PDA

Visualizza versione completa : Scaglie di drago....

Thalwind
16-02-2005, 13.58.53
Ciao, ho una domandina semplice da fare, sono arrivato a livello 15 (un impresa fino ad ora) e ora si inizia la caccia al drago... vorrei avere una armatura da cacciatore di draghi migliore della mia, ma miservono 20 scaglie di drago... dove le trovo? quante me ne lascia giu' un drago quando crepa? i draghi sono solo 4 quindi mi sa che devo calcolare bene le scaglie per non sprecarle....
ah sopratutto.... da che drago iniziare? :rolleyes:

maddalena_on_line
16-02-2005, 16.04.29
Io ho iniziato con quello nella palude, così mi sono fatta aiutare da Chiper a dal suo amico..se poi hai dfficoltà con gli altri puoi sempre pagare il tizio che sta all'entrata delle miniere per farti dare una mano con gli altri!

cmq assicurati di avere una buona arma.....

Thalwind
16-02-2005, 18.40.58
ma quante scaglie ti da?

Vespetta
16-02-2005, 19.19.49
tranquillo, scoprilo in game.
E comunque per prendere le scaglie serve saperlo fare, te lo insegna un personaggio che si incontra quando vai ad uccidere l'ultimo drago...
Io infatti ho fatto la strada a ritroso per recuperare tutte le scaglie. Il problema è che per far fare l'armatura servono tantissimi soldi...

Thalwind
16-02-2005, 19.44.50
ok fatto ho ucciso il drago di palude e ho ottenuto le scaglie, lo credevo molto piu' forte.... grazie per i consigli :D