PDA

Visualizza versione completa : ris di parma -atto finale-

kaiser77
16-02-2005, 21.47.08
nooooo, sono in lutto! stasera finisce il c.s.i. nostrano. è un colpo al cuore, non vedevo recitare così male dai tempi di ambra angiolini con favola e alberto tomba col mitico "alex l'ariete"...
http://www.filmscoop.it/locandine/alexlariete.jpg

Soothe
16-02-2005, 22.18.54
Originally posted by kaiser77
nooooo, sono in lutto! stasera finisce il c.s.i. nostrano. è un colpo al cuore, non vedevo recitare così male dai tempi di ambra angiolini con favola e alberto tomba col mitico "alex l'ariete"...
http://www.filmscoop.it/locandine/alexlariete.jpg

Attento a quello che dici, CapitanoUno lurka... :D ;) :birra:

Ps Alex l'ariete è superlativo!!! :teach: :roll3: :asd:

sharkone
16-02-2005, 23.33.57
sarà, io non l'ho trovato niente male :asd:

ribes
17-02-2005, 00.18.52
ragazzi PUNTATONE

seguito dall'inizio alla fine...HAIDETTOSANDRO incazzato è stato fantastico.

Ma...non è finita qui!!!

Jinhio
17-02-2005, 08.11.28
noooo

non dite nulla, non ho potuto vederlo perchè stavo mazzolando endi ad ogni gioco esistente.

devo recuperare gli ultimi due mercoledi

Bruko_
17-02-2005, 08.33.22
Originally posted by Jinhio
noooo

non dite nulla, non ho potuto vederlo perchè stavo mazzolando endi ad ogni gioco esistente.

devo recuperare gli ultimi due mercoledi
l'ho saltato anche io, come si recuperano le puntate?

Comunque Alex L'Ariete e' un Ca-Po-LA-Vo-Ro e chi dice di no ci "strapasso le piume" :D

Bruko_
17-02-2005, 08.40.47
Mega quasi-OT: I Motivi per cui ho adorato Alex L'Ariete
(forse spoiler, ma non so se si puo' parlare di spoiler quando non c'e' una trama)

Ricordo di aver pensato che anche solo il trailer sembrava cosi' ghetto che avrei voluto vederlo e saperne a memoria degli spezzoni da citare durante il pranzo coi parenti.

PROLOGO:
Alex, un carabiniere dei corpi speciali con delle grosse difficolta' a pronunciare le parole correttamente, sta per andare in missione con Roby.
Roby e' il suo migliore amico, e' appena sposato ed ha un bambino. Ovviamente morira'.
Ma non prima di aver fatto sapere ad Alex che per lui e' sempre stato come un maestro.
Alex viene quindi mandato in un paesino in culo all'orso (come si dice ad Harvard) e incaricato di scortare Michelle Hunziker -ingiustamente accusata di omicidio- al tribunale. Da solo. In borghese.
Sapendo che e' un idiota gli danno 48 ore di tempo. Ce ne vorranno di piu'.

La trama e' inesistente. I dialoghi sono stati scritti dal nipote ritardato dello stesso Alberto e la recita di Natale della seconda elementare me la ricordo interpretata meglio.
Ma ci sono alcuni spunti geniali.

* Dal labiale completamente fuori sincrono risulta ovvio che Alberto Tomba sta recitando in polacco. Non sapevo parlasse il polacco.

* Michelle Hunziker e' in coma. I medici le trovano addosso una cassetta e ritengono che fargliela ascoltare per tutta la notte in loop potrebbe aiutarla.
Il messaggio nella cassetta e' qualcosa tipo: "Ti stanno cercando. Ti uccideranno. Morirai"

* Vengono pronunciate con estrema nonchalance frasi come "Paperella! Giuro che stasera sono li' a stropicciarti le piume" oppure "Ah! Ma alora sei una di quele che fa la stupida coi maschieti tu, eh?!" oppure "non sapevo che facesse la §§§§§§§" "quando si dice il caso..." oppure "sono due ore che mangi mele... attenta che ti viene male la pancina" oppure "io desso vorrei bracciarti, cosa credi?"

* Mentre sta compiendo il suo dovere, Albertone ammanetta la Hunziker alla macchina per farsi una sveltina con la Badescu. Subito dopo aver sgridato la povera Michelle -che voleva riposarsi in un motel- che insomma non siamo mica qui per divertirci.

* I cattivi hanno sicuramente messo una ricetrasmittente nel culo della Hunziker... il che spiegherebbe per quale motivo li trovino ovunque vadano...

* La combinazione dell'allarme a casa di Olimpia (un'amica) e' la data di nascita di Alex.

* Il super cattivone si chiama "Il Grande Maiale".

* Quando Alex arriva sulla barca per salvare la Hunziker, tutte le persone coinvolte gli dicono "no guardi, passavamo di qui, noi non c'entriamo nulla"... e lui non fa una grinza e passa oltre.

Comunque tutto il primo quarto d'ora e' assolutamente geniale. Poi migliora.

funker
17-02-2005, 09.37.38
Originally posted by Bruko_
Mega quasi-OT: I Motivi per cui ho adorato Alex L'Ariete
(forse spoiler, ma non so se si puo' parlare di spoiler quando non c'e' una trama)

Ricordo di aver pensato che anche solo il trailer sembrava cosi' ghetto che avrei voluto vederlo e saperne a memoria degli spezzoni da citare durante il pranzo coi parenti.

PROLOGO:
Alex, un carabiniere dei corpi speciali con delle grosse difficolta' a pronunciare le parole correttamente, sta per andare in missione con Roby.
Roby e' il suo migliore amico, e' appena sposato ed ha un bambino. Ovviamente morira'.
Ma non prima di aver fatto sapere ad Alex che per lui e' sempre stato come un maestro.
Alex viene quindi mandato in un paesino in culo all'orso (come si dice ad Harvard) e incaricato di scortare Michelle Hunziker -ingiustamente accusata di omicidio- al tribunale. Da solo. In borghese.
Sapendo che e' un idiota gli danno 48 ore di tempo. Ce ne vorranno di piu'.

La trama e' inesistente. I dialoghi sono stati scritti dal nipote ritardato dello stesso Alberto e la recita di Natale della seconda elementare me la ricordo interpretata meglio.
Ma ci sono alcuni spunti geniali.

* Dal labiale completamente fuori sincrono risulta ovvio che Alberto Tomba sta recitando in polacco. Non sapevo parlasse il polacco.

* Michelle Hunziker e' in coma. I medici le trovano addosso una cassetta e ritengono che fargliela ascoltare per tutta la notte in loop potrebbe aiutarla.
Il messaggio nella cassetta e' qualcosa tipo: "Ti stanno cercando. Ti uccideranno. Morirai"

* Vengono pronunciate con estrema nonchalance frasi come "Paperella! Giuro che stasera sono li' a stropicciarti le piume" oppure "Ah! Ma alora sei una di quele che fa la stupida coi maschieti tu, eh?!" oppure "non sapevo che facesse la §§§§§§§" "quando si dice il caso..." oppure "sono due ore che mangi mele... attenta che ti viene male la pancina" oppure "io desso vorrei bracciarti, cosa credi?"

* Mentre sta compiendo il suo dovere, Albertone ammanetta la Hunziker alla macchina per farsi una sveltina con la Badescu. Subito dopo aver sgridato la povera Michelle -che voleva riposarsi in un motel- che insomma non siamo mica qui per divertirci.

* I cattivi hanno sicuramente messo una ricetrasmittente nel culo della Hunziker... il che spiegherebbe per quale motivo li trovino ovunque vadano...

* La combinazione dell'allarme a casa di Olimpia (un'amica) e' la data di nascita di Alex.

* Il super cattivone si chiama "Il Grande Maiale".

* Quando Alex arriva sulla barca per salvare la Hunziker, tutte le persone coinvolte gli dicono "no guardi, passavamo di qui, noi non c'entriamo nulla"... e lui non fa una grinza e passa oltre.

Comunque tutto il primo quarto d'ora e' assolutamente geniale. Poi migliora.

L'hai visto :| .. complimenti per il coraggio!

Serge
17-02-2005, 10.54.22
Beh, e la mitica frase : "No, Roby non può essere morto, ROBY ERA MIO AMICO!!!"

Alex64
17-02-2005, 14.24.44
Originally posted by funker
Dovete vederlo tutti!

Morfeo81
17-02-2005, 14.25.25
Cazzo ma lo cerco in lungo ed in largo ma non lo trovo :D

Nemmeno su DC++ :(

Jinhio
17-02-2005, 14.34.09
Originally posted by Bruko_
l'ho saltato anche io, come si recuperano le puntate?

Comunque Alex L'Ariete e' un Ca-Po-LA-Vo-Ro e chi dice di no ci "strapasso le piume" :D

spero P2p se no daranno le repliche di sicuro

cazzo su emule ho trovato anche le puntate di streghe per la mia ragazza, metteranno anche sto schifo no?

edit
evvai si trovano!

non so che puntate siano quelle di ieri se 13-14 (che non c'è disponibile) o 11-12 magari non le hanno ancora messo

io per sicurezza parto dalla 9

Bruko_
17-02-2005, 14.50.04
Originally posted by funker
no, tu non capisci E' un capolavoro! Se non l'hai visto non puoi dire di aver davvero vissuto...

Bruko_
17-02-2005, 14.51.31
Originally posted by Jinhio
spero P2p se no daranno le repliche di sicuro

cazzo su emule ho trovato anche le puntate di streghe per la mia ragazza, metteranno anche sto schifo no?

edit
evvai si trovano!

non so che puntate siano quelle di ieri se 13-14 (che non c'è disponibile) o 11-12 magari non le hanno ancora messo

io per sicurezza parto dalla 9

cavoli, le cerco appena torno a casa!!!

kaiser77
17-02-2005, 19.44.22
alex l'ariete è un capolavoro di comicità involontaria, è talmente brutto che ti fa tenerezza, è il pozzi e ginori (leader nelle costruzioni di cessi) dei film italiani. voglio solo ricordare la frase cult di alex "so solo che sei coinvolta in un omizidio" (il tutto da pronunciare in stile emiliano tipo "giovanni rana, emilia & i colpo di fiamma").

p.s. ho scaricato col mulo alex, ma non riesco a trovare un cazzo di codec che lo faccia partire... pure il pc si rifiuta di riprodurre questa zozzeria!

X-ICEMAN
17-02-2005, 21.54.57
sigh ieri per sbaglio ho cambiato canale e ho visto " RIS " ... purtroppo ero cosi inorridito che non sono riuscito a cambiare canale per 10 minuti... stica quello è un vero horror... ma santa polenta ma non si vergognano ?
Brrrr

kaiser77
18-02-2005, 07.51.08
è una droga... te ne rondi conto solo quando c'è la pubblicità! ah, ieri c'era c.s.i., ma non vale la metà del r.i.s.

ribes
18-02-2005, 21.42.59
Originally posted by kaiser77
è una droga... te ne rondi conto solo quando c'è la pubblicità! ah, ieri c'era c.s.i., ma non vale la metà del r.i.s.
quoto.

vespino
19-02-2005, 17.24.47
a me non sembrava così brutto....

Bravaccio
21-02-2005, 13.41.30
Originally posted by vespino
a me non sembrava così brutto....

coto