PDA

Visualizza versione completa : Aiuto

tazwest69
15-02-2005, 20.28.59
Ciao
ha tutti avrei bisogno na mano per far andare delta force black hawk down ho aggiornato il gioco alla versione 1.5.0.5 se non sbaglio ha scrivere si cmq l ultima disponibile poi ho messo la vostra traduzione in ita.....solo che mi si ferma alla schermata di caricamento con l elicottero ho provato pure ad mettere altri driver video ma nada solita storia....che posso fare....??

la mia configurazione pc e la seguente :so win 98 se,scheda madre intel con pentium 4 da 2,8Ghz,scheda video geforce 5600fx da 256 di ram ,hard disk da 80 gb western digital,ed 512 di ram sulla scheda madre.

grazie ciauzzzz

CavaliereOmbra
16-02-2005, 09.40.05
Vediamo di andare per passi (non mi sembra di ricordare schermate di caricamento con l'elicottero, sinceramente).
Innanzitutto hai seguito questa procedura?

- installare il gioco;
- installare la patch ufficiale v1.5.0.5;
- installare la traduzione Base v1.0 (quella che trovi qui (http://www.multiplayer.it/git/game/deltaforce/download.html));
- avviare il Patch & Play dal menu di Windows.

Se s (assicurati che la patch che hai installato sia quella che ti ho indicato sopra), dopo aver installato la patch v1.5.0.5 hai provato ad avviare il gioco? Questo funzionava correttamente, oppure il malfunzionamento avvenuto solo dopo aver installato la traduzione?
Chiarito questo punto, esattamente come fatta questa schermata dove ti si blocca? E' quella di caricamento prima di arrivare al menu principale, oppure quella di caricamento di una missione (singleplayer o multiplayer)?

tazwest69
16-02-2005, 12.19.28
Allora ho fatto come dici tu....:istallato il gioco ,ora che mi ricordo ma l update lo si deve far fare dal gioco stesso ho si puo scaricare una patch separata??no perche con l update automatico del gioco mi si blocca alla fine del update!!cmq ho messo una scaricata di patch separatamente ma non mi va.

ho installato il gioc con il minimo richiesto 400 mb su hard disk....(questa e la primissima installazione che ho fatto)poi lo fatto partire ed mi ha fatto vedere l introduzione del gioco cioe il filmatino di mogadisco(azz si dai che funge i ball ) e nel caricare la schermata iniziale del gioco non mi va avanti cioe ho lo schermo completamente nero,allora ctrl+alt+esc ed termino l applicazione,allora mi son detto metto la patch magari mi risolve problemi di crash,macche non mi fa neanche piu vedere il filmatino iniziale subito schermo nero con la 1.5.0.,ed presuppongo che e la schermata prima del menu principale ma posso lasciarlo li ,poi ho messo la vostra patch della traduzione ma niente,pero con la vostra patch mi carica una schermata con un elicotterocon due militi sopra.ed presuppongo che e la schermata prima del menu principale ma posso lasciarlo li tutto il giorno non si schioda da li.in poche parole non ho ancora visto la schermata iniziale delmenu di gioco ed nessuna missione mha non so che fare.

ciao e grazie

CavaliereOmbra
16-02-2005, 12.25.35
Direi che a questo punto il problema non dipende dalla traduzione, in quanto non ti gira nemmeno senza la traduzione stessa. Mi sa che c' qualcosa nella configurazione del tuo PC che non del tutto compatibile col gioco, mi spiace (potresti provare a sentire l'assistenza del gioco comunque).

Per quanto riguarda la patch v1.5.0.5 si pu ottenere sia con l'aggiornamento automatico del gioco, sia scaricandola via web (assicurati che sia come questa (http://files.multiplayer.it/scheda_file.php?id=15939)).

tazwest69
16-02-2005, 13.52.02
ok grazie lo stesso del interesse cavaliere sen ombra,ora lo disinstallo di nuovo e rifaccio da capo....se non va amen...provero ha vedere con l assistenza del gioco

grazie 1000!!!
ciauzzzz