nell'immagazzinare i dati. Servono solo con le macchine fotografiche per imprimere prima le foto in memoria, in modo tale che non rimangano sfuocate!
Nel caso di PSP, a meno che non esca una macchina fotografica da collegare, le Pro Duo non servono a nulla.
Ciao.

meme204
17-02-2005, 20.22.55
PS: La PSP legge entrambi. Io o preso la Pro Duo originale Sony da 512 MB e funge tutto regolare.

ricco
17-02-2005, 21.26.08
ok, grazie.

una curiosità: ma quanto l'hai pagata originale della sony da 512 MB ? parecchio credo......

meme204
17-02-2005, 22.38.21
99 Euro nel negozio in cui lavoro.. Ma a dir la verità non l'ho ancora pagata...

ricco
17-02-2005, 22.43.19
io da euronics ne ho trovata una della sandisk a 79 euro.... :) credo prenderò quella......

meme204
17-02-2005, 23.23.19
Occhio perchè alcune schede della San Disk sono difettate!
Chiedi di Provarla prima di prenderla.

ricco
17-02-2005, 23.36.44
grazie, xò il fatto è: come faccio a provarla? è inscatolata, x provarla devo "rompere" la scatola e sono costretto a comprarla.
cmq dato che hai la psp, mi sai dire se quando inserisci una memory stick vuota se c'è un posto dove posso leggere la capacità della scheda inserita ? (xchè se mi dice la grandezza significa che la legge)

io intendo questa:
http://www.comparestoreprices.co.uk/images/sa/sandisk-512-mb-memory-stick-duo-pro.jpg

ciao grazie :)

Tsuneku
18-02-2005, 13.25.24
Su Ebay si iniziano a trovare le prime Pro Duo da 1 Gb al di sotto dei 100 euro.

Non fatevi fregare i soldi in Italia.

Linomas
18-02-2005, 13.45.30
Originally posted by ricco
grazie, xò il fatto è: come faccio a provarla? è inscatolata, x provarla devo "rompere" la scatola e sono costretto a comprarla.
cmq dato che hai la psp, mi sai dire se quando inserisci una memory stick vuota se c'è un posto dove posso leggere la capacità della scheda inserita ? (xchè se mi dice la grandezza significa che la legge)

io intendo questa:
http://www.comparestoreprices.co.uk/images/sa/sandisk-512-mb-memory-stick-duo-pro.jpg

ciao grazie :)

Ciao ricco,
io ho la stessa memory disk duo da 512MB della foto,con adattatore però ,così posso inserirla nel lettore del mio notebook,visto che solo la scheda non è compatibile.
Pagata 78 euro.
....ah , dimendico di dirti che funge alla grande.Per passare da pc a psp un film in divx con Image Converter 2 ci sono voluti circa 15 minuti ,e non è tanto visto che devi tener presente che quando trasferisci un file video su psp il programma ti fa anche una compressione del file cambiando anche la risoluzione del film.

Un film di 700MB trasferito su psp è diventato di 368MB usando una configurazione di 384K ,credo che sia il livello di compressione audio e video.

Ti dico anche che la memory da 512 messa nella psp diventa di 467MB,poi non so le altre(cosa normale dovuta al calcolo dei B e MB)

Se qualcuno ne sà più di me, oppure vuole correggere qualcosa su quando detto in precedenza è invitato a farlo.

Ciao atutti

Linomas
18-02-2005, 14.01.32
Originally posted by Tsuneku [A-R]
Su Ebay si iniziano a trovare le prime Pro Duo da 1 Gb al di sotto dei 100 euro.

Non fatevi fregare i soldi in Italia.

Condivido a pieni voti la tua proposta,anche se fin a 3 giorni fa,su ebay non è ho viste a meno di 129euro da 1GB e poi non sempre gli oggetti venduti hanno vari tipo di pagamento ma solo carte di credito e non tutti abbiamo questa possibilità.

La mia da 512MBl'ho pagata 78 euro più 12euro di spedizione e dopo due giorni l'ho avuta.Prezzo ragionevole credo.

ciao, a dopo