PDA

Visualizza versione completa : L'attesa mi logora

Bruko_
16-02-2005, 10.54.26
stamattina, ancora con le cispe negli occhi e il pigiamino addosso, leggo la seguente mail (direttamente dal neoformattato computer, courtesy of Vic):

La ringraziamo per la fiducia accordataci e per l'ordine effettuato su Pixmania.com.
La informiamo che l'ordine è appena stato spedito :
ETICHETTA PRODOTTO QUANTITÀ
Obiettivo AF50mm F/1.8D
D70 (batteria e caricabatterie in dotazione ) + 28/80 + 70/300
Obiettivo AF 28-200mm F3,5-5,6 Compact Hyperzoom Asferico Macro per Nikon D
Coolpix 3200
Scheda memoria CompactFlash 1 Gb
Batteria compatibile EN-EL3 per D70, D100
Custodia Compact Plus
Adattatore corrente EH-5E per D70/D100 Per D100, D70

Al seguente indirizzo : (segue indirizzo del mio posto di lavoro)

Sul sito di Dhl risulta che la mia bambina coi suoi amici accessori adesso e' a Milano, dalle 9:09 cerca la sua strada verso l'amore della mamma. Perche' non e' ancora qui? Perche'? cosa sara' successo all'omino Dhl?

GODZODDO
16-02-2005, 10.58.17
arriva arriva....

Chrean
16-02-2005, 11.02.29
Anche io sono logorato dall'attesa della mia bella stamattina.

Soffriamo insieme. :mecry:

Bruko_
16-02-2005, 11.03.53
Originally posted by Chr34n
Anche io sono logorato dall'attesa della mia bella stamattina.

Soffriamo insieme. :mecry: :kiss:

due minuti fa suona il campanello. Corro ad aprire con la migliore delle mie facce dell'ammore.
Era uno che vendeva tappeti.

diox
16-02-2005, 11.05.09
Originally posted by Bruko_
:kiss:

due minuti fa suona il campanello. Corro ad aprire con la migliore delle mie facce dell'ammore.

Almeno lo hai preso a bastonate? , mattarello rulez :D

Chrean
16-02-2005, 11.05.46
:kiss:

Ahahahah, almeno l'hai invitato dentro a *bere il caffè*? :angel2:

Poverino, gli apre una giovane donzella in pigiama col sorrisone dell'ammòre e subito dopo si vede cacciare via. Malvagia. :(

Bruko_
16-02-2005, 11.09.14
Ahahahah, almeno l'hai invitato dentro a *bere il caffè*? :angel2:

Poverino, gli apre una giovane donzella in pigiama col sorrisone dell'ammòre e subito dopo si vede cacciare via. Malvagia. :(

Ma che pijama. Adesso sono in studio.
Ma SICCOME CHE sono furba come una faina, me la sono fatta arrivare qui.
Con la mia portinaia non si sa mai...

Chrean
16-02-2005, 11.10.24
Ma che pijama. Adesso sono in studio.
Ma SICCOME CHE sono furba come una faina, me la sono fatta arrivare qui.
Con la mia portinaia non si sa mai...

Ok, gli apre una donzella in minigonna ascellare e tacchi a spillo ed elmetto da minatore :notooth:.

Bruko_
16-02-2005, 11.13.36
Originally posted by Chr34n
Ok, gli apre una donzella in minigonna ascellare e tacchi a spillo ed elmetto da minatore :notooth:.

ehi, hanno davvero messo le webcam come volevano fare????
*non e' ancora arrivato. Omino bastardo, ti fai attendere, eh!*

endi
16-02-2005, 11.17.14
non ci pensare, quando arriverà sarà ancora più bello :)

Chrean
16-02-2005, 11.19.53
Addirittura ti sembrerà bellissimo anche l'autista del corriere espresso. O il postino?
Vic, tienila d'occhio. :look:

Bruko_
16-02-2005, 11.22.28
ogni volta che sento un rumore di sportello di minivan (qui in zona fanno un sacco di giri, i corrieri) mi sobbalza il cuore.
Mi sembra di essere una sedicenne innamorata che deve uscire la prima volta con il suo gonzo CHE E' IN RITARDO DI DUE ORE.
Questi omini dhl che portano i pacchi in giro per Milano seguendo delle traiettorie che vengono comode a loro... ma a me non ci pensano????
Muoro.

endi
16-02-2005, 11.30.04
quando faccio acquisti su amazon inizio ad aspettare il pacco il giorno dopo l'ordine, pur sapendo che ci vogliono almeno 10 giorni di tempo. torno a casa la sera e rimango pure deluso quando scopro che non è arrivato :D

Bruko_
16-02-2005, 11.36.56
Originally posted by endi
quando faccio acquisti su amazon inizio ad aspettare il pacco il giorno dopo l'ordine, pur sapendo che ci vogliono almeno 10 giorni di tempo. torno a casa la sera e rimango pure deluso quando scopro che non è arrivato :D
ahahah io pure.
Tra l'altro ho anche un ordine su Amazon in ballo, tutti libri sul book binding e sugli artist books e sugli artist journal che sono fighissimi e non vedo l'ora di avere (Cosi' faro' dei minilibri di fotografia che potro' vendere in copie limitate tramite paypal per nutrire la mia sempre crescente fame di cose che si trovano su pixmania o e-bay o amazon)
Ma momentaneamente l'attesa estenuante del mio nuovo giocattolo mi distrae un po'...

GODZODDO
16-02-2005, 11.38.22
in verità l'omino dhl è l'uomo nero.

endi
16-02-2005, 11.38.27
ahahah io pure.
Tra l'altro ho anche un ordine su Amazon in ballo, tutti libri sul book binding e sugli artist books e sugli artist journal che sono fighissimi e non vedo l'ora di avere (Cosi' faro' dei minilibri di fotografia che potro' vendere in copie limitate tramite paypal per nutrire la mia sempre crescente fame di cose che si trovano su pixmania o e-bay o amazon)
Ma momentaneamente l'attesa estenuante del mio nuovo giocattolo mi distrae un po'...

ma è un circolo viziosissimo, te ne rendi conto? :D

GODZODDO
16-02-2005, 11.42.54
http://www.netti.fi/~plehtin/dhl.jpg

Kimbax
16-02-2005, 11.43.38
Ma su Amazon nn si possono comprare macchine fotografiche ? perchè ?

Bruko_
16-02-2005, 11.49.26
ma è un circolo viziosissimo, te ne rendi conto? :D
si', ma io ho trovato il modo per alimentarlo senza dare fondo ai miei soldini guadagnati con un lavoro vero.
Se qualcuno e' cosi' stupido da comprare le mie foto e' giusto che quei soldi vadano investiti in cose stupide.
Secondo me non fa una grinza.

:D

endi
16-02-2005, 11.56.58
si', ma io ho trovato il modo per alimentarlo senza dare fondo ai miei soldini guadagnati con un lavoro vero.
Se qualcuno e' cosi' stupido da comprare le mie foto e' giusto che quei soldi vadano investiti in cose stupide.
Secondo me non fa una grinza.

:D

non fa una grinza no, è lo stesso ragionamento che faccio io, solo che lo faccio con quello che dovrebbe essere il mio "lavoro vero" :D

GODZODDO
16-02-2005, 12.04.13
non fa una grinza no, è lo stesso ragionamento che faccio io, solo che lo faccio con quello che dovrebbe essere il mio "lavoro vero" :D

cioè il tuo vero lavoro non è prostitutO di alto livello?

azzo...

Jinhio
16-02-2005, 12.05.14
secondo me arriva nel pomeriggio

oppure ha bucato e non arriva

GODZODDO
16-02-2005, 12.13.31
Originally posted by Jinhio
secondo me arriva nel pomeriggio

oppure ha bucato e non arriva

gingio oggi ha un fare profetico.

Bruko_
16-02-2005, 12.25.54
uevviva! E'ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAA!
E' bellissima e io sono una mamma commossa...

Jinhio
16-02-2005, 12.26.39
uevviva! E'ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAA!
E' bellissima e io sono una mamma commossa...

se arriva la mattina sicuramente non funziona

Norph
16-02-2005, 12.27.28
bucato

omino

:sun:

http://www.ominobianco.com/img/ita/amico/1_guide.gif

endi
16-02-2005, 13.02.48
Originally posted by GODZODDO
cioè il tuo vero lavoro non è prostitutO di alto livello?

azzo...

sìsì, è quello, ma ormai ho il cliente fisso e ogni tanto ci scambiamo anche le parti.

Bruko_
16-02-2005, 13.04.18
se arriva la mattina sicuramente non funziona
non sei riuscito a portare cosi' sfiga ma quasi: in tutta simpatia, mi hanno mandto un libretto di istruzioni in francese.
Avete idea se si trovi quello in italiano in pdf da qualche parte?

Badcash
16-02-2005, 13.29.25
èena che io da un mese aspetto l'arrivo del mio powwa book e mamma apple continua smaronare e li odio... li odio davvero... ho insultato l'albero geGNAlogico di tutta la famiglia dei dipendenti... questo fino a ieri... che ho saputo essere nelle mani di zia TNT...e sto ripercorrendo lo stesso percorso...mi han chiamato dicendo che arrivava in mattinata... quando arriva... se arriva... io io... io

arriva vero?!?!?:mecry:

Jinhio
16-02-2005, 13.32.42
non sei riuscito a portare cosi' sfiga ma quasi: in tutta simpatia, mi hanno mandto un libretto di istruzioni in francese.
Avete idea se si trovi quello in italiano in pdf da qualche parte?

ciccia, pixmania è francese
che t'aspettavi?:)

per farmi perdonare vedo se ti trovo il manuale

Jinhio
16-02-2005, 13.36.43
http://nikoneurope-en.custhelp.com/cgi-bin/nikoneurope_en.cfg/php/enduser/std_alp.php?countryId=20&languageId=22

se ti registri dovresti poter scaricare il manuale in inglese
in ital purtroppo non c'è nulla

l'unica cosa se no è chiedere a info@nital.it che è la nikon itala

Bruko_
16-02-2005, 14.36.29
http://nikoneurope-en.custhelp.com/cgi-bin/nikoneurope_en.cfg/php/enduser/std_alp.php?countryId=20&languageId=22

se ti registri dovresti poter scaricare il manuale in inglese
in ital purtroppo non c'è nulla

l'unica cosa se no è chiedere a info@nital.it che è la nikon itala

grazie :**

Richiesta per richiesta mi sa che chiedo anche a pixmania italia, gia' che ci sono.
Comunque la macchina e' bellissimissima :))