PDA

Visualizza versione completa : Patch Vampire Ita Out - I Commenti Qui

GameOff.Salvo
16-02-2005, 17.21.00
Scaricabile a questo link:

http://files.multiplayer.it/scheda_file.php?id=19436

Qui tutti i commenti

Grazie

DaRkNeS
16-02-2005, 17.22.39
Sapevo che non ci avreste delusi! Scarico e gioco, vi farò sapere :D

AlexXx77
16-02-2005, 17.27.38
:Pop:

Shastar
16-02-2005, 17.35.10
:birra: :D
Come ho appena detto nell'altro thread ringrazio sentitamente i traduttori e ovviamente M.it per il (quasi) regalo di questa traduzione!
p.s.
Mi fumo due pacchetti di camel in meno e mi sono pagato il Gold..

:hello:

freddy30
16-02-2005, 17.35.43
GRANDE SALVO!!!!
da uomo di parola Siculo non hai deluso!
sono contento piu' che per me che tanto non sono un abbonato gold, per voi che avete dato una risposta a tutte quelle critiche idiote, senza senso e immature degli utonti presenti in questo forum!

;)

Advocat
16-02-2005, 17.37.34
i vincitori del contest?

Plan_s
16-02-2005, 17.38.38
Perchè non è attivato anche l'altro file? Quello del filmato iniziale?

http://www.multiplayer.it/risultati_ricerca_semplice.php?cfpid=1&id=3196&livello0=gioco

LosSpencer
16-02-2005, 17.40.58
Gracias

GameOff.Salvo
16-02-2005, 17.43.01
Originally posted by Advocat
i vincitori del contest?

Saranno pubblicati a brevissimo, mi sto facendo in 4 per ascoltare tutti.

Plan_s
16-02-2005, 17.46.56
rispondi anche a me per piacere? :)

the_log
16-02-2005, 17.50.25
Salvuzzo, un consiglio da vecchio amico.
togli la firma che ti identifica come responsabile ufficiale di m.it, potrebbe vanificare il disclaimer messo sulla scheda della traduzione che parla di " prodotto amatoriale in omaggio ".

Altres' vedi se riesci a editare tutti i post che hai fatto negli ultimi mesi su questo e altri siti dove indichi che questa patch era diversa dalle altre perchè fatta da professionisti impegnati fulltime, pagati per il loro lavoro. E dove indichi che la patch ha finalità commerciali atte alla diffusione dell'abbonamento gold. Non vorrei che qualcuno si attaccare a queste cose e contestasse "l'amatorialità" del tutto ;)

paul71
16-02-2005, 17.51.40
E' possibile avere una release notes, un filettino di testo scaricabile gratuitamente che contenga le seguenti informazioni?

1. Con quale release del gioco è giocabile questa patch di traduzine.
2. Ci saranno release successive della traduzione?
3. In caso di patch ulteriori del gioco la traduzione sarà ancora valida?
4. E' possibile che la traduzione impedisca l'installazione di patch successive del gioco?
5. In caso si renda necessario scaricare ulteriori aggiornamenti della traduzione e l'abbonamento gold è scaduto... bisogna ripagarlo nuovamente?

Se metteste queste informazioni ben visibili a chi deve darvi i soldi sarebbe veramente "carino".

Grazie
Paul

AlexXx77
16-02-2005, 17.53.40
Originally posted by the_log
Salvuzzo, un consiglio da vecchio amico.
togli la firma che ti identifica come responsabile ufficiale di m.it, potrebbe vanificare il disclaimer messo sulla scheda della traduzione che parla di " prodotto amatoriale in omaggio ".

Altres' vedi se riesci a editare tutti i post che hai fatto negli ultimi mesi su questo e altri siti dove indichi che questa patch era diversa dalle altre perchè fatta da professionisti impegnati fulltime, pagati per il loro lavoro. E dove indichi che la patch ha finalità commerciali atte alla diffusione dell'abbonamento gold. Non vorrei che qualcuno si attaccare a queste cose e contestasse "l'amatorialità" del tutto ;)

Credo che tu abbia seri problemi...soprattutto per quanto riguarda la parte "editare tutti i post fatti in questi ultimi mesi"

Sei un lol-man :roll3:

Plan_s
16-02-2005, 18.12.52
Vedo che non vuoi rispondermi, allora invito tutti quelli che sono Gold Member a leggere un attimino questo thread:

http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=178241&page=27&pp=15

E' dunque destino dei Gold Member essere infinocchiati fino alla fine? O c'è una possibilità di redenzione?

TanZeN
16-02-2005, 18.22.12
Originally posted by Plan_s
Vedo che non vuoi rispondermi, allora invito tutti quelli che sono Gold Member a leggere un attimino questo thread:

E' dunque destino dei Gold Member essere infinocchiati fino alla fine? O c'è una possibilità di redenzione?

Vuoi dargli il tempo?

Oppure esisti solo tu?

Salvo adesso è impegnato da centinaia di mail, dagli il tempo materiale di ritornare sul forum e rispondere.

Mamma mia che pesantezza...

Advocat
16-02-2005, 18.22.52

non capisco cosa intendi con purgati.. hai a disposizione tutta l'area download e tutti gli articoli a disposizione, non vedo la fregatura.

GameOff.Salvo
16-02-2005, 18.24.04

La patch è disponibile, ed è GOLD, gioca e divertiti, il resto non mi compete.

Plan_s
16-02-2005, 18.28.08
Ti ho semplicemente chiesto, perchè il file da 2.5mega non è attivato non ti ho attribuito colpe specifiche e me ne guardo bene.

Ciao e grazie :)

p.s. grazie per il non rompere i coglioni. Vedo che gli abbonati si trattano alla grande :birra:

Plan_s
16-02-2005, 18.29.38
Originally posted by TanZeN
Vuoi dargli il tempo?

Oppure esisti solo tu?

Salvo adesso è impegnato da centinaia di mail, dagli il tempo materiale di ritornare sul forum e rispondere.

Mamma mia che pesantezza...

Tu sei il papà di Salvo o cosa? Sapessi quante ne ho scritte io di mail ;)

freddy30
16-02-2005, 18.31.42
Originally posted by GameOff.Salvo
La patch è disponibile, ed è GOLD, gioca e divertiti(E NON ROMPERE I......ndr) ,il resto non mi compete.

:D :D :D :D :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

TanZeN
16-02-2005, 18.32.34
Tu sei il papà di Salvo o cosa? Sapessi quante ne ho scritte io di mail ;)

No, sono una persona che si irrita quando legge o ha che fare con persone pesanti come macigni e alle quali è dovuto tutto e soprattutto subito.

Plan_s
16-02-2005, 18.34.38
non capisco cosa intendi con purgati.. hai a disposizione tutta l'area download e tutti gli articoli a disposizione, non vedo la fregatura.

Allora, hai letto male, oppure stai provando a fare un giochetto sporco, io ti riassumo brevemente quello che penso succederà, poi tu ti fai una partita a briscola leggi le carte e offri una tua spassionata opinione, ok?

L'idea, riassumendo quanto letto in quel link (http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=178241&page=27&pp=15), è che fra pochi giorni la patch, diventerà oltre che gratuita (cioè per tutti) di dominio pubblico e nei mesi a venire la troveremo anche nei cd delle riviste (di tutte le riviste) il tutto alla faccia degli abbonati 'Gold'.

Spero di essere stato il più esaustivo possibile. Ciao :)

Tubia87
16-02-2005, 18.36.34
Come non citare:

"VOGLIAMO TUTTO E LO VOGLIAMO SUBITO!!!"

:dentone: :dentone: :dentone: :D :dentone: :dentone: :dentone:

TanZeN
16-02-2005, 18.37.23
Allora, hai letto male, oppure stai provando a fare un giochetto sporco, io ti riassumo brevemente quello che penso succederà, poi tu ti fai una partita a briscola leggi le carte e offri una tua spassionata opinione, ok?

L'idea, riassumendo quanto letto in quel link (http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=178241&page=27&pp=15), è che fra pochi giorni la patch, diventerà oltre che gratuita (cioè per tutti) di dominio pubblico e nei mesi a venire la troveremo anche nei cd delle riviste (di tutte le riviste) il tutto alla faccia degli abbonati 'Gold'.

Questo è tutto da vedere, e la questione è nata perchè alle solite persone isteriche non è andato già il progetto e la sua modalità di erogazione, come se il tempo l'avessero speso loro.

Comunque non sono argomenti da trattare in questa sede, in quanto è tutto ancora da definire e la patch per adesso è disponibile solo per gli utenti gold, che comunque hanno l'esclusiva e l'anteprima.

Plan_s
16-02-2005, 18.39.41
No, sono una persona che si irrita quando legge o ha che fare con persone pesanti come macigni e alle quali è dovuto tutto e soprattutto subito.

Forse non ti è chiaro un concetto: io sono 'Gold Member' pretendo delle risposte quando le chiedo, tu sopravvivi perchè quelli come me pagano il dovuto. Non è il caso di Salvo, al quale presto la mia più indissolubile cortesia e gratitudine, è evidente che le colpe stanno altrove.
Ma com'è che ieri in giro non ti ho visto quando tutti bramavano di scaricarsi questo file? Ma com'è che ci sono solo adesso, a patch uscita, gli interventi? Non era forse più facile fornire esaurienti risposte ieri?

Peppigno
16-02-2005, 18.40.36
Io aspetterò che esca gratis sulle riviste, non mi va di scaricare 8 mb adesso :D

Plan_s
16-02-2005, 18.41.00
Questo è tutto da vedere, e la questione è nata perchè alle solite persone isteriche non è andato già il progetto e la sua modalità di erogazione, come se il tempo l'avessero speso loro.

Comunque non sono argomenti da trattare in questa sede, in quanto è tutto ancora da definire e la patch per adesso è disponibile solo per gli utenti gold, che comunque hanno l'esclusiva e l'anteprima.

Non mi interessa com'è nata la questione, a me interessa che questa patch sia solo ed esclusivamente per gli utenti Gold. Oggi, domani, dopodomani e nel tuo futuro. Chiaro?

Advocat
16-02-2005, 18.41.06

Conosco benissimo quel thread ma quello che stavo cercando di dirti era qualcosa di diverso, da quanto ho letto hai fatto un abbonamento gold mensile e grazie a questa scelta puoi scaricare e leggere tutto quello che vuoi, vietato invece ai basic. Pertanto mi sembra esagerata lla tua reazione solo per la patch che in fin dei conti è solo un piccolo mattone della casa. Ovviamente sei libero di pensarla diversamente ma questa è la mia opinione ;)

Plan_s
16-02-2005, 18.44.33
Conosco benissimo quel thread ma quello che stavo cercando di dirti era qualcosa di diverso, da quanto ho letto hai fatto un abbonamento gold mensile e grazie a questa scelta puoi scaricare e leggere tutto quello che vuoi, vietato invece ai basic. Pertanto mi sembra esagerata lla tua reazione solo per la patch che in fin dei conti è solo un piccolo mattone della casa. Ovviamente sei libero di pensarla diversamente ma questa è la mia opinione ;)

Ok, apprezzo e sono daccordo infatti scarico quello che mi serve, e apprezzo anche la qualità della banda, però se avvenisse quello che ho letto mi spiacerebbe molto, perchè fondamentalmente io l'abbonamento l'ho fatto per quello. Significa che quella poca fiducia che io ci ho messo non è stata ripagata. :(

Peppigno
16-02-2005, 18.45.32
Non mi interessa com'è nata la questione, a me interessa che questa patch sia solo ed esclusivamente per gli utenti Gold. Oggi, domani, dopodomani e nel tuo futuro. Chiaro? e chi sei tu per dirlo...

Anzi, guarda qua che è meglio:
http://forum.gamesradar.it/showpost.php?p=4300399&postcount=403

o qua :D
http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=178241&page=28&pp=15

Detto ciò tanti saluti a voi Goldoni :asd:

francescowere
16-02-2005, 18.47.45
Ragazzi visto che come si dice la traduzione sara free per tutti fate che anticipare le cose e mettetela p2p hehehe:angel2:

Oramai l'abbonamento non lo faccio piu preferisco dare i soldi direttamente a salvo quindi salvo ce vuoi i soldi fatti sentire me ne frego del servizio di sto sito a me interessava la traduzione e se vuoi ti pago quella giusto per essere corretti :D

TanZeN
16-02-2005, 18.48.12
Forse non ti è chiaro un concetto: io sono 'Gold Member' pretendo delle risposte quando le chiedo, tu sopravvivi perchè quelli come me pagano il dovuto. Non è il caso di Salvo, al quale presto la mia più indissolubile cortesia e gratitudine, è evidente che le colpe stanno altrove.
Ma com'è che ieri in giro non ti ho visto quando tutti bramavano di scaricarsi questo file? Ma com'è che ci sono solo adesso, a patch uscita, gli interventi? Non era forse più facile fornire esaurienti risposte ieri?

Se leggessi meglio le mie risposte eviteremmo di continuare.

Ad ogni modo ho solo detto che sei pesante perchè pretendi che tutti ti rispondano subito.
Tantò più che non eri a conoscenza della sezione giusta dove comunicare con gli admin e i membri dello staff, quindi direi che molto del tuo ce l'hai messo...

Potevi risparmiarti l'affermazione sulla sopravvivenza grazie ai contributi dei membri Gold, che purtroppo, ad oggi rappresentano davvero una piccola parte delle entrate. Essendo uno dei responsabili editoriali inoltre, sono tra le persone che dalla mattina alla sera si smazzano per offrire contenuti migliori e, tra le altre cose, esclusive per gli abbonati gold e coperture alle fiere impeccabili e senza eguali a livello Italiano. Altro che sopravvivere.

Advocat
16-02-2005, 18.48.32
Ok, apprezzo e sono daccordo infatti scarico quello che mi serve, e apprezzo anche la qualità della banda, però se avvenisse quello che ho letto mi spiacerebbe molto, perchè fondamentalmente io l'abbonamento l'ho fatto per quello. Significa che quella poca fiducia che io ci ho messo non è stata ripagata. :(

Non esiste un "soddisfatti o rimborsati"? Se sei gold da pochi giorni potresti anche rescindere il contratto..

GameOff.Salvo
16-02-2005, 18.53.24

Arf...arf...datemi tempo :)

http://files.multiplayer.it/scheda_file.php?id=19437

Preferirei che si parlasse della patch, è bella è brutta è scritta coi piedi, piuttosto che sentire ipotesi e teoremi.

Plan_s
16-02-2005, 18.59.36
Se leggessi meglio le mie risposte eviteremmo di continuare.

Ad ogni modo ho solo detto che sei pesante perchè pretendi che tutti ti rispondano subito.
Tantò più che non eri a conoscenza della sezione giusta dove comunicare con gli admin e i membri dello staff, quindi direi che molto del tuo ce l'hai messo...

Potevi risparmiarti l'affermazione sulla sopravvivenza grazie ai contributi dei membri Gold, che purtroppo, ad oggi rappresentano davvero una piccola parte delle entrate. Essendo uno dei responsabili editoriali inoltre, sono tra le persone che dalla mattina alla sera si smazzano per offrire contenuti migliori e, tra le altre cose, esclusive per gli abbonati gold e coperture alle fiere impeccabili e senza eguali a livello Italiano. Altro che sopravvivere.

A maggior ragione se io sono il facente parte di una piccola parte (e me ne scuso se rappresento una piccola parte, ma sai si fa quel che si può) avrei dei motivi in più (rispetto a tutti gli altri) di essere tutelato, non credi?

Invece questo non è avvenuto, non solo ma il thread di Bloodlines è stato chiuso alla pag45 (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&postid=3234443#post3234443)
senza che mai nessuno, e ripeto mai nessuno abbia fornito una minima indicazione sul dove e come postare e sul come rispondere, fatti salvi gli interventi di Salvo, poi esauritisi nel mezzo della tempesta.
Pretendere ora da me, che indentifichi il luogo giusto e corretto, il 'Sancta Santorum' dell'informazione d'emergenza è abbastanza pretenzioso, ti pare?

ciao :)

Seregon
16-02-2005, 19.04.21
ho un problema, da quando ho messo la tradu mi ha incasinato tutti i tasti (ha messo come primari quelli secondari) e anche se li reimposto lui me li ricambia! cosa posso fare? è una faticcia cambiare i poteri con [ e ]

Simmy
16-02-2005, 19.04.34
Lo SAPEVO che quando tornavo a casa era pronta :D :D :D

HO I POTERI LOLLLLLLLLLLLL

GRAZIE A TUTTE LA PERSONE CHE HANNO LAVORATO ALLA PATCH!!!

Plan_s
16-02-2005, 19.05.16
Non esiste un "soddisfatti o rimborsati"? Se sei gold da pochi giorni potresti anche rescindere il contratto..

Esiste, esiste, ma vedi dovrei esserne fuori per pochi giorni.
Se tu fossi al mio posto, avendo sottoscritto un abbonamento per un qualcosa che desideravi e che ti hanno dato in esclusiva, e hai comprato il gioco nello shopping, e poi scopri che c'è il rischio di trovarlo
attraverso altre fonti non ti sentiresti preso in giro? Leggermente, poco poco, dai.....no? Si dai..... :birra:

GameOff.Salvo
16-02-2005, 19.07.56
A maggior ragione se io sono il facente parte di una piccola parte (e me ne scuso se rappresento una piccola parte, ma sai si fa quel che si può) avrei dei motivi in più (rispetto a tutti gli altri) di essere tutelato, non credi?

Invece questo non è avvenuto, non solo ma il thread di Bloodlines è stato chiuso alla pag45 (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&postid=3234443#post3234443)
senza che mai nessuno, e ripeto mai nessuno abbia fornito una minima indicazione sul dove e come postare e sul come rispondere, fatti salvi gli interventi di Salvo, poi esauritisi nel mezzo della tempesta.
Pretendere ora da me, che indentifichi il luogo giusto e corretto, il 'Sancta Santorum' dell'informazione d'emergenza è abbastanza pretenzioso, ti pare?

ciao :)

Io ho chiuso i post e ho chiaramente indicato dove postare, visto che non sono DIO e non posso reggere gli interventi di centinaia di persone su 10 thread contemporaneamente. Non ci vuole molto a capirlo suvvia. Inoltre non c'è nessuna emergenza, tutto è sottocontrollo....ok lo disse pure il ministro dell'informazione iracheno :D

TanZeN
16-02-2005, 19.11.43
Esiste, esiste, ma vedi dovrei esserne fuori per pochi giorni.
Se tu fossi al mio posto, avendo sottoscritto un abbonamento per un qualcosa che desideravi e che ti hanno dato in esclusiva, e hai comprato il gioco nello shopping, e poi scopri che c'è il rischio di trovarlo
attraverso altre fonti non ti sentiresti preso in giro? Leggermente, poco poco, dai.....no? Si dai..... :birra:

Spero tu non includa ovviamente il p2p, non ci riescono le grandi holding, figuriamoci noi...

Premettendo che non è ancora definito se la patch uscirà o meno su altri canali prossimamente, è un dato di fatto che adesso solo gli utenti gold possono averla subito e in esclusiva, proprio come accade per la stragrande maggioranza degli altri contenuti (rece in anteprima, file e così via), non solo su Multy, ma anche su altri siti a pagamento come Ign e Gamespot ;)

Sakkio
16-02-2005, 19.14.29
Bene,sono felice cosi tutti quelli che hanno criticato a morte cosa è successo da ieri a oggi si devono tagliare la lingua :toh:

Grande M.it :approved

ChristofLashanakir
16-02-2005, 19.19.11
Originally posted by Sakkio
Bene,sono felice cosi tutti quelli che hanno criticato a morte cosa è successo da ieri a oggi si devono tagliare la lingua :toh:

Grande M.it :approved

A te invece tagliamo le mani :asd:

Plan_s
16-02-2005, 19.21.48
Io ho chiuso i post e ho chiaramente indicato dove postare, visto che non sono DIO e non posso reggere gli interventi di centinaia di persone su 10 thread contemporaneamente. Non ci vuole molto a capirlo suvvia. Inoltre non c'è nessuna emergenza, tutto è sottocontrollo....ok lo disse pure il ministro dell'informazione iracheno :D

Io non stavo parlando con te, io ho risposto ad una richiesta specifica di Tanzen.
Non capisco, ma come mai oggi ti scappa da ridere? E perchè non ieri sera? Stessa ora suppergiù....... ;)

Tubia87
16-02-2005, 19.22.36
:dentone: :dentone: "Da grande voglio essere bello, simpatico e saggio come Sakkio..." :dentone: :dentone:

Advocat
16-02-2005, 19.23.14
la patch modifica i comandi e non è possibile riconfigurarli come è possibile risolvere il problema?

SuperGrem
16-02-2005, 19.31.10
Forse non ti è chiaro un concetto: io sono 'Gold Member' pretendo delle risposte quando le chiedo, tu sopravvivi perchè quelli come me pagano il dovuto.

No, forse non ti è chiaro il concetto.
Noi lavoravamo per M.it anche PRIMA che esistesse il servizio a pagamento e lavoravamo quasi gratis.
Quindi, non è grazie a te che esistiamo.

Innanzitutto, per piacere smettila di prendere come punto di riferimento quel thread, perchè anche se uno si iscrive subito, passa un po' di tempo prima che ti abilitino la possibilità di rispondere, quindi non mi pare leale postare qualcosa a cui non si può rispondere subito.

Tu non hai capito una cosa: chi diventa utente gold non lo fa per avere la patch, sarebbe stupido così, no? Chi diventa utente gold lo fa per avere un *servizio* completo: banda piena nei download, esclusive e priorità.
Vuoi spaere qual è il vantaggio dei premium gold in questa faccenda? Semplicemente avere prima quello che gli altri *probabilmente* avranno poi. Tutto qui.

Mi porti più volte l'esempio del GIT che ha tradotto per GMC ma vorrei farti notare un piccolo particolare: GMC ha avuto l'esclusiva per quelle traduzioni, o almeno per un mese, e le ha pubblicate sul cd della rivista. Sai che vuol dire questo? Che hai pagato esattamente GMC allo stesso modo di come hai pagato M.it.
Entrambi ti hanno venduto un servizio, in qui era inclusa la presenza di una traduzione, solo che da una parte si è trattato di una cosa legittima, mentre dall'altra si è trattata di un'emerita buffonata, almeno secondo le parole di alcuni.

Copiato a mano dal forum linkato da te, che - ripeto - adesso posso solo leggere ma ancora non posso risponderci:

" come godo alla faccia di M.it fanno tanto gli sboroni è poi rimangono purgati"

A parte che l'espressione non è delle più felici, ma vorrei farti notare che se GMC può permettersi di pubblicare la traduzione è solo ed esclusivamente perchè M.it gli ha dato il permesso. Hai presente quella cosa che si chiama diritti d'autore?
Ecco, quindi quegli sboroni di M.it sono proprio quelli che permettono a Future Media di pubblicare la patch sulla rivista.

Non mi interessa com'è nata la questione, a me interessa che questa patch sia solo ed esclusivamente per gli utenti Gold. Oggi, domani, dopodomani e nel tuo futuro. Chiaro?

Purtroppo, non l'hai fatta tu la patch e non puoi accampare diritti su cosa se ne devono fare gli autori.
Se M.it e lo staff di traduzione decidono di renderla pubblica dopo un tot di tempo, allora così sarà e tu non puoi farci niente.

Mi spieghi, per favore, quanti anni hai? Sono piuttosto curioso, sai...

Plan_s
16-02-2005, 19.33.07
Spero tu non includa ovviamente il p2p, non ci riescono le grandi holding, figuriamoci noi...

Premettendo che non è ancora definito se la patch uscirà o meno su altri canali prossimamente, è un dato di fatto che adesso solo gli utenti gold possono averla subito e in esclusiva, proprio come accade per la stragrande maggioranza degli altri contenuti (rece in anteprima, file e così via), non solo su Multy, ma anche su altri siti a pagamento come Ign e Gamespot ;)

Io non parlo, ovviamente di p2p, parlo ovviamente di GMC, di TGM, e di tutte le altre testate che forniranno la patch nei supporti ottici a corredo delle loro riviste.
Io ho fatto un abbonamento con Multiplayer, perchè mi era stato promesso, attraverso una campagna pubblicitaria che il file veniva dato in esclusiva unicamente agli utenti Gold, e ad oggi è un dato di fatto. Non è mio compito mantenere fede a questa promessa.

Seregon
16-02-2005, 19.33.35
la patch modifica i comandi e non è possibile riconfigurarli come è possibile risolvere il problema?

anche a me da sto problema. mi sono fatto mandare il .cfg ancora "sano" a sostituirlo ed a impostarlo come sola lettura ma nn va lo stesso. aspettiamo ansionsi suggerimenti

Vincent Vega-r
16-02-2005, 19.35.02
beh in tutto questo ambaradam io, da spettatore visto che non sento una necessità immediata di avere la patch ita, devo dire che lo staff di multiplayer coinvolto in questo casino ha avuto fin troppa pazienza con certa gente.. cioè c'è adirittura gente che dice di non aver dormito la notte perchè la patch ritardava ad uscire!!! ma dai guardatevi tutto questo è ridicolo!.. tra l'altro non vedo da nessuna parte promesse fatte da multiplayer che inducessero un utente a sottoscrivere l'abbonamento gold..
ci sono dei servizi messi a disposizione per chi vuole sborsare un tot di euro per avere questi servizi prima di altri, bon tutto qui.. se vuoi averli prima ti abboni altrimenti no, è impensabile pretendere che lo staff di multiplayer sappia oggi se tra una settimana, un mese o un anno la patch si troverà anche altrove senza dover sottoscrivere nessun abbonamento. Probabilmente sarà così... forse quelche rivista metterà la patch in un dvd allegato.. forse tra un' ora facendo una ricerca con emule si potrà trovare la patch! ma di tutto questo non si può di certo incolpare multiplayer che offre un servizio ora, subito e per adesso in esclusiva assoluta.

ChristofLashanakir
16-02-2005, 19.35.04
Originally posted by SuperGrem

Tu non hai capito una cosa: chi diventa utente gold non lo fa per avere la patch, sarebbe stupido così, no? Chi diventa utente gold lo fa per avere un *servizio* completo: banda piena nei download, esclusive e priorità.
Vuoi spaere qual è il vantaggio dei premium gold in questa faccenda? Semplicemente avere prima quello che gli altri *probabilmente* avranno poi. Tutto qui.

Ma per favore, se anche Salvo ha detto che è servita anche da traino per gli abbonamenti gold... ma pensi che siamo tutti degli idioti?

Comunque, probabilmente... mentre invece l'ITP (non GIT, ITP...), insieme a GMC, ha sempre detto che a distanza di un mese avrebbero SICURAMENTE rilasciato la traduzione, e in molti casi ci sono state "sorprese" (leggasi: la traduzione di Arcanum rilasciata sul sito è più aggiornata di quella presente su GMC). Invece, qui non si sa se e quando verrà resa gratuita.

Plan_s
16-02-2005, 19.37.01
No, forse non ti è chiaro il concetto.
Noi lavoravamo per M.it anche PRIMA che esistesse il servizio a pagamento e lavoravamo quasi gratis.
Quindi, non è grazie a te che esistiamo.

Dunque non c'è motivo di pagare per diventare 'Gold' se hai lavorato gratis in passato lo puoi fare ancora ;)

Plan_s
16-02-2005, 19.41.17

Purtroppo, non l'hai fatta tu la patch e non puoi accampare diritti su cosa se ne devono fare gli autori.
Se M.it e lo staff di traduzione decidono di renderla pubblica dopo un tot di tempo, allora così sarà e tu non puoi farci niente.

Mi spieghi, per favore, quanti anni hai? Sono piuttosto curioso, sai...

Ho gli anni che merito ;)

Certo che non posso farci nulla, ma non rinnoverò l'abbonamento
stanne certo. Comunque bella politica la vostra, rinnovo i complimenti
:birra:

p.s. per tutte le altre risposte, dovresti chiederle a Future Media Italy non al sottoscritto, io gli accordi con Activision non li conosco.

p.s. (2) Te ne intendi di immagine? Non quella riflessa nello specchio mentre ti pettini, o ti ingelli tutto quanto, io parlo dell'immagine professionale, che deriva da una sapiente attività di relazioni esterne, e di interfaccia, ma forse sto solo perdendo tempo.....giunti aquesto punto.

trunksino
16-02-2005, 19.41.52
:roll: :roll2 :roll: Ho vinto l'abbonamento annuale!!!! :nerdsaw
come godo! avrò la patch! ero in crisi, non sapevo dove rimediare una carta di credito..... :nerdsaw

Carr
16-02-2005, 19.45.05
Grazie per la patch... bella l'intro in ita :D

SuperGrem
16-02-2005, 19.46.20
Originally posted by ChristofLashanakir
Ma per favore, se anche Salvo ha detto che è servita anche da traino per gli abbonamenti gold... ma pensi che siamo tutti degli idioti?

Io penso che se vedo un abbonamento, lo sottoscrivo per il servizio che mi offre, non per avere una patch. Credo che per fare così basti solo aspettarne l'uscita e poi sottoscrivere l'abbonamento giornaliero, ma qui pare che molti hanno sottoscritto quello mensile.
E allora godetevelo questo abbonamento, avete tante cose in più rispetto agli utenti normali, ma questo lo sapete già, visto che avete sottoscritto un abbonamento così lungo.
E' proprio tanto indispensabile sto discorso della patch?

E poi noto che ci sono persone incattivite e che sfruttano la scusa dell'aver pagato per sputare veleno sulla categoria che sta dall'altra parte, quasi come se godessero ad essere così maleducate.

Ma c'è bisogno di prendere ste cose così seriamente? C'è bisogno di farsi il sangue acido perchè la patch FOOOOORSE in futuro verà rilasciata pubblicamente?

Ok, ho sbagliato, non è il GIT ma l'ITP ad aver collaborato con GMC, però il concetto rimane lo stesso: anche in quel caso avete pagato per avere la traduzione.

Dunque non c'è motivo di pagare per diventare 'Gold' se hai lavorato gratis in passato lo puoi fare ancora ;)

Certo, se sarà così per tutti i redattori, sarò ben felice di scrivere gratis. :)
Ovviamente i contenuti del network ed i servizi disponibili torneranno ad essere quelli che si avevano quando non c'erano gli abbonamenti.

Cmq non capisco perchè devi essere così malevole ed acido in questa faccenda.
Go get a life: esci, vai a donne, distraiti, vivi!!
La patch rimarrà anche fra una settimana e, forse, sarà ancora migliore di quella attuale.

Non devi chiedere a Future Media, io ti ho fatto una domanda semplice a cui puoi rispondere tranquillamente: GMC e M.it hanno fatto la stessa cosa: hanno pubblicato una patch includendola nel loro servizio.
Cosa ci trovi di tanto scandaloso in quello che ha fatto M.it?

Plan_s
16-02-2005, 19.54.48

Certo, se sarà così per tutti i redattori, sarò ben felice di scrivere gratis. :)
Ovviamente i contenuti del network ed i servizi disponibili torneranno ad essere quelli che si avevano quando non c'erano gli abbonamenti.

Cmq non capisco perchè devi essere così malevole ed acido in questa faccenda.
Go get a life: esci, vai a donne, distraiti, vivi!!
La patch rimarrà anche fra una settimana e, forse, sarà ancora migliore di quella attuale.

Non devi chiedere a Future Media, io ti ho fatto una domanda semplice a cui puoi rispondere tranquillamente: GMC e M.it hanno fatto la stessa cosa: hanno pubblicato una patch includendola nel loro servizio.
Cosa ci trovi di tanto scandaloso in quello che ha fatto M.it?

Non sono malevole, tutt'altro siete voi che state interpretando una situazione dal più classico dei punti di vista: gli utenti sono feccia (e oggi ho capito che pure i Gold lo sono)

Nei server di M.it non esiste alcun file di Arcanum (fatto salvo quello di ragfox) mentre nel cd di GMC (e non solo) probabilmente nei prossimi mesi troveremo la patch di Bloodlines promessa da M.it in esclusiva ai 'Gold' member. Ti basta? ;)

p.s. oggi siete piuttosto loquaci, ma ieri quando si chiedevano info dov'eravate? :dentone:

SuperGrem
16-02-2005, 19.57.13
Vabbè, sei un caso senza speranza. Hai ragione tu, ok? :p

Plan_s
16-02-2005, 19.59.46
Vabbè, sei un caso senza speranza. Hai ragione tu, ok? :p

Non avevo alcun dubbio.

p.s. trovami Arcanum nei server di M.it -> non dimenticartene ok? E Grazie per la fiducia :birra:

[ma cosa è servita tutta quella pappardella su Future Media Italy se poi cadi (e ti fai male) sull'ostacolo più semplice da affrontare? Ti faccio un promemoria: Arcanum è stato rilasciato questa estate con GMC completo della patch ita del gruppo ITP]

Leshin
16-02-2005, 20.05.13
Forse non ti è chiaro un concetto: io sono 'Gold Member' pretendo delle risposte quando le chiedo,

No!!! Ma daiiiiiiii, quello di Austin Powers!!!!

No dai ti prego fammelo vedere...... :roll3: :roll3: :roll3:

Giovannierana
16-02-2005, 20.06.02
Grazie salvo..davvero grazie e complimenti per il lavoro svolto..pernso ke vi meritavate anke piu' di 5.90 euro:)

Continuate cosi:birra:

Plan_s
16-02-2005, 20.06.24
Originally posted by jigen1978
No!!! Ma daiiiiiiii, quello di Austin Powers!!!!

No dai ti prego fammelo vedere...... :roll3: :roll3: :roll3:

Proprio quello :D :D

SuperGrem
16-02-2005, 20.07.18
Arcanum è stato rilasciato questa estate con GMC completo della patch ita del gruppo ITP. Adesso cortesemente spiega a chi legge perchè il file non è presente nei server di M.it, ma solo nel sito ufficiale dell'ITP]

Te lo dico nel modo più semplice possibile. :)

1) non lo so, scrivo recensioni non mi occupo di queste cose

2) molto probabilmente, quelli del gruppo ITP non hanno dato l'autorizzazione alla pubblicazione sui server di M.it. Ma è solo la mia ipotesi

3) perchè non lo chiedi direttamente ai responsabili dell'area file?

EDIT: la patch di Arcanum non è presente neanche sul server di TGM, se è per questo.

Plan_s
16-02-2005, 20.13.03
Te lo dico nel modo più semplice possibile. :)

1) non lo so, scrivo recensioni non mi occupo di queste cose

2) molto probabilmente, quelli del gruppo ITP non hanno dato l'autorizzazione alla pubblicazione sui server di M.it. Ma è solo la mia ipotesi

3) perchè non lo chiedi direttamente ai responsabili dell'area file?

EDIT: la patch di Arcanum non è presente neanche sul server di TGM, se è per questo.

Ma dai!!?? Bella scoperta e come mai secondo te non è presente nei server di tutto il pianeta, ad esclusione di quello da me citato? Fai uno sforzo che ci arrivi ;)

freddy30
16-02-2005, 20.15.22
http://www.geocities.com/TimesSquare/Arcade/2968/Consulenti/zecca.jpg

SuperGrem
16-02-2005, 20.20.18
Ma dai!!?? Bella scoperta e come mai secondo te non è presente nei server di tutto il pianeta, ad esclusione di quello da me citato? Fai uno sforzo che ci arrivi ;)

Esclusiva?
E' questo che vuoi dire?
E allora?

indio68
16-02-2005, 20.21.36
Io penso che se vedo un abbonamento, lo sottoscrivo per il servizio che mi offre, non per avere una patch. Credo che per fare così basti solo aspettarne l'uscita e poi sottoscrivere l'abbonamento giornaliero, ma qui pare che molti hanno sottoscritto quello mensile.

Credo che se così fosse stato ...come era previsto all'inizio ..e cioè la possibilità di fare il giornaliero e scaricarla (cosa che nn è possibile ..mi meraviglia questa tua affermazione) ...bà ripeto credso che tutti sti casino nn sarebbero successi.

Io anche ho fatto il Gold (annuale , per altri servizi , come lo sconto al shop) , ma chi voleva solo la Patch ,doveva essere possibile scaricarla in giornalierop (come all'inizo si disse) ....per questo molti adesso possono sentirsi autorizzati (e incaxxarsi) se domani GMC,TGM o chiunque , la possa dare gratis ....dovrebbe almeno passare un bel pò di tempo IMAHO.

Però ...a me ripeto personalmente nn mi tocca (lo hgo anche già finito in inglese e cmq lo rigiocherò volentieri in ita) ....non è stata una soluzione molto felice ..questo bisogna ammetterlo...ma anche parlare prima del tempo non lo è stato.
P.S.
sono abbonato a GMC , ma fossi in M.it dopo quello che ha scritto Gorman sul gamesradar.it , io la patch nn gliela venderei...(:rolleyes:

per venire alle cose serie ...i files audio e del filamto scaricabili cosa intendete??
sono stati tradotti in italiano anche i dialoghi parlati o cosa??

Grazie

SuperGrem
16-02-2005, 20.23.43
Ho fatto un errore, è vero, ho detto che basta farsi l'abbonamento giornaliero, ma in realtà è il mensile.
Cmq, mi riferivo all'abbonamento che costa 6 euro, insomma. :)

wozzek
16-02-2005, 20.24.54
Ho un problema e vorrei sapere se succede solo a me: dopo aver messo la patch molti dei dialoghi audio non partono piu' e nemmeno il relativo script di movimento dei personaggi che dovrebbero dire quelle frasi... succede a nessuno?

Scusate confermo il problema, disinstallando la patch va tutto a posto, cioe' i dialoghi audio si sentono sempre
Io ho la versione comprata su play.com, puo' essere questo il problema?

A chi scrivo per segnalare il problema?

indio68
16-02-2005, 20.25.50
Ho fatto un errore, è vero, ho detto che basta farsi l'abbonamento giornaliero, ma in realtà è il mensile.

ripeto a me nn tocca ..era solo per chiarire;)

freddy30
16-02-2005, 20.26.54

come ti sei permesso di commettere questo errore???????
E' un affronto contro tutti gli utenti GOLD che pagano!!!
che non capiti piu'!ALtrimenti scatta la denuncia!:mad: :mad: :mad:

:roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

Plan_s
16-02-2005, 20.30.51
Esclusiva?
E' questo che vuoi dire?
E allora?

Non è che per caso drogheggi? Di cosa si sta parlando??

turboc
16-02-2005, 20.30.56
Comunque anche in GMC la paghi la patch,compresa nel prezzo ma la paghi. Anzi sicuramente di piu visto l'ulteriore passaggio.Voglio dire cioè,che nel prezzo o abbonamento che sia,la traduzione è cmq un servizio che l'utente paga,come anche gli altri servizi,gioco originale incluso,di cui acquistano la licenza.

ladycallisto
16-02-2005, 20.32.36
Io invece a prescindere da chi abbia ragione o meno, e alla facciaccia di tutte queste incazzature, adesso prendo la mia carta di credito (sarà ancora valida? mah?), mi iscrivo al mensile e mi scarico la patch.
Sì mi abbono al mensile solo per la patch... ma che cavolo nessuno di voi si è mai comprato una rivista solo per 1 misero programma in mezzo a 180 che non gli servono o per leggere un articolo in mezzo a 1000 pagine extra???
Non navigo nell'oro in questo periodo, ma credo che per 6 euro non morirò... e se domani esce gratis, non fa niente.
In fondo qualcuno ci ha lavorato e ha dato ciò che era stato promesso, questo varrà pure qualcosa!
Quindi per finire... buon gioco a tutti, paganti, non paganti o quant'altro!
Saluti!
Claudia

polpo
16-02-2005, 20.35.11
scusate se mi intrometto in questa stupenda azzuffata dove volano le cazz......ate più disparate ma mi sembra che alcuni utenti abbiano dei prob con la patch non sarebbe meglio dare loro dei consigli su come risolvere il prob dei tasti?la butto li come idea vaga.........................................altri m continuate pure a scannarvi

Plan_s
16-02-2005, 20.38.31
Assurdo cmq, gli utenti Gold che si scannano con gli admin, con i mod e con i redattori di Mutly, roba da non credere....... :(

wozzek
16-02-2005, 20.41.12
]Ho un problema e vorrei sapere se succede solo a me: dopo aver messo la patch molti dei dialoghi audio non partono piu' e nemmeno il relativo script di movimento dei personaggi che dovrebbero dire quelle frasi... succede a nessuno?

Scusate, confermo il problema, disinstallando la patch va tutto a posto, cioe' i dialoghi audio si sentono sempre

Calia
16-02-2005, 20.42.23
Originally posted by polpo
scusate se mi intrometto in questa stupenda azzuffata dove volano le cazz......ate più disparate ma mi sembra che alcuni utenti abbiano dei prob con la patch non sarebbe meglio dare loro dei consigli su come risolvere il prob dei tasti?la butto li come idea vaga.........................................altri m continuate pure a scannarvi

Uppo su tutta la linea

polpo
16-02-2005, 20.42.26
concordo con te plan poi a me non mi riguarda più di tanto ma in teoria questo dovrebbe essere il thread dove poter parlare della patch,se è ben fatta se fa schifo ecc...invece....mi stupisce anche come quel mod risponda facilmente alle provocazioni.....

Karattolo
16-02-2005, 20.42.28
Su su, diamoci una calmata... sinceramente non capisco questo fasciarsi la testa prima del tempo, sparare accuse a casaccio o altro...

ChristofLashanakir
16-02-2005, 20.43.06
E allora godetevelo questo abbonamento, avete tante cose in più rispetto agli utenti normali, ma questo lo sapete già, visto che avete sottoscritto un abbonamento così lungo.
E' proprio tanto indispensabile sto discorso della patch?

Ok, ho sbagliato, non è il GIT ma l'ITP ad aver collaborato con GMC, però il concetto rimane lo stesso: anche in quel caso avete pagato per avere la traduzione.

Vediamo... ci fai o ci sei? Io ho affermato solo che anche Salvo ha ammesso che è stata una "trovata pubblicitaria"... nessuno fa niente per niente...

Per l'ITP e GMC: non diciamo "asserzioni erronee" (questa è una citazione, vediamo se Plan la coglie al volo :asd: ), è bastato aspettare un mese per trovarsi la traduzione di Arcanum gratis e ancor più aggiornata... qui invece NON SI SA se verrà mai rilasciata gratis. Hai capito ora, qual è la differenza? Con GMC hai possibilità di scelta (o tutto e subito, oppure aspetti un mese e te la ritrovi gratis), qui no... ah, e inoltre GMC ha anche regalato Arcanum e non c'è stato nessun sovraprezzo per la traduzione, qui non mi pare venga regalato Bloodlines :birra:

wozzek
16-02-2005, 20.44.55
Originally posted by wozzek
]Ho un problema e vorrei sapere se succede solo a me: dopo aver messo la patch molti dei dialoghi audio non partono piu' e nemmeno il relativo script di movimento dei personaggi che dovrebbero dire quelle frasi... succede a nessuno?

Scusate, confermo il problema, disinstallando la patch va tutto a posto, cioe' i dialoghi audio si sentono sempre

Scusate c'e' gente come me che ha un problema con la patch, invece di scannarvi inutilmente tra voi, vogliamo capire se la patch va o no? Come si contattano i realizzatori della patch per segnalare il problema? Non penso che l'avro' solo io, disinstallando la patch non ho piu' il problema.

mincia
16-02-2005, 21.03.35

Per la serie: non mi basta vincere, voglio vedere anche tutti gli altri perdere

Guardala da questo punto di vista: hai finanziato "sulla fiducia" una patch di traduzione che, a quanto ne posso vedere, mi sembra ben fatta. Del tuo obolo ne potranno godere anche persone meno fortunate di te che otterranno da altri canali la patch fra qualche giorno/settimana.
Senza il contributo di molti utenti che indirettamente hanno permesso la realizzazione di questo file, forse nessuno ne avrebbe goduto, nè a 5 nè a 50 euro. Mai.

Rilassiamoci. E giochiamo. ;) :birra:

Simmy
16-02-2005, 21.11.33
ho un problemino, alcuni dialoghi li vedo in inglese e mi riferisco nei punti dove sono tradotti in ita, ma alcune risposte le vedo in inglese...... problema mio o qualcun'altro ha lo stesso problema?

eraser81
16-02-2005, 21.25.11
Io dico solo una cosa:

GRAZIE EMULE PLUS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

kippei
16-02-2005, 21.25.29
Io invece vedo sì in italiano ma solo le mie alternative, ad esempio nel tutorial quando sei tu e l'atro vampiro, non mi riviene il nome ora... lui parla ma non ho alcun sottotitolo del suo parlato, io ho le mie risp in ita.. ho provato ache ad abilitare la casella "sottotitoli" ma non cambia nulla... suggerimenti?

credo di aver risolto, un secondo e vi dico così se qlc fa la mia stessa "cazzata" sa che fare.... ;)

Panna81
16-02-2005, 21.26.54
anche io alcuni commenti in alto li ho in inglese (vedere immagine)

http://img67.exs.cx/img67/4336/vb2fu.th.jpg (http://img67.exs.cx/my.php?loc=img67&image=vb2fu.jpg)

non mi pare normale..

c'è qualche punto dove postare i bug'??

Simmy
16-02-2005, 21.28.20
Originally posted by kippei
Io invece vedo sì in italiano ma solo le mie alternative, ad esempio nel tutorial quando sei tu e l'atro vampiro, non mi riviene il nome ora... lui parla ma non ho alcun sottotitolo del suo parlato, io ho le mie risp in ita.. ho provato ache ad abilitare la casella "sottotitoli" ma non cambia nulla... suggerimenti?

prova ad installare la patch ufficiale, se ce l'hai già non sò come aiutarti :rolleyes:

GameOff.Salvo
16-02-2005, 21.28.20
Originally posted by Simmy
ho un problemino, alcuni dialoghi li vedo in inglese e mi riferisco nei punti dove sono tradotti in ita, ma alcune risposte le vedo in inglese...... problema mio o qualcun'altro ha lo stesso problema?

Cerca di essere piu preciso, con quale personaggio ti capita? dove sei? mi copi l'inizio della frase? Che personaggio hai scelto?

Per il problema ai pulsanti, da quello che ho capito ad alcuni non va la rotella del mouse, altri mi dicono che funziona, quindi devo capire dove sta l'inghippo.

Simmy
16-02-2005, 21.30.07
Cerca di essere piu preciso, con quale personaggio ti capita? dove sei? mi copi l'inizio della frase? Che personaggio hai scelto?

Per il problema ai pulsanti, da quello che ho capito ad alcuni non va la rotella del mouse, altri mi dicono che funziona, quindi devo capire dove sta l'inghippo.

Sono all'inizio del game, posso solo dirti che ho fatto 2-3 quest,
Sono Malkavian donna, ora sono appena arrivato a dialogare con Jeanette e sua sora :D

me ne sono capitate 3 o 4 di dialoghi "fasulli", non me li ricordo però al momento

Panna81
16-02-2005, 21.31.06

SALVO quello che vedo io invece è normale? solo x sapere.. anche se nn mi sembra, visto che ' è un "dice" e poi è tutto in inglese..

grazie.

Seregon
16-02-2005, 21.33.05
volevo kiedere se + in là verrà rilasciata un seconda patch ke traduce anche tutte le scritte in alto a sinistra ke x ora restano in eng (x esempio quelle del filmato iniziale, delle voci dei barboni, del discorso fuori dalla porta di janet ...x ora solo questi )

e come risolvere il problema dei comandi

kippei
16-02-2005, 21.33.14
Ho risolto... la patch ufficiale l'ho già installata ma non sapevo che se durante i dialoghi di jack nel tutorial, non so se anche durante il resto delgioco, si preme il tasto sx del mouse, il sottotitolo scompare, ripremendo il tasto sinistro ritorna visibile.... tutto ok grazie :approved

GameOff.Salvo
16-02-2005, 21.34.08
Originally posted by Panna81

http://img67.exs.cx/img67/4336/vb2fu.th.jpg (http://img67.exs.cx/my.php?loc=img67&image=vb2fu.jpg)

non mi pare normale..

Quelli restano inglesi.
Tratto dalla F.A.Q.:
2) Cosa è stato tradotto?
Sono stati tradotti:
- Tutti i Dialoghi
- Tutte le Quest
- Tutti i Loading TIPS
- Tutte le Mail
- Tutti i Messaggi sui Terminali
- Tutti i Menu
- Tutte le Armi
- Tutte le Discipline/Abilità
- Tutte le Descrizioni degli Oggetti
- Tutte le Descrizioni dei Personaggi

3) Cosa NON è stato tradotto?
Alcune frasi di commento dei personaggi che non influenzano lo svolgere dell'azione e non influiscono sensibilmente sulla comprensione della trama o sulla prosecuzione del gioco, poi le TV e i filmati di intermezzo.

joskizzetto
16-02-2005, 21.48.49
Scusate, sono un nuovo abbonato Gold a multiplayer.it ( da soli due giorni), ed essendo appassionato a vampire bloodline, quando stasera ho visto la nuova patch, non ho potuto fare a meno di volerla scaricare. In tutta risposta mi è stato detto che il mio abbonamento è scaduto... ma io ho fatto quello mensile!!
Chiedo scusa per l'intrusione in questo forum, ma qualcuno sa dirmi come posso risolvere questa situazione senza dovermi di nuovo abbonare? Sono anche disposto a rifare l'abbonamento, ma prima vorrei almeno avere qualche chiarimento...

Grazie inoltre a tutti quelli che hanno lavorato a questa traduzione!

Giovanni '76 (Joskizzetto)

ladycallisto
16-02-2005, 21.53.49
Una cosa che mi capita nel tutorial:
quando ho succhiato il primo umano e torno da Jack, si sentono i rumori fatti dal gruppo Sabbat e lui ti dice di entrare e salire di sopra, mi si appoggia alla porta e non mi fa passare.
ho riprovato, ma niente, ho provato a riparlarci, ma mi rifà tutto il dialogo (e chiaramente nemmeno menandolo si sposta di un cm).
ah e non mi indica la porta, nemmeno se cambio il tipo di visuale.
Beh non è fondamentale, però se avete suggerimenti...
Per il resto fino ad ora è fatta bene (anche il dialogo doppiato).
Grazie e ciao.

Plan_s
16-02-2005, 21.57.09
Originally posted by mincia
Per la serie: non mi basta vincere, voglio vedere anche tutti gli altri perdere

Guardala da questo punto di vista: hai finanziato "sulla fiducia" una patch di traduzione che, a quanto ne posso vedere, mi sembra ben fatta. Del tuo obolo ne potranno godere anche persone meno fortunate di te che otterranno da altri canali la patch fra qualche giorno/settimana.
Senza il contributo di molti utenti che indirettamente hanno permesso la realizzazione di questo file, forse nessuno ne avrebbe goduto, nè a 5 nè a 50 euro. Mai.

Rilassiamoci. E giochiamo. ;) :birra:

Ecco, tu mi fai contento, perchè il tuo intervento è quello che avrei gradito ieri o stamane, mentre ho ricevuto solo e soltanto note di disappunto. Per la prossima volta, però, invito tutti ad essere più chiari nella forma e nel contesto, perchè una promessa è sempre una promessa.

ciao e grazie :)

n.b. Per la serie: non mi basta vincere, voglio vedere anche tutti gli altri perdere -> l'hai detto! :D

Plan_s
16-02-2005, 22.02.41
Salvo, ho installato ora la patch, ma sola la prima, aspetto per l'intro, per ora tutto bene, non ho riscontrato nulla. Aggiorno più tardi. :birra:

GameOff.Salvo
16-02-2005, 22.03.54
Originally posted by joskizzetto
Scusate, sono un nuovo abbonato Gold a multiplayer.it ( da soli due giorni), ed essendo appassionato a vampire bloodline, quando stasera ho visto la nuova patch, non ho potuto fare a meno di volerla scaricare. In tutta risposta mi è stato detto che il mio abbonamento è scaduto... ma io ho fatto quello mensile!!
Chiedo scusa per l'intrusione in questo forum, ma qualcuno sa dirmi come posso risolvere questa situazione senza dovermi di nuovo abbonare? Sono anche disposto a rifare l'abbonamento, ma prima vorrei almeno avere qualche chiarimento...

Grazie inoltre a tutti quelli che hanno lavorato a questa traduzione!

Giovanni '76 (Joskizzetto)

ciao, domani mattina manda una mail a supporto@multiplayer.it o chiama il nostro help-desk 199 720 714 (tariffa interrurbana) e spiega la situazione, vedrai che se il tuo abonamento è valido ti sistemeranno tutto.

_Kenji_
16-02-2005, 22.08.09
Bel lavoro ragazzi! Volevo sapere se in un secondo momento veranno tradotti anche le parti mancanti come le Tv e il filmato iniziale.....Grazie ancora ! :approved

GameOff.Salvo
16-02-2005, 22.11.09
Ecco, tu mi fai contento, perchè il tuo intervento è quello che avrei gradito ieri o stamane, mentre ho ricevuto solo e soltanto note di disappunto. Per la prossima volta, però, invito tutti ad essere più chiari nella forma e nel contesto, perchè una promessa è sempre una promessa.

n.b. Per la serie: non mi basta vincere, voglio vedere anche tutti gli altri perdere -> l'hai detto! :D

Plan_s posti alla velocità della luce, non ti si riesce nemmeno a stare dietro. La promessa è che la patch sarebbe stata rilasciata e cosi è. C'è stato un ritardo di una ventina di ore, nella quale abbiamo lavorato per poter far uscire la patch, e cosi è stato. Non capisco proprio il tuo disappunto. Invece di fare comunicazioni che risultassero fallaci, abbiamo preferito concentrarci per far uscire la patch. Ce l'hai, i gold ci stanno giocando con mio enorme piacere, l'unica pecca finora vista è che su alcuni pc la rotella del mouse pare non andare. Nella giornata di domani lavorerò per risolvere il problema, ma al di la di questo mi pare che non ci siano intoppi. Sono le 21, io sono qui, che tento di ripondere a mille persone che mi contattano da tutte le parti. Se avete un problema abbiate la gentilezza di scriverlo e di attendere la risposta che arriverà.

GameOff.Salvo
16-02-2005, 22.13.30
Originally posted by _Kenji_
Bel lavoro ragazzi! Volevo sapere se in un secondo momento veranno tradotti anche le parti mancanti come le Tv e il filmato iniziale.....Grazie ancora ! :approved

In pratica già lo sono, ma non li becca. E' un problema che sul mio blog discuto da settimane, ma che non ha ancora risposta. Ci sarà un doppione dei testi dei video da qualche parte, ma non sappiamo dove. Se troveremo il bandolo della matassa rilasceremo un update.

_Kenji_
16-02-2005, 22.18.54
In pratica già lo sono, ma non li becca. E' un problema che sul mio blog discuto da settimane, ma che non ha ancora risposta. Ci sarà un doppione dei testi dei video da qualche parte, ma non sappiamo dove. Se troveremo il bandolo della matassa rilasceremo un update.

Ok...teneteci aggiornati! ;)

Boe.
16-02-2005, 22.20.53
wow.. in mezza giornata è successo tutto sto casino.

Anzitutto: complimenti al network che ha deciso di intraprendere un lavoro oggi difficile e cmq laborioso e lungo. L'idea è stata ovviamente ottima, così come quella di metterla in gold. Personalmente ho giocato (mai finito ahimè) in inglese, non sono abbonato gold perchè founders di Game Spy, però acquisto abitualmente i giochi dallo shop. Lo trovo corretto ed onesto visto che passo ogni giorno nel forum e lo utilizzo..

Per tutti quelli che sono diventati gold solo per il file potrei spendere parole inutili e volgari, però voi ragazzi avete praticamente comprato una opel per il lettore dvd... Nessuno vi ha obbligato e dovete considerare l'abbonamento gold come una serie di servizi al netgaming; sopratutto non dimenticate che lo avete fatto di libero arbitrio e nessuno vi ha preso per le pinze. Se non capite l'inglese peggio per voi, se decidete di pagare tanto peggio ( o meglio ovviamente) per voi, ma avete l'assoluto obbligo di rispettare il lavoro altrui, sempre e comunque.

Poi vorrei aggiungere la qualifica di "imbecille" all'idiota che ringrazia emule e a tutti quelli che hanno pagato l'abbonamento e poi da veri fessi lo mettono in giro sul p2p.. Ahimè è praticamente ovvio che è già in giro.. complimenti.. complimenti vivissimi...

edit.. bellissimo quello che ho trovato su dc++

Il gioco esiste solo in inglese
Non hanno fatto la localizzazione in italiano ma lo staff
di www.multiplayer.it sta creando una patch per tradurlo :asd:

_Kenji_
16-02-2005, 22.23.14
Originally posted by Boenet

Poi vorrei aggiungere la qualifica di "imbecille" all'idiota che ringrazia emule e a tutti quelli che hanno pagato l'abbonamento e poi da veri fessi lo mettono in giro sul p2p.. Ahimè è praticamente ovvio che è già in giro.. complimenti.. complimenti vivissimi...

:sisi: :tsk:

The_Kailera
16-02-2005, 22.27.59
grande Salvo grazie e alla prox!

wozzek
16-02-2005, 22.29.39
Originally posted by ladycallisto
Una cosa che mi capita nel tutorial:
quando ho succhiato il primo umano e torno da Jack, si sentono i rumori fatti dal gruppo Sabbat e lui ti dice di entrare e salire di sopra, mi si appoggia alla porta e non mi fa passare.
ho riprovato, ma niente, ho provato a riparlarci, ma mi rifà tutto il dialogo (e chiaramente nemmeno menandolo si sposta di un cm).
ah e non mi indica la porta, nemmeno se cambio il tipo di visuale.
Beh non è fondamentale, però se avete suggerimenti...
Per il resto fino ad ora è fatta bene (anche il dialogo doppiato).
Grazie e ciao.

Lo stesso mio problema, in piu' a me nel tutorial non si sentono i dialoghi audio col barbone

the_log
16-02-2005, 22.31.17
dubbio serio. Vedo da tempo tanta gente che millanta la propria propensione piratesca. Affermando beffardamente che loro avrebbero messo in P2P il file. Per liberarlo dal male capitalistico etc etc...

Ora, la eula da accettare all'installazione è

Questa patch è un prodotto amatoriale in omaggio a tutti gli abbonati di Multiplayer.it.
Activision e Activision Italia non hanno autorizzato in alcun modo questo prodotto.
L'autore declina ogni responsabilità su malfunzionamenti, su danni diretti o indiretti provocati dall'utilizzo di questa patch, pertanto il suo uso è a vostro rischio e pericolo.
La presente patch va utilizzata esclusivamente sul gioco originale.
Tutti i diritti sul gioco appartengono ai rispettivi proprietari.

Non vi sono altri riferimenti su chi sia "l'autore" ne altre pretese di titolarità da nessuna persona o società. Non vi sono neanche particolari clausole di limitazioni alla circolazione della medesima patch. Quindi a quanto mi pare di capire, non dovrebbe esserci nessuna rivendicazione piratesca da fare, eregendosi a paladini dei diritti. Se uno ritiene che il prodotto è valido e l'impegno va premiato si abbona.

Però da quanto mi pare di capire, leggendo la eula di distribuzione, se uno vuole ridistribuirla gratuitamente, via P2P, o pubblicandola sul proprio sito, puo' farlo senza nessuna limitazione ? Sbaglio ?

ladycallisto
16-02-2005, 22.33.27
Lo stesso mio problema, in piu' a me nel tutorial non si sentono i dialoghi audio col barbone

... ah già anche a me, ma credo che sapremo qualcosa perchè a quanto ho letto sopra è capitato ad altri.
Ciao :dentone:

kippei
16-02-2005, 22.44.16
Altro problema.. sui comandi.. anche metto i tasti predefiniti, non appena ritorno alla partita me li cambia, non posso quindi sfruttare il fatto di far scorrere con le discipline con la rotella del mouse. Se disinstallo la patch è rimetto tutto in inglese invece questo no nsi verifica e modificando icomandi restano come voglio io.... salvo aiutami tu.... grazie

Simmy
16-02-2005, 22.47.34
Altro problema.. sui comandi.. anche metto i tasti predefiniti, non appena ritorno alla partita me li cambia, non posso quindi sfruttare il fatto di far scorrere con le discipline con la rotella del mouse. Se disinstallo la patch è rimetto tutto in inglese invece questo no nsi verifica e modificando icomandi restano come voglio io.... salvo aiutami tu.... grazie

idem, ma mi sto divertendo a farmi venire i crampi alle dita :D :D :D :D :D

balzamon
16-02-2005, 22.48.49
confermo anche io questi problemi con i comandi dopo l'installazione della patch:si modifica la configurazione quando inizio a giocare e non posso utilizzare la rotellina del mouse.....se disinstallo la patch xò tutto funziona correttamente! SALVATECI :D

kippei
16-02-2005, 23.06.56
Il problema principale è che mente non potendo usare la "rotellina" non si ha disposizione il potere che aumenta le stat, per le mie 3 discipline (come credo per tutti) si può far riferimento ai numeri, 3/5/7 (proteide robustezza animalità - gangrel) ma per l'aumento delle stat non ho trovato un corrispettivo... sempre + help....

SuperGrem
16-02-2005, 23.14.50
Ma sbaglio o ci dovrebbe essere un post di gorman? :mumble

wozzek
16-02-2005, 23.15.48
Con i tasti numerici si possono cambiare le abilita', compreso il blood buff.
E anche a me la rotellina non funziona piu' dopo la patch.

GameOff.Salvo
16-02-2005, 23.31.34
Il problema principale è che mente non potendo usare la "rotellina" non si ha disposizione il potere che aumenta le stat, per le mie 3 discipline (come credo per tutti) si può far riferimento ai numeri, 3/5/7 (proteide robustezza animalità - gangrel) ma per l'aumento delle stat non ho trovato un corrispettivo... sempre + help....

Ho gia letto del problema della rotellina. Nella giornata di domani vedrò di risolvere.

WarFox
16-02-2005, 23.43.32
Volevo solo farvi i complimenti per l'ottimo lavoro svolto, ma soprattutto...

DERIDERE CHI SI STA MANGIANDO LE MANI PER QUESTA RELEASE :dentone: :D :D :D

Mi meraviglio anche che c'è qualcuno che compra ancora quella rivista cartacea...

kippei
16-02-2005, 23.43.35
Solo una èpuntualizzazione, il problema non è solo della rotellina ma è sulla modifica dei comandi in sè.. in sostanza non si possono cambiare

dle3
16-02-2005, 23.50.46
Con la traduzione questi tasti non vengono più riconosciuti (tratto dalla console):

"ESCAPE" isn't a valid key
"SPACE" isn't a valid key
"UPARROW" isn't a valid key
"DOWNARROW" isn't a valid key
"LEFTARROW" isn't a valid key
"RIGHTARROW" isn't a valid key
"PGDN" isn't a valid key
"PGUP" isn't a valid key
"END" isn't a valid key
"MWHEELDOWN" isn't a valid key
"MWHEELUP" isn't a valid key

Rebindandoli vanno a posto, tranne la rotella. (soluzione nel post sotto)

dle3
16-02-2005, 23.54.29
Ho trovato la soluzione per rendere di nuovo operativa la rotella del mouse: nel config.cfg cercate "MWHEELDOWN" e sostituitelo con "ROTELLAMOUSEGIU", allo stesso modo sostituite "MWHEELUP" con "ROTELLAMOUSESU". Ora la rotella funzionerà correttamente.

paul71
16-02-2005, 23.54.57
Copiato a mano dal forum linkato da te, che - ripeto - adesso posso solo leggere ma ancora non posso risponderci:

" come godo alla faccia di M.it fanno tanto gli sboroni è poi rimangono purgati"

A parte che l'espressione non è delle più felici, ma vorrei farti notare che se GMC può permettersi di pubblicare la traduzione è solo ed esclusivamente perchè M.it gli ha dato il permesso. Hai presente quella cosa che si chiama diritti d'autore?
Ecco, quindi quegli sboroni di M.it sono proprio quelli che permettono a Future Media di pubblicare la patch sulla rivista.

Mi dispiace disilluderti.. ma m.it non ha nessun diritto d'autore sulla traduzione di Bloodlines. Activision e Activision Italia proprietari dei diritti, come specificato sulla scheda di download della traduzione, non hanno autorizzato alcunchè. Quindi se continuate a sostenere di avere diritti d'autore su sta cosa potreste incappare in guai giudiziari con i veri detentori dei diritti. L'unico motivo perchè Activision non vi dice nulla è perchè le vendite del gioco in Italia sono aumentate quando si è saputo che l'avreste tradotto. Siccome poi con l'abbonamento gold non si compra la patch ma il servizio nel momento che ne sono in possesso ne posso fare ciò che voglio come per esempio renderla disponibile sulle reti di p2p senza che voi possiate fare nulla... non essendo i proprietari. GMC potrà pubblicarla, se potrà farlo, perchè Activision gli darà il permesso non voi... che non avete nessun diritto.

Ciao
Paul

Simmy
16-02-2005, 23.55.56
Volevo andare un attimino OT xchè questa è proprio bella! :angel2:

in una sala giochi a Santa Monica ho trovato un flipper di Call Of Duty :toh: :toh:
potevano risparmiarselo però :rolleyes:

Cerbero_805
16-02-2005, 23.59.32
one moment.... non è la patch a essere a pagamento, ma l'abbonamento gold, la patch è del tutto gratuita e amatoriale, quindi legalmente distribuibile su p2p

Cerbero_805
17-02-2005, 00.02.32
Originally posted by Peppigno
e chi sei tu per dirlo...

Anzi, guarda qua che è meglio:
http://forum.gamesradar.it/showpost.php?p=4300399&postcount=403

o qua :D
http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=178241&page=28&pp=15

Detto ciò tanti saluti a voi Goldoni :asd:
bella lì peppigno, salutami gorman :p

paul71
17-02-2005, 00.05.43
Originally posted by Cerbero_805
one moment.... non è la patch a essere a pagamento, ma l'abbonamento gold, la patch è del tutto gratuita e amatoriale, quindi legalmente distribuibile su p2p

D'accordo con te, ma c'è un piccolo particolare. Siccome non c'è un autorizzazione di Activision, in teoria la traduzione non è legalmente distribuibile da nessuna parte, ne su p2p ne su m.it
Siccome sarebbe stato tirarsi una martellata sulle pal.le da parte di activision vietare ad altri di fare (gratuitamente)quello che avrebbero dovuto fare loro(a pagamento) e siccome hanno venduto più copie per questo... non dicono nulla. Non mi stupirei che con la più grande faccia di bronzo dell'universo Activision chiedesse dei soldi a m.it per aver distribuito la traduzione.

Ciao
Paul

wozzek
17-02-2005, 00.05.43
Originally posted by Cerbero_805

Il discorso e' semplice: o chi ha lavorato guadagna qualcosa, o il prossimo bloodliness di turno lasciato uscire in inglese non avra' nessuna traduzione amatoriale a brevissimo termine. Quindi abbonatevi e scaricate se la volete, e' la cosa piu' giusta

paul71
17-02-2005, 00.08.55
Il discorso e' semplice: o chi ha lavorato guadagna qualcosa, o il prossimo bloodliness di turno lasciato uscire in inglese non avra' nessuna traduzione amatoriale a brevissimo termine. Quindi abbonatevi e scaricate se la volete, e' la cosa piu' giusta

Peccato che non consideri la terza via. E siccome di traduzioni gratuite ne sono state rilasciate la terza via è anche percorribile.
Quindi o paghi per la traduzione di bloodlines o lo giochi in inglese o aspetti (come per torment, morrowind e altri) che qualcuno rilasci una traduzione gratuitamente... :)

Ciao
Paul

uffa60
17-02-2005, 00.18.55
apparte che la patch ha degli errori all'inizio dove si crea il personaggio con le domande e risposte,ma cmq va bene per il momento

ma che cosa ho visto su DC++
ebbene si 3 minuti dopo che multiplayer.it ha rilasciato la traduzione indovinate un po cosa ho trovato su DC++ sul hub di ichnusa? ebbene si ben 30 utenti avevano la traduzione disponibile per il download gratuitamente....
5 minuti dopo sono passata a emule e indovinate un po' cosa ho trovato?
la traduzione!!!
evvai
se sapevo prima che fosse stato cosi facile col cavolo che mi facevo l'abbonamento.
cmq ormai la traduzione la ho pagata per il momento (fino alla fine della settimana che disdiro l'abbonamento) lo usero per scaricarmi demo inutili e file .
cmq potevate tradurre pure i video con i sottotitoli
ahuhauhahua
scherzo grazie ai traduttori per questa mitica patch!
ciao ciao torno su dc++:birra: :birra:

Sakkio
17-02-2005, 00.28.34
Originally posted by AlexXx77
Esattamente dove l'ho trovata poko fa.
E....wow!"Qlcuno" ha cancellato il mio quote a una frase provocatoria,dopo che era stato editato lo avevo rimesso come prima(odio questo genere d fascismo) e ora mi accorgo che e' stato cancellato per intero.
Intanto chi ha ha scritto il reply originale fa ancora la sua apparizione indisturbato...mah,chissa' come mai!

Riquoto e vediamo che succede :

L'autore di quella frase la prima volta è stato avvisato e il suo Post quindi il suo contenuto che non è accettato in un Forum è stato cancellato ma la seconda volta,fosse per me può anche venire "bannato" :|

paul71
17-02-2005, 00.34.17
L'autore di quella frase la prima volta è stato avvisato e il suo Post quindi il suo contenuto che non è accettato in un Forum è stato cancellato ma la seconda volta,fosse per me può anche venire "bannato" :|

A quanto mi risulta emule è un software legalmente scaricabile e usufruibile.

Paul71

AlexXx77
17-02-2005, 00.34.46

Ah,davvero?Avvisato da chi,da te?Sei un mod?Eppure ho appena quotato da quella pagina li' ...e' stato cancellato?
http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=227773&perpage=15&pagenumber=6

Mmmmmm.....io lo vedo ancora.

Vediamo ora che mi dici,paladino della verita' :angel2:

Sakkio
17-02-2005, 01.23.15
Guarda io me ne frego non sono un moderatore...lo faranno forse,ma giacchè gli spammoni lameroni qui sono molti forse chiudono i Threads quando le persone si saranno sfogati e basta :|

A quanto mi risulta emule è un software legalmente scaricabile e usufruibile.

Questa è buona :ihih:

Non credo proprio che sia legale e non credo che si possa parlare cosi liberamente in un Forum,soprattutto se si pensa di dover scaricare la Patch da quest'ultimo :rolleyes:

Forse qualcuno è abituato a parlare dell'Emule liberamente perchè pensa di stare sul Forum di GMC :tsk:
Ma qui stiamo sul Forum di M.it che sono si 2 Forum uguali ma con prospettive e regolamenti diversi.

:sleep::

AlexXx77
17-02-2005, 01.28.40
Guarda io me ne frego non sono un moderatore...lo faranno forse,ma giacchè gli spammoni lameroni qui sono molti forse chiudono i Threads quando le persone si saranno sfogati e basta :|

Non credo proprio che sia legale e non credo che si possa parlare cosi liberamente in un Forum :rolleyes:

:sleep:

Ussignur,ma nemmeno le basi sappiamo qui...:rolleyes:

Cmnq sta cosa della patch agli abbonati ha fatto notizia un po' ovunque,basta vedere i forum d altri siti "importanti" :D

AlexXx77
17-02-2005, 01.31.29
Hai editato!:p

Trovami la voce del regolamento dove si dice esplicitamente d nn parlare d software p2p :)

Marco.Skonvols2k
17-02-2005, 02.42.09
scusatemi ragazzi ho installato la patch ma ho un problema con la configurazione dei tasti ad esempio la rotella del mouse per selezionare i poteri non funziona +.
ho anche selezionato "predefinito" ma non è cambiato nulla.
HELP !!!!

Karnakus
17-02-2005, 07.29.08
Volevo segnalare che anch'io ho riscontrato il problema della configurazione dei tasti.
Non è più possibile ripristinare i tasti di default.
a parte questo, la traduzione sembra ben fatta.

Colgo l'occasione per ringraziare chi ci ha lavorato, rendendo possibile giocare a chi di inglese non ne sa molto :birra:

Un'ultima cosa: pregherei i signori che hanno usato mezzi "alternativi" per procurarsi la patch, di non farsene motivo di vanto.
Tutti siamo capaci di usare un programma di file sharing, non ci crederete ma perfino noi "coglioni", che abbiamo fatto un'abbonamento Gold, ne siamo capaci.
L'abbonamento Gold da diritto a tutta una serie di servizi, non solo a scaricare la patch.
Molti l'avranno fatto apposta per scaricare la patch, ma avranno ritenuto giusto gratificare un lavoraccio come quello di tradurre un gioco come Bloodlines.
Se non ci saranno più "esperimenti" del genere, dobbiamo ringraziare solo i soliti "furbi".

GameOff.Salvo
17-02-2005, 09.08.51
Originally posted by dle3
Ho trovato la soluzione per rendere di nuovo operativa la rotella del mouse: nel config.cfg cercate "MWHEELDOWN" e sostituitelo con "ROTELLAMOUSEGIU", allo stesso modo sostituite "MWHEELUP" con "ROTELLAMOUSESU". Ora la rotella funzionerà correttamente.

Grazie!
Provate la soluzione di dle3, cosi la metto su un post in rilievo.

dle3
17-02-2005, 09.24.41
ho notato che alcune persone non trovano nemmeno i valori riferiti alla rotellina da poter modificare, probabilmente perché io utilizzo anche l'"user.cfg", il quale modifica il "config.cfg" ad ogni avvio del gioco. utilizzando solo il "config.cfg", ogni volta che si fa partire il gioco con la traduzione, vengono cancellate le righe considerate non compatibili, e quindi appunto quelle riferite alla rotellina.
spero che la soluzione definitiva per tutti sia quella di mettere nella stessa cartella del "config.cfg" un "user.cfg" con all'interno queste 2 righe:

bind "ROTELLAMOUSEGIU" "invnext"
bind "ROTELLAMOUSESU" "invprev"

GameOff.Salvo
17-02-2005, 09.24.41
Originally posted by paul71
Mi dispiace disilluderti.. ma m.it non ha nessun diritto d'autore sulla traduzione di Bloodlines. Activision e Activision Italia proprietari dei diritti, come specificato sulla scheda di download della traduzione, non hanno autorizzato alcunchè. Quindi se continuate a sostenere di avere diritti d'autore su sta cosa potreste incappare in guai giudiziari con i veri detentori dei diritti. L'unico motivo perchè Activision non vi dice nulla è perchè le vendite del gioco in Italia sono aumentate quando si è saputo che l'avreste tradotto. Siccome poi con l'abbonamento gold non si compra la patch ma il servizio nel momento che ne sono in possesso ne posso fare ciò che voglio come per esempio renderla disponibile sulle reti di p2p senza che voi possiate fare nulla... non essendo i proprietari. GMC potrà pubblicarla, se potrà farlo, perchè Activision gli darà il permesso non voi... che non avete nessun diritto.

Ciao
Paul

Chi ti dice che Activision non ci abbia detto nulla? Chi di ce che siamo quotidianamente in contattato con loro? La frase del disclaimer è stata storipiata a uso e consumo di falchi e avvoltoi. Dire che Activision non autorizza questo prodotto, significa che Activision in caso di problemi di qualsiasi tipo, non sono responsabili, ma noi. Quindi nessuna causa legale, nessun astio con Activision che tra l'altro ringraziamo, tutto questo piacerebbe solo a certa gente, ma purtroppo per loro, le cose qui nella stanza dei bottoni sono calme e tranquille. Continuate pure a fomentare sterili polemiche, noi qui siamo assolutamente tranquilli. Il mio rammarico personale, da responsabile del progetto che ha messo la sua faccia nella pubblica gogna, vi posso dire che sono deluso dal fatto che non si parli della patch (ok i problemi tecnici vanno detti e quelli sono ben accetti) nella maniera piu assoluta. Uno che ha abbia detto: è uno schifo, il tono non mi piace, le frasi sono in italiano pessimo, è ottima,. è mediocre, miglioratela qua e la.. NIENTE! Evidentemente il gusto della polemica è molto piu saporito di quello del gioco.

lexus79
17-02-2005, 09.42.49
Gentile lettore,

siamo lieti di avvisarti che in regalo con l’abbonamento Premium Gold troverai una gradita sorpresa in Area Files:

_

una patch per tradurre il gioco di ruolo Vampire Bloodlines dall’inglese all’italiano (8 MB)

_

Un lavoro, amatoriale e non ufficiale, frutto del lavoro di un team di persone appassionate del gioco, che appare per la prima volta su queste pagine a disposizione degli abbonati Premium Gold.

_

Un modo per godere insieme, finalmente in italiano, uno dei migliori giochi di ruolo del 2004 e ringraziare chi ha sostenuto la nostra attività.

_

La redazione di Multiplayer.it

_

N.B.: La patch di traduzione è un prodotto amatoriale e non ufficiale, in omaggio per gli abbonati Premium Gold, pertanto potrebbe non essere esente da errori e difetti. Activision e Activision Italia non hanno autorizzato in alcun modo la produzione di questa traduzione.

Lol ma sapete che significa amatoriale?

wozzek
17-02-2005, 10.00.04
BASTA! Insomma la patch e' ottima, il lavoro di traduzione e' fatto bene, il metodo di distribuzione usato mi sembra ottimo lo stesso, visto che si sono sbatttuti 2 mesi per tradurvi un gioco che avremmo dovuto giocare in inglese. Quindi se vi va spendete 6 euro e prendetelo se no ve lo giocate in inglese o fate i furbi.
Cerchiamo invece di dare tutte le informazioni agli autori per risolvere i problemi che ci sono.

wozzek
17-02-2005, 10.05.44
... ah già anche a me, ma credo che sapremo qualcosa perchè a quanto ho letto sopra è capitato ad altri.
Ciao :dentone:

Per esempio ATTUALMENTE pare che noi due soli abbiamo il rpoblema dei dialoghi che saltano nel tutorial (e ogni tanto nel resto del gioco), anche se penso che la maggior parte abbiano applicato la patch e iniziato a giocare dal punto in cui erano arrivati e non dal tutorial... quindi vediamo cosa abbiamo in comune, visto che Salvo parlava di possibili problemi e malfunzionamenti di hardware:

1) Athlon XP 3000+ 64, Radeon 9800 pro, Sblive! Window XP professional

2) A me togliendo la patch comunque non ci sono piu' problemi e l'audio dei dialoghi si sente bene (anche a te vero?) (per cui PERSONALMENTE escluderei problemi hardware)

3) Chiedo a chi non ha fatto il tutorial daccapo di fare un personaggio provvisorio nuovo e vedere se ha lo stesso problema e postare qui come e' andata, visto che nel gioco dopo il tutorial OGNI TANTO qualche frase audio salta

kippei
17-02-2005, 10.06.50
Con il termine "rebindandoli" che intendi? vanno riscritti al'itnerni del del config.cfg? Per quanto riguarda invcece l'user.cfg non sono riuscito a trovarlo, sapresti dirmi dove dovrebbe trovarsi?

In generale, visto che sei riuscito a ssitemare tutti i controlli che non venivano + riconosciuti, onde evitare che molti altri non leggano le varie pagine di questo post ma richiedano la stessa cosa non converrebbe mettere un post in rilievo con la procedura dettagliata da seguire?

grazie grazie

Plan_s
17-02-2005, 10.07.16
Plan_s posti alla velocità della luce, non ti si riesce nemmeno a stare dietro. La promessa è che la patch sarebbe stata rilasciata e cosi è. C'è stato un ritardo di una ventina di ore, nella quale abbiamo lavorato per poter far uscire la patch, e cosi è stato. Non capisco proprio il tuo disappunto. Invece di fare comunicazioni che risultassero fallaci, abbiamo preferito concentrarci per far uscire la patch. Ce l'hai, i gold ci stanno giocando con mio enorme piacere, l'unica pecca finora vista è che su alcuni pc la rotella del mouse pare non andare. Nella giornata di domani lavorerò per risolvere il problema, ma al di la di questo mi pare che non ci siano intoppi. Sono le 21, io sono qui, che tento di ripondere a mille persone che mi contattano da tutte le parti. Se avete un problema abbiate la gentilezza di scriverlo e di attendere la risposta che arriverà.

Lo so :)

Il mio pensiero da abbonato Gold nonostante le evidenti storpiature, non è cambiato di una virgola, se vuoi sono pronto a ripeterlo.

Ho installato la patch, ho giochicchiato per circa 1 ora, senza avere nessun tipo di problema, poi ho inserito la patch dell'intro ho ammirato il fantastico lavoro delle voci (Activision dovrebbe fare ammenda, ed ecco perchè questo vostro lavoro era così importante come esclusiva [la chicca delle chicche, la ciliegina sulla torta]) e anche qui non ho riscontrato nessun problema di nessun tipo ma ho una sola richiesta:

- il file readme a corredo dei files audio, è secondo me poco chiaro:
esattamente dove vanno copiati i files audio? Solo nella directory INTRO o all'interno di tutte le directory dei personaggi ? (ce ne sono circa una ventina)

Io nell'incertezza li ho messi dappertutto. :rolleyes:

Karnakus
17-02-2005, 10.13.04
ho notato che alcune persone non trovano nemmeno i valori riferiti alla rotellina da poter modificare, probabilmente perché io utilizzo anche l'"user.cfg", il quale modifica il "config.cfg" ad ogni avvio del gioco. utilizzando solo il "config.cfg", ogni volta che si fa partire il gioco con la traduzione, vengono cancellate le righe considerate non compatibili, e quindi appunto quelle riferite alla rotellina.
spero che la soluzione definitiva per tutti sia quella di mettere nella stessa cartella del "config.cfg" un "user.cfg" con all'interno queste 2 righe:

Grazie dle3, ho fatto come hai detto e funziona alla grande :birra:

dle3
17-02-2005, 10.19.15
Con il termine "rebindandoli" che intendi? vanno riscritti al'itnerni del del config.cfg? Per quanto riguarda invcece l'user.cfg non sono riuscito a trovarlo, sapresti dirmi dove dovrebbe trovarsi?

per "rebindare" intendo riassegnare i tasti direttamente dal gioco, dalle opzioni, come hai sempre fatto con tutti i giochi. esempio: la barra spazio (nel gioco in inglese) si chiama "SPACE"; adesso che il gioco è tradotto il comando "SPACE" non viene riconosciuto. se però, dalle opzioni, assegni la barra spazio ad un'azione verrà accettato come tasto valido e apparirà "BARRA SPAZIO" invece di "SPACE". è così per tutti i comandi tradotti, tranne che per la rotellina.

l'"user.cfg" non lo puoi trovare perché non c'è... lo devi fare tu e metterlo insieme al "config.cfg", nella stessa cartella.

dle3
17-02-2005, 10.21.52
Originally posted by Karnakus
Grazie dle3, ho fatto come hai detto e funziona alla grande :birra:

lieta di esserti stata di aiuto.

kippei
17-02-2005, 10.32.51
tutto ok, creato l'user.cfg, grazia ancora

[~AlmoR~]
17-02-2005, 10.34.53
se non erro già martedì sera sono intervenuto personalmente per quietare gli animi accesi dopo l'annuncio del ritardo, che per altro non è davvero dipeso da M.it, nè da Salvo, nè da nessuno di quelli che ci ha lavorato.
Eviterò ogni commento perchè dopo n pagine mi sembra inutile, posso solo chiedervi di tirare un profondo respire, e godervi ogni gioco che avete sul pc, alla fine.... è quello che ci piace fare ;)

ladycallisto
17-02-2005, 10.38.12
Per esempio ATTUALMENTE pare che noi due soli abbiamo il rpoblema dei dialoghi che saltano nel tutorial (e ogni tanto nel resto del gioco), anche se penso che la maggior parte abbiano applicato la patch e iniziato a giocare dal punto in cui erano arrivati e non dal tutorial... quindi vediamo cosa abbiamo in comune, visto che Salvo parlava di possibili problemi e malfunzionamenti di hardware:

1) Athlon XP 3000+ 64, Radeon 9800 pro, Sblive! Window XP professional

2) A me togliendo la patch comunque non ci sono piu' problemi e l'audio dei dialoghi si sente bene (anche a te vero?) (per cui PERSONALMENTE escluderei problemi hardware)

3) Chiedo a chi non ha fatto il tutorial daccapo di fare un personaggio provvisorio nuovo e vedere se ha lo stesso problema e postare qui come e' andata, visto che nel gioco dopo il tutorial OGNI TANTO qualche frase audio salta

Sì anche a me accade lo stesso, rimuovendo la patch i dialoghi ritornano e il blocco alla porta scompare... sinceramente non so se il problema del parlato che salta (e blocco anche del parlato labbiale di Jack) capiti in altre parti del gioco perchè ho voluto ricominciarlo da capo anche se ero a più di metà.
Magari proverò qualche salvataggio e poi vedo.
Ah non l'ho ancora provato, però un grazie a dle3 per la soluzione rotellina mouse!

Tubia87
17-02-2005, 11.05.52
Originally posted by Panna81

non mi pare normale..

:dentone: :dentone: Come fai ad avere altri abiti??:dentone: :dentone:

wozzek
17-02-2005, 11.15.30
Sì anche a me accade lo stesso, rimuovendo la patch i dialoghi ritornano e il blocco alla porta scompare... sinceramente non so se il problema del parlato che salta (e blocco anche del parlato labbiale di Jack) capiti in altre parti del gioco perchè ho voluto ricominciarlo da capo anche se ero a più di metà.
Magari proverò qualche salvataggio e poi vedo.
Ah non l'ho ancora provato, però un grazie a dle3 per la soluzione rotellina mouse!

Per caso stai giocando con un Toreador?

ladycallisto
17-02-2005, 11.19.36
No gioco con la sexy tettona Malkava (come corre lei non corre nessuno... tutta ballonzolante!).

La soluzione di dle3 x la rotellina mouse riscrivendo l'user.cfg è OTTIMA! usatela perchè funziona alla grande.
Ok adesso vado a lavorare... ciao a tutti!
C.

wozzek
17-02-2005, 11.33.22
Prendendo un malkavian maschio il problema non c'e' l'ho piu'!
Forse e' un bug se si prendomo pg femmina allora? prova a prendere un pg maschio e vedi come va

Plan_s
17-02-2005, 11.46.27

Se ti può essere utile ho immesso da tastiera all'interno delle opzioni di gioco, il comando 'space' ivi compresi i comandi del mouse, e funziona tutto bene. ;)

Peppigno
17-02-2005, 11.51.51
Questa patch è piena di BUG... che si sommano con quelli del gioco originale... uff

Per il fatto della rotella del mouse dove lo devo creare il file user.cfg?

Poi vi elenco una serie di bug di questa patch (a parte gli ORRORI grammaticali e ortografici durante i dialoghi):
- se usate un png femmina di qualsiasi clan il gioco crasha o i dialoghi scompaiono, oppure i personaggi non si muovono e non si sentono i dialoghi;
- i comandi da tastiera vanno a pu*ttane e bisogna riconfigurarli :(
- alcuni dialoghi spariscono del tutto (provate a parlare coi personaggi della spiaggia di Santa Monica).
- i dialoghi vengono troncati (tagliati del tutto) e non si capisce un cazz... :niente!:

Ad ogni modo comunque vanno fatti i complimenti a Multiplayer.it per averci provato ;)
Speriamo che possiate fixare questi problemi in future release. :cool:

Ciao

the_log
17-02-2005, 11.55.25
dubbio serio. Vedo da tempo tanta gente che millanta la propria propensione piratesca. Affermando beffardamente che loro avrebbero messo in P2P il file. Per liberarlo dal male capitalistico etc etc...

Ora, la eula da accettare all'installazione è

Questa patch è un prodotto amatoriale in omaggio a tutti gli abbonati di Multiplayer.it.
Activision e Activision Italia non hanno autorizzato in alcun modo questo prodotto.
L'autore declina ogni responsabilità su malfunzionamenti, su danni diretti o indiretti provocati dall'utilizzo di questa patch, pertanto il suo uso è a vostro rischio e pericolo.
La presente patch va utilizzata esclusivamente sul gioco originale.
Tutti i diritti sul gioco appartengono ai rispettivi proprietari.

Non vi sono altri riferimenti su chi sia "l'autore" ne altre pretese di titolarità da nessuna persona o società. Non vi sono neanche particolari clausole di limitazioni alla circolazione della medesima patch. Quindi a quanto mi pare di capire, non dovrebbe esserci nessuna rivendicazione piratesca da fare, eregendosi a paladini dei diritti. Se uno ritiene che il prodotto è valido e l'impegno va premiato si abbona.

Però da quanto mi pare di capire, leggendo la eula di distribuzione, se uno vuole ridistribuirla gratuitamente, via P2P, o pubblicandola sul proprio sito, puo' farlo senza nessuna limitazione ? Sbaglio ?

Bello il discorso generalista sul disclaimer che è stato "strumentalizzato". Al posto di filosofeggiare potresti per piacere rispondermi ? Se uno vuole ridistribuirla gratuitamente, via P2P, o pubblicandola sul proprio sito, puo' farlo senza nessuna limitazione ?

Lo chiedo senza strumentalizzare nulla, lo chiedo avendo la Eula di fronte. Mi piacerebbe quindi avere feedback su questo punto, senza teoremi accuse o proclami. Grazie.

paul71
17-02-2005, 12.00.28

Non credo proprio che sia legale e non credo che si possa parlare cosi liberamente in un Forum,soprattutto se si pensa di dover scaricare la Patch da quest'ultimo :rolleyes:

Forse qualcuno è abituato a parlare dell'Emule liberamente perchè pensa di stare sul Forum di GMC :tsk:
Ma qui stiamo sul Forum di M.it che sono si 2 Forum uguali ma con prospettive e regolamenti diversi.

:sleep::

Mi dispiace disilludere pure te, ma emule come software è legale quanto qualsiasi altro software. Non è soggetto a pagamento quindi quando lo scarichi lo scarichi legalmente, come per esempio i player divx freeware che si scaricano dalla rete.
Quello che è illegale è il download di materiale coperto da copyright, ma quello lo puoi scaricare anche con IE, vuol dire che anche Microsoft con internet explorer diffonde software illegale?
IN secondo luogo, visto che la traduzione non è coperta da copyright, può essere scaricata LEGALMENTE, da qualsiasi fonte.. :)

Ciao e informati prima di parlare.
Paul

paul71
17-02-2005, 12.08.30
Chi ti dice che Activision non ci abbia detto nulla? Chi di ce che siamo quotidianamente in contattato con loro? La frase del disclaimer è stata storipiata a uso e consumo di falchi e avvoltoi. Dire che Activision non autorizza questo prodotto, significa che Activision in caso di problemi di qualsiasi tipo, non sono responsabili, ma noi. Quindi nessuna causa legale, nessun astio con Activision che tra l'altro ringraziamo, tutto questo piacerebbe solo a certa gente, ma purtroppo per loro, le cose qui nella stanza dei bottoni sono calme e tranquille. Continuate pure a fomentare sterili polemiche, noi qui siamo assolutamente tranquilli. Il mio rammarico personale, da responsabile del progetto che ha messo la sua faccia nella pubblica gogna, vi posso dire che sono deluso dal fatto che non si parli della patch (ok i problemi tecnici vanno detti e quelli sono ben accetti) nella maniera piu assoluta. Uno che ha abbia detto: è uno schifo, il tono non mi piace, le frasi sono in italiano pessimo, è ottima,. è mediocre, miglioratela qua e la.. NIENTE! Evidentemente il gusto della polemica è molto piu saporito di quello del gioco.

MI sta benissimo quello che dici tu. E sono convintissimo che Activision non abbia nulla da dire, gli avete fatto risparmiare un sacco di soldi, hanno venduto più copie che se il gioco non fosse stato tradotto... che avrebbero da lamentarsi?
A me non stanno bene gli atteggiamenti di qualcuno che parla di proprietà e di illegalità a scaricare la traduzione. Io che non ho comprato l'abbonamento e che non ho scaricato la patch dal p2p, perchè ho finito il gioco in inglese ho solo precisato che non c'è nessuna proprietà e nessuna illagalità a scaricare la patch di traduzione dal p2p. E fastidioso vedere insultato qualcuno perchè non si sanno bene come stanno le cose. tutto qui. Fermo restando il vostro lavoro che penso sia apprezzabile, anche non avendo potuto utilizzare la traduzione.
Ciao
Paul

Karattolo
17-02-2005, 12.25.16
Veramente... leggere certe cose fa passare la voglia di tradurre. Come traduttore della patch avrei gradito molto di più un "testaccie di minchia, ma come avete tradotto sta roba?" che tutte le squallide polemiche sul disclaimer (evviva, abbiamo scoperto che c'è gente che legge i disclaimer delle patch e dei giochi)... non un commento, non un consiglio se non dall'eccezionale DLE3 che ha scoperto al volo come risolvere un problema di utilità comune. Addirittura mi sono arrivate mail in cui mi è stato dato del "fascista"... bah... Come nostra prima patch di traduzione di un gioco avremmo gradito commenti e consigli... non certo polemiche...

Karattolo
17-02-2005, 12.26.36
MI sta benissimo quello che dici tu. E sono convintissimo che Activision non abbia nulla da dire, gli avete fatto risparmiare un sacco di soldi, hanno venduto più copie che se il gioco non fosse stato tradotto... che avrebbero da lamentarsi?
A me non stanno bene gli atteggiamenti di qualcuno che parla di proprietà e di illegalità a scaricare la traduzione. Io che non ho comprato l'abbonamento e che non ho scaricato la patch dal p2p, perchè ho finito il gioco in inglese ho solo precisato che non c'è nessuna proprietà e nessuna illagalità a scaricare la patch di traduzione dal p2p. E fastidioso vedere insultato qualcuno perchè non si sanno bene come stanno le cose. tutto qui. Fermo restando il vostro lavoro che penso sia apprezzabile, anche non avendo potuto utilizzare la traduzione.
Ciao
Paul

Esiste anche una questione "etica" che mi sembra tu non abbia fatto entrare minimamente nel discorso.

Plan_s
17-02-2005, 12.28.47
Originally posted by Karattolo
Veramente... leggere certe cose fa passare la voglia di tradurre. Come traduttore della patch avrei gradito molto di più un "testaccie di minchia, ma come avete tradotto sta roba?" che tutte le squallide polemiche sul disclaimer (evviva, abbiamo scoperto che c'è gente che legge i disclaimer delle patch e dei giochi)... non un commento, non un consiglio se non dall'eccezionale DLE3 che ha scoperto al volo come risolvere un problema di utilità comune. Addirittura mi sono arrivate mail in cui mi è stato dato del "fascista"... bah... Come nostra prima patch di traduzione di un gioco avremmo gradito commenti e consigli... non certo polemiche...

Io l'ho lasciata la mia opinione, ho chiesto info a proposito dei files audio. :)

kippei
17-02-2005, 12.32.12
i dialoghi che scompaiono sulla spiaggia di Santa Monica è un evento che si verifica per ogni tipo di pg o anche questo è limitato ai pg femmine?

paul71
17-02-2005, 12.36.03
Esiste anche una questione "etica" che mi sembra tu non abbia fatto entrare minimamente nel discorso.

Vedi la polemica la alimentate voi. Io non faccio entrare la questione etica nel discorso? Ma voi la questione legale siete assolutamente sicuri di averla rispettata?

A prescindere dal fatto che Activision, giustamente non vi dirà mai nulla perchè non le conviene, il vostro lavoro è di fatto illegale.

Non avete il copyright sui testi del gioco, e nell'eula del gioco è espressamente vietata la distribuzione sotto qualsiasi forma dei contenuti del gioco stesso. Quindi voi state illegalmente distribuendo parti del gioco. Oltre a ciò, pretendete pure di essere pagati, con un artificio ipocrita e spudorato, aumentando la vostra illegalità. Infine chi prende la vostra traduzione ILLEGALMENTE da voi distribuita, e la ridistribuisce a sua volta viene insultato come ladro o se gli va bene come a me come poco "etico". E no! Questo è veramente troppo!! Bisognerebbe vedere cosa pensa la SIAE della vostra iniziativa... sarei proprio curioso di saperlo.
Siete illegali, vi permettono di esserlo per convenienza, non date dei ladri agli altri però.
E con questo ho chiuso la questione.
Paul

ChristofLashanakir
17-02-2005, 12.45.57

Lol fascista :roll3: :roll3:

Beh, però il problema DLE3 se l'è dovuto risolvere da solo, è da ieri che si lamentano di questo problema, ma nessuno s'è dato una mossa per risolverlo...

A proposito, avete trovato qual è la causa delle frasi in inglese poste in alto a sinistra? :birra:

Karattolo
17-02-2005, 12.46.10
Vedi la polemica la alimentate voi. Io non faccio entrare la questione etica nel discorso? Ma voi la questione legale siete assolutamente sicuri di averla rispettata?

A prescindere dal fatto che Activision, giustamente non vi dirà mai nulla perchè non le conviene, il vostro lavoro è di fatto illegale.

Non avete il copyright sui testi del gioco, e nell'eula del gioco è espressamente vietata la distribuzione sotto qualsiasi forma dei contenuti del gioco stesso. Quindi voi state illegalmente distribuendo parti del gioco. Oltre a ciò, pretendete pure di essere pagati, con un artificio ipocrita e spudorato, aumentando la vostra illegalità. Infine chi prende la vostra traduzione ILLEGALMENTE da voi distribuita, e la ridistribuisce a sua volta viene insultato come ladro o se gli va bene come a me come poco "etico". E no! Questo è veramente troppo!! Bisognerebbe vedere cosa pensa la SIAE della vostra iniziativa... sarei proprio curioso di saperlo.
Siete illegali, vi permettono di esserlo per convenienza, non date dei ladri agli altri però.
E con questo ho chiuso la questione.
Paul

E uno che pensava di aver reso un buon servizio ai giocatori che non possono giocare in Inglese... adesso veniamo accusati anche di essere dei mostri che andrebbero messi in galera... bah... non capisco proprio il tuo astio, comunque... anzi, lo capisco... lo capisco fin troppo bene...

Shadrac
17-02-2005, 12.46.53
Confermo che alcuni dialoghi nn sono presenti ... o meglio nn vengono visualizzati.
Io precisamente sto facendo il tutorial del Gangrel maschio.
I dialoghi che dovrebbero esserci quando il tuo "tutore" ti da la pistola nn sono visualizzati (si vedono solo le risposte).

Per il fatto dell'audio basta che copi i file nella rispettiva cartella del personaggio ... si nn è scritto chiaramente ma mi pare che sia l'unica cosa sensata da fare visto che i file sono da sovrascrivere e non aggiungere.

Per la quualitàà della traduzione ... beh per quel che ho giocato mi pare buona però certe scelte grammaticali sono discutibili IMHO ovviamente.

EDIT: secondo me si dovrebbe fare un topic apposito dove segnalare i problemi che si sono sulla patch ... intendo un topic asettico con una moderazione ferrea che ammetta solo discussioni tecniche e non commenti vari ... i problemi postati qui vengonno persi nel marasma (inutile?) che si è creato.

Karattolo
17-02-2005, 12.51.37
Domanda: avete installato la patch 1.2? Quando ho finito il gioco la prima volta (in Inglese) con la versione 1.0 anche a me spesso sparivano i dialoghi e dovevo ricaricare un salvataggio precedente per farli riapparire.

Shadrac
17-02-2005, 12.53.40
io si. è la prima cosa che ho fatto.

Karattolo
17-02-2005, 12.55.20
Originally posted by ChristofLashanakir
Lol fascista :roll3: :roll3:

Beh, però il problema DLE3 se l'è dovuto risolvere da solo, è da ieri che si lamentano di questo problema, ma nessuno s'è dato una mossa per risolverlo...

A proposito, avete trovato qual è la causa delle frasi in inglese poste in alto a sinistra? :birra:

Non il primo caso al mondo di bug risolto da un utente. Mi sembra che capiti anche con i giochi... è successo per HL2 e per lo stesso Bloodlines. Clacolate anche il fatto che la mole di mail che sta intasando la posta del buon Salvo non gli consente di fare tutto in un lampo visto che deve rispondere a molte persone.

Seregon
17-02-2005, 12.59.55
sono arrivato a downtown, e ho notato ke ogni tanto ci sono delle stringhe di dialogo nn tradotte (proprio quando si parla con altri personaggi)

paul71
17-02-2005, 13.00.35
E uno che pensava di aver reso un buon servizio ai giocatori che non possono giocare in Inglese... adesso veniamo accusati anche di essere dei mostri che andrebbero messi in galera... bah... non capisco proprio il tuo astio, comunque... anzi, lo capisco... lo capisco fin troppo bene...

Finchè avete fatto una cosa illegale come tradurre il gioco in italiano, non ho avuto nulla da ridire, perchè penso che sia una cosa comunque giusta, quando avete iniziato ad insultare la gente a dare del ladro e del poco etico ho risposto puntualizzando chi era nell'illegalità e chi no.

Io non vi do dei mostri e non mettermi in bocca cose che non ho detto. Voi che avete tradotto il gioco avete fatto un azione nettamente migliore, anche se illegale, di Activision che legalmente se ne è fregata e ha lasciato a voi l'onere di tradurre il gioco prendendosi poi i guadagni delle maggiori vendite.

Quindi ricapitolando, non siete mostri avete soltanto e giustamente tradotto illegalmente il gioco :) Visto che io l'etica la considero, per me un azione illegale non è automaticamente poco etica, come una azione legale non è automaticamente etica.

Paul

Plan_s
17-02-2005, 13.00.54
Scusa, mi potresti rispondere per quanto riguarda i files audio? Trovi la mia info alla pagina precedente. Grazie :)

dle3
17-02-2005, 13.04.13
inviterei tutti quelli che hanno problemi TECNICI a spostarsi qua:
http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&postid=3236290#post3236290

lasciamo questo 3d ai professionisti del flame, grazie.

paul71
17-02-2005, 13.08.31
inviterei tutti quelli che hanno problemi TECNICI a spostarsi qua:
http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&postid=3236290#post3236290

lasciamo questo 3d ai professionisti del flame, grazie.

In effetti hai ragione, la polemica sulla patch andrebbe chiusa, a cominciare da me, non posterò più su questo argomento.

Ciao
Paul

Shadrac
17-02-2005, 13.13.45
Scusa, mi potresti rispondere per quanto riguarda i files audio? Trovi la mia info alla pagina precedente. Grazie :)

Per il fatto dell'audio basta che copi i file nella rispettiva cartella del personaggio ... si nn è scritto chiaramente ma mi pare che sia l'unica cosa sensata da fare visto che i file sono da sovrascrivere e non aggiungere.

Lo so che vuoi una risposta da loro ma devi anche capire che stanno facendo la spola tra mail e forum ... spero solo che vi calmiate prima o poi cosi sarà tutto + semplice.

dle3
17-02-2005, 13.19.23
se si potesse mettere in rilievo il 3d dei problemi tecnici non sarebbe affatto male...

Plan_s
17-02-2005, 14.05.35
Originally posted by Shadrac

Lo so che vuoi una risposta da loro ma devi anche capire che stanno facendo la spola tra mail e forum ... spero solo che vi calmiate prima o poi cosi sarà tutto + semplice.

Tu che sai tutto, mi spieghi come faccio a conoscere l'associazione esatta tra il nome del file e il nome della cartella del personaggio? Devo copiare tutti i files all'interno di esse? :rolleyes:

Shadrac
17-02-2005, 14.25.43
i file di /INTRO/PRINCE1

li copi in /vampire/sound/character/dlg/downtown la/PRINCE1

il file di /INTRO/NINES

lo copi in /vampire/sound/character/dlg/main characters/nines

Plan_s
17-02-2005, 14.33.26
Bene. Ma Nines è suddivisa in ben 20 cartelle (che sono poi quelle dei personaggi) in quale di queste li devo copiare? Oppure i files vanno semplicemente lasciati in Nines?

Grazie :)

Clito
17-02-2005, 14.54.53
Complimenti a multiplayer.it avete fatto un ottimo lavoro continuate cosi!!!

:angel2:

Karnakus
17-02-2005, 15.08.45
Originally posted by Clito
Complimenti a multiplayer.it avete fatto un ottimo lavoro continuate cosi!!!

:angel2:

Per come sono andate le cose con questa patch, non credo che continueranno così, anche se ci spero :rolleyes:

Shadrac
17-02-2005, 15.24.59
Bene. Ma Nines è suddivisa in ben 20 cartelle (che sono poi quelle dei personaggi) in quale di queste li devo copiare? Oppure i files vanno semplicemente lasciati in Nines?

Grazie :)

Come è suddivisa in 20 cartelle :| ... secondo me stai sbagliando cartella

la path è questa ..\Vampire\sound\character\dlg\main characters\nines

non può dare adito a dubbi i file di nines li devi copiare dentro nines come da path

Plan_s
17-02-2005, 15.32.22
Scusa ho sbagliato ma i files sono quelli della cartella Prince1:

2) Andate nella cartella di gioco seguente:

/.../vampire/sound/character/dlg/downtown la/

ma dove esattamente vanno messi quei files?

MALEXV
17-02-2005, 15.34.55
xxxxxxxxxxxxxxxxxxx

ChristofLashanakir
17-02-2005, 15.36.22
Originally posted by MALEXV
ma c'è anche la crack no cd per bloodlines in ita???

:rolleyes:

SuperClam
17-02-2005, 16.41.24
Originally posted by MALEXV
ma c'è anche la crack no cd per bloodlines in ita???

Bravo...ecco un NON GOLD MEMBER che ha scaricato il gioco dalla rete e che scaricherà anche la patch ita.
Non dico di non farlo(sono scelte personali) ma almeno...rispetta il lavoro dello staff di MPlayer.it

JaxDieTier
17-02-2005, 19.48.48
Ciao, volevo scaricare la traduzioni d vampiri dal sito, ma c'è solo il link per il download con abbonamento Gold (ke io nn ho)! Cosa faccio? dove posso scaricare la patch???

Dotplo
17-02-2005, 20.32.12
Originally posted by JaxDieTier
Ciao, volevo scaricare la traduzioni d vampiri dal sito, ma c'è solo il link per il download con abbonamento Gold (ke io nn ho)! Cosa faccio? dove posso scaricare la patch???

Proporrei il premio domanda dell'anno:D

Simmy
17-02-2005, 20.50.41
Originally posted by Dotplo
Proporrei il premio domanda dell'anno:D

:roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :ihih: :ihih: :ihih: :ihih:

Mister X
17-02-2005, 21.24.49
Da questa discussioni pedante e stressante mi viene in mente un'altra cosa.

Perchè un utente non può essere registrato contemporaneamente su NGI, M.it e Gamesradar senza parlare male dell'uno o dell'altro? Perchè non si riesce a fare delle discussioni normali, senza critiche distruttive?
Concorrenza, inimicizia... e bastaaa con ste storie. Tanto il problema è sempre quello: chi e-vive su NGI, parlerà male di M.it e di Gamesradar, copie spudorate del suo sito preferito (e viceversa) [ Per la serie Edenstyle e The Sims Italia :asd: ]

D'altronde senza queste caratteristiche non saremmo italiani, nevvero?

EDIT

Mi spiace davvero per come sia andata questa storia, d'altrone le prime esperienze sono sempre traumatiche. L'importante è andare avanti e non demordere. I problemi esistono per essere risolti.
Ragazzi, continuate così. Andate avanti. Avete fatto un buonissimo lavoro. Sarebbe un peccato buttare tutto al vento, non vi pare?
E poi tutta la e-community perderebbe uno staff prezioso (e, spero, affiatato).

Un caldo saluto a tutti e... alla prossima traduzione! :)

the_log
17-02-2005, 21.39.07
Se uno vuole ridistribuirla gratuitamente, via P2P, o pubblicandola sul proprio sito, puo' farlo senza nessuna limitazione ?

Lo chiedo senza strumentalizzare nulla, lo chiedo avendo la Eula di fronte. Mi piacerebbe quindi avere feedback su questo punto, senza teoremi accuse o proclami. Grazie.

Mister X il tuo discorso è giustissimo. Però fare affermazioni sibilline come "chi non ti dice che siamo in contatto con Activision" o altre cose dette non dette non aiuta certo il clima. Anzi alimenta lingiustificato casino che molti hanno messo in piedi. A me dispiace, e riposto la mia domanda per la terza volta, che si sia preferito dare seguito al polverone rispetto a chiarire bene le questioni e rispondere alle questioni specifiche.

Panna81
17-02-2005, 22.50.53
Quelli restano inglesi.
Tratto dalla F.A.Q.:
2) Cosa è stato tradotto?
Sono stati tradotti:
- Tutti i Dialoghi
- Tutte le Quest
- Tutti i Loading TIPS
- Tutte le Mail
- Tutti i Messaggi sui Terminali
- Tutti i Menu
- Tutte le Armi
- Tutte le Discipline/Abilità
- Tutte le Descrizioni degli Oggetti
- Tutte le Descrizioni dei Personaggi

3) Cosa NON è stato tradotto?
Alcune frasi di commento dei personaggi che non influenzano lo svolgere dell'azione e non influiscono sensibilmente sulla comprensione della trama o sulla prosecuzione del gioco, poi le TV e i filmati di intermezzo.

Graie mille Salvo era solo per chiarire, non mi era chiaro, allora funkia alla grande, bel lavoro, i miei complimenti (fatti da un utente un po titubante ma non criticante.. :D )

ci tenevo a complimentarmi :P

Advocat
19-02-2005, 13.22.43
patch disponibile anche per i non-gold members :D

ChristofLashanakir
19-02-2005, 14.32.47
patch disponibile anche per i non-gold members :D

Dove e come? :birra:

the_log
19-02-2005, 14.36.34

Xilema
20-02-2005, 13.14.12

Un po' seccante tutto questo però...
Io mi sono fatto il gold da bravo utente onesto, ed ora succede tutto questo ?

Supercecio
20-02-2005, 13.57.05
Diciamo piuttosto che è uno scandalo...

Format_C
20-02-2005, 15.43.53
mentre nel cd di GMC (e non solo) probabilmente nei prossimi mesi troveremo la patch di Bloodlines promessa da M.it in esclusiva ai 'Gold' member. Ti basta? ;)

1 - GMC lo regalano?

2 - l'esclusiva temporale c'è stata

3 - la patch la puoi anche trovare sotto una mattonella, ma resta il fatto indiscutibile che è frutto del lavoro di un gruppo di volenterosi. Poi sicuramente ci saranno avvoltoi (che ora spalano cacca su m.it in giro) i quali useranno la patch per lucrarci a loro volta... pensateci su quando sborserete qlc euro per potervi "comprare la patch in omaggio con la rivista"
(e magari pensate anche che con 5.90 euro per un mese di gold avete a disposizione alcune DOZZINE di GIGA da scaricare, per non parlare di notizie aggiornate all'ultimo secondo e non a tre settimane prima).

poi vabè, ormai sono abbastanza stagionato per capire che alcuni esternano le proprie frustrazioni trasformandole in polemica sterile a PRESCINDERE.

Cmq quoto anche salvo, l'operazione patch è ben riuscita. Spiacente per i rosiconi :)

Sakkio
20-02-2005, 15.55.26

No Comment :tsk:

zdrenos
20-02-2005, 16.18.33
Originally posted by Format_C
1 - GMC lo regalano?

3 - la patch la puoi anche trovare sotto una mattonella, ma resta il fatto indiscutibile che è frutto del lavoro di un gruppo di volenterosi. Poi sicuramente ci saranno avvoltoi (che ora spalano cacca su m.it in giro) i quali useranno la patch per lucrarci a loro volta... pensateci su quando sborserete qlc euro per potervi "comprare la patch in omaggio con la rivista"
(e magari pensate anche che con 5.90 euro per un mese di gold avete a disposizione alcune DOZZINE di GIGA da scaricare, per non parlare di notizie aggiornate all'ultimo secondo e non a tre settimane prima).

poi vabè, ormai sono abbastanza stagionato per capire che alcuni esternano le proprie frustrazioni trasformandole in polemica sterile a PRESCINDERE.

Cmq quoto anche salvo, l'operazione patch è ben riuscita. Spiacente per i rosiconi :)
Ma scusa, il più serenamente possibile...ma ci credi a quello che dici?

Non so, 'sti gold qui, prima li prendono in giro con storielle inventate, poi gli spillano quattrini, poi si vedono addirttura accusati di essere dei frustrati se si lamentano di una TRUFFA...
:roll3:

poi mi immagino tutti quelli che lucreranno i miliardi su una patch che, mentre ti parlo, sto scaricando gratis con un 56k...:p

zdrenos
20-02-2005, 16.54.29
Comunque è spettacolare questa cosa:roll3:

I soldi per pagare i volenterosi Bloodlines Boys chi li avrebbe elargiti, sentiamo...

Io no di certo, ma gente che ha deciso di tirare fuori denaro perchè qualcuno ha inventato delle storielle con cui raggirarli...

E come ciliegina sulla torta, son pure cattivoni che vanno in giro a dire cose brutte:p

Operazione perfettamente riuscita, Gighen:roll3:

DadoXp
20-02-2005, 18.17.14
Originally posted by Supercecio
Diciamo piuttosto che è uno scandalo...

dillo piano che le critiche non sono accettate qui... se lo venissero a sapere tutti quelli che si son fatti il gold per vampire sarebbe il putiferio....
ma ovviamente come risposta avrebbero "avete comprato la membership, mica la patch... e la membership per un mese ce l'avete e potete usufruire dei fantastici servizi a cui vi dà diritto"
e giù di flame...

Format_C
20-02-2005, 18.48.44
Originally posted by zdrenos

poi mi immagino tutti quelli che lucreranno i miliardi su una patch che, mentre ti parlo, sto scaricando gratis con un 56k...:p

infatti la patch l'hai scaricata da multi poco fa, e dopo già che c'eri, dai "truffatori" te ne sei pure scaricata un'altra ;) "F2ita11.zip" di che ti lamenti? se eri gold e compravi due giochi nel Multiplayer Shopping ti eri già pagato l'abbonamento per tre mesi.

poi, ricorda che quei 1827 post e tutta la banda che hai usato dal gennaio 2003 ti è stata regalata sempre dai truffatori di cui parli :angel2:

su su... fai il bravo :)

CavaliereOmbra
20-02-2005, 19.16.27
infatti la patch l'hai scaricata da multi poco fa, e dopo già che c'eri, dai "truffatori" te ne sei pure scaricata un'altra ;) "F2ita11.zip" di che ti lamenti?
... Non ho capito che c'entra in questo discorso la patch di Ragfox. :mumble

zdrenos
20-02-2005, 19.44.33
infatti la patch l'hai scaricata da multi poco fa, e dopo già che c'eri, dai "truffatori" te ne sei pure scaricata un'altra ;) "F2ita11.zip" di che ti lamenti? se eri gold e compravi due giochi nel Multiplayer Shopping ti eri già pagato l'abbonamento per tre mesi.

poi, ricorda che quei 1827 post e tutta la banda che hai usato dal gennaio 2003 ti è stata regalata sempre dai truffatori di cui parli :angel2:

vabbeh, adesso che hai violato anche la mia privacy sei contento?;)
già che sei buono, mi regali anche la bolletta?;)

EDIT Per certe cose ci sono i pm, qui sei ot...

AlexXx77
20-02-2005, 19.55.54

...

Sei un mod?

WarFox
20-02-2005, 20.08.58
Originally posted by DadoXp
dillo piano che le critiche non sono accettate qui... se lo venissero a sapere tutti quelli che si son fatti il gold per vampire sarebbe il putiferio...."

Mha, mi sembra che per 5,90 € non ti prendi solo la patch di Vampire, ma per un mese puoi scaricare tutto quello che ti pare, leggere tutti i contenuti gold etc etc.

Dato che è risaputo che prima o poi si troverà in altri posti e in altri mezzi, non vedo cosa ci sia di strano. Se la vuoi giocare subito, fai così. Altrimenti aspetti. Non mi sembra sia una cosa così strana.

Sempre meglio spendere 5 euro così, per un mese, che comprarsi una rivista allo stesso prezzo in cui c'è roba vecchia di due mesi...

Godetevi guesto mese di gold, che sei euro li vale tutti...Anzi, i più furbi avranno fatto l'abbonamento annuale.

the_log
20-02-2005, 20.42.08
Originally posted by WarFox

Dato che è risaputo che prima o poi si troverà in altri posti e in altri mezzi, non vedo cosa ci sia di strano. Se la vuoi giocare subito, fai così. Altrimenti aspetti.

War, la patch è disponibile a tutti i basic da ieri. L'esclusiva gold è durata poco piu' di 2 giorni.

Format_C
20-02-2005, 20.52.17
vabbeh, adesso che hai violato anche la mia privacy sei contento?;)
già che sei buono, mi regali anche la bolletta?;)

EDIT Per certe cose ci sono i pm, qui sei ot...

scusa tu puoi millantare truffa in pubblico e io devo usare i pm?

ringrazia che sei ancora qui a scrivere ;)

poi scusa hahaha ma secondo la tua logica, se vai da fiat con una tanica di benza loro dovrebbero pagarti la macchina? ergo: davvero ti senti giustificato ed in dovere di non ringraziare solo perchè paghi una bolletta telefonica?

LosSpencer
20-02-2005, 20.53.26
che ditata nel mulo....poi perchè uno alla fine va a scaricarsi la roba...se fai l'onesto alla fine ti trovi una banana pianata là...

Format_C
20-02-2005, 20.54.16
Originally posted by cavaliereombra
Non ho capito che c'entra in questo discorso la patch di Ragfox. :mumble

era per sottolineare il fatto che qui ci sono persone che in mezzo a tutti criticano a dx e sx e poi scaricano a scrocco da chi accusano... :) almeno stessero zitti, per fortuna sono i soliti due gatti gnolosi

CavaliereOmbra
20-02-2005, 21.01.52
era per sottolineare il fatto che qui ci sono persone che in mezzo a tutti criticano a dx e sx e poi scaricano a scrocco da chi accusano... :) almeno stessero zitti, per fortuna sono i soliti due gatti gnolosi Adesso ho capito (in effetti mi sembrava strano). :cool:

zdrenos
20-02-2005, 21.26.52
scusa tu puoi millantare truffa in pubblico e io devo usare i pm?

ringrazia che sei ancora qui a scrivere ;)

poi scusa hahaha ma secondo la tua logica, se vai da fiat con una tanica di benza loro dovrebbero pagarti la macchina? ergo: davvero ti senti giustificato ed in dovere di non ringraziare solo perchè paghi una bolletta telefonica?
guarda, io so solo che se uno ha la coscenza a posto, non si incavola, ma illustra le sue ragioni...
e che se volete un network del tutto a pagamento, potete benissimo farlo...
Non mi torna, altrimenti, quale sarebbe la vostra convenienza a lasciarlo free...
toglimi i cinquaquattromila banner pubblicitari, e ti giuro che se mi collego al sito ti bacio i piedi...:p ...
fino ad allora, tu vai a fare la spesa perchè io sopporto i tuoi banner;)

SuperGrem
20-02-2005, 21.34.41
toglimi i cinquaquattromila banner pubblicitari, e ti giuro che se mi collego al sito ti bacio i piedi...:p ...

Ma infatti i gold non hanno i popup pubblicitari. ;)

zdrenos
20-02-2005, 21.38.02
Ma infatti i gold non hanno i popup pubblicitari. ;)
bene...io allora pago 6 euro al mese dei banner, ok?

Sakkio
20-02-2005, 21.49.43
War, la patch è disponibile a tutti i basic da ieri. L'esclusiva gold è durata poco piu' di 2 giorni.

Quoto the_log,è vero che l'abbonamento al Gold Member può servire per altri scopi,ma non è giusto per chi ha fatto l'abbonamento che dopo neanche 2 giorni la Patch è stata messa a disposizione di tutti...di cui un nutrito gruppo ha solo spalato merda a destra e a manca sul Forum di M.it prima che la patch usciva e ora gode per tutta questa situazione :mad:

Poi M.it secondo il mio modesto parere non ha rispettato e aggevolato minimamente i Gold Member :tsk:

Per me M.it a fatto una doppia figura di cacca :clap:

Con questo non dico che la Patch non doveva essere rilasciata a tutti ma almeno dopo un pò di tempo anche se ormai può essere scaricata (pultroppo) ovunque :rolleyes:

:|

AlexXx77
20-02-2005, 21.52.15
:stica:

Shadrac
20-02-2005, 22.13.21
io spero solo che nn siano stati costretti a farlo ... boh mi pare strano che il multy si comporti cosi ....

zdrenos
20-02-2005, 22.50.53
Comunque...cercando di ritornare ad un discorso civile...

E' possibile conoscere, a nome di tutte le saponette e gli stuzzicadenti che ho comprato dalle aziende che vi aiutano a generare introiti pubblicitari-girandovi i miei soldi-, e a nome di tutti gli utenti gold, quali sono le ragioni che vi hanno portato a rilasciare così presto la patch?:birra:

Format_C
20-02-2005, 23.00.26
Comunque...cercando di ritornare ad un discorso civile...

E' possibile conoscere, a nome di tutte le saponette e gli stuzzicadenti che ho comprato dalle aziende che vi aiutano a generare introiti pubblicitari-girandovi i miei soldi-, e a nome di tutti gli utenti gold, quali sono le ragioni che vi hanno portato a rilasciare così presto la patch?:birra:

finalmente una domanda sensata!!!!

...vediamo se indovini anche la risposta:

- per fare un dispetto ai gold?
- per raccogliere meno abbonamenti liberando prima la patch?
- ................................. (mettere una risposta a piacimeto al posto dei puntini)

indio68
20-02-2005, 23.00.43
Originally posted by WarFox
Mha, mi sembra che per 5,90 € non ti prendi solo la patch di Vampire, ma per un mese puoi scaricare tutto quello che ti pare, leggere tutti i contenuti gold etc etc.

Dato che è risaputo che prima o poi si troverà in altri posti e in altri mezzi, non vedo cosa ci sia di strano. Se la vuoi giocare subito, fai così. Altrimenti aspetti. Non mi sembra sia una cosa così strana.

Sempre meglio spendere 5 euro così, per un mese, che comprarsi una rivista allo stesso prezzo in cui c'è roba vecchia di due mesi...

Godetevi guesto mese di gold, che sei euro li vale tutti...Anzi, i più furbi avranno fatto l'abbonamento annuale.

Io ho fatto l'annuale ...ma è veramente una presa per il culo ...cioè quanti gg sono passati?? 3?
e tutta la pubblicità che solo i gold la potevano avere , bla bla bla....roba da matti veramente..che dire ..avevano comunque ragione quelli che già da subito sapevano che sarebbe successo questo...Gamesradar in primis ..sono moooltoo deluso , (ripeto ho fatto l'annuale per lo shop) , ma resta una grande presa per il culo ..volevate spingere il gold mensile (e si perchè prima si sarebbe potuto fare anche il giornaliero ..poi è cambiato) , e adesso a quelli che lo hanno fatto , li prendiamo pure per il culo a sto modo??
bah ..nn ho parole ..davvero..
credo che pure sakkio sia incaxxato stavolta..a ragione.:Prrr: :mad: :tsk: :nono:

zdrenos
20-02-2005, 23.02.02
finalmente una domanda sensata!!!!

...vediamo se indovini anche la risposta:

- per fare un dispetto ai gold?
- per raccogliere meno abbonamenti liberando prima la patch?
- ................................. (mettere una risposta a piacimeto al posto dei puntini)
per beghe legali?

Format_C
20-02-2005, 23.09.16
per beghe legali?

in questo caso non sarebbe neanche stata pubblicata, anzi non sarebbe stata fatta :)

zdrenos
20-02-2005, 23.10.21
in questo caso non sarebbe neanche stata pubblicata, anzi non sarebbe stata fatta :)
e allora perchè, a parte i dispetti?

Shadrac
20-02-2005, 23.10.42
Originally posted by indio68
Io ho fatto l'annuale ...ma è veramente una presa per il culo ...cioè quanti gg sono passati?? 3?
e tutta la pubblicità che solo i gold la potevano avere , bla bla bla....roba da matti veramente..che dire ..avevano comunque ragione quelli che già da subito sapevano che sarebbe successo questo...Gamesradar in primis ..sono moooltoo deluso , (ripeto ho fatto l'annuale per lo shop) , ma resta una grande presa per il culo ..volevate spingere il gold mensile (e si perchè prima si sarebbe potuto fare anche il giornaliero ..poi è cambiato) , e adesso a quelli che lo hanno fatto , li prendiamo pure per il culo a sto modo??
bah ..nn ho parole ..davvero..
credo che pure sakkio sia incaxxato stavolta..a ragione.:Prrr: :mad: :tsk: :nono:

Chissa come mai su quel forum sapevano tutto boh .... :S tra un po' sapevano + della patch loro che noi :S

Xilema
21-02-2005, 00.44.24
Ma non mi rode tanto il fatto che abbiano deciso di rendere la cosa gratuita per tutti, mi rode che possano scaricarsi aggratisse questa patch anche le merde umane che sono andate avanti a rompere i maroni per mesi che quelli di Multy erano dei ladroni.
Quelli meriterebbero solo un chiodo in c... !

indio68
21-02-2005, 01.48.36
Originally posted by Xilema
Ma non mi rode tanto il fatto che abbiano deciso di rendere la cosa gratuita per tutti, mi rode che possano scaricarsi aggratisse questa patch anche le merde umane che sono andate avanti a rompere i maroni per mesi che quelli di Multy erano dei ladroni.

Avran rotto anche i maroni ..ma così facendo quelli di M.it gli han dato ragione... alla fine è successo quello che predicavano da mesi...questo a me rode molto.. :grr: :tsk:

e i pirla in Italia son sempre quelli che pagano ....vedi i casini con HL2 (io ancora oggi nn son riuscito a finirlo per casini di lettori ecc, chi lo avrà scaricato lo ha finito installato e magari ci gioca pure in rete...bahh:(

Karnakus
21-02-2005, 07.50.19

Sono daccordo con te :birra:
ma tanto quelli li il modo di procurarsi la patch in altro modo lo avrebbero trovato ugualmente, come è già accaduto :vomit:

Shadrac
21-02-2005, 11.23.26
Avran rotto anche i maroni ..ma così facendo quelli di M.it gli han dato ragione... alla fine è successo quello che predicavano da mesi...questo a me rode molto.. :grr: :tsk:

e i pirla in Italia son sempre quelli che pagano ....vedi i casini con HL2 (io ancora oggi nn son riuscito a finirlo per casini di lettori ecc, chi lo avrà scaricato lo ha finito installato e magari ci gioca pure in rete...bahh:(

Prova a ragionare su quello che hai detto .... credi davvero che M.it volesse dare ragione a loro?

IMHO il motivo è da ricercarsi in altri ambiti boh...

ah e io hl2 lo ho comperato ... mi è sempre funzionato da dio .... e cmq se vuoi scaricartelo adesso da steam ottieni la versione senza controllo del CD ....

indio68
21-02-2005, 13.23.24
Originally posted by Shadrac
Prova a ragionare su quello che hai detto .... credi davvero che M.it volesse dare ragione a loro?

IMHO il motivo è da ricercarsi in altri ambiti boh...

ah e io hl2 lo ho comperato ... mi è sempre funzionato da dio .... e cmq se vuoi scaricartelo adesso da steam ottieni la versione senza controllo del CD ....

lo so che nn era nelle loro intenzioni ...ma il risultato non cambia ..e cmq potevano evitarsi il fatto del gold day si gold day no...visti i risultati IMHAO.
per HL2 , fortunato te ..nn sono l'unico ad aver avuto problemi a nn finire ..poi se avessero dato almeno la possibilità (come fino a poco prima dell'uscita retail) di poter scaricare da Steam e attivarlo con la CD key del DVD almeno...invece nada.
adesso cosa dovrei fare?? spendere altri 50 euro ?? . bè , nn mi pare una soluzione ..se ho capito male e c'è un altra via , rispiegami , pls.
cmq adesso che assemblo il nuovo PC (cambiato anche DVD ) spero di risolvere.
ciò nn toglie che so passati 3 mesi ormai e io credo di essere stato uno dei primi a ordinarlo qui su m.it (agosto 2003:angel2:

Plan_s
21-02-2005, 14.43.06
1 - GMC lo regalano?

Non sapevo di essere un utente 'Gold' rosicone e di esternare frustrazioni. Altro sputo ai miei 20€ di abbonamento ;)

Rinnovo i complimenti a tutti. :birra:

p.s. sono stato cmq un buon profeta ;)

p.s. siccome sei anche tu un abbonato, vuol dire che siamo in due ad essere frustrati e rosiconi?

CavaliereOmbra
21-02-2005, 15.28.37
Non sapevo di essere un utente 'Gold' rosicone e di esternare frustrazioni. Altro sputo ai miei 20€ di abbonamento ;)

Rinnovo i complimenti a tutti. :birra:

p.s. sono stato cmq un buon profeta ;)

p.s. siccome sei anche tu un abbonato, vuol dire che siamo in due ad essere frustrati e rosiconi? Beh, almeno potevi sforzarti di leggere il resto del messaggio di Format_C. Con questo non voglio dire di essere d'accordo con lui o con te, dico solo che i messaggi bisogna leggerli e rispondere in tutto, non solo a quello che fa comodo, altrimenti è strumentalizzazione e basta.

Comunque sia (ovvero, chiunque abbia ragione) mi sono rotto di leggere gli stessi messaggi da 5 giorni a questa parte. Ma non vi siete rotti anche voi di scriverli?

Plan_s
21-02-2005, 15.35.28
Beh, almeno potevi sforzarti di leggere il resto del messaggio di Format_C. Con questo non voglio dire di essere d'accordo con lui o con te, dico solo che i messaggi bisogna leggerli e rispondere in tutto, non solo a quello che fa comodo, altrimenti è strumentalizzazione e basta.

Comunque sia (ovvero, chiunque abbia ragione) mi sono rotto di leggere gli stessi messaggi da 5 giorni a questa parte. Ma non vi siete rotti anche voi di scriverli?

Quello citato è il messaggio di Format_C completo io non ho escluso nulla, a dirla tutta sarebbe lui che ha citato solo una parte del mio discorso.
Cmq a cosa ti riferisci?

CavaliereOmbra
21-02-2005, 15.47.22
Quello citato è il messaggio di Format_C completo io non ho escluso nulla, a dirla tutta sarebbe lui che ha citato solo una parte del mio discorso.
Cmq a cosa ti riferisci? Non basta quotare per dire di aver letto. Lui ti ha fatto un paragone tra la pubblicazione che ha fatto M.it e quelle che ha fatto GMC con le traduzioni dell'ITP. Ripeto: si può essere più o meno d'accordo in questo paragone, ma nella tua risposta non hai nemmeno commentato una riga di questo discorso se non l'ultima dove dava dei "rosiconi".

Ah, dato che si sono mi autoquoto:

hackboyz
21-02-2005, 15.48.36
Certo che almeno una settimana potevate lasciarla esclusiva per i gold ... e parlo da Basic Member ... :asd:

Plan_s
21-02-2005, 16.02.05
Non basta quotare per dire di aver letto. Lui ti ha fatto un paragone tra la pubblicazione che ha fatto M.it e quelle che ha fatto GMC con le traduzioni dell'ITP. Ripeto: si può essere più o meno d'accordo in questo paragone, ma nella tua risposta non hai nemmeno commentato una riga di questo discorso se non l'ultima dove dava dei "rosiconi".

Ah, dato che si sono mi autoquoto:

A no? E a cosa serve? Ha quotato me, però si rivolgeva ad altri? Ma non fa prima a mandargli una mail?

Le pubblicazioni di GMC? E cosa c'entra GMC??

Che poi quel rosicone a GMC ancora lo devo capire ;)

[edit] Discorso chiuso ho chiarito con Format :)

Shadrac
21-02-2005, 22.16.48
lo so che nn era nelle loro intenzioni ...ma il risultato non cambia ..e cmq potevano evitarsi il fatto del gold day si gold day no...visti i risultati IMHAO.
per HL2 , fortunato te ..nn sono l'unico ad aver avuto problemi a nn finire ..poi se avessero dato almeno la possibilità (come fino a poco prima dell'uscita retail) di poter scaricare da Steam e attivarlo con la CD key del DVD almeno...invece nada.
adesso cosa dovrei fare?? spendere altri 50 euro ?? . bè , nn mi pare una soluzione ..se ho capito male e c'è un altra via , rispiegami , pls.
cmq adesso che assemblo il nuovo PC (cambiato anche DVD ) spero di risolvere.
ciò nn toglie che so passati 3 mesi ormai e io credo di essere stato uno dei primi a ordinarlo qui su m.it (agosto 2003:angel2:

Tu nn devi pagare nulla ... se tu lo provi ad usare senza cd adesso lo puoi fare ... indipendentemente da come lo hai ordinato ....

E poi tu da steam puoi scaricarlo il gioco perche è la cd key che vale nn il supporto su cui è stato venduto .... ergo te lo puoi scaricare n'dò te pare e quando te pare come se lo avessi comperato da Steam

AlexXx77
21-02-2005, 23.23.20
Io per poter installare HL2 ho dovuto recuperare un altro lettore DVD,che il mio masterizzatore DVD nn lo leggeva(ORIGINALE ovviamente).
In pratica ho un lettore DVD con dentro HL2 che nn tolgo mai e basta....che risate eh? :(

Edit: Evabbeh cacchio tutti permalefici qua :)

Shadrac
21-02-2005, 23.26.24
IMHO quando si offende serve a ben poco ;)

Krycek
21-02-2005, 23.40.03
Lol solo a me continua a dire che devo essere Gold per scaricarla...pazienza :D tanto ormai l'ho pure disinstallato Bloodlines...la delusione della Troika e' stata troppo grossa.

Format_C
22-02-2005, 18.27.13
Originally posted by Krycek
Lol solo a me continua a dire che devo essere Gold per scaricarla...pazienza :D tanto ormai l'ho pure disinstallato Bloodlines...la delusione della Troika e' stata troppo grossa.

cancella i cookies dal tuo browser ;)

_Kenji_
22-02-2005, 21.29.25
Cmq....volevo esprimere il mio parere per quanto riguarda la traduzione del parlato in italiano della presentazione...la voce di La Croix mi sembra piuttosto azzeccata....x quella di Rodriguez si poteva fare di meglio...nn si addice al personaggio imho :dentone:

Darkbard
23-02-2005, 00.04.38
Ma non mi rode tanto il fatto che abbiano deciso di rendere la cosa gratuita per tutti....
Guadra che M.it non ha deciso proprio un bel niente.
Sono stati costretti a metterla di libero dominio per non avere problemi con l'Activision....
è MOLTO diverso il discorso.....

davidera
27-02-2005, 13.54.29
Ciao a tutti!

Scusate, non ho letto tutte le 17 pagine precedenti e magari la risposta era già la. Io ho un problema con la patch:
Il gioco si perde quasi tutte associazioni dei tasti (in particore quella per saltare/skippare i dialoghi), anche quando li riassegno, e risulta impossile giocarci...

E' successo a qualcun altro? Avete idea di come risolverlo?

Grazie!

GameOff.Salvo
27-02-2005, 14.13.37
Originally posted by davidera
Ciao a tutti!

Scusate, non ho letto tutte le 17 pagine precedenti e magari la risposta era già la. Io ho un problema con la patch:
Il gioco si perde quasi tutte associazioni dei tasti (in particore quella per saltare/skippare i dialoghi), anche quando li riassegno, e risulta impossile giocarci...

E' successo a qualcun altro? Avete idea di come risolverlo?

Grazie!

http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=227863

Primo post

davidera
27-02-2005, 14.44.06
http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=227863

Primo post

Grazie!

Ale_Zakko
07-03-2005, 10.37.27
Come procedono i lavori per tradurre i dialoghi secondari che si trovano in alto a sinistra?????????????............. :confused: :confused: :confused:

papo
14-03-2005, 18.57.13
dico solo che squallore.....
ho letto i link a Games radar,
ho letto i commenti di alcuni utenti quì su M.it e dico solo che squallore...

Tutti a fare i pazzi perchè ritenevano ingiusto pagare,
a sbattere in faccia il fatto di potere reperire la patch poi su Emule...
uno schifo veramente.

Se i ragazzi di M.it hanno lavorato per tradurre il gioco,seppur con i difetti che ci sono,era giusto ricompensarli.
Fossi in loro non sfiorerei più nemmeno l'idea di fare uscire alcuna patch e fare marcire tutti i furbi che si venderebbero pure la mamma pur di fottere il prossimo....siamo proprio italiani non c'è che dire......

Ale_Zakko
14-03-2005, 21.09.42
Originally posted by papo
dico solo che squallore.....
ho letto i link a Games radar,
ho letto i commenti di alcuni utenti quì su M.it e dico solo che squallore...

Tutti a fare i pazzi perchè ritenevano ingiusto pagare,
a sbattere in faccia il fatto di potere reperire la patch poi su Emule...
uno schifo veramente.

Se i ragazzi di M.it hanno lavorato per tradurre il gioco,seppur con i difetti che ci sono,era giusto ricompensarli.
Fossi in loro non sfiorerei più nemmeno l'idea di fare uscire alcuna patch e fare marcire tutti i furbi che si venderebbero pure la mamma pur di fottere il prossimo....siamo proprio italiani non c'è che dire......

CONCORDO!!!! Io odio il p2p e tutte le persone iscritte!!!!! Per quanto riguarda la patch, quello che mi ha fatto un pochino storcere il naso, è stato il fatto di non dare il privilegio ai gold giornalieri di scaricarla, semplicemente, perchè il 30% di persone ora iscritte a gold mensili, lo hanno fatto Solo per questa patch... :rolleyes: Anch'io sarei stato disposto a fare il gold per la patch, ma vai a dirlo ai miei che mi vado a fare una prepagata per scaricare una cosa da internet..... Non oso immaginare :grev: Se fosse stato per il giornaliero, ci avrei speso di +, perchè di certo non risparmi a telefonare al 199, però, non ci sarebbero stati questi problemi.... Parlo di me, che sia chiaro.... Non è la prima volta che faccio così, perchè l'anno scorso mi sono fatto il giornaliero per scaricare solo la patch di gp legend dove rittoccava grafica e sonoro.... Un pacchetto di 250 mb... :azz:
Però alla fine, non sò cosa sia saltato in redazione, cmq fatto stà che ora anche i premium possono scaricare tranquillamente la patch senza code, magari per togliere l'intasamento; Tutto questo alla faccia degli sfigati che hanno perso giorni per scaricarlo da emule... :Prrr: :bash: :evil: :sagace: :ihih: :asd: