PDA

Visualizza versione completa : viva l'itaglia,le leggi giuste che tanto poi non si riescono ad applicare

KAKUGO
16-02-2005, 15.14.01
vi rendete conto in che mondo viviamo?

vicino a casa mia c'è un tizio che ha un grosso cane nero....
sto tizio qua ha sempre trattato sta povera bestia come una merda e,2 giorni fa questo cane probabilmente è stato investito da un'auto perchè ha una zampa totalmente maciullata.........
la povera bestia si lamentava in continuazione dal dolore,allorkè mi son deciso ad andare a dire qualcosa a sto stronzo,il quale ha ringraziato dell'informazione e basta,non ha portato l'animale da un veterinario.......
dopo di me ci sono andate altre 3 persone a fargli presente la cosa ma questa mattina ancora niente: il cane era ancora li a lamentarsi come un disperato...........
a sto punto ho pensato: vaffanculo a sto stronzo! chiamo la protezione animali e lo denuncio....
cerca di qua e cerca di là,alla fine trovato! enpa sede di bologna ufficio maltrattamenti,telefono.............x farla breve devo: 1 mandarli un fax con la segnalazione,dopo circa 24 ore mi avrebbero ricontattato loro x andare nei loro uffici a fare "2 chiacchiere" e solo dopo avrebbero fatto un controllo,nel frattempo il cane sicuramente sarà crepato...........
tentativo numero 2: telefono ai vigili: uffficio apetro solo la mattina x urgenze dalle ore 9,30 alle ore 11..........
a sto punto provo a rischio della mia vita(visto che è un cane che peserà 80 kili) a caricarlo in makkina e a portarlo da un veterinario o lo lascio crepare la.................

viva l'itaglia e le belle leggi di stocazzo..........

Bruko_
16-02-2005, 15.25.23
da non crederci. :(
Alla fine cosa hai fatto? Come sta il cane?

GODZODDO
16-02-2005, 15.29.01
che roba.....:tsk:

gentus
16-02-2005, 15.37.44
vai kaku! aiutalo :(

KAKUGO
16-02-2005, 15.48.59
Originally posted by Bruko_
da non crederci. :(
Alla fine cosa hai fatto? Come sta il cane?

non ho ancora fatto un caz e sinceramente non so cosa fare.......
il cane è davanti a "casa" sua che piange con sta gamba maciullata.........

sharkone
16-02-2005, 15.56.23
ma che merda!:(

chiama striscia la notizia...vedi se arrivano in giornata, così sto stronzo finisce pure in tele.

purtroppo in italia bisogna fare così per far smuovere le cose-_-

diox
16-02-2005, 15.59.10
Originally posted by KAKUGO
non ho ancora fatto un caz e sinceramente non so cosa fare.......
il cane è davanti a "casa" sua che piange con sta gamba maciullata.........

Ma che gente di merda che c'è a sto mondo.

Fossi in te andrei alla ricerca di un vigile urbano lo porterei dove c'è la povra bestia e lo "obbligherei" a fare il suo dovere.

Poi maciullerei una gamba al padrone e lo lascerei li a marcire.:mad:

Kimbax
16-02-2005, 16.05.37
Ma stò stronzo è ancora libero ?
Ma dov'è a Bologna ? Dimmelo che ho un'amica che lavora alla protezione animali, magari gli altri nn si muovono, ma lei sì !

KAKUGO
16-02-2005, 16.11.55
Originally posted by Kimbax
Ma stò stronzo è ancora libero ?
Ma dov'è a Bologna ? Dimmelo che ho un'amica che lavora alla protezione animali, magari gli altri nn si muovono, ma lei sì !

via ossola 3
40016 san giorgio di piano

FATTI NON PUGNETTE PERO'!!!
SE SON MANIE DI PROTAGONISMO MI INCAZZO DAVVERO........

fammi sapere,ciao

Bruko_
16-02-2005, 16.14.49
Io pero' nel frattempo la porterei avanti comunque la denuncia eh...

KAKUGO
16-02-2005, 16.16.19
Originally posted by Bruko_
Io pero' nel frattempo la porterei avanti comunque la denuncia eh...

forse se mi rivolgo alla redazione del corriere dei piccoli ottengo risultati più soddisfacenti........

Soothe
16-02-2005, 16.23.15
Non è il massimo dello splendore come soluzione ma se ce la fai chiama il 118 e digli che è un'emergenza, poi quando arrivano fagli presente che era l'unico modo per far venire qualcuno visto che una povera bestia soffriva, tu ami gli animali e tapparti le orecchie non è il tuo forte.
Potresti essere passibile di denuncia per procurato allarme( che come ripeto non è il massimo dello splendore), ma almeno hai la speranza concreta che si possa fare qualcosa.

Altrimenti, potresti chiamare un centro veterinario, magari quelli che fanno servizi 24 h (che a Bologna ci saranno sicuramente e più di uno), e pregali di intervenire sul posto.
Indubbiamente ti costerà, ma alla fine credo valga la pena spendere quello che c'è da spendere piuttosto che sentire quella povera bestiola che si lamenta. :(

Ps Anche chiamare la testata di un giornale( locale, magari) potrebbe aprire una discreta ferita.

Perché poi una volta che è successo il peggio il mondo si popola di opinionisti/interventisti che se avessero saputo si sarebbero subito mobilitati... :rolleyes: :vomit:

GODZODDO
16-02-2005, 16.29.26
kaku

chiama la redazione del resto del carlino, non scherzo.

KAKUGO
16-02-2005, 18.33.15
e intanto kimba il leone bianco rè della foresta è stato catturato dai bracconieri.........:rolleyes:

ginkobilobav2
16-02-2005, 18.57.36
l'idea di rivolgersi alla tv non è male
rispondessero in tempo, non si sa mai...

paco@amicidipaco.it

questa è l'email dell'associazione per la tutela dei cani

06.3242874
e questo il numero empa nazionale
forse li puoi comunicare emergenze

sharkone
16-02-2005, 20.21.25
fidati:

Numero verde SOS Gabibbo : 800 055 077
Fax: 02 21023666

Indirizzi E-mail: gabibbo@mediaset.it
Indirizzo: Striscia la notizia - Palazzo dei Cigni - 20090 Milano Due - Segrate - Mi

vedi cosa ti dicono, e' un numero verde, tentare non nuoce

Wizpig
16-02-2005, 20.38.15
Cazzo che uomo di merda -_-

Soothe
18-02-2005, 01.13.41
Ci sono sviluppi?

KAKUGO
20-02-2005, 23.32.28
andata la guardia zoofila a controllare...........
han dato l'obbligo TASSATIVO di portarlo dal veterinario e di tenerlo come si deve,seguiranno vari controlli e se la cosa non sarà così: megamultazza:evil: :evil: