PDA

Visualizza versione completa : Cor Angar

Admiral_Thrawn
16-02-2005, 17.46.52
SPOILER

Sono arrivato al momento di partire per il desolato lido, alla fine del gioco, penso, e sto scegliendo il mio equipaggio, vorrei portarmi (per una questione affettiva) il buon vecchio Cor Angar con me (se non altro perchè ho usato la sua corazza finchè non ho avuto il sottanone del fuoco). Il problema è che non lo vedo dai tempi della valle delle miniere, e dove si trovava l'ultima volta (davanti alla capanna dietro la quale c'è la caverna in cui si è nascosto Marcos) non c'è più...dove posso trovare il vecchio templare? Preferirei lui a quel MArio che si offre volontario (mi fido poco)

Fine SPOILER

maddalena_on_line
16-02-2005, 18.14.40
Cor Angar lo trovi al castello insieme a milten nelle sale dei maghi
ci parli e lui ti dirà che andrà da Lee e milten farà da guardiano al
monastero dei maghi del fuoco.... almeno questo mi è successo
seguendmo il corso degli eventi.... se ti dà subito l'opzione della
nave usala....

il mio equipaggio era composto da più di 5 persone... nella quest
infatti veniva detto che si aveva bisogno di ALMENO 5 persone
oltre al capitano .... :foll:

Admiral_Thrawn
16-02-2005, 18.16.23
Originally posted by maddalena_on_line
Cor Angar lo trovi al castello insieme a milten nelle sale dei maghi
ci parli e lui ti dirà che andrà da Lee e milten farà da guardiano al
monastero dei maghi del fuoco.... almeno questo mi è successo
seguendmo il corso degli eventi.... se ti dà subito l'opzione della
nave usala....

il mio equipaggio era composto da più di 5 persone... nella quest
infatti veniva detto che si aveva bisogno di ALMENO 5 persone
oltre al capitano .... :foll:

Dove scusa? l'ho cercato ovunque..nel monastero dove? Io nelle sale dei maghi non ci sono mai andato,le poche volte che ho dormito l'ìho fatto sulla stanzetta dei novizi (comodità)...

Cmq pure io ho un equipaggio numeroso..ci ho messo Diego, Lester, Gorn, Milten (i vecchi amici), il capitano (quello che diventa novizio), Bennet (perchè mi è simpatico), il paladino (non mi lascia scelta ed è pure scorbutico) e ora sto cercando gli altri...

maddalena_on_line
16-02-2005, 18.18.37
Al castello, alle miniere.... dove si trova milten....

Krenim
16-02-2005, 18.18.41
Dovresti trovare Cor Angar nella prima fattoria che trovi quando esci dalla valle delle miniere.
Oltretutto, una volta che avrai la ciurma al completo, puoi andare comunque benissimo a pescare Mario nella taverna.

maddalena_on_line
16-02-2005, 18.20.41
o meglio, dove hai incontrato milten la prima volta....
se non lo trovi lì allora è sicuramente alla fattoria di Onar
cerca in casa... io l'ho trovato nella stanza di sotto assieme a Lee....

Admiral_Thrawn
16-02-2005, 18.21.54
Originally posted by Krenim
Dovresti trovare Cor Angar nella prima fattoria che trovi quando esci dalla valle delle miniere.
Oltretutto, una volta che avrai la ciurma al completo, puoi andare comunque benissimo a pescare Mario nella taverna.

No, mi sono spiegato male...io l'ho già trovato al castello e alla casa davanti la caverna di Marco...volgio sapere dove trovarlo dopo per proporgli di unirsi al mio equipaggio..li non c'è più...è tornato al castello? E' uscitodalla valle? se si, dove sta?

Ho letto ora il mex di maddalena..grazie, più tardi vado acercarlo...

PS:ma dopo che ci fai con tutta quella gente? te la porti dietro a menare orchi e mostri tutti assieme? Figata...

maddalena_on_line
16-02-2005, 18.31.52
ci parlo finito il capitolo....:angel2:

ero curiosa di sapere che mi dicevano...
un mio amico mi aveva detto di farci due chiacchere ed ero molto curiosa!
:p

A parte questo.... volevo anche essere previdente.... non si sa mai....

Admiral_Thrawn
16-02-2005, 18.33.29
ci parlo finito il capitolo....:angel2:

ero curiosa di sapere che mi dicevano...
un mio amico mi aveva detto di farci due chiacchere ed ero molto curiosa!
:p

A parte questo.... volevo anche essere previdente.... non si sa mai....

Cioè non mi porto Gorn a mazzulare mostri? Peccato...sembrava così entusiasta all'idea...

maddalena_on_line
16-02-2005, 18.37.50
Non voglio svelarti niente.... ti rovinerei il finale.....:foll:

Admiral_Thrawn
16-02-2005, 18.41.20
Non voglio svelarti niente.... ti rovinerei il finale.....:foll:

Poi manco so il mio attaccamento al vecchio Angar...dopotutto alla cripta non fa una grande figura "solo morte e distruzione..volgio uscire di qui" ed è un passabile futuro cercatore....erò è anche vero che la sua corazza è quella esteticamente più bella e che l'ho usata fino all'ultimo (unico trucco che ho usato per giocare,ma solo perchè mi piaceva l'armatura...sembra che abbia scritto CHI MI INDOSSA E' UN FIGO")....te sei un paladino? bene, bravo...hai la corazza che da 100? Hai lo stemma reale? bravissimo..ma ciò non toglie che IO sia un figo, tu,invece,NO! (Tutto merito della corazza hihihihi)

Però poi andare in giro ocn la vestew da mago del fuoco e sentire la gente che mi chiama "potente" "eletto di Innos" "prescelto" e vedere la guardia della nave farmi passare mugolando ocme un bambino mi ha dato più soddisfazione che andare in giro conciato da templare...

maddalena_on_line
16-02-2005, 18.51.18
Io ho fatto il mercenario, primo perchè , visto che il re mi ha buttato in galera non vedo perchè dovrei stare li a servirlo di nuovo.... secondo...i maghi del fuoco se la tirano da morire....

cmq domani reinizio gothic e faccio le altre gilde...

Admiral_Thrawn
16-02-2005, 18.54.09
Io ho fatto il mercenario, primo perchè , visto che il re mi ha buttato in galera non vedo perchè dovrei stare li a servirlo di nuovo.... secondo...i maghi del fuoco se la tirano da morire....

cmq domani reinizio gothic e faccio le altre gilde...

I maghi del fuoco sono i migliori di tutti...mille denari e una pecora solo per entrare...ma poi diventi un dio...

RedBaronRB2
19-02-2005, 13.17.39
Io non ho capito una cosa di Cor Angar....

Quando sono entrato nella cripta a macellare scheletri insieme a lui sembrava ossessionato!
Ha detto che gli sembrava di combatetre contro la sua stessa gente... a quel punto ho pensato "ecco che fine ha fatto tutta la gente di campo palude!"

Insomma lui, a parte Lester, è l'unico ancora vivo di tutto il campo???
Io pensavo che fossero morti tutti e si fosser tramutati in scheletri... lui se lo sentiva e non voleva combatterli... mi aspettavo che ci fosse dietro unan quest ma non ho ancora trovato niente.....

Saluti
RedBaronRB

Admiral_Thrawn
19-02-2005, 15.29.52
Originally posted by RedBaronRB2
Io non ho capito una cosa di Cor Angar....

Quando sono entrato nella cripta a macellare scheletri insieme a lui sembrava ossessionato!
Ha detto che gli sembrava di combatetre contro la sua stessa gente... a quel punto ho pensato "ecco che fine ha fatto tutta la gente di campo palude!"

Insomma lui, a parte Lester, è l'unico ancora vivo di tutto il campo???
Io pensavo che fossero morti tutti e si fosser tramutati in scheletri... lui se lo sentiva e non voleva combatterli... mi aspettavo che ci fosse dietro unan quest ma non ho ancora trovato niente.....

Saluti
RedBaronRB

SPOILER

Non in scheletri,ma in cercatori, quei tipi che smebrabo un misto tra Darth Vader e un nazgul...