PDA

Visualizza versione completa : dexter... Quanta gratitudine!!!

rava._.nik
17-02-2005, 17.33.00
sono stato all'accampamento di Dexter...(vicino alla fattoria di Onar) questo dopo avermi detto esplicitamente ke nn mi voleva mi ha attaccato.... Sarebbe questa la sua gratitudine x averlo liberato dalla valle???!!!! :mad:
Vabbeh la mia perplessità era un'altra... KE CI FA con una chiave ke apre un forziere di xardas???

ciao ciao (e come si cambiano le impostazioni utente???)

maddalena_on_line
17-02-2005, 20.50.27
per cambiare le impostazioni utente vai su user control panel
nel menù in fondo a sinistra della pagina....
per la chiave.... non ne ho idea! io la chiave di xardas l'ho
trovata alla torre... appena iniziato il gioco....

Grifis89
17-02-2005, 22.18.09
a proposito di impostazioni utente,sarò un po' scemo ma no trovo dove cambiare l'avatar!!vado sul mio pannello di controllo e poi nella sez del profilo sul forum,ma poi non so che fare!sono ormai 5-6 mesi che sto qui e ancora non so come inserire un avatar
:D

maddalena_on_line
17-02-2005, 22.37.51
Sul tuo pannello di controllo, vai nella sezione cambia profilo
e vedrai la voce avatar... l'immagine deve essere max 80X80 px
gif o jpg ,
puoi usare potoshop per rimpicciolire l'immagine, oppure lavori una
tuo foto (come ho fatto io.... lo sò fa pena il mio ma ci ho messo solo 5 minuti a farlo...)

Spero di esserti stata utile !
:)

Drag8
18-02-2005, 01.28.41
correzione informazioni :toh:

impostazioni utente:

Vai sul tuo pannello di controllo, vai nella sezione "Profilo sul Forum di discussione" dopo di che in alto premi su "cambia opzioni" in fondo vedrai la voce avatar... l'immagine deve essere max 80X80 px
gif o jpg ,
puoi usare potoshop o paint per rimpicciolire l'immagine! ciao!
:p

PoisonDeather
18-02-2005, 01.30.43
io ankora non l ho trovata sta grotta dove sta dexter.. gli vorrei dare 2 mazzate x "ringrazialo"

Torn76
18-02-2005, 09.52.56
Dexter sta vicino alla fattoria di Onar. Devi superare Cord e le pecore, il rifugio dei briganti sta su una collina prima del cacciatore e dei troll. comunque sulla mappa vedi una torre disegnata.

Io con dexter non c'ho nemmeno parlato, si era schiantato cadendo dalla torre.

rava._.nik
18-02-2005, 18.58.14
Originally posted by Drag8
correzione informazioni :toh:

impostazioni utente:

Vai sul tuo pannello di controllo, vai nella sezione "Profilo sul Forum di discussione" dopo di che in alto premi su "cambia opzioni" in fondo vedrai la voce avatar... l'immagine deve essere max 80X80 px
gif o jpg ,
puoi usare potoshop o paint per rimpicciolire l'immagine! ciao!
:p

non trovo il pannello d controllo

maddalena_on_line
18-02-2005, 19.12.43
proprio sotto alla tua sinista c'è una scritta:
Forum Jump:
con un pulsante rettangolare di selezione a tendina....
clicca sulla freccetta poi su User contro Panel... tra le prime voci....
clicchi su vai e ci sei!:cool:

rava._.nik
18-02-2005, 19.13.53
grazie 1000:kiss:

maddalena_on_line
18-02-2005, 19.15.24
:red:

BiaclMabol
18-02-2005, 19.38.40
Originally posted by rava._.nik
sono stato all'accampamento di Dexter...(vicino alla fattoria di Onar) questo dopo avermi detto esplicitamente ke nn mi voleva mi ha attaccato.... Sarebbe questa la sua gratitudine x averlo liberato dalla valle???!!!! :mad:
Vabbeh la mia perplessità era un'altra... KE CI FA con una chiave ke apre un forziere di xardas???

ciao ciao (e come si cambiano le impostazioni utente???)

La chiave serve per aprire il forziere sull' altra torre evidentemente tutte le torri sono di Xardas eheheheheh e si è dimentivato il forsiere li.

Invece a proposito di chiavi e di forzieri io pongo una domanda che non ho risolto.

andando verso la tyaverna partendo dalla città ad un certo punto ci sono delle ossa a teraa e degli oggetti e poso indietro una grotta con dentro due talpacce.
Oltre alle talpacce c'è un forziere non scassinabile ma che si apre con una fantomatica chiave sapete dove si trova esta maledetta?

Grazie

caio caio

Grifis89
18-02-2005, 22.36.50
grazie delle informazioni(per l'avatar):birra:

Abako_
19-02-2005, 00.35.28
Originally posted by BiaclMabol
La chiave serve per aprire il forziere sull' altra torre evidentemente tutte le torri sono di Xardas eheheheheh e si è dimentivato il forsiere li.

Invece a proposito di chiavi e di forzieri io pongo una domanda che non ho risolto.

andando verso la tyaverna partendo dalla città ad un certo punto ci sono delle ossa a teraa e degli oggetti e poso indietro una grotta con dentro due talpacce.
Oltre alle talpacce c'è un forziere non scassinabile ma che si apre con una fantomatica chiave sapete dove si trova esta maledetta?

Grazie

caio caio

è una quest
se sei mago la chiave te la dà un mercante che nn mi ricordo come si chiama se tu gli porti degli artigli di uno snapper più potente del solito
se lo fai dentro ci trovi una runa vuota

se sei di un altra callse nn so cosa ci trovi dentro..
:dentone:

RedBaronRB2
19-02-2005, 12.58.54
Io con dexter non c'ho nemmeno parlato, si era schiantato cadendo dalla torre.

Ma lol! :D

Io prorpio non riuscivo a capire dove era... e mi dava fastidio quella quest irrisolta... così ho sbirciato nella soluzione... sono andato a trvovarlo, schivando il cercatore sul ponte, e quando gli ho parlato mi ha subito attaccato.... non so perchè... so solo che l'ho ucciso scatenando l'ira di tutta la gente intorno... ho ammazzato pure loro (e quel cavolo di cercatore!)

Anche io sono andato nella vecchia torre di Xardas (ribattezzata "Torre dell'antico demone")... ci ero già stato e avevo saccheggiato tutto tranne le due sale vicino al demone... poi sono ritornato con la chiave... ho accoppato il demone, i goblin scheletro, i cercatori... ma l'unico forziere che dovevo ancora aprire (quello nella sala affianco demone...) conteneva un pezzo di formaggio e qualche altra cag*ta...
Mi aspettavo decisamente di più... ma forse c'è un altro forziere imboscato chissà dove....

Se vi ricordate la Torre di Xardas in Gothic I era la seconda in ordine cronologico... infatti la prima era sprofondata nel lago e ci si poteva trovare una specie di armatura che sembrava fatta di latta ma in realtà era potentissima (la più potente se ben ricordo)... ho frugato anche in quella torre ma niente da fare.... non ho trovato niente di speciale...

Saluti
RedBaronRB

LordHagen
19-02-2005, 14.01.11
In quella torre una volta c' era un passaggio sott' acqua ma adesso ci sono soltanto due casse

AlexanderBelisar
19-02-2005, 14.31.22
anch'io sono stato subito attaccato da dexter, e penso d sapere perchè....all'inizio, come se legge nella guida, dovresti riuscire a convincere il brigante a dirti chi è l'uomo che ha messo la taglia sulla tua testa, invece a me mi attacca soltanto. Penso sia questo il problema

rava._.nik
19-02-2005, 14.35.14
Originally posted by AlexanderBelisar
anch'io sono stato subito attaccato da dexter, e penso d sapere perchè....all'inizio, come se legge nella guida, dovresti riuscire a convincere il brigante a dirti chi è l'uomo che ha messo la taglia sulla tua testa, invece a me mi attacca soltanto. Penso sia questo il problema

nn ho capito.... dici i briganti all'inizio???

Grifis89
19-02-2005, 19.41.02
si,parla di quelli

rava._.nik
19-02-2005, 23.09.08
io qll all'inizio nn li ho cagati... mi sono fatto abbindolare ma poi li ho lasciati li a marcire... briganti...:Prrr: