PDA

Visualizza versione completa : IWannaBeGay

EyeSky
15-02-2005, 14.20.34
Giornata lamerosa oggi, just for me.
:D

Allora, argomento del topo è l'omosessualità, ma non il solito thread dove la domanda di rito è cosa pensate dei fro...ehmm...dei gay.
:nono:
In questo caso il quesito (tendenzialmente per farmi i cazzi vostri) è: avete mai avuto esperienze omosessuali o avete mai sentito un particolare trasporto per qualcuno del vostro stesso sesso, cosa che magari vi ha messo in crisi?

Non siate timidi.
;)

Prometto che per oggi non apro altri thread. :D

enzct
15-02-2005, 14.23.35
Originally posted by EyeSky
Prometto che per oggi non apro altri thread. :D

E sarebbe pure l'ora :D

Comunque no, mai avuto un particolare trasporto per qualcuno del mio stesso sesso. Molto affetto, questo si, che sfocia nelle coccole, questo si... ma pensarci di far sesso... mai.

Eowyn.
15-02-2005, 14.23.53

In questo caso il quesito (tendenzialmente per farmi i cazzi vostri) è: avete mai avuto esperienze omosessuali o avete mai sentito un particolare trasporto per qualcuno del vostro stesso sesso, cosa che magari vi ha messo in crisi?

Sì, ma non ho concluso niente. Il perchè è scritto nel topic delle droghe :asd:

In fondo, però, mi piacerebbe provare ... non si sa mai ... :sagace:
EDIT: ortografia :)

djnat
15-02-2005, 14.27.25
Non critico gli omosessuali, chiaramente è questione di gusti / scelte sentirsi attratti da una persona dello stesso sesso o no.

Non mi sono mai sentito attratto da un uomo a livello sessuale; comunque, quando vedo un bell'uomo, non faccio di certo fatica ad apprezzarlo dal punto di vista puramente estetico, senza per questo aver timore di essere tacciato di omosessualità.

In compenso, sono attratto dalle donne omosessuali, ma penso che sia una fantasia comune a diversi uomini il voler intraprendere relazioni con delle lesbiche, magari sperando (e credo che la fantasia stia tutta qui, o almeno la "differenza" ed il "maggior fattore d'intrigo" rispetto ad una relazione con una donna eterosessuale) di poterle convertire, conquistandole, anche solo per una notte.

Triggio.Dark.Elf
15-02-2005, 14.27.48
No. Solo paura di diventarlo... insomma, mi piace la "patata"!

Mi da fastidio tutto della sessualita` gay quando ne vedo in giro, ma non mi danno fastidio le persone, sono spesso molto simpatiche. Mi chiedo se sia la stesso cosa per le donne quando vedono due lesbiche strusciarsi. Anzi, rivolgo alle donne questa domanda. Anche a voi da fastidio o lo fate abitualmente?

Cocitu
15-02-2005, 14.33.33
io ho paura di provare...

cioè...
se provo e poi mi piace?
Immaginate l'icazzo che potrebbe venirmi nel pensare ai 35 anni sprecati?

:stica:

Mr.Deka
15-02-2005, 14.34.32
Nei confronti dell'omosessualità sono completamente indifferente,ognuno è libero di fare ciò che vuole.
Non ho mai avuto trasporto per persone del mio stesso sesso.

alcoolwarriors
15-02-2005, 14.36.04
nu...mai successo di provare attrazione fisica per persone dello stesso sesso, tantomeno di avere esperienze omosessuali.

djnat
15-02-2005, 14.36.14
Originally posted by cocitu
cioè...
se provo e poi mi piace?
Immaginate l'icazzo che potrebbe venirmi nel pensare ai 35 anni sprecati? Vivere con il dubbio è come vivere a metà. (cit.)

Cocitu
15-02-2005, 14.40.23
Originally posted by djnat
Vivere con il dubbio è come vivere a metà. (cit.)

beh...meglio vivere a metà che con i bruciori:D

cmq, per tornare serio...

ognuno nella sua vita è libero di fare le sue scelte...

Khorne
15-02-2005, 14.40.34
Ci hanno provato con me :|
Non battevo chiodo con le donne ma in compenso gli amici di mia sorella ci provavano con me :|
Che culo eh :|

Mai successo il contrario. Mai interessato un uomo dal punto di vista fisico/sessuale.

EyeSky
15-02-2005, 14.42.48
quando vedo un bell'uomo, non faccio di certo fatica ad apprezzarlo dal punto di vista puramente estetico, senza per questo aver timore di essere tacciato di omosessualità.

Frocione!!! :nice:

@Enzc: ammmmmmore..... :D fanculo! :asd:

Eowyn.
15-02-2005, 14.44.21
beh...meglio vivere a metà che con i bruciori:D

:roll3:

Hob Gadling
15-02-2005, 14.44.40
Ho sinceramente molta curiosità verso i rapporti con persone dello stesso sesso. Ho più di qualche amico gay e mi è stata fatta anche più di una proposta indecente.
Tuttavia, finora, non ho raccolto, per un semplicissimo motivo estetico.
Ovvero, gli uomini non mi piacciono. Non ci posso fare niente.

Gli unici che potrebbero attirarmi sono talmente effeminati da poter essere considerati donne con il pisello. Ma, a quel punto, vado direttamente con una donna e faccio prima.

djnat
15-02-2005, 14.49.15
beh...meglio vivere a metà che con i bruciori:D Ma dai, per questi problemini esiste la Pasta di Fissan... :asd:

In ogni caso, chi ha detto che tu debba necessariamente essere anche passivo? :D

Triggio.Dark.Elf
15-02-2005, 14.51.27
beh...meglio vivere a 90 con i bruciori :D

:asd:

Originally posted by Khorne
Ci hanno provato con me :|

Pure con me... proprio qua a Londra... sta persona era bresca, ma anche quando la vedo da sobria, mi metto una mano sul culo per precauzione!

destino
15-02-2005, 14.53.11
iwannahavesexwith2lesbiche :asd:

per gli uomini http://www.cip-it.com/wos/Smileys/ghisa.gif

.Orfeo.
15-02-2005, 14.54.59
Esperienze mai, pensieri sì....
Mi è capitato di fantasticare su persone del mio stesso sesso, sogno spesso di fare sesso con una ragazza e un ragazzo contemporaneamente.(Alle volte pure senza la ragazza):D
Sinceramente però non so se riuscirei davvero ad andare fino in fondo ad una esperienza, almeno non ora, non a questa età.Poi, mai dire mai.
Comunque definirsi eterosessuale o omosessuale è come definirsi misantropo o filantropo.Non si è nell'uno e nell'altro.Al massimo si tende verso un polo, ma non si è mai al 100% etero o omo.Ci sono uomini che amano vestirsi da donne, ma che non necessariamente hanno rapporti sessuali con persone dello stesso stesso, altre persone che invece lo fanno e nonostante tutto si ritengono eterosessuali, oppure tanti altri che pensano di essere omosessuali, ma che non hanno mai avuto alcuna esperienza concreta.Esitono tanti tipi di omosessualità come di eterosessualità.:)
Coloro che affermano il contrario sono più omosessuali di chi si dichiara.:rolleyes:

bejita
15-02-2005, 14.55.01
Ma dai, per questi problemini esiste la Pasta di Fissan... :asd:

In ogni caso, chi ha detto che tu debba necessariamente essere anche passivo? :D

infatti inizialmente ha detto

Immaginate il cazzo che potrebbe venirmi nel pensare ai 35 anni sprecati?

Strasbuli
15-02-2005, 14.56.16
No mi interessano gli uomini dal punto di vista sessuale.

Conosco un mio amico che è stato quasi molestato da un omosessuale. Questo mi ha fatto arrabbiare. Cioè se ti dico di nò, non insistere. Ha cercato di baciarlo e si è preso un bel pestone nel piede. Questo mi dà noia.

Eowyn.
15-02-2005, 14.57.18
Ma dai, per questi problemini esiste la Pasta di Fissan... :asd:

Ti vedo esperto :sagace:

:|

Non serve che mi mandi affanc**o: faccio da sola :asd: :roll3:

EyeSky
15-02-2005, 15.02.32
Originally posted by italianeowyn
Sì, ma non ho concluso niente. Il perchè è scritto nel topic delle droghe :asd:

In fondo, però, mi piacerebbe provare ... non si sa mai ... :sagace:
EDIT: ortografia :)

Io coabito con una ragazza lesbica. Se interessa posso combinare, basta che ne venga qualcosa anche per me. :asd:

rivendicatore
15-02-2005, 15.03.52
In ognuno di noi esiste una parte attratta dal nostro stesso sesso latente. Basta pensare che nell'antica grecia l'amore vero era inteso come amore omosessuale.
Ognuno ha più o meno in mostra la sua parte omosessuale, degustibus.
Preciso che sono eterosessuale, ma che penso come molte persone "normali" ho avuto occasione di riflettere sulla mia sessualità e sentirmi attratto dal mio stesso sesso.

bejita
15-02-2005, 15.15.04
Originally posted by Strasbuli
Conosco un mio amico che è stato quasi molestato da un omosessuale. Questo mi ha fatto arrabbiare. Cioè se ti dico di nò, non insistere. Ha cercato di baciarlo e si è preso un bel pestone nel piede. Questo mi dà noia.

perchè non ha fatto come Faust? ;)

azanoth
15-02-2005, 15.15.27
La pasta di fissan è una roba da trogloditi,come pure la vasellina che tra l'altro,lubrifica meno di quanto sporchi.

L'ideale sono i gel per i cateteri e in special modo,un prodotto che Triggio troverà facilmente a Londra: Hotel Royale,che vanta lavabilità,lubrificazione e in più,una modesta proprietà analgesica,ideale per il praticante alle prime armi:teach:

Poi,anche opportuni clisteri purificatori & preparatori hanno un ruolo primario in una copula perfetta.

:nice:

Thor
15-02-2005, 15.24.25
Reverendo, lei è un pozzo di scienza :ihih:

Mai avuto pensieri impuri per una persona del mio stesso sesso, al max per un travestito :asd:

Amo le donne :dentone:

@cocitu: ti stanno spanando il posteriore :asd:

djnat
15-02-2005, 15.25.54
@ Bejita: :roll3:

@ Eowyn: esperto fino ad un certo punto, certe cose le ho sperimentate solo con fanciulle (come già specificato prima). :D

@ Reverendo: non intendevo la pasta di fissan come lubrificante, ma solo come "rinfrescante". :D

D'accordissimo sui clisteri, sono la soluzione che garantisce la maggiore igiene.

gefri
15-02-2005, 15.28.22
Originally posted by azanoth
La pasta di fissan è una roba da trogloditi,come pure la vasellina che tra l'altro,lubrifica meno di quanto sporchi.

L'ideale sono i gel per i cateteri e in special modo,un prodotto che Triggio troverà facilmente a Londra: Hotel Royale,che vanta lavabilità,lubrificazione e in più,una modesta proprietà analgesica,ideale per il praticante alle prime armi:teach:

Poi,anche opportuni clisteri purificatori & preparatori hanno un ruolo primario in una copula perfetta.

lol, ma il meglio è l'albume, stessa composizione dello sperma, alto potere lubrificante, sostanza naturale non sintetica e compatibile con il preservativo.
Ora, sinceramente al 100%: con un maschio no, però forse mi piacerebbe che una donna mi leccasse il culo. ma però che si fermi lì, che se fa una mossa errata la faccio pentire.

SnorriSturluson
15-02-2005, 15.28.59
Originally posted by rivendicatore
In ognuno di noi esiste una parte attratta dal nostro stesso sesso latente. Basta pensare che nell'antica grecia l'amore vero era inteso come amore omosessuale.
Ognuno ha più o meno in mostra la sua parte omosessuale, degustibus.
Preciso che sono eterosessuale, ma che penso come molte persone "normali" ho avuto occasione di riflettere sulla mia sessualità e sentirmi attratto dal mio stesso sesso.

*

Triggio.Dark.Elf
15-02-2005, 15.30.55

Dopo questa informazione apro un canale diretto dal forum: exchange di Hotel Royale. Il prodotto, piu` spese postali, piu` il 5% del prodotto per spese di reperimento e` la mia offerta. Per acquistare contattatemi via PM o cercate nella vostra citta` e risparmiate un po' di soldini. :D

StipKaTruov
15-02-2005, 15.32.10
Mai avuto esperienze omosessuali, gli uomini non mi "tirano" per niente anche se so riconoscere i segni dell'avvenenza anche in quelli del mio stesso sesso, ma da qui all'esserne sessualmente attratto ce ne passa...

Amo le donne, meglio se sono femmine.

Non c'hanno mai manco provato con me gli omosessuali, forse hanno paura di una mia poco ortodossa reazione... o magari non piaccio proprio :)

Triggio.Dark.Elf
15-02-2005, 15.33.41
Originally posted by gefri
se fa una mossa errata la faccio pentire

Con un bel peto aggiungerei!

azanoth
15-02-2005, 15.34.20
lol, ma il meglio è l'albume, stessa composizione dello sperma, alto potere lubrificante, sostanza naturale non sintetica e compatibile con il preservativo.
Ora, sinceramente al 100%: con un maschio no, però forse mi piacerebbe che una donna mi leccasse il culo. ma però che si fermi lì, che se fa una mossa errata la faccio pentire.

:doubt2:

:vomit:

la frittata va bene in campagna,mi erotizza di più la Musica juezzz:metal:

djnat
15-02-2005, 15.36.26
che se fa una mossa errata la faccio pentire. Attento a non godere, che in quella maniera è un rischio concretissimo, dal momento che la stimolazione della prostata avviene anche per via anale... ;)

azanoth
15-02-2005, 15.36.39
Originally posted by Triggio.Dark.Elf
Dopo questa informazione apro un canale diretto dal forum: exchange di Hotel Royale,che mi serve urgentemente!:teach:

si,scherza scherza....è un prodotto miracoloso,con quello anche un autoarticolato:teach:

Triggio.Dark.Elf
15-02-2005, 15.41.08
si,scherza scherza....è un prodotto miracoloso,con quello anche un autoarticolato:teach:

Guarda che non scherzo mica... sono un utente di eBay e ho un certo fiuto per gli affari. In questo caso lo farei praticamente gratis... un misero 5% non mi pare gran che come guadagno. Non e` che sapresti dirmi indicativamente il prezzo di questo prodotto in euro o sterline? Magari anche se e` adatto al trasporto postale o se necessita` di essere conservato a particolari temperature. Grazie!

azanoth
15-02-2005, 15.45.37
Guarda che non scherzo mica... sono un utente di eBay e ho un certo fiuto per gli affari. In questo caso lo farei praticamente gratis... un misero 5% non mi pare gran che come guadagno. Non e` che sapresti dirmi indicativamente il prezzo di questo prodotto in euro o sterline? Magari anche se e` adatto al trasporto postale o se necessita` di essere conservato a particolari temperature. Grazie!

Guarda,fino a 10 anni fa,a Londra se lo passavano come fosse droga,un mio caro amico se ne scese un pò,visto che qui neanche ne sapevano pronunciare il nome,è in blister monouso ma ne conoscevo l'esistenza anche in flaconi,beh,buona caccia orsetto;)

Triggio.Dark.Elf
15-02-2005, 15.52.16
buona caccia orsetto;)

Si, si... almeno non sono io a prenderlo in quel posto. Comunque prima di iniziare la ricerca, attendo che si faccia vivo qualche cliente, senno e` tutto tempo sprecato. Magari oggi la vendono anche in farmacia.

azanoth
15-02-2005, 16.24.53
Si, si... almeno non sono io a prenderlo in quel posto. Comunque prima di iniziare la ricerca, attendo che si faccia vivo qualche cliente, senno e` tutto tempo sprecato. Magari oggi la vendono anche in farmacia.

vedi?!siamo nel 2000 e c'è ancora quel malcostume che confina il piacere anale a mere distinzioni su chi ha il potere e chi lo subisce o peggio,accostandolo solo al dolore....

l'ignoranza ruleZZa abbastanza:dentone:

VM o X
15-02-2005, 16.44.30
No. E, non essendo un esteta, non mi piacciono le cose belle ma quelle che mi piacciono... questo per motivare il fatto che vi dico che: non mi piacciono gli uomini in generale (neanche quelli che vengon definiti belli da tutti).

Quindi mi piace solo ciò che soggettivamente mi piace e non sempre riesco ad apprezzare ciò che oggettivamente è bello (per "oggettivamente" intendo: secondo il gusto comune). Quindi i maschi non mi piacciono. :dentone:

L'omosessualità, o meno, mi è del tutto indifferente nello stringere amicizie o nell'essere attratto da una donna. L'unica cosa che comporterebbe se una donna che mi attiri fosse lesbica, sarebbe il non poter ambire a lei. Ma di certo questa sua "caratteristica" non attira né più, né meno, il mio interesse.

Triggio.Dark.Elf
15-02-2005, 16.51.39
vedi?!siamo nel 2000 e c'è ancora quel malcostume che confina il piacere anale a mere distinzioni su chi ha il potere e chi lo subisce o peggio,accostandolo solo al dolore....

l'ignoranza ruleZZa abbastanza:dentone:

In questo caso e` una questione di potere e comunque non lo prenderei comunque... l'idea inizialmente, da certi punti di vista, puo` essere piacevole, ma subito dopo mi parte un brivido di orrore lungo la schiena... che schifo!!!

Comunque la cosa piu` gay che mi sia mai capitata, e` stata infilarmi un mezzo dito medio nel culo mentre mi insaponavo le parti basse sotto la doccia... non ci trovo niente di speciale o piacevole... se poi penso che ci deve passare una locomotiva o, come ho visto su un canale satellitare, un braccio intero (erano due donne), stringo le chiappe come se non ci fosse un bagno nel raggio di 100 kilometri e mi scappasse da cagare da un mese. La senzazione era comunque quella che si ha dopo aver cagato... di certo piu` pulito di cosi` non potevo esserlo! :D

Mi chiedo che cosa possa provare una donna dopo essere stata sventrata sa un Sud Africano con tre gambe. Puntualizzo che non ci tengo a provare. :brr:

azanoth
15-02-2005, 17.07.31
Comunque la cosa piu` gay che mi sia mai capitata, e` stata infilarmi un mezzo dito medio nel culo mentre mi insaponavo le parti basse sotto la doccia...

ah

e com'è che ti sei infilato il medio?Questo m'incuriosisce...

edit: inoltre,trovi più gay l'atto della sodomia o l'immagine di due uomini che pomiciano languidamente sotto la doccia?

Strasbuli
15-02-2005, 17.07.58

L'ideale sono i gel per i cateteri

Il "Luan". Contiene un pò di anestetico, quindi uno sente meno male. La usiamo in reparto per fare i clisteri e per mettere i cateteri....

Che male. :|

Ef.Di.Gi
15-02-2005, 17.10.56
Non ho mai provato attrazione sessuale per qualcuno del mio stesso sesso; non c'è proprio la componete "ormonale", o non saprei come chiamarla, ad attirarmi.

Tuttavi, devo ammettere che sono molto affascinato dalla bellezza maschile: mi soffermo a guardare un ragazzo particolarmente bello così come mi soffermo quando vedo una ragazza particolarmente bella.

La ragazza però me la vorrei scopare ( :asd: ) il ragazzo NO :asd:

Triggio.Dark.Elf
15-02-2005, 17.38.32
ah

e com'è che ti sei infilato il medio?Questo m'incuriosisce...

edit: inoltre,trovi più gay l'atto della sodomia o l'immagine di due uomini che pomiciano languidamente sotto la doccia?

Semplicemente insaponando con l'indice ho fatto un po' troppa pressione sull'imbuto natule e si e` infilato da solo. Io non vedevo, ma sembrava di avere qualcosa di piu` lungo della punta del dito infilata. Allora gia` che c'ero ho provato col medio a vedere fin dove arrivavo, ruotando un po' su e un po' giu` a vedere se beccavo qualche muscolo o la prostata per capire cosa potrebbe provare una femmina venendo sodomizzata e un po' per capire, cosa potrebbe essere utile a farle meno male le prime volte.
Con l'indice ho beccato qualcosa di duro dopo i primi due centimetri, giusto la punta del dito, e allora col medio volevo anche capire meglio di che cavolo si trattasse... emorroidi? Boh! Sono arrivato fino alla fine del secondo pezzo di dito che faranno in tutto sei centimetri e mezzo. Oltre c'era sta cosa, ma non ho ancora capito di cosa si tratti e non volevo rischiare di farmi graffietti con le unghie che poi magari fanno male.
Forse provero` di nuovo e di solito cio` che penso, anche se mi fa schifo sul momento, alla fine lo faccio. Mi auguro di non arrivare a infilarmi una banana nel culo uno di questi giorni... di questo passo! Fortunatamente non ci ho ancora pensato. :D

azanoth
15-02-2005, 17.41.53
Semplicemente insaponando con l'indice ho fatto un po' troppa pressione sull'imbuto natule e si e` infilato da solo. Io non vedevo, ma sembrava di avere qualcosa di piu` lungo della punta del dito infilata. Allora gia` che c'ero ho provato col medio a vedere fin dove arrivavo, ruotando un po' su e un po' giu` a vedere se beccavo qualche muscolo o la prostata per capire cosa potrebbe provare una femmina venendo sodomizzata e un po' per capire, cosa potrebbe essere utile a farle meno male le prime volte.
Con l'indice ho beccato qualcosa di duro dopo i primi due centimetri, giusto la punta del dito, e allora col medio volevo anche capire meglio di che cavolo si trattasse... emorroidi? Boh! Sono arrivato fino alla fine del secondo pezzo di dito che faranno in tutto sei centimetri e mezzo. Oltre c'era sta cosa, ma non ho ancora capito di cosa si tratti e non volevo rischiare di farmi graffietti con le unghie che poi magari fanno male.
Forse provero` di nuovo e di solito cio` che penso, anche se mi fa schifo sul momento, alla fine lo faccio. Mi auguro di non arrivare a infilarmi una banana nel culo uno di questi giorni... di questo passo! Fortunatamente non ci ho ancora pensato. :D

mi hai convinto: Te piaaaaceeeee!:nice:

bravo figghiu,questa Vita ha senso solo se indossi gli occhiali panoramici:rulez:

P.S. ma sai quanti uomini hanno il coso che non supera gli 8\9 centimetri!?

Triggio.Dark.Elf
15-02-2005, 17.43.50
Dimenticavo... trovo piu` gay i due sotto la doccia che la sodomia. La sodomia mi sa solo di cosa sessuale. Sinceramente preferirei stare sotto la doccia, visto che credo che a portare alla omosessualita` sia il sentimento piu` che l'attrazione, quella deve essere una fase secondaria.

Ef.Di.Gi
15-02-2005, 17.47.10

Invece è stato un modo per scoprire un nuovo talento...potresti laurearti in rettoscopia! :teach:

Triggio.Dark.Elf
15-02-2005, 17.48.31
mi hai convinto: Te piaaaaceeeee!:nice:

bravo figghiu,questa Vita ha senso solo se indossi gli occhiali panoramici:rulez:

P.S. ma sai quanti uomini hanno il coso che non supera gli 8\9 centimetri!?

Io semplicemente amo conoscere me stesso. Se ho qualcosa che mi da fastidio in bocca, dopo aver lavato debitamente le mani, mi infilo un dico in bocca e sento che cavolo ho. Se vedessi un corpo aperto a meta` sarei curioso di maneggiare gli organi per sapere come son fatti, visto che i miei non debbono essere troppo diversi. Sinceramente non credo saro` uno di quelli che si fara` mettere un dito in culo quando viene, puo` piacere e non piacere: a me non e` piaciuto, per quanto fossi curioso. Un po' come la marijuana. Da li non sono passato ad altro se capisci quello che voglio dire.

Triggio.Dark.Elf
15-02-2005, 17.50.47
Originally posted by Ef.Di.Gi
Invece è stato un modo per scoprire un nuovo talento...potresti laurearti in rettoscopia! :teach:

Piu` o meno e` quello che ho fatto... magari lo faro` in futuro proprio per controllare che tutto sia a posto. A quanto pare le emorroidi sono una delle operazioni piu` dolorose del mondo... per maggiori informazioni dovrei chiedere a Thor. Thor, che dici? Ho le emorroidi e le ho scoperte prematuramente? Rimango in attesa di risposta. ;)

azanoth
15-02-2005, 17.51.08
visto che credo che a portare alla omosessualita` sia il sentimento piu` che l'attrazione, quella deve essere una fase secondaria.

"ma nell'amore non è il cuore ma riconoscersi dall'odore" :teach:

@Ef.Di.Gi :roll3:

Triggio.Dark.Elf
15-02-2005, 17.53.17
"ma nell'amore non è il cuore ma riconoscersi dall'odore" :teach:

E che vuol dire? Devo ridere? :|

mVm
15-02-2005, 17.53.18
Non sono mai stato attratto da qualcuno del mio stesso sesso. Non ho pregiudizi contro i gay.
Mi piace vedere due donne fare all'amore.

angelheart
15-02-2005, 17.57.06
ma il topic è "avete mai avuto o desiderato esperienze omosex" o "i vostri lubrificanti preferiti"?

cmq come non quotare questo:

Originally posted by .Orfeo.

Comunque definirsi eterosessuale o omosessuale è come definirsi misantropo e filantropo.Non si è nell'uno e nell'altro.Al massimo si tende verso un polo, ma non si è mai al 100% etero o omo.

:approved

[i]Originally posted by Triggio.Dark.Elf [i]
Mi auguro di non arrivare a infilarmi una banana nel culo uno di questi giorni... di questo passo! Fortunatamente non ci ho ancora pensato.

lo hai appena fatto :D

quanto a me, che sono lesbica lo sapete :asd:

djnat
15-02-2005, 17.58.26
Originally posted by angelheart
che sono lesbica lo sapete Ci manca un "anche", o sbaglio? :asd:

azanoth
15-02-2005, 17.59.21
E che vuol dire? Devo ridere? :|

no,è una semplice verità,almeno per il mondo omosessuale: gli etero vivono della convenzione che livella un pò di cose,permettendo al sentimento di comunicare con minor contraddizione...Ti ricordo,che fino a pochi decenni fa,era considerata una patologia psichiatrica...voglio solo dire,che per me o gente con la quale ho scambiato opinioni,l'attrazione fisica,purtroppo,sembra primeggiare rispetto al rapporto sentimentale,che subentra moolto dopo...insomma,in molti dopo "l'atto" provano certe forme di pentimento e contraddizione.

:birra:

Triggio.Dark.Elf
15-02-2005, 18.01.36
lo hai appena fatto :D

No, no... io per pensare intendo fantasticare! Tutto cio` che ho fatto prima l'ho fantasticato e ben visualizzato. Quando iniziaro` ad andare a fare la doccia con una banana e ad avere il dubbio se infilarmela o no, allora nel giro di qualche giorno me la infilero`. Capito?! ;)

onigate
15-02-2005, 18.08.39
ma LOOOOL :roll3::roll3::roll3:

Triggio m'hai fatto morì :asd:

ah cmq non sono gay :look:

Triggio.Dark.Elf
15-02-2005, 18.12.40
no,è una semplice verità,almeno per il mondo omosessuale: gli etero vivono della convenzione che livella un pò di cose,permettendo al sentimento di comunicare con minor contraddizione...Ti ricordo,che fino a pochi decenni fa,era considerata una patologia psichiatrica...voglio solo dire,che per me o gente con la quale ho scambiato opinioni,l'attrazione fisica,purtroppo,sembra primeggiare rispetto al rapporto sentimentale,che subentra moolto dopo...insomma,in molti dopo "l'atto" provano certe forme di pentimento e contraddizione.

Non sono sicuro di riuscire a seguirti... perche` una persona inizia ad avere rapporti omosessuali? E` solo attrazione fisica dunque? A me stimola di piu` l'ideale dell'amore omosessuale che l'attrazione fisica. L'attrazione fisica mi fa ben molto ribrezzo a dispetto di molti che hanno postato il questo thread. Per questo chiderei il parere di angel. Mentre una cosa non la capisco: "che livella un pò di cose". Cosa livella un po' di cose? Mi manca un pezzo del tuo ragionamento!

Triggio.Dark.Elf
15-02-2005, 18.15.17
Originally posted by onigate
ma LOOOOL :roll3::roll3::roll3:

:maddeche

hackboyz
15-02-2005, 18.20.41
Io non discrimino i culattoni. Assolutamente. I ricchioni facciano quel che vogliono, ho massimo rispetto per i froci. I fincocchi sono persone come noi!

:D :D :D

Andare con un uomo mi fa abbastanza senso, però per MOLTI soldi un'esperienza omosessuale la potrei anche fare :asd:

azanoth
15-02-2005, 18.22.00
"che livella un pò di cose". Cosa livella un po' di cose? Mi manca un pezzo del tuo ragionamento!

beh,anche l'accettazione del collettivo verso la cosa...a dispetto dell'apparenza,questo è un mondo dove l'eterosessualità è considerata la "normalità".

Triggio.Dark.Elf
15-02-2005, 18.37.58
beh,anche l'accettazione del collettivo verso la cosa...a dispetto dell'apparenza,questo è un mondo dove l'eterosessualità è considerata la "normalità".

Ora capisco. In effetti non mi sognerei proprio di andare ad un orgia con maschi e femmine... potrebbero esserci tante femmine, ma la presenza maschile mi incute troppo timore e ribrezzo. Che ne pensi dei calciatori che fanno tutti la doccia insieme? Io non mi facevo troppi problemi, ma se avessi urtato contro qualcun'altro probabilmente mi sarei raschiato la pelle fino all'osso.

.Imrahil
15-02-2005, 18.46.22
Li rispetto.
Lesbiche invece :sbav: :asd:

arcobalenotturno
15-02-2005, 18.55.39
attrazione verso qualcuno de mio sesso??

chissà.. al momento non ho ancora conosciuto nessuno che mi abbia svegliato altri sentimenti che non l'amicizia...

gefri
15-02-2005, 18.59.42
Originally posted by hackboyz
però per MOLTI soldi un'esperienza omosessuale la potrei anche fare :asd:

Hai la mia età, non so se lavori o studi.
Nel caso che studi, salta pure.

Se stai leggendo vuol dire che lavori.
Bene, dici che per molti soldi lo faresti. Ma se te lo mettessero in culo una volta al mese, e se ogni mese prendessi quei 2-3-4 milia euro per questa prestazione...

Non mi interessa sapere la risposta, ma di la verità che ci stai pensando ed hai un bel dubbio :D

Disarm
15-02-2005, 19.12.54
Mai avuto esperienze in tal caso. Tuttavia devo dire che la cosa mi affascina, non per quello che riguarda il sesso ma riguardo l'intesa. Sono il primo a non riuscire a gestire i rapporti con le ragazze al di fuori del campo fisico, a parte una volta non ho mai avuto una fidanzata, nella definizione di donna che vorresti avere accanto per tutta la vita e che prima o poi presenti alla famiglia. E fatico anche a gestire la questione amicizia con il mondo femminile a parte alcuni casi dove però la ragazza diventa più come una sorella, viene snaturata, decontestualizzata.
Quindi dopo questa premessa posso affermare che mi attrae il rapporto a due maschile anche se non riesco proprio a concepire e ad immaginare quella che potrebbe essere la sfera sessuale, non mi sento per nulla attratto dai maschi. :D

Ef.Di.Gi
15-02-2005, 19.15.46
Originally posted by Disarm
Mai avuto esperienze in tal caso. Tuttavia devo dire che la cosa mi affascina, non per quello che riguarda il sesso ma riguardo l'intesa. Sono il primo a non riuscire a gestire i rapporti con le ragazze al di fuori del campo fisico, a parte una volta non ho mai avuto una fidanzata, nella definizione di donna che vorresti avere accanto per tutta la vita e che prima o poi presenti alla famiglia. E fatico anche a gestire la questione amicizia con il mondo femminile a parte alcuni casi dove però la ragazza diventa più come una sorella, viene snaturata, decontestualizzata.
Quindi dopo questa premessa posso affermare che mi attrae il rapporto a due maschile anche se non riesco proprio a concepire e ad immaginare quella che potrebbe essere la sfera sessuale, non mi sento per nulla attratto dai maschi. :D

Bene bene. Quoto in pieno.

Sir.Turalyon
15-02-2005, 19.28.40
Spaccai il naso a un mio ex amico solo perchè mi toccò il sedere...siate gay ma lontano da me :D

Hob Gadling
15-02-2005, 19.29.13
Quindi dopo questa premessa posso affermare che mi attrae il rapporto a due maschile anche se non riesco proprio a concepire e ad immaginare quella che potrebbe essere la sfera sessuale, non mi sento per nulla attratto dai maschi. :D Sì, sono d'accordo.
In realtà a volte si incontrano anche ragazze con le quali il rapporto a due è quasi come quello con un amico, e in più c'è anche l'attrazione sessuale.
Però poi sei stronzo, e te le lasci sfuggire. (te impersonale, non riferito a Disarm, of course.)

Mach 1
15-02-2005, 19.30.30
Originally posted by Sir.Turalyon
Spaccai il naso a un mio ex amico solo perchè mi toccò il sedere...siate gay ma lontano da me :D

l'omofobia e la ostentata repulsione nei confronti degli omosessuali è un comportamento inconscio di chi tende a rifiutare la propria vera natura.

c'è il 95% delle possibilità che tu sia gay! :teach:

gefri
15-02-2005, 19.34.45

imho questo vuol dire solo non essere centrati col cervello.

Triggio.Dark.Elf
15-02-2005, 19.36.21
Originally posted by Hob Gadling
In realtà a volte si incontrano anche ragazze con le quali il rapporto a due è quasi come quello con un amico, e in più c'è anche l'attrazione sessuale.
Però poi sei stronzo, e te le lasci sfuggire. (te impersonale, non riferito a Disarm, of course.)

Non e` mica detto che un'ottima amica sia anche un'ottima compagna. Magari comprendendo l'errore ci si lascia alle spalle la relazione e pure l'amicizia. Un rischio troppo grosso!

P.S.
Io posso permettermelo... ne ho tre di amiche cosi`. Se con una va male, mi rimangono almeno due amiche o forse no. E` una storia un po' complicata... sono tutte invidiose una dell'altra. :D

VM o X
15-02-2005, 19.57.11
quanto a me, che sono lesbica lo sapete :asd:

Io invece ribadisco la mia opinione che non lo sei. :dentone:

O, come dice albycocco... tendi molto di più all'eterosessualità. :dentone:
(e con questo non gli do ragione... ma visto che lo quotavi...)

Poi magari mi sbaglio... ma io penso ciò. :dentone:

nageki
15-02-2005, 20.20.04
Ahhhh ecco il perchè della domanda ... hai visto Velvet Goldmine :asd:

Fabio
15-02-2005, 20.28.47
Non ho nulla contro gli omosessuali e non ho mai provato alcuna attrazione per una persona del mio stesso sesso.

Mi tocca però ammettere che l'unica proposta sessuale che ho ricevuto è stata omosessuale (ennesima dimostrazione che io alle donne non piaccio, purtroppo... :mecry: ). Ricordo anche quando è avvenuto: alla presentazione di Tomb Raider 3 all'Atlantique di Milano nel lontano 1998. E' inutile dire che, appena ricevuta la proposta, sono fuggito a gambe levate... :asd:

Disarm
15-02-2005, 20.30.35
Originally posted by Hob Gadling
Sì, sono d'accordo.

Vero, anche se solitamente con le ragazze/amico dopo un po' la dinamica sessuale finisce o uno dei due cambia strada. Oltretutto pensandoci bene gran parte delle mie amiche sono dei "maschiacci" o comunque hanno un carattere decisamente più maschile della norma :.:

rivendicatore
15-02-2005, 20.37.02
Originally posted by Mach 1
l'omofobia e la ostentata repulsione nei confronti degli omosessuali è un comportamento inconscio di chi tende a rifiutare la propria vera natura.

c'è il 95% delle possibilità che tu sia gay! :teach:
lo volevo dire io.
buttiglione insegna :teach:

Triggio.Dark.Elf
15-02-2005, 20.40.17
Vero, anche se solitamente con le ragazze/amico dopo un po' la dinamica sessuale finisce o uno dei due cambia strada. Oltretutto pensandoci bene gran parte delle mie amiche sono dei "maschiacci" o comunque hanno un carattere decisamente più maschile della norma :.:

Visto che le mie amiche sono estremamente femminili con cio` cosa intendi dire?! Da questo punto di vista la mia vita e` un binario senza scambi.

Cocitu
15-02-2005, 21.19.02
certo che siete bastardi ...

uno con voi deve camminare con le spalle al muro:D

naky
15-02-2005, 21.28.18
avete mai avuto esperienze omosessuali o avete mai sentito un particolare trasporto per qualcuno del vostro stesso sesso, cosa che magari vi ha messo in crisi?

no, mai.

ho fatto però colpo su due ragazze :asd:

.Imrahil
15-02-2005, 21.45.45

http://www.d8a.co.uk/vcd/Planet-of-the-apes.jpg

_Jackie_
15-02-2005, 22.25.11
Non mi piacciono gli uomini, ma rispetto i gay. ;)

Sir.Turalyon
15-02-2005, 22.31.48
imho questo vuol dire solo non essere centrati col cervello.
Non l'ho fatto apposta...è stato una cosa istintiva,gli ho pure chiesto scusa!

ivanisevic
15-02-2005, 22.33.35
Mai stato attratto da un uomo...:)

Kiara
15-02-2005, 22.34.25
non ho mai avuto esperienze omo.raramente ne ho con gli etero.

Resta il fatto che ,io ,due lesbiche ,lesbiche veramente,sensuali e tope non le ho mai viste.
Sempre smandrappone mascolinizzate che sembrano uscire or ora dalle fabbriche del '44.
Ce ne sarannno peCCarità ma secondo me l'ideale di sensualità che esprime una scena saffica è fatta puramente per eccitare il maschio,di qui la falsità del teorema lesbo(veramente lesbo)-sensuale.
Alle vere lesbo poco gliene cale di essere sensuali ed eccitanti,la maggiorparte che vedo sono l'esatto opposto delle Tope Che Amano La Patata che si credono Gli OrmoMaschi.Perchè di fondo ciò che gli uomini considerano sensuale è diverso da ciò che fa veramente eccitare una donna pro-patata.

Poi ce ne stanno.Di fighe lesbiche intendo.

Mai avute esperienze omo.Ma mi diverto a vedere quanti negozi assumono commessi finocchi dopo l'outing di will & grace.

lady_winc
15-02-2005, 22.54.41
A livello teorico non credo mi dispiacerebbe provare, non ho senso di repulsione verso la cosa, anzi a volte mi incuriosisce....

...ma nella realtà non ho MAI incontrato una donna, per quanto bella o sensuale, che mi attirasse tanto quanto un uomo, né che mi risvegliasse un certo tipo di desiderio....

Cocitu
15-02-2005, 22.59.02
Originally posted by Kiara
cut...
io sono stato per diversi anni con una ragazza che aveva delle tendenze omo...

quando poi ha fatto la sua scelta definitiva ci sono rimasto un pò male...

cmq
giusto per smentirti, era una figa imperiale e la sua donna lo è ancora di più...

Kiara
15-02-2005, 23.03.48
io sono stato per diversi anni con una ragazza che aveva delle tendenze omo...

quando poi ha fatto la sua scelta definitiva ci sono rimasto un pò male...

cmq
giusto per smentirti, era una figa imperiale e la sua donna lo è ancora di più...

ecco.non è vero.secondo me finge di essere lesbica per sbarazzarti di te.:|

si scherza si scherza.
ma il fatto che lei abbia avuto comunque un passato "etero" le ha dato modo di gestire ed indirizzare la proprio sensualità "per" un maschio,per piacere ad un maschio.
Magari il tempo farà adattare la sensualità ,la bellezza che ha adesso ad un canone differente.Fatto per piacere alla donna e non all'uomo.

dico magari.poi magari nasce figa muore figa e tromba molto.:birra:

_Kenji_
15-02-2005, 23.09.58
Non ho alcun tipo di attrazione verso gli uomini....I gay nn mi danno fastidio assolutamente....ognuno fa quel che vuole....
Però mi è capitato una volta in metro di vederne 2 aspettare il treno e scambiarsi effusioni....mi ha fatto un pò schifo sinceramente...

Cocitu
15-02-2005, 23.33.52
cut...

guarda quella tra me e lei era una storia che iniziata che io avevo 14 anni e le 12...

siamo praticamente stati assieme sino a che io ne avevo 20 e già da anni sapevo che lei era attrata anche dalle donne ma non aveva il coraggio di fare Outing.
ad un certo punto, ci siamo guardati in faccia e ci siamo lasciati da buoni amici.
Adesso dopo 15 anni, ogni volta che la rivedo le chiedo se sono stato io a farle cambiare sponda^^

cmq, stà ancora con una donna e non mi pare che abbia avuo ritorni di fiamma per il pianeta etero

MIKELE88
15-02-2005, 23.38.56
mai :|

Trinity^_^
16-02-2005, 00.34.32
Se vedo una bella donna non ho problemi a dirlo. Ma il pensiero di poter stare con una... per me non esiste! Posso dire che è sensuale ma di qui a farmela... Bleach!

Ma quanti problemi si fanno gli uomini a far la doccia nudi tra loro!?!! :D E soprattutto con addosso le mutande?!!? Orroreeeee!!!

djnat
16-02-2005, 01.40.07
Io non ho mai avuto problemi a farmi la doccia nudo, anzi a dire il vero me ne frega ben poco; se qualcuno mi osserva o fa strani apprezzamenti, a limite lo ringrazio, ma lo mando velatamente a cagare con le parole successive, facendogli capire che non è sempre tempo di salsiccia. :asd:

E poi che senso ha, in termini igienici, farsi la doccia con le mutande, magari sudatissime, addosso? :mumble

lasere
16-02-2005, 03.23.24

E poi che senso ha, in termini igienici, farsi la doccia con le mutande, magari sudatissime, addosso? :mumble

Doccia con le mutande? :doubt:
Mi sono persa qualcosa?
Cmq per rispondere a kiara, proprio l'altra sera sono stata al compleanno di un'amica omosessuale e c'era almeno una coppia di ragazze strabelle :D

EDIT:
non ho spiegato nè motivato, e del resto ora sono troppo stanca, quindi ho editato, riscriverò domani

angelheart
16-02-2005, 04.05.46
Ci manca un "anche", o sbaglio? :asd:

uhm... :bah:

no! :D

Originally posted by VM o X
O, come dice albycocco... tendi molto di più all'eterosessualità
si, infatti giocavo, fondamentalmente sono etero, o quanto meno propendo per quello, cioè continuo a preferire i maschi, sessualmente.

Originally posted by nageki
Ahhhh ecco il perchè della domanda ... hai visto Velvet Goldmine
naaa, la cosa ha radici molto più profonde, fidati :asd:

Io non ho mai avuto problemi a farmi la doccia nudo

non vorrei sconvolgerti, ma TUTTI fanno la doccia nudi :D

TrustNoOne
16-02-2005, 04.57.53
nel mio paese ho scoperto esserci una quantita' di gay veramente improbabile asd, tra cui addirittura un tizio che e' stato nella trasmissione della de filippi... che culo eh :D

Non me ne frega niente dei gay, per me la gente puo' scopare anche con gli animali e con le piante, anche un mio vecchio amico e' gay.

Solo una cosa: no bambini per coppie non "canoniche".

Originally posted by Trinity^_^
Se vedo una bella donna non ho problemi a dirlo. Ma il pensiero di poter stare con una... per me non esiste! Posso dire che è sensuale ma di qui a farmela... Bleach!

Ma quanti problemi si fanno gli uomini a far la doccia nudi tra loro!?!! :D E soprattutto con addosso le mutande?!!? Orroreeeee!!!

con queste mutande mi sembra il minimo:
http://www.itrecipressi.it/Home/Curiosita/img/Cinture_di_castita/cintura_uomo.jpg

naky
16-02-2005, 05.03.37
Originally posted by TrustNoOne
con queste mutande mi sembra il minimo:
http://www.itrecipressi.it/Home/Curiosita/img/Cinture_di_castita/cintura_uomo.jpg

:.:

hackboyz
16-02-2005, 09.38.15
anche un mio vecchio amico e' gay.
Ho sempre sospettato di the_elf !!

azanoth
16-02-2005, 09.46.01
Ho sempre sospettato di the_elf !!

Veramente,io ho sempre sospettato di Te:teach:

Trovate più secsi gli uomini con gli slip o le mutande?belle le mutande,non si capisce se c'è molto o poco e ciò acuisce l'attesa del piacere...specie se l'uomo,avvicinandosi,fa schioccare l'elastico con quel bel modo molto meridionale:teach:

Ah,quoto Kiaruzza in quello che ha detto:metal:

Edit: :asd: mi dicono dalla regia che mutande si dice boxer asd

angelheart
16-02-2005, 09.50.22
boxer :metal:

Kiara
16-02-2005, 10.33.22
Originally posted by lasere

Cmq per rispondere a kiara, proprio l'altra sera sono stata al compleanno di un'amica omosessuale e c'era almeno una coppia di ragazze strabelle :D

uffa.basta.avete infranto il mio sogno di finocchioantropologa.ora non mi resta che fare la killer dei bambini.

Khorne
16-02-2005, 10.44.14
uffa.basta.avete infranto il mio sogno di finocchioantropologa.ora non mi resta che fare la killer dei bambini.

Se hai bisogno di una mano per il nuovo lavoro, fammi sapere. È il lavoro dei miei sogni.

Per confermare la tua decisione di fare la killer professionale, la mia collega va a mangiare tutti i giorni con una sua amica omosessuale. Ogni volta che la vedo mi vien da piangere pensandoci :D

Kiara
16-02-2005, 11.57.55
Originally posted by Khorne
Se hai bisogno di una mano per il nuovo lavoro, fammi sapere. È il lavoro dei miei sogni.

Per confermare la tua decisione di fare la killer professionale, la mia collega va a mangiare tutti i giorni con una sua amica omosessuale. Ogni volta che la vedo mi vien da piangere pensandoci :D

.
.
.
.
.
ecco è fatta.
Ora mi informo se il lavoro qui non preclude il pensionamento.Non mi voglio trovare a novant'anni senza un becco di un quattrino e qualche avanzo di pargolo in freezer.

EyeSky
16-02-2005, 12.17.47
Originally posted by VM o X
Io invece ribadisco la mia opinione che non lo sei. :dentone:

O, come dice albycocco... tendi molto di più all'eterosessualità. :dentone:
(e con questo non gli do ragione... ma visto che lo quotavi...)

Poi magari mi sbaglio... ma io penso ciò. :dentone:

Ti sbagli.
Fidati.

EyeSky
16-02-2005, 12.24.58
non ho mai avuto esperienze omo.raramente ne ho con gli etero.

Resta il fatto che ,io ,due lesbiche ,lesbiche veramente,sensuali e tope non le ho mai viste.
Sempre smandrappone mascolinizzate che sembrano uscire or ora dalle fabbriche del '44.

La tua teoria è vera solo a metà.
Per via della mia attuale coinquilina (che è veramente lesbica) sto frequentanto assiduamente l'ambiente omo parigino, e posso garantirti che di fighe topose da sbavo totale ce ne sono eccome. Ma (c'è sempre un ma) sfatiamo il mito della lesbica solo lesbica, perchè la maggior parte sono bisex. :D
Le lesbiche che adorano solo la patata e detestano la favetta ( :roll3: ) di norma tendono a rincorrere l'aspetto mascolino, divenendo delle oscenità immani. :(

:hello:

EyeSky
16-02-2005, 13.26.04
Originally posted by nageki
Ahhhh ecco il perchè della domanda ... hai visto Velvet Goldmine :asd:

E direi che mi è piaciuto.
Vedi il blog. :D

http://img.blog.tiscali.it/allegati/naz/7402/_1841700.jpg

EoN_MaskedForcE
16-02-2005, 13.26.50
solamente due anni fa avrei risposto che mi schifano gli omosessuali, invece poi un amica me ne ha presentato uno che e' del mio paesello (noto e costantemente perso per il culo, dacche' dichiarato) e l'ho trovato davvero simpatico (si chiama marco, ma le ragazze lo chimano stefania o stefy). Fa schiantare dalle risate se ha la mattinata buona. Lo vedevo tutte le mattina per prendere il treno, ora se lo vedo in un locale lo saluto.

una ammissione?
ero in discoteca venerdi' scorso e mentre entravo in bagno vedo una coppia che limona duro all'entrata del cesso (dettaglio: culo di lei 10+). all'uscita avevano un po' invaso il passaggio, io sono piccino, quindi cerco di passare e urto lei. Chiedo "scusa" e faccio per defilarmi, ma lei si gira ed e' un lui
non so cosa doveva dirmi, forse un "di niente", ma gli e' morto in bocca quando ha visto la mia faccia e quella di tutti i tipi li' attorno (da dietro pareva una tipa, che cazzo!!). Tutti basiti.
ecco credo che se avessi beccato marco ora non lo saluterei piu'

infine un professore in uni ha provato a baciarmi una volta, ma l'ho scansato. per fortuna nella sua materia me la cavo, quindi nessun ripensamento. peccato perche' e' un prof splendido, uno fra i piu' bravi e che consideravo amico. Da allora non ci siamo piu' guardati per un pezzo e ora siamo al ciao / buongiorno a seconda di come mi gira

Edit: errori di battitura ^^''

_Jackie_
16-02-2005, 13.38.29
Originally posted by EoN_MaskedForcE
infine un professore in uni ha provato a baciarmi una volta, ma l'ho scansato. per fortuna nella sua materia me la cavo, quindi nessun ripensamento. peccato perche' e' un prof splendido, uno fra i piu' bravi e che consideravo amico. Da allora non ci siamo piu' guardati per un pezzo e ora siamo al ciao / buongiorno a seconda di come mi gira

Mi sto immaginando qualche mio professore che tenta di baciarmi....
:.:

Ef.Di.Gi
16-02-2005, 14.04.23

Vero, quando andavo a calcio c'era sempre qualcuno (puntualmente preso per il culo :asd: ) che si faceva la doccia in mutande :azz:

Triggio.Dark.Elf
16-02-2005, 15.32.28
Vero, quando andavo a calcio c'era sempre qualcuno (puntualmente preso per il culo :asd: ) che si faceva la doccia in mutande :azz:

Ma da dove e` nata sta cosa? Chi e` chi si fa la doccia con le mutande? :roll3:

Io ho fatto docce con altri ragazzi da quando avevo 8 anni e non mi ha mai dato fastidio la mia nudita` o la loro. L'unica cosa che mi infastidisce e` il contatto fisico quando son nudo, ma anche con il muro se e` per questo. Mi fa schifo da quando ero piccolo, infatti ho problemi a usare la doccia a piedi scalzi o a usare la vasca da bagno. La causa: un mio compagno di calcio che si prese una "verruca" in piscina... odio le piscine. Mi sembra di essere un po' Howard Huges per questa cosa. :dentone:

P.S.
Ho riprovato sotto la doccia e ho beccato la prostata. Sta sul lato interno. Non e` che sia sta gran cosa... meglio fermarsi alla topa, non si perde molto! ;)

Dlmc
16-02-2005, 16.02.48
Io non ho mai avuto esperienze, non sono mai andato oltre il pensiero, sia perchè non provo interesse sia per scelta. Comunque sia non ho mai conosciuto una persona dichiaratamente omosessuale.
Piccolo OT sono tornato dopo una quattro giorni non-stop di Gothic 2 :D

Dalmo
16-02-2005, 18.44.49
Pulsioni per uomini? Mai avute.
Rispetto per i gay? Tanto, ma solo se non cercano di coinvolgermi.
PS:Vedere due gay che si scambiano effusioni "spinte" a Central Park è veramente una cosa schifosa però. :vomit:
Se siete F e Bi, contattatemi. :roll3: :asd:

Ef.Di.Gi
16-02-2005, 18.46.24

Anche due miei compagni di classe dopo la partita quest'oggi. Non so come facciano quando devono scopare :asd:

Triggio.Dark.Elf
16-02-2005, 18.52.32
Anche due miei compagni di classe dopo la partita quest'oggi. Non so come facciano quando devono scopare :asd:

Se non altro non hanno bisogno di lavare la biancheria... magari non se le cambiano mai. :brr:

.Imrahil
16-02-2005, 19.38.21
A me darebbe fastidio fare la doccia con altri uomini. Non ne ho mai avuto la necessità, per fortuna, essendo una larva che mai ha fatto sport :asd:

@Eon: Quella storia del tuo prof è vera? :|

Ef.Di.Gi
16-02-2005, 19.41.28
Originally posted by Pantera666
A me darebbe fastidio fare la doccia con altri uomini.

Eccone un altro della grandissima cumpa degli OMO LATENTI :asd:

hackboyz
16-02-2005, 19.43.29
A me darebbe fastidio fare la doccia con altri uomini.
Tranquillo, le dimensioni non contano :asd:

Mach 1
16-02-2005, 19.48.28

non è che quando scopano devono farlo circondati da 10 uomini nudi. è più facile che certi tabù sul pudore cadano con una ragazza e non con un ragazzo.

ci sono vari livelli di pudore, a ciascuno il suo.
c'è gente che fa la doccia in mutande dopo la partita di calcio e c'è gente che non andrebbe mai in una spiaggia nudista.
non vedo perchè i primi debbano essere strani per questo.

personalmente non mi è mai capitata la situazione di dovere fare la doccia con altri maschi. non vado in palestra o piscina e quando vado a giocare a calcetto la doccia aspetto di farmela sempre a casa con più calma. Però negli spogliatoi del calcetto non è che sono al settimo cielo quando io sono seduto sulla panchina a cambiarmi e mi vedo i piselli di alcuni miei amici che mi viaggiano ad altezza naso mentre loro camminano per lo spogliatoio :asd:
se ci fossero delle ragazze al posto dei miei amici che mi girano nude attorno invece ringrazierei il Signore per avermi fatto vivere quella situazione. Quindi la stessa situazione vissuta con ragazzi o ragazze può cambiare radicalmente.

Ef.Di.Gi
16-02-2005, 19.52.58
Si chiama omofobia, c'è poco da girarci intorno.:asd: Non dico che dovrebbe farti piacere, neppure a me lo fa :asd: ma indifferenza. Se ti senti in imbarazzo...c'è qualcosa da cambiare (sempre che tu ne abbia voglia, sia chiaro).

Mach 1
16-02-2005, 19.54.48
Si chiama omofobia, c'è poco da girarci intorno.:asd: Non dico che dovrebbe farti piacere, neppure a me lo fa :asd: ma indifferenza. Se ti senti in imbarazzo...c'è qualcosa da cambiare (sempre che tu ne abbia voglia, sia chiaro).

ma che cazzo dovrei fare? tirarglielo per vedere se suona???
:roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

Triggio.Dark.Elf
16-02-2005, 20.06.54
e mi vedo i piselli di alcuni miei amici

E` tutta invidia! :sisi:

_Jackie_
16-02-2005, 21.24.28
Mah... io quando andavo in palestra cercavo sempre di girarmi dall'altro lato quando mi spogliavo... e sinceramente anche a me danno noia troppi uomini nudi intorno...

...a ognuno il suo pudore... :metal:

Ef.Di.Gi
16-02-2005, 21.27.33
Ah, dovete liberarvi di questi metaprogrammi obsoleti! :teach:

Mach 1
16-02-2005, 21.32.00
Ah, dovete liberarvi di questi metaprogrammi obsoleti! :teach:

ti ringrazio per il consiglio ma sto benissimo così. :)

Ef.Di.Gi
16-02-2005, 21.34.55
Non è che il passo successivo sia prenderlo in culo, neh...:asd:

_Jackie_
16-02-2005, 21.47.37
ti ringrazio per il consiglio ma sto benissimo così. :)

Quoto.
Dov'è il problema? Basta nn avere pudori simili colle donne... allora si che ci si deve preoccupare!! :brr:

Sai bello:
"Dai caro spogliati :kiss:"
"NOOO MI VERGOGNOOOOOO!" :red:
"....:|"

:roll3:

Ef.Di.Gi
16-02-2005, 21.52.47
Originally posted by _Jackie_
Quoto.
Dov'è il problema?

Beh, ad esempio ti tocca farti la doccia con le mutande :asd: (:roll3::roll3::roll3: )

SnorriSturluson
16-02-2005, 22.11.11
[B]Mah... io quando andavo in palestra cercavo sempre di girarmi dall'altro lato quando mi spogliavo... e sinceramente anche a me danno noia troppi uomini nudi intorno...
[B]

Attento che non ne approfittino :asd:

_Jackie_
16-02-2005, 22.16.12
Beh, ad esempio ti tocca farti la doccia con le mutande :asd: (:roll3::roll3::roll3: )

Mai fatta con le mutande... :maddeche

Attento che non ne approfittino

In effetti la mia palestra era piena di gay che attaccavano bottone :rolleyes:
Cmq nn è questione di loro che ne approfittano, la questione è che la visione di uomini nudi nn mi alletta molto e preferisco farne a meno. :cool:

Factorx84
16-02-2005, 23.15.55
Non mi danno fastidio i gay o le lesbiche, della serie a ognuno il suo (o sua).
Una volta ho un'esperienza pseudo-gay: stavamo mangiando i biscottini con la Nutella alle 5.30 di qualche anno fa a casa di una nostra amica.
Il giorno dopo, io e il mio compagno di BISCOTTI, abbiamo scoperto che il moroso della tipa, infilava il suo scettro nel vasetto di Nutella per fare i giochini con la sua tipa.

In pratica io e l'altro gli abbiamo fatto una pompa indirettamente.

In discoteca però, mi dà fastidio quando mi palpano il culo.

Cmq, se continua così, diventare piglianculo non mi dispiacerebbe.
Anzi meglio bisex, dare e ricevere.

angelheart
16-02-2005, 23.47.07

:sisi: nat

Originally posted by Factorx84

Anzi meglio bisex, dare e ricevere.
quello si chiama versatile :asd:

destino
16-02-2005, 23.51.51
Mai fatta con le mutande... :maddeche

In effetti la mia palestra era piena di gay che attaccavano bottone :rolleyes:
Cmq nn è questione di loro che ne approfittano, la questione è che la visione di uomini nudi nn mi alletta molto e preferisco farne a meno. :cool:

si ma se tu ti giri porgi loro il tuo culetto e se poi ti scivola la saponetta... :asd:

Trinity^_^
17-02-2005, 00.11.58
ehehe, me l'ha detto un mio amico che gioca a calcio che certi si fanno la doccia in mutande.. bah...

Ho scoperto recentemente che una mia ex compagna di basket è lesbica.. hummmm :D

angelheart
17-02-2005, 00.22.58
Ho scoperto recentemente che una mia ex compagna di basket è lesbica.. hummmm :D

giocatrici di calcio e basket sono tante

Ray McCoy
17-02-2005, 00.31.45
Tranquillo, le dimensioni non contano :asd:

- L'importante è saperlo usare!
* L'importante è averlo... (cit.)

Trinity^_^
17-02-2005, 01.05.20
giocatrici di calcio e basket sono tante
:mebasita:

EoN_MaskedForcE
17-02-2005, 04.12.49
@Eon: Quella storia del tuo prof è vera? :|
si

angelheart
17-02-2005, 04.16.36
:mebasita:

anch'io :|

Disarm
17-02-2005, 10.06.49
Dai Angel non ti facevo lesbica! Ma per scelta tua o per scelta degli altri? :D

destino
17-02-2005, 10.19.01
Dai Angel non ti facevo lesbica! Ma per scelta tua o per scelta degli altri? :D

disarm vai e convertila so ke ce la puoi fare :D

/me aspetta le reazioni :look:

azanoth
17-02-2005, 10.27.52
iihh,quante storie: ma trovate così assurdo o eccezionale che una persona sia attratta da persone del proprio sesso!?

Mah,sarò strano,ma a me quest'aspetto mi ha sempre suggerito "apertura mentale" anzichè "animo problematico":teach:

EyeSky
17-02-2005, 10.52.54
About giocatrici di calcio e basket: confermo. E di norma sono pure dei maschiacci. :vomit:

About dimensioni: il cazzo non c'entra un cazzo. :D I baci, signori, i baci. E come si chiama il bacio per eccellenza? Bacio alla francese. E se tanto mi da tanto... ;) (cit. rivista e corretta)

About problemi ad ammettere l'attrazione: è solo l'estrinsecarsi del timore di essere gay. E' solo un problema culturale. :)

azanoth
17-02-2005, 11.00.30
E' solo un problema culturale. :)

*

arcobalenotturno
17-02-2005, 12.15.11
nello spogliatoio non mi faccio nessun problema ad essere nudo (momentaenamente) con altri....

in fondo quello che hanno loro c'è l'ho pure io.... e di cosa dovrei vergognarmi?

ma poi da qui nasce curiosità? guardate solo i film porno lesbo senza uomini?

:dentone:

azanoth
17-02-2005, 12.24.19
Originally posted by nirai
ma poi da qui nasce curiosità? guardate solo i film porno lesbo senza uomini?

:dentone:

Si addormentano con la tv che trasmette gli spot degli 166 tutta la notte: colpa delle norme "intelligienti" stabilite dai censori,cioè,tutte fimmine e pochi masculi:asd:

EyeSky
17-02-2005, 12.35.53
Si addormentano con la tv che trasmette gli spot degli 166 tutta la notte: colpa delle norme "intelligienti" stabilite dai censori,cioè,tutte fimmine e pochi masculi:asd:

e ti risvegli frocio perso. :asd:

_Jackie_
17-02-2005, 15.25.09
si ma se tu ti giri porgi loro il tuo culetto e se poi ti scivola la saponetta...

:nono:
Docciaschiuma rulez! :metal:

@Factorx_ Bella la storia della nutella.... :ribalt:

Mach 1
17-02-2005, 15.58.27
iihh,quante storie: ma trovate così assurdo o eccezionale che una persona sia attratta da persone del proprio sesso!?

Mah,sarò strano,ma a me quest'aspetto mi ha sempre suggerito "apertura mentale" anzichè "animo problematico":teach:

ma, sarò chiuso mentalmente, sarò strano, bigotto o quello che vuoi, però, quantomeno per un semplice discorso biologico di proseguimento della specie mi auguro che l'avvenimento sia una cosa eccezionale e non la normalità. Che poi qui bisognerebbe disquisire su quanto positiva sia la possibilità che la specie umana si riproduca, ma questo sarebbe un altro discorso da affrontare in apposita e separata sede :D

ciò non toglie che io abbia avuto modo di confrontarmi e parlare con persone omosessuali e le loro preferenze sessuali non sono state assolutamente una discriminante nel giudicare tali persone.

Ef.Di.Gi
17-02-2005, 16.01.29
ma, sarò chiuso mentalmente, sarò strano, bigotto o quello che vuoi, però, quantomeno per un semplice discorso biologico di proseguimento della specie mi auguro che l'avvenimento sia una cosa eccezionale e non la normalità.

Essere attratti non implica l'impossibilità di procreare. Mi piacciono i gatti, ma scopo lo stesso :asd:

azanoth
17-02-2005, 16.06.41
ma, sarò chiuso mentalmente, sarò strano, bigotto o quello che vuoi, però, quantomeno per un semplice discorso biologico di proseguimento della specie mi auguro che l'avvenimento sia una cosa eccezionale e non la normalità.

Aspè,solo che qui il parametro certo mica l'abbiamo!

Per quanto mi riguarda,tutto questo potrebbe essere tranquillamente il "normale evolversi delle cose"...tipo la faccenda sulla procreazione: quanta gente ci dobbiamo stipare in questo garage?25 miliardi?La natura potrebbe anche avere preventivato questo con tanti strumenti psico-fisici che ti consentano di vivere l'erotismo,il sentimento,senza dovere passare per il percorso obbligato "eterosessualità a scopo riproduttivo".

Ma poi,che ne sappiamo,magari stiamo tutti a scannarci dentro un ologramma sofisticato,dalle leggi precise e ingannevoli mentre la vera Vita sta tutta da quella parte che temiamo.

http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/35.gif

angelheart
18-02-2005, 03.46.39
Originally posted by destino
/me aspetta le reazioni :look:

destino
18-02-2005, 10.22.31

nn te la prendere con me se disarm nn ha reagito alla provocazione eh :toh:

EyeSky
18-02-2005, 11.26.41
Sesso e procreazione non sono devono essere necessariamente legati.
Anche quando si fa sesso con una donna (parlo da maschietto :D ) non è che lo si fa al solo scopo procreativo, anzi credo che quelli che lo fanno a tal scopo siano una evidente minoranza.
:hello:

Triggio.Dark.Elf
18-02-2005, 15.42.46
Sesso e procreazione non sono devono essere necessariamente legati.

Magari! Il mio sogno sarebbe di sbattermi tutte le donne che trovo come un primitivo e fare a gara con altri maschi a vedere chi e` l'Inseminator che ne mette incinta di piu`. Sarebbe sempre primavera! :D

Mi chiedevo se l'utero femminile si trova piu` o meno in corrispondenza della prostata. Se fosse cosi` avrei trovato anch'io la chiave per l'orgasmo femminile globale... e anche quello maschile ovviamente. Azanoth ne sa a pacchi, ma sarei curioso di avere un parere anche da Nat. :confused:

azanoth
18-02-2005, 16.02.42
Mi chiedevo se l'utero femminile si trova piu` o meno in corrispondenza della prostata. Se fosse cosi` avrei trovato anch'io la chiave per l'orgasmo femminile globale...

Non è una questione puramente fisiologica,per quello entra in ballo anche la disposizione psicologica,l'ambiente....

Di sicuro c'è,che nel sesso anale la componente legata al piacere non è solo psicologica,come pensato erroneamente per secoli,ma anche fisica: si vengono a determinare stimolazioni che interessando la prostata possono persino condurti a certe forme di "orgasmo".

Ricordo,che la sodomia è tutt'altro che insana,se praticata con dovizia,inoltre è preventiva nei casi di formazione di patologie prostatiche.

:teach:

Triggio.Dark.Elf
18-02-2005, 17.38.31
Non è una questione puramente fisiologica,per quello entra in ballo anche la disposizione psicologica,l'ambiente....

:teach:

La sodomia e` una cosa che non mi interessa. Un dito e` piu` che sufficiente, almeno per me, a notare la differenza. Io ho accompagnato il dietro al davanti, altrimenti, solo dietro, non fa quasi nulla. La predisposizione psicologica contera` per me e per eventuali, si spera bene, partner femminili. Quella e` la parte piu` difficile, anche se credo che una volta mangiata una fetta, si vorranno mangiare tutta la torna... e se cosi` non sara` c'e` sempre la portata principale. :D

angelheart
19-02-2005, 01.47.01
solo dietro, non fa quasi nulla.

un dito no....

azanoth
19-02-2005, 09.31.24
un dito no....

due poco poco...

..picci..
19-02-2005, 09.53.44
/me lesbica mancata :sisi:

:D spesso vengo presa per lesbica causa vari apprezzamenti al genere femminile,ma l'idea di slinguazzare con una donna mi disgusta.non è per me nono.:|
la spegazione sul fatto che io faccia apprezzamenti sul genere femminile è molto semplice,.e donne sono fatte meglio degli uomini non c'è niente da fare :toh:
anche lo stesso viso di una donna bellissima paragonato a un viso di un uomo bellissimo,beh,la donna sarà sempre più bella.non so se si capisce il ragionamento contorto.:dentone:

ah,no comment su triggio :asd:

destino
19-02-2005, 10.02.08
La sodomia e` una cosa che non mi interessa. Un dito e` piu` che sufficiente, almeno per me, a notare la differenza. Io ho accompagnato il dietro al davanti, altrimenti, solo dietro, non fa quasi nulla. La predisposizione psicologica contera` per me e per eventuali, si spera bene, partner femminili. Quella e` la parte piu` difficile, anche se credo che una volta mangiata una fetta, si vorranno mangiare tutta la torna... e se cosi` non sara` c'e` sempre la portata principale. :D

ma se invece di cercare di dare alla tua donna la portata principale come la kiami tu, le dessi + amore, + rispetto e + affetto? :doubt:

sinceramente, nn te la prendere eh, ma sta discussione sta diventando un tantinello schifosa :asd:

lasere
19-02-2005, 10.08.37
non capisco che problemi vi fate sul naturale o non naturale, come se fosse la prima cosa poco conforme a natura che ci capita!

Per quanto riguarda me, non ho alcun problema ad accettare, e credo anche a praticare, l'omosessualità.

..picci..
19-02-2005, 10.12.07
sinceramente, nn te la prendere eh, ma sta discussione sta diventando un tantinello schifosa :asd:
doveva arrivarci da solo :sisi:

de: la donna è il ritratto della armoniosità
de: l'uomo dovrebbe esserlo della forza asd
de: poi prendi azanoth nudo e ti ricredi

/me muore e ri ribalta sul tappeto nuovo :roll3::roll3::roll3:

non me ne voglia il Reverendo,lo si fa per valorizzare la donna :notooth:

EyeSky
19-02-2005, 10.25.19
un dito no....

:sisi:

:D

azanoth
19-02-2005, 11.10.54
Originally posted by ..picci..
lo si fa per valorizzare la donna :notooth:

ah,ma in questo caso...
non avete nulla da temere cara:sisi:

SuperGrem
19-02-2005, 11.41.16
de: poi prendi azanoth nudo e ti ricredi[/I]

ragazzi non esagerate,però. ;)

..picci..
19-02-2005, 12.17.36
Originally posted by SuperGrem
ragazzi non esagerate,però. ;)
naaa,nulla di offensivo.ne da parte mia,per carità il reverendo mi sta pure simpatico,ne da parte dell'autore della battuta in questo caso.strano eh?ma ti dirò..quasi quasi dopo il fattaccio del muro e complimenti vari rischiano addirittura di amarsi follemente e,per restare in tema,potrebbe anche nascere una amore clandestino gayesco.:sisi:
e poi al posto del suo nick andrebbe bene qualsiasi altro nome di tutti voi utenti del genere masculo,pure il tuo sappilo :asd:
solo che le tue nudità non ce lei hai ancora mostrate.su su che aspetti? :Pop:

azanoth
19-02-2005, 12.46.49
potrebbe anche nascere una amore clandestino gayesco.:sisi:

Impossibile,non ho mai provato attrazione alcuna nei confronti della fauna implume :toh:

SuperGrem
19-02-2005, 12.51.27
solo che le tue nudità non ce lei hai ancora mostrate.su su che aspetti? :Pop:

Non ci penso proprio. :asd:

TrustNoOne
19-02-2005, 13.52.21
Non ci penso proprio. :asd:

gremm tienn' nu' biscion! :asd:

azanoth
19-02-2005, 13.55.03
gremm tienn' nu' biscion! :asd:

allora si deve per forza vedere:teach:

Grem,posta lo xenomorfo:asd:

SuperGrem
19-02-2005, 14.01.50
http://www.geocities.com/Area51/Lair/8421/misc.jpg

va bene così? :dentone:

azanoth
19-02-2005, 14.05.25

Crudele!

:mecry:

..picci..
19-02-2005, 14.16.12

fastweb di merda.non vedevo l'immagine ma c'era la solita x cazzuta e mi ero illusa che avessi postato una foto seria.:sisi:
poi faccio aggiorna e mi vedo sto schifo.:dentone:
mi associo al reverendo..:mecry:

SuperGrem
19-02-2005, 14.43.29
guarda che fastweb ce l'ho pure me e io la pic la vedo :p

destino
19-02-2005, 14.58.49
eccovi grem nudo :toh:

http://kadreg.free.fr/perso/moules/troll-or.jpg

Triggio.Dark.Elf
22-02-2005, 16.04.18
ma se invece di cercare di dare alla tua donna la portata principale come la kiami tu, le dessi + amore, + rispetto e + affetto? :doubt:

Ma che hai capito?! Si parlava di cosa ottenere da una donna: se non c'e` "dietro", c'e` comunque "davanti" intendevo, dunque, con "portata principale", intendevo la topa. Sempre piu` lamma! :asd:

Originbally posted by .Orfeo.
LAMER :|

:sisi:

Mi parli di amore? L'amore e` tutto, vedi firma: "The best thing I have ever learnt is to love and to being loved in return... all we need is love". ;)

Forse imbarazzante, ma non schifosa. Hai solo da imparare leggendo! :D

4ss0.n3
22-02-2005, 16.50.18
ma stai zitto prendiditainculo :roll3:

azanoth
22-02-2005, 17.20.41
Originally posted by Assone_is_back

e allora!?

è una cosa che serve a pulire l'ultima parte del retto,mantiene l'igiene e fa benissimo:teach:

chissà in che stato precario di zozzeria è ridotto il Tuo:asd:

Triggio.Dark.Elf
22-02-2005, 17.47.00
Originally posted by Assone_is_back

A parte che non lo prendo, ma me lo do, io e solo io.

Ma quando ti fai il bidet, sempre che tu lo faccia, non usi il sapone? Non elimini i batteri almeno per un paio di centimetri all'interno del retto?

Volendo potrei cambiarmi le mutande una volta a settimana, dal gran che son pulito, ma non lo faccio poiche` mi piace troppo l'odore di biancheria pulita. :D

P.S.
Non sai cosa ti perdi, lamer! :asd:

ivanisevic
22-02-2005, 17.47.29
Alloooora......

......vista la piega che sta assumendo la discussione, ora arrivo io, e con la mia universalmente riconosciuta serietà e competenza riguardo a ogni ambito dello scibile umano, pongo un quesito che da tempo mi conturba e alla cui soluzione sono giunto dopo anni di meditazione errabonda e solitaria (ma vaffanculo và! [cit. bejita]).

In due parole, la questione riguarda la differenza tra omosessuali e bisessuali.
Per me non vanno messi tutti sulla stessa barca e personalmente ho una concezione, ovviamente opinabile e criticabile, della differenza di approccio nel considerare questi due diversi stati devianti (devianti non in senso critico....insomma lo capite da voi).

Personalmente entrambe le categorie non mi infastidiscono e non ho nulla in contrario, un pò come migliaia di altre persone.

Ma, mentre nei confronti degli omosessuali non provo alcun sentimento di simpatia o antipatia particolare...nei confronti dei bisessuali, il mio punto di vista si inclina in maniera lievemente negativa.

Brevissimamente: all'omosessuale piace un solo sesso, il suo.
E' qualcosa di diamentralmente opposto all'eterosessualità.
Per natura si nasce maschi o femmine.
Alla fine credo che per natura si possa anche nascere omosessuali.
In altre circostanze credo lo si possa diventare, ma lo vedo sempre come un processo inconsapevole, una strada quasi obbligata.

Il bisessuale invece lo vedo come un un tantino + ingordo...
Come uno che non si accontenta, che vuole di +...
A volte mi sembra che in alcuni (ALCUNI) casi di bisessualità, vi sia anche una forte componente esibizionistica.
Secondo me la natura ti spinge ad essere attratto da un sesso o da un altro e in questo senso credo che l'omosessualità sia "naturalmente" + comprensibile della bisessualità, che vedo invece come una ricerca un pò + esasperata di una condizione + cercata che obbligata o imposta dalla natura del proprio ego.

Voi che ne pensate?

rivendicatore
22-02-2005, 17.56.09
Originally posted by ivanisevic
CUT
Penso che non hai capito molto della discussione...
Il concetto base è: se avessi un amica, una conoscente, una persona per cui provi qualche sentimento, e sapresti che quella non è una donna ma un transessuale [transessuale: uomini che hanno subito operazioni chirurgiche per avere l'aspetto fisico di una donna. Essi si dividono in operati (con la rimozione degli organi genitali maschili e l'installazione di una plastica che riproduce l'apparato genitale femminile) e non operati (donne con le palle e tutto il resto)].
Spero di averti aiutato a comprendere meglio il senso.

Triggio.Dark.Elf
22-02-2005, 17.58.44
Io ho letto un articolo che svelava la causa piu` probabile dell'omosessualita`. In sostanza, quandi si e` piccoli, intorno ai 3-4 anni, c'e` un periodo in cui ci si "innamora" del genitore del sesso opposto e si prova un "odio" per il genitore del proprio sesso.
La mancanza di un genitore che non viene sostituito da nessuno in questo ruolo puo` dunque causare l'omosessulita`. Come diceva Ivan, quello verso l'omosessualita` e` un processo inconsapevole che definirei naturale, per quanto non lo sia.
Seguendo questo ragionamento non si dovrebbe concedere a una coppia lesbica di avere figli poiche` se si trattasse di un maschio e` molto probabile che diventi etero (o forse bisex, per mancanza dell'"odio" per l'altro sesso), ma se si trattasse di una femmina sarebbe quasi certamente omosessuale pure lei.
Magari pure i bisex sono dunque giustificabili, ma questo e` un ragionamento che non ho ancora affrontato.

.Orfeo.
22-02-2005, 17.59.01
Originally posted by ivanisevic

Secondo me la natura ti spinge ad essere attratto da un sesso o da un altro e in questo senso credo che l'omosessualità
Io non sono d'accordo.
Già avevo espresso il mio parere nelle prime pagine:

Comunque definirsi eterosessuale o omosessuale è come definirsi misantropo o filantropo.Non si è nell'uno e nell'altro.Al massimo si tende verso un polo, ma non si è mai al 100% etero o omo.Esistono tanti tipi di omosessualità come di eterosessualità
E' impossibile cercare di catalogare le preferenze sessuali degli esseri umani in due categorie.Ci sono troppi fattori in gioco.Anche chi sostiene che l'omosessualità sia dovuto a delle alterazioni genetiche non può non riconoscere che il fenotipo di un individuo dipende dall' interazione dei geni e dell' ambiente in cui vive.Ergo non si può fare di tutta l'erba un fascio.
E' possibilissimo che esistano delle persone bisessuali che trovino nel sesso una valvola di sfogo del proprio narcisismo e del proprio ego, ma non può essere esteso per chiunque.E' un discorso troppo generalizzante e troppo complesso per essere risolto con due o tre semplici categorie.

Triggio.Dark.Elf
22-02-2005, 18.00.31
Penso che non hai capito molto della discussione...
Il concetto base è: se avessi un amica, una conoscente, una persona per cui provi qualche sentimento, e sapresti che quella non è una donna ma un transessuale [transessuale: uomini che hanno subito operazioni chirurgiche per avere l'aspetto fisico di una donna. Essi si dividono in operati (con la rimozione degli organi genitali maschili e l'installazione di una plastica che riproduce l'apparato genitale femminile) e non operati (donne con le palle e tutto il resto)].
Spero di averti aiutato a comprendere meglio il senso.

Non hai capito... tu parli di un altro topic! ;)

Un altro lamer! :asd:

Triggio.Dark.Elf
22-02-2005, 18.05.18
Originally posted by .Orfeo.
Ci sono troppi fattori in gioco.

Mi sembra la cosa piu` sensata da dire. In effeti da cio` che dicevo e` proprio cosi` e Orfeo c'e` arrivato senza dover leggere articoli, almeno credo.

Dipende dall'ambiente in cui si cresce. I geni li escludo del tutto, non si nasce omosessuali.

ivanisevic
22-02-2005, 19.47.27

LOOOOOOOOOOOOOOLLLLL!!!!!!!!!!

E il bello è che io non me ne ero nemmeno accorto e stavo già per scusarmi per aver sbagliato topic!!! :D

_Jackie_
22-02-2005, 21.17.14
Io ho letto un articolo che svelava la causa piu` probabile dell'omosessualita`. In sostanza, quandi si e` piccoli, intorno ai 3-4 anni, c'e` un periodo in cui ci si "innamora" del genitore del sesso opposto e si prova un "odio" per il genitore del proprio sesso.
La mancanza di un genitore che non viene sostituito da nessuno in questo ruolo puo` dunque causare l'omosessulita`. Come diceva Ivan, quello verso l'omosessualita` e` un processo inconsapevole che definirei naturale, per quanto non lo sia.
Seguendo questo ragionamento non si dovrebbe concedere a una coppia lesbica di avere figli poiche` se si trattasse di un maschio e` molto probabile che diventi etero (o forse bisex, per mancanza dell'"odio" per l'altro sesso), ma se si trattasse di una femmina sarebbe quasi certamente omosessuale pure lei.
Magari pure i bisex sono dunque giustificabili, ma questo e` un ragionamento che non ho ancora affrontato.

Ma questo è il complesso di Edipo, l'ho studiato l'altro giorno (:teach: ) , ma sei sicuro che ne parlasse come possibile causa dell'omosessualità? :mumble

rivendicatore
22-02-2005, 21.48.52

Taci e ingoia. (cit.)
Il concetto di partenza è quello, poi te hai iniziato a ficcarti dita nel culo ed è crollata la vicenda.... :asd:

eFFeeMMe
22-02-2005, 23.29.41
'Azzo di conversazioni fate? O.o

Cmq... gay okay ma non rompano a me :toh:

Elenina
22-02-2005, 23.51.42
io ero etero poi sono diventata bisex :dentone:

Eowyn.
22-02-2005, 23.56.24
Non sai cosa ti perdi, lamer! :asd:
:hail:

angelheart
23-02-2005, 00.22.11
Taci e ingoia. (cit.)
Il concetto di partenza è quello, poi te hai iniziato a ficcarti dita nel culo ed è crollata la vicenda.... :asd:

no, il concetto di partenza è "avete mai avuto o desiderato esperienze omosex?" Quindi Triggio è assolutamente it, con i suoi esperimenti ;)

destino
23-02-2005, 09.45.26
Originally posted by Elenina
io ero etero poi sono diventata bisex :dentone:

ma tu nn sei masculo ke si finge fimmina? :mumble

Triggio.Dark.Elf
23-02-2005, 17.07.14
ma tu nn sei masculo ke si finge fimmina? :mumble

Per andare sul sicuro diciamo che e` trans. :asd:

Comunque direi che anche se ci fossero persone con tendenze gay, non si farebbero vive... con tutti sti discorsi "gay okay ma non rompano a me " o altri che rifilano legnate in bocca ad altri per palpate sul sedere.

@Jackie Il Complesso di Edipo l'ho gia` sentito, comunque quello che ho detto l'ho letto su un articolo di giornale e, sinceramente, mi sembra un ottima spiegazione.

@rivendicatore Dita? Per ora puoi parlare al singolare. O meglio, due ho provato due giorni fa, ma uno solo e` piu` che sufficiente... anzi, al lato pratico direi che ho ottenuto di piu`.

Puo` essere che abbia avuto un orgasmo anale? E` diverso da quello normale e direi anche molto piacevole, anche per il fatto che e` una cosa completamente nuova per me. In sostanza si ha un orgasmo maschile come tutti gli altri, ma il piacere lo si sente provenire tutto dall'interno del corpo invece che dall'esterno. Per un momento sono riuscito a immaginare il piacere dell'orgasmo femminile... senza offesa, ma questo mi pare il miglior motivo per cui essere femmina. Ogni maschio del mondo dovrebbe invidiarvi questo dono, se cosi` si puo` chiamare... uno dei tanti direi. ;)

Eowyn.
24-02-2005, 00.13.50
Comunque direi che anche se ci fossero persone con tendenze gay, non si farebbero vive... con tutti sti discorsi "gay okay ma non rompano a me " o altri che rifilano legnate in bocca ad altri per palpate sul sedere.

CUT

Puo` essere che abbia avuto un orgasmo anale? E` diverso da quello normale e direi anche molto piacevole, anche per il fatto che e` una cosa completamente nuova per me. In sostanza si ha un orgasmo maschile come tutti gli altri, ma il piacere lo si sente provenire tutto dall'interno del corpo invece che dall'esterno. Per un momento sono riuscito a immaginare il piacere dell'orgasmo femminile... senza offesa, ma questo mi pare il miglior motivo per cui essere femmina. Ogni maschio del mondo dovrebbe invidiarvi questo dono, se cosi` si puo` chiamare... uno dei tanti direi. ;)
Triggio mi piaci sempre di più. Credo che i tuoi post, in questo 3D, siano tra i più seri ed intelligenti! :birra:

angelheart
24-02-2005, 14.43.23
Comunque direi che anche se ci fossero persone con tendenze gay, non si farebbero vive...
:maddeche
guarda che le persone si sono fatte vive, non sei attento ;)