PDA

Visualizza versione completa : Help: Serie Tv Di Un Prodotto Master

tao2
16-02-2005, 21.09.54
Raga, questa difficile. All'incirca fine anni 80, c'era una serie tv fatta a telefilm genere fantaspaziale se non ricordo male. C'era il protagonista che si chiamava tipo Power e qualcosa di simile. Aveva una corazza spaziale dorata e un casco dorato e blu. Credo sia un prodotto della Mattel, ma non sono riuscito a trovare nulla anche per la mancanza di informazioni: a voi viene in mente qualcosa? Credo abbiano fatto anche i cartoni animati altro purtroppo non ricordo ero troppo piccolo! A voi la parola

Benares
17-02-2005, 18.39.46
Originally posted by tao2
Raga, questa difficile. All'incirca fine anni 80, c'era una serie tv fatta a telefilm genere fantaspaziale se non ricordo male. C'era il protagonista che si chiamava tipo Power e qualcosa di simile. Aveva una corazza spaziale dorata e un casco dorato e blu. Credo sia un prodotto della Mattel, ma non sono riuscito a trovare nulla anche per la mancanza di informazioni: a voi viene in mente qualcosa? Credo abbiano fatto anche i cartoni animati altro purtroppo non ricordo ero troppo piccolo! A voi la parola

azz...non saranno i Power Rangers? :doubt:

tao2
17-02-2005, 19.25.26
macch power rangers! Qui c' un solo protagonista che ha un nome tipo power e qualcosa di simile e ha un'armatura spaziale dorata con un casco dorato stivali dorati e tuta sotto blu. E' una serie tv abbastanza spaziale, per non riesco a ricordarmi altrei dettagli. Possibile che non vi sia un sito della mattel dove c'erano i loro prodotti addietro? Sono sicuro che li dovrei riuscire a riconoscere il personaggio

GODZODDO
17-02-2005, 21.25.55
Capitan Power...era un live-action?

tao2
17-02-2005, 23.28.29
Se fai la ricerca con captain power ne trovi diversi di siti dedicati a questa serie. Peccato che non ci siano in giro in italiano...