PDA

Visualizza versione completa : castello

mezzostordito
16-02-2005, 17.55.13
Ho un problema sono al 2 capitolo e non riesco ad entrare nel castello nella valle delle miniere.
E' buio non si vede nulla ed è pieno di orchi da tutte le parti e di bestiacce che sono troppe per le mie possibilità.
Cosa devo fare?

Admiral_Thrawn
16-02-2005, 18.00.34
Allora, vediamo un po'...intanto per entrare devi scalare un enorme macchina d'assedio (mai capito cosa fosse)che si vede da molto distante, non correre alla porta...per attraversare gli orchi i metodi sono 2: o utilizzi la furtività e le frecce (un arco dceente lo trovi dall'ometto di Khorinis) per tirare lontano dal gruppo un orco alla volta e ti apri un "sentiero " nelle loro file, per poi passare addossato alle mura con la furtività (se hai fortuna non ti notano) oppure fai affidamento sul vechcio ocncetto del "corri come se avessi il pepe sul sedere..e senza mai voltarti indietro", magari aiutandoti con qualche pozione della velocità...

Cmq se hai una buona spada (io avevo la Spada del Maestro rubata ai ladri, e non l'ho mai cambiata, la uso anche contro i mostri del quinto capitolo e continuerò ad usarla) e sei di livello 8+ un orco solo non dovrebbe essere un grande problema...

maddalena_on_line
16-02-2005, 18.03.07
vai vicino all'antrata secondaria....vicino c''è un'ariete contro il muro.....bevi una pozione della velocità e poi....corri!
ci salti sù e arrivi al castello....

Altrimenti, visto che li davanti di orchi non ce ne sono poi molti puoi provare col lancia e scappa! finchè non muoiono e poi sali....

ricordati di dare un'occhiata nella stanza dei maghi....;)

mezzostordito
16-02-2005, 18.08.05
Ma questo ariete dove si trova?
Sarà che è notte ma io non lo vedo e non capisco da che parte devo correre...:(

Admiral_Thrawn
16-02-2005, 18.12.45
Originally posted by mezzostordito
Ma questo ariete dove si trova?
Sarà che è notte ma io non lo vedo e non capisco da che parte devo correre...:(

Beh il fatto che sia notte ti aiuta...l'ìeriete è dalla parte opposta della porta..se vedi la mappa vedi il portone, bene, alla destra del portone, sulla cinta muraria che guarda verso est, li trovi addossato al muro questa sorta di ariete, lo scali salnedo prima sul transetto e poi sul palo centrale e sali....ripeto il metodo migliore è attraversare tutte le mura con una bella pozione della velocità, tanto gli orchi ti inseguono per poco, sarà che si sentono sicuri del fatto loro (della serie "zporco umano, pazza pure che tanto ti becchiamo la prozzima volta") e sbatterci ocntro, sicuramente lo trovi.

mezzostordito
16-02-2005, 18.14.32
Ma io non ho la mappa...non so dove trovarla

Admiral_Thrawn
16-02-2005, 18.19.52
Originally posted by mezzostordito
Ma io non ho la mappa...non so dove trovarla

OOPS si hai ragione la trovi dopo..scusa lapsus froidiano..allora guida migliore: dal ponticello da cui entri nella valle del castello (che poi è campo vecchio del primo gothic) vai dritto, da li vai verso sinistra (se mi oriento bene), dovresti trovare l'ariete formato Golia abbastanza presto...

maddalena_on_line
16-02-2005, 18.25.03
la mappa se vuoi la puoi trovare sul sito di gothic!

ti mando il link della mappa

http://www.multiplayer.it/gothicitalia/show.php3?zoom=images/gothic2/mappa_3_big.jpg

Admiral_Thrawn
16-02-2005, 18.30.25
Originally posted by maddalena_on_line
la mappa se vuoi la puoi trovare sul sito di gothic!

ti mando il link della mappa

http://www.multiplayer.it/gothicitalia/show.php3?zoom=images/gothic2/mappa_3_big.jpg

Mappa con segno (http://www.laracroftreborn.com/public/upload/mappa_3_big.jpg)

ditemi che sono bravo :D

maddalena_on_line
16-02-2005, 18.34.29
Bravissimo!
:clap: :clap: :clap:

Sakkio
16-02-2005, 18.36.32
Allora ci sono due modi per arriva li senza affrontare un Orco...io li ho stesi quasi tutti con la mia "ammazza orci" ero già abbastanza potente quando sono arrivato al passo e quindi con un pò di difficoltà c'è lo fatta ad arrivare facendomi strada tra gli orchi :D

Comunque cominciamo dall'inizio,quando passi il livello non devi andare dritto ma entrare nella caverna cosi non affronterai il passo con tutti gli orchi,dopo di che almeno un paio di orchi li dovrai affrontare o se riesci a passarli (quelli vicino al laghetto dove si trova il montacarichi della miniera abbandonata) di soppiatto.
Una volta arrivato al sentiero verso il castello incontrerai un tizio che ti dice qual'è la strada meno rischiosa per arrivare al castello,quindi ho nuoti e quindi segui il letto del fiume e poi appena arrivi in linea d'area all'ariete prendi una pozione della velocità se c'è l'hai e corri nel castello oppure senza andare dal fiume,da li stesso prendi una pozione della velicità e corri senza voltarti mai magari da sotto il castello ;)

Admiral_Thrawn
16-02-2005, 18.36.45
Bravissimo!
:clap: :clap: :clap:

Volevo mettere il freccione con scritto "HERE" ma mi pareva troppo dispendisoso in termini di tempo, così sono tornato ai buoni vecchi termini dialettali...

IOo gli orchi al passo li ho seccati tutti a palle di fuoco e frecce, tirandomeli dietro uno alla volta...

maddalena_on_line
16-02-2005, 18.41.48
Anche io li ho fatti fuori uno ad uno! Ti danno un sacco di punti esperienza:p

Ma ci sono tornata in un secondo momento... con la mia bella balestra e lo spadone...

la prima volta mi sono buttata in acqua per arrivarci.... tanto gli orchi
non sanno nuotare!:foll:

Admiral_Thrawn
16-02-2005, 18.43.38
Anche io li ho fatti fuori uno ad uno! Ti danno un sacco di punti esperienza:p

Ma ci sono tornata in un secondo momento... con la mia bella balestra e lo spadone...

la prima volta mi sono buttata in acqua per arrivarci.... tanto gli orchi
non sanno nuotare!:foll:

Sanno nuotare.,..il guaio è che poi non sanno risalire...dall'alto ho fatto di quei tiri al bersaglio notevoli...

maddalena_on_line
16-02-2005, 18.55.49
a si? lo so solo ora? e io che ci passavo e poco mi mancava che non mi mettessi lì a salutarli con la mano!:azz:

Allora sono stata fortunata! stavo in mezzo al fiume; loro mi guardavano e facevano per avvicinarsi.... ma nessuno è mai entrato in acqua.... nè mi ha seguito.....

Admiral_Thrawn
16-02-2005, 18.59.20
In acqua non attaccano, grugniscono osltantyo...a me una volta è capitato che uno volasse giù da una cascata (quella che sta vicino al ponte che collegava alla tana dei golbin neri in gothic 1)

mezzostordito
16-02-2005, 19.07.01
Si ma io ho 40 di forza ed un' arma che fa un danno di 45 quindi mi massacrano in tutta allegria gli orchi...mo ci provo poi vi dico