PDA

Visualizza versione completa : thunderbird e firefox

ivanisevic
17-02-2005, 11.11.09
Oddio....avevo deciso di provare ad utilizzare questi due programmi al posto di ie e oe...non credevo che sarei uscito pazzo! :dentone:

- Fire fox non mi da particolari problemi, solo due fesserie (se potete aiutarmi ve ne sono kmque grato):
- Lo scorrimento tramite "rondellina" del mouse + lento e meno "liscio" che con ie.
- La barretta verticale che sta davanti a ogni parola quando scrivo (provate a fare un replay e capirete.... la barretta che si muove e va avanti a mano e mano che digitate...) qui in firefox + grossa, e mi copre mezza lettera quando scrivo! Come fare?

Sono problemi risolvibili?

- Thunderbird....qui ho i problemi principali....
Ho sentito dire che le caselle di posta hotmail non sono + visualizzabili tramite programmi con OE, che prima era l'unica con cui era possibile.
Solo che a me con OE continua a funzionare...unico inconveniente che ogni tanto, dopo aver inviato un messaggio, devo andare sul sito hotmail.com e digitare delle lettere scritte in modo strano per verificare che "io esisto".
Ho provato ad utilizzare hotmail da thunderbird in tutti i modi....non c' verso!
Mi sono documentato un p in internet e ho trovato varie guide e soluzioni....le ho provate TUTTE, TUTTE , TUTTE, non riesco proprio.
Sapete per caso se con gli aggiornamenti fatti da hotmail, adesso non possibile visualizzare la posta su thunderbird nemmeno seguendo i vecchi trucchi??
O sono io incapace?

Grazie, ciao!