PDA

Visualizza versione completa : Esiste una patch ITApe sub command???

Ale_Zakko
17-02-2005, 09.38.49
salve a tutti.... vorei sapere se esiste una patch che traduce in italiano il mitico simulatore di sottoarini nucleari SUB COMMAND... Grazie in anticipo!!! :angel2:

CavaliereOmbra
17-02-2005, 10.17.15
Ma c'era bisogni di aprire un nuovo thread? :rolleyes:

Ale_Zakko
17-02-2005, 10.45.40
Originally posted by cavaliereombra
Ma c'era bisogni di aprire un nuovo thread? :rolleyes:

scusa ma non ho capito a cosa ti riferisci....... Qui ho chiesto per sub command, non per vampire bloodlines, se è quello che intendi... Puoi aiutarmi????...... :( :( :(

CavaliereOmbra
17-02-2005, 10.49.36
Intendo dire che c'è già una discussione a cui stai partecipando che parla di Silent Hunter e Sub Command (questa (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=227435)), dove peraltro hai già fatto la stessa richiesta. Non vedo quindi il motivo di aprire un altro thread.
A meno di fare numero post, s'intende! :rolleyes:

Ale_Zakko
17-02-2005, 11.10.41
diciamo che aprendo un 3d solo ed esclusivo per la traduzione di sub command, forse più persone possono aiutarmi.... Tu mi rinfacci questo, ma semplicemente perchè eri dentro la discussione, ma metti caso che uno che può aiutarmi, entra nel forum the player; non capirebbe mai, che dopo 3 pagine di discussione di silent hunter, ci sarebbe la mia domanda in questione, ergo, sarei ancora in questa situazione..... se invece apre il forum e si vede un titolo di un 3d dove parla della ricerca di una patch ita per sub command, magari è più propenso ad aiutarmi, non credi??.... tu mi puoi aiutare.... Dai, so che sai qualcosa..... :rolleyes:

CavaliereOmbra
17-02-2005, 11.20.50
Vedrò quindi di rispondere in maniera esaustiva.... NON ESISTE!!! :rolleyes:
Spiacente, non è mai uscito tradotto (quindi niente conversione) e nessuno l'ha mai tradotto amatorialmente (quindi niente traduzione).

Ale_Zakko
17-02-2005, 11.28.35
Potevi dirlo prima.... :p

Sakkio
17-02-2005, 13.54.00
Mamma mia questo Forum è diventato un "mercato del pesce" :tsk:

Ale_Zakko,dai lo sai che è inutile aprire più di un Thread e per lo più esiste un Thread dove si parla di tutto e di più per quello che riguarda la Patch di Vampire:Bloodlines...ma tanto prima o poi faranno una bella pulizia...spero :|

turboc
18-02-2005, 01.19.38
Originally posted by Ale_Zakko
Potevi dirlo prima.... :p

Ti avevo risposto anche nell'altra parte. Comunque non esiste una traduzione