PDA

Visualizza versione completa : Dio benedica chi ha inventato l'Aulin

angelheart
16-02-2005, 10.06.46
prendendo spunto dal topic di quell'altro sulle droghe: fate uso massiccio di qualche medicinale? tanto da avere una specie di assuefazione e dipendenza? Ho visto che i medicinali non sono stati contemplati da nessuno nelle droghe, quando non sono affatto da meno.
Per quanto mi riguarda a 18-20 anni buttavo giù aulin come fossero zigulì, e a volte innaffiavo di vodka. Come non sono finita in ospedale non lo so, però cacchio quanto dormivo bene dopo :D

destino
16-02-2005, 10.18.01
io quando sono raffreddato mi drogo di rinazina :D

shottolo
16-02-2005, 10.28.51
io sono contrario all'uso smodato di medicinali
tento di prenderne il meno possibile... in un anno prenderò un paio di aulin e un paio aspirine... e un giro di antibiotici se faccio l'influenza (ma non la faccio da anni)

billygoat
16-02-2005, 10.31.07
uso medicinali solo ed unicamente in caso di estremo bisogno cioè quando la malattia mi fa vedere la madonna che mi bestemmia dietro! in quel caso prendo un'aspirina...

azanoth
16-02-2005, 10.32.22
Originally posted by destino
io quando sono raffreddato mi drogo di rinazina :D

Guarda che ti riduci come papà mio,assuefatto al Deltarinolo: aveva il naso perennemente chiuso...vero che la Rina,rispetto ai vecchi farmaci,è abbastanza leggera ,ma non del tutto.

I cari,vecchi parfumi con oli vegetali sono la cosa migliore:birra:

Io se sento un pizzicore alla gola,parto con l'antibiotico: ho una paura tremenda della bronchite.

bejita
16-02-2005, 10.47.22
io non ho mai preso l'aulin credo. L'aspirina mi buca lo stomaco... insomma in genere non prendo medicinali se non viene un medico a casa, sul mio letto di morte, a dirmi: "prendi una tachipirina se non vuoi conoscere sant'antonio"... tra l'altro tachipirina e aspirina sono gli unici nomi di medicinale che io ricordi

Strasbuli
16-02-2005, 11.39.21
Originally posted by HeadShot