PDA

Visualizza versione completa : Sono DISPERATO!!Aiutatemi!!

savar
16-02-2005, 17.56.13
Dopo aver ucciso i 4 dragoni, ho vagato prima un po' per Khorinis a fare nuove missioni, poi sono ritornato perche' ho letto sul forum chi era il tizio che insegnava a prendere il sangue e le scaglie di drago. "Benissimo!" penso io. Cosi' tutto contento torno dal drago di roccia convintissimo di ritrovare il suo corpo per poter prendere sangue e scaglie ma......NON C'E' PIU' NIENTE!!! e ora come faccio?????? aiutatemi!!!!!!:( :( :( :( :( :(

Admiral_Thrawn
16-02-2005, 17.57.49
Purtroppo i corpi dopo un po' spariscono...strano per˛ credevo che quelli dei draghi restassero..oddio non sono mai tornato a vedere..gli uomini lucertola e gli orchi spariscono in 2 minuti.

savar
16-02-2005, 19.41.16
Vorrei sapere se questo problema influisce nell'avvenire del gioco.

Reziel
16-02-2005, 20.26.07
Originally posted by savar
Dopo aver ucciso i 4 dragoni, ho vagato prima un po' per Khorinis a fare nuove missioni, poi sono ritornato perche' ho letto sul forum chi era il tizio che insegnava a prendere il sangue e le scaglie di drago. "Benissimo!" penso io. Cosi' tutto contento torno dal drago di roccia convintissimo di ritrovare il suo corpo per poter prendere sangue e scaglie ma......NON C'E' PIU' NIENTE!!! e ora come faccio?????? aiutatemi!!!!!!:( :( :( :( :( :(
per prelevare i trofei daglle prede Ŕ necessario sapere come ammazzarli e poi si possono rimuovere perchŔ non li si Ŕ danneggiati infliggendo le ferite alla preda...

in soldoni non puoi prelevare i trofei da una preda se quando l'hai uccisa non sapevi giÓ come dovevi fare (se non eri istruito) anche ammesso che tornavi istruito e trovavi la carcassa non avresti recuperato niente

per esempio nel caso di un lupo si suppone che se non sei istruito nel rimuovere la sua pelle tu l'abbia danneggiata nel combattimento

cmq non penso che tu non possa completare il gioco... semplicemente mancandoti quei trofei non potrai utilizzarli per farci qualcosa come una pozione... sempre ammesso che esista qualcuno che possa insegnarti a fare una pozione con essi...
la trama potrÓ continuare comunque :dentone:

net_679
17-02-2005, 17.13.32
Io sono tornato dopo un po dal drago della palude per recuperare le squame e l'ho ritrovato ancora li, non so quanto tempo tu abbia fatto passare prima di ritornarci, cmq le squame di drago servono per farsi forgiare l'armatura da ammazzadraghi media (20 squame), il sangue non so ancora a cosa serve...
ma penso tu possa sicuramente finire il gioco, altrimenti avrebbero fatto in modo che i corpi dei draghi non sparissero fino al "prelievo" no...?

savar
18-02-2005, 10.45.55
si beh di tempo ne ho fatto passare dopo averli uccisi tutti e 4...cmq sono d'accordo con te, perche' altrimenti i corpi avrebbero fatto in modo di non farli sparire. Pero' quell'armatura ammazzadraghi ora mi rimane in gola :p

rava._.nik
18-02-2005, 10.54.25
Originally posted by savar

x l'armatura nn t preoccupare era solo quella media e c sarÓ quella pesante cmq se fai fatica con qll leggera xke protegge troppo poco puoi andare da wolf ke te ne fa una fatta di corazza di scavaragno, prima d andare da wolf xo penso tu debba parlare al socio di gorn... dal drago di roccia

(ke vuol dire sta faccina??? :rulez: )

savar
18-02-2005, 11.54.41
io ora ho l'armatura di paladino, l'ultima dei paladini mi sa. Beh e' una buona armatura ;)