PDA

Visualizza versione completa : Passaggio di livello

Declino
16-02-2005, 22.20.25
Oddio, credo che mi sfugga una cosa......come diavolo funzionano i passaggi di livello??????? Mi spiego: da livello 0 son passato a livello 1, e poi al secondo, ma non mi cambino le STATS( a parte la vita)!!!!!!!Ho notato che ho dei punti da distribuire, ma non riesco a distribuirli!!!!!! Sar˛ mona, ma non capisco!!!:dentone:

Admiral_Thrawn
16-02-2005, 22.21.39
E' un po' complicato da dire,ma devi trovare un maestro con cui spenderli,da solo non puoi fare nulla...devi cercare qualcuno (un PG si intende) che sappia insegnarti ad usare le armi, a scuoiare animali, ad aumentare forza e destrezza ecc...

Declino
16-02-2005, 22.25.28
Mazza che velocitÓ di risposta:birra: :birra:

OK ho capito!!!!!!TNX

Un po' stressante sta cosa!!!! Nella capitale, non ce ne sono vero??

Reziel
16-02-2005, 22.27.06
Originally posted by Declino
Oddio, credo che mi sfugga una cosa......come diavolo funzionano i passaggi di livello??????? Mi spiego: da livello 0 son passato a livello 1, e poi al secondo, ma non mi cambino le STATS( a parte la vita)!!!!!!!Ho notato che ho dei punti da distribuire, ma non riesco a distribuirli!!!!!! Sar˛ mona, ma non capisco!!!:dentone:
Ŕ aumentato anche l'indicatore dei punti da spendere sulle caratteristiche (aumenta di 10 in 10)
questi punti (ne puoi avere messi da parte anche pi¨ di 10) li "spendi" con dei maestri
questi maestri istruiranno il tuo personaggio in varie discipline ed il risultato sarÓ l'aumento della forza, della destrezza, del mana o delle abilitÓ a seconda del maestro a cui hai chiesto insegnamenti per il totale di punti esperienza che spendi
troverai maestri i cui insegnamenti avranno l'effetto di renderti pi¨ forte (aumento del punteggio di forza) o pi¨ agile (destrezza)
altri i cui insegnamenti avranno l'effetto di migliorare le tue abilitÓ di combattimento in mischia, altri il combattimento a distanza etc...

Admiral_Thrawn
16-02-2005, 22.27.57
Mazza che velocitÓ di risposta:birra: :birra:

OK ho capito!!!!!!TNX

Un po' stressante sta cosa!!!! Nella capitale, non ce ne sono vero??

Nella capitale Ŕ pieno...cmq io l'ho trovata pi¨ realistica che mettersi i punti da soli...

Declino
16-02-2005, 22.30.07
...cmq io l'ho trovata pi¨ realistica che mettersi i punti da soli...

forse hai ragione, Ŕ che ˛e vecchie abitudini RPG son dure a morire...

Admiral_Thrawn
16-02-2005, 22.32.11
forse hai ragione, Ŕ che ˛e vecchie abitudini RPG son dure a morire...

Si ma vedi una volta sono andato avanti di 9 livelli senz apotenziarmi (nella valle delle miniere ci sono pochi maghi in grado), hai presente cos'ero diventato una volta uscito dal momastero dei maghi? 90 punti da spendere in magia