PDA

Visualizza versione completa : [OT] Salve a tutti ^_^

Ghiran
17-02-2005, 09.43.05
Salve popolo di hattrick.
mi sono appena iscritto a questo forum e già sto impazzendo per leggere tutti questi trehad^^''''

Vi informo già da ora che sono totalmenteignorante in materia quindi vi tempesterò di domande ghghghghg

non uccidetemi per favore ^^'

un saluto a tutti, in attesa di incontrarvi sul campo di gioco < ovviamente con le mie fenomenali riserve :-p> e spratutto saluto nirai, quel disgraziato che m'ha convinto a entrare in questo fantastico mondo :-D

Bye byeeeeeeee

arcobalenotturno
17-02-2005, 09.43.53
ciao Luca...sei talmente sveglio che nn hai scritto il nome della tua squadra :p

Ghiran
17-02-2005, 09.45.32
ops è vero ghghghgghghgh

la mia squadra è l' A.C. DErbola e milita in VII.1014 ^^

mVm
17-02-2005, 10.12.41
Una grande benvenuto da parte mia.
Non ti preoccupare a porre domande, ma tieni presente che la lettura del regolamento ufficiale ti consentirà di capire meglio i meccanismi del gioco.

:birra:

Ps.: L'unica rispsota che non troverai nel regolamento ufficiale è quella relativa alla domanda: "Chi è il giocatore più culato nelle pescate?"
La risposta te la do io: "Erpes" :asd:

Ghiran
17-02-2005, 10.23.09
mhuahahahahhaha :-p

una doamnda a bruciapelo. come faccio a veere dove ci sono nuove risposte ai trehad che ho letto? di solito neu forum dovrebbe funzionare così no? O_o eppure non vedo nulla di diverso rra i trehad letti e quelli in cui ancora non sono andato :(

mVm
17-02-2005, 14.01.36
Originally posted by Ghiran
una doamnda a bruciapelo. come faccio a veere dove ci sono nuove risposte ai trehad che ho letto? di solito neu forum dovrebbe funzionare così no? O_o eppure non vedo nulla di diverso rra i trehad letti e quelli in cui ancora non sono andato :(

Vorrei dirti che forse è perche si usa una versione del VBulletin anteguerra, ma ho paura che mi bannino per vilipendio :asd:

:look:

darlovy
17-02-2005, 15.33.18
benvenuto anche da parte mia... :birra:

Grimorg
17-02-2005, 16.57.11
Benvenuto :)
Inserisco subito la tua squadra nel topic apposito.
Dato che dici di essere alle prime armi, ti consiglio di dare un'occhio a questo (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=213591) topic stickato, penso (e spero) possa essere utile.

Comunque, nonostante il vilipendio di mVm :asd: , la differenza tra topic letti e non letti sta nel colore della busta a sinistra del topic: busta gialla = nuovi post, busta viola = topic già letto (e aggiungo, busta bucata = hai già postato in quel thread)

billygoat
17-02-2005, 22.36.39
benvenuto anche da parte mia! :birra:

e appena hai l'occasione insulta nirai per averti portato in questa gabbia di matti! :asd:

Erpes
18-02-2005, 09.02.36
benvenuto :)

non credere alle nefandezze di mvm :D