PDA

Visualizza versione completa : [informartivo&culturale] La Vs droga preferita.

EyeSky
15-02-2005, 13.08.38
Qual'è la vostra droga preferita? e perchè?
Non vi siete mai fatti? e perchè?

:D

a voi la parola.

si vede che stamane non c'ho un cazzo da fare...però mi sono fatto le lenticchie con salsiccia a pranzo e sono tanto buone :stica:

edit1: non scrivete simpaticate del tipo "la coca-cola" o "il big mac" :dentone:

Sir.Turalyon
15-02-2005, 13.22.15
Mai drogato,mai avuto la tentazione...sono un paladino io,se vacillo il mondo può andare in malora!

alcoolwarriors
15-02-2005, 13.25.28
la mia droga preferita è la scamorza affumicata...mi faccio spesso anche se so quanto è altro i rischio di overdose da colesterolo! :asd: (http://qqwwawq.d2.cz/images/thc-full.jpg)

EyeSky
15-02-2005, 13.26.43
Originally posted by alcoolwarriors
la mia droga preferita è la scamorza affumicata...mi faccio spesso [/URL]

spero non per via anale :asd:

_Jackie_
15-02-2005, 13.27.16
Ma si può parlare di droghe preferite su un forum? nn sarebbe come parlare di giochi masterizzati preferiti? :mumble

StipKaTruov
15-02-2005, 13.27.47
La Vita :nice:

Chrean
15-02-2005, 13.28.33
L'adrenalina.

EyeSky
15-02-2005, 13.32.20
Originally posted by _Jackie_
Ma si può parlare di droghe preferite su un forum? nn sarebbe come parlare di giochi masterizzati preferiti? :mumble

Non tieni conto dell'importanza formativa di un topo come questo. Informare, far conoscere, prevenire è meglio che curare :sisi:

zappeo
15-02-2005, 13.34.03
l'oppio. :look:

mi bannano? :asd:
se mi bannano ditelo, che edito, se si può continuare la spiego bene, prima che mi pigliate per un eroinomane...

zAp:birra:

_Jackie_
15-02-2005, 13.34.20
Originally posted by EyeSky
Non tieni conto dell'importanza formativa di un topo come questo. Informare, far conoscere, prevenire è meglio che curare :sisi:

:sagace:

Hob Gadling
15-02-2005, 13.38.48
Ma si può parlare di droghe preferite su un forum? nn sarebbe come parlare di giochi masterizzati preferiti? :mumble Beh, le risposte che ci sono state finora sono state molto tranquille... se si intende come "droga" qualcosa di cui non si può fare a meno, il discorso è più che lecito. :D

EDIT: ecco, appunto, non avevo ancora letto la risposta di Zappeo. :|
Ban per lui e morte anale per tutti voi. :asd:

EyeSky
15-02-2005, 13.42.27
Originally posted by Hob Gadling
morte anale per tutti voi. :asd:

Con la scamorza di Alcol??? :brr

Khorne
15-02-2005, 13.42.44
La preferita Diablo.
La più utilizzata l'alcool.

djnat
15-02-2005, 13.43.46
Risposta prevedibile: la topa.

:asd:

Mach 1
15-02-2005, 13.43.50
la Marjuana in supposte. :toh:
in pratica prendi l'astuccio del vicks inalante, lo svuoti, ci metti dentro l'impasto di una canna, , lo chiudi e te lo metti nel culo.

PROVALO!

Akujin
15-02-2005, 13.48.31
non ho una droga preferita, e non ho mai preso nessuna sostanza strana e nemmeno fumato una banale sigaretta. Per il semplice fatto che se proprio mi devi uccidere, preferisco farlo in modo meno lento e doloroso, e magari senza arrecare danni ad altre persone. Se condiamo anche l'alcol come una droga, ebbene, ci vado sempre con le giuste misure.

Triggio.Dark.Elf
15-02-2005, 13.49.18
Adrenalina e cioccolato! :rulez:

Mangiare una barra di milka mentre fai un sorpasso o mentre scendi con la mountain bike da 3100 metri, questo si che e` il massimo! :D

Non ho mai toccato alcuna droga anche se ormai me ne intendo, essendo molti miei conoscenti esperti consumatori.

zappeo
15-02-2005, 13.54.35
EDIT: ecco, appunto, non avevo ancora letto la risposta di Zappeo. :|
Ban per lui e morte anale per tutti voi. :asd:

non voleva essere un "che bello, mi fumo l'oppio a manetta perchè è una figata" ... era un semplice ragionamento che ho fatto (mi sono appena alzato, e mi capita di fare ragionamenti che capisco solo io :asd: )
conosco chi l'ha provato (una volta, e senza abusarne), e ovviamente ha detto "chiaro, ti fa stare bene, poi come tutte te lo mette nel cuccubus".
avevo inteso il

"edit1: non scrivete simpaticate del tipo "la coca-cola" o "il big mac" "

come un "intendo droghe in senso stretto".

vabeh, ho sbagliato, chiedo venia ... rilancio con alcool, cinema e fumetti, anche se mi sembrava un po' scontato :dentone:

friskio
15-02-2005, 13.57.34
cioccccccolata :sbav

ne mangerei a tonnellate............
bianca, al latte, con le nocciole con il tiramisù con il caprino con le polpette con la cicoria affumicata........

tranne quella fondente! :vomit: che nn mi piace per niente!

MaGiKLauDe
15-02-2005, 14.01.11
Marjuana, ma visto che se ne trova poca, e di scarsa qualità, non si disdegna un po' vecchio caro hascisc.

Quella che proprio non mi piace è la coca. C'è chi ci perde totalmente la testa... ha me ha fatto cagare.:|

Mr.Deka
15-02-2005, 14.02.24
La musica e la topa :asd:

Per droga,droga non ve lo dico :asd:

Hob Gadling
15-02-2005, 14.04.04
Originally posted by MaGiKLauDe
la coca. C'è chi ci perde totalmente la testa... ha me ha fatto cagareE ha colpito anche i centri della grammatica cerebrali. :mecry:

MaGiKLauDe
15-02-2005, 14.06.12
E ha colpito anche i centri della grammatica cerebrali. :mecry:

Melius abundare quam deficere! :teach:

E non lo correggo, se no ti fotto la battuta.. e poi non dite che non sono un bravo ragazzo...:asd:

azanoth
15-02-2005, 14.06.25
Originally posted by zappeo
non voleva essere un "che bello, mi fumo l'oppio a manetta perchè è una figata" ... era un semplice ragionamento che ho fatto (mi sono appena alzato, e mi capita di fare ragionamenti che capisco solo io :asd: )
conosco chi l'ha provato (una volta, e senza abusarne), e ovviamente ha detto "chiaro, ti fa stare bene, poi come tutte te lo mette nel cuccubus".
avevo inteso il

No,guarda che sei stato preciso...anche sulla faccenda del cuccubus:look:

Quoto,fa stare anche "troppo"bene per la media di giornate in questo mondo...ovvio che le sue pretese siano abissali.

Posso solo consigliarvi di non fare mai "una prima volta" con oppiacei,vi installa al volo una spiacevole chiave di registro nella zucca,dagli esiti imprevedibili...

Comunque,quasi tutto ciò che ci circonda,respirare escluso,è potenzialmente droga,tutto.

Tutto il resto solo dettagli di fondo o convenzioni sociali spruzzate,dalle nostre parti,da una buona dose di cattolicesimo.

:birra:

Fabio
15-02-2005, 14.14.07
I DVD e il lavoro.

Eowyn.
15-02-2005, 14.14.13
Droghe in senso stretto nessuna. E quoto Akujin a riguardo.

"Cose" da cui sono dipendente?? :mumble
Libri (meglio se gialli o erotici), il tiramisù, i bibanesi :sbav (http://www.bibanesi.com/) (che si accompagnano che è una meraviglia a qualunque affettato, ma che anche da soli sono il top :metal: )

Ah, già... anche il ca**o, ma quello era più scontato della topa di Nat :asd:

EyeSky
15-02-2005, 14.14.42
Ma che schifo. :(
E' pieno di bravi ragazzi sto posto. :vomit

Berek
15-02-2005, 14.18.07
Da sempre questa (http://www.nutella.it/) e ultimamente questo (http://lineage.warcry.com/scripts/images/view_image.phtml?id=21803&site=10).

Velena
15-02-2005, 14.33.11
vedi avatar

MaGiKLauDe
15-02-2005, 14.36.17
Hey, ma siamo io e Zap gli unici fattoni?!:dentone:

zappeo
15-02-2005, 14.37.54

gli unici che hanno ammesso qualcosa :asd:

Velena
15-02-2005, 14.40.36
io fumo, non si capisce?

alcoolwarriors
15-02-2005, 14.44.43
Originally posted by zappeo
gli unici che hanno ammesso qualcosa :asd:

ghghghhghghhg...davvero?! :sagace:

EyeSky
15-02-2005, 14.45.51

No, fidati. Non siete soli. :asd:

destino
15-02-2005, 14.45.58
come droghe vere e proprie a parte uno spinello in media una volta l'anno nulla.

mi piacerebbe provare la polvere d'angelo e la mescalina blu pero :sisi:

come droghe ke uso spesso gli rpg e le donne come scritto nel mio profilo :asd:

Voglio WoW :|

Strasbuli
15-02-2005, 14.59.08
La musica.

Apparte gli scherzi, non ho una droga preferita. Quando c'è l'occasione di farsi qualche tiro ok, ma non ne faccio un uso frequente, anzi avviene mooolto di rado.

Preferisco una bella :birra:

Berek
15-02-2005, 15.13.39
Ah, visto che si parla di roba seria... mai fatto uso di sostanze stupefacenti, di nessun tipo.

Thor
15-02-2005, 15.30.46
Il mistico soffokotto

Mai usato ed abusato di stupefacenti. Non ne ho mai sentito la necessità e non rimpiango di non averne mai fatto uso.

gefri
15-02-2005, 15.31.50
quando ci davo, canapa non tessile dell'orto, la più utilizzata (tuttora) alcol, quella che più mi invogliava ma che non ho mai utilizzato, salvia.

Squizzo
15-02-2005, 15.32.30
nutella... :sbav

Drakos_Myst
15-02-2005, 15.37.38
L'oppio l'ho provato una volta (ingerito)e mi è piaciuto : in pratica sei felice pur essendo sdraiato su un letto e non facendo niente di niente ; al fisico toglie le forze.... è strana come cosa vero ??
Hashish e Maria ... ne ho fatto fin troppo uso nei tempi precedenti che ora non mi piace più a parte l'odore che di certo è più gradevole di quello delle sigarette :)
La coca la ho provata ma è una cazzata : ti fà sentire senza problemi e forte solo se ne hai ancora e ancora ... na merda ;)
Ho provato anche altro ma mi sono già s§§§§§§§to troppo :sisi:
L'alcool invece resta il solo .

Se devo parlare ,invece, come hanno fatto gli altri... beh ... la musica per me è molto ben più di una droga , mi è necessaria come il sole per le piante .

SnorriSturluson
15-02-2005, 16.46.48
Grana Padano :sbav:

Ef.Di.Gi
15-02-2005, 17.07.36
il risotto di funghi...quello della nonna eh :look:

KiRBY
15-02-2005, 17.58.47

certo certo :D

la mia droga preferita é la ganja, anche se ammetto che probabilmente da 'ste parti se ne fa un uso molte volte esagerato (io compreso beninteso)..
comunque ultimamente alcool+cannone :rulez: ..quando sono ubriaco non vedo l'ora di fumarmi un bel cannone.. (che figata eh? :dentone: )
per il resto ho provato il popper a Parigi e posso dire che é una bella cazzata :D

Mr.Deka
15-02-2005, 18.00.54
Originally posted by KiRBY

per il resto ho provato il popper a Parigi e posso dire che é una bella cazzata :D

Concordo. :asd:

angelheart
15-02-2005, 18.07.18
boh, io quando fumo vomito, sarà che fumo sempre accompagnandoci dosi massicce d'alcool :doubt:

però una bella tirata di coca me la farei "che botta cazzo, cazzo che botta" :D o un acido.

ok, questo me lo cancellano. :|

cmq il cacao è davvero una droga, primo novecento lo sniffavano

Disarm
15-02-2005, 18.13.33
Ho provato un po' di tutto, nelle giuste dosi, senza mai eccedere. Tuttavia non sono riuscito ad affezionarmi a nulla ( :asd: ) un po' per i costi, un po' perchè effettivamente non ho bisogno delle sensazioni che le droghe danno. Comunque se dovessi individuare una "sostanza preferita" la scelta va sicuramente su mdma (in cristalli puri, niente robaccia da discoteche), cocaina e a seguire, gli acidi.
Non sopporto invece canne e via dicendo, mi rattristano e deprimono, soprattutto se consumate in solitudine.

Edit:
Riguardo alle droghe "meno droghe" al primo posto sicuramente c'è il cioccolato poi seguono piazzati polenta, pasta, bresaola e pesce spada.

onigate
15-02-2005, 18.19.50
Originally posted by italianeowyn
**CENSORED**
http://digilander.libero.it/the_writer/A/a171.gif

Dalmo
15-02-2005, 18.21.23
Comunisti, HA HA. http://img38.exs.cx/img38/8786/NelsonHaha.png

:roll3:
Ovvio che sto scherzando. ;)

Eowyn.
15-02-2005, 18.27.19
Originally posted by angelheart
"che botta cazzo, cazzo che botta" [/size]
Hai dimenticato il (cit.) :teach:

@Oni: LOL!! Non preoccuparti: non ho intenzione di violentarvi a Roma :asd:

Squizzo
15-02-2005, 18.34.51
Originally posted by italianeowyn
@Oni: LOL!! Non preoccuparti: non ho intenzione di violentarvi a Roma :asd:

peccato... :mecry:

ah...ma io non c'entro... :ciaociao

Drakos_Myst
15-02-2005, 18.38.16

prova ad andare a ballare e mangiarti l'ecstasy ... mi hanno assicurato :D che rende ;)

Mach 1
15-02-2005, 18.38.25
di fare uso di "droghe vere" non ne ho mai sentito l'esigenza anche se le occasioni ci sono state. Probabilmente non ne ho mai fatto uso perchè nella mia vita c'è sempre, più o meno presente, uno impalpabile velo di tristezza e non vorrei rischiare di finire vittima dell'illusione di una felicità chimica. Non so dire se sarei in grado di farne a meno una volta provata e quindi non corro il rischio e faccio prima, questo almeno per le droghe più pesanti.
per le canne invece, semplicemente mi da fastidio il fumo e pertanto le escludo a priori.

inoltre mi mette ancora più tristezza l'idea di avere bisogno di una "felicità chimica" come sostituta di una vera felicità: per esempio provo molta pena per coloro che vanno in discoteca e si impasticcano.

per quanto riguarda una droga, se ne contempliamo la capacità di "spalancare la mente" allora ciò di cui non potrei fare a meno sono i momenti in cui mi trovo a contemplare, in totale solitudine, l'assoluta e trascendente bellezza e perfezione della natura: sia essa sotto forma di un tramonto estivo, un temporale, un bosco, un cielo stellato o un campo in fiore.

Ef.Di.Gi
15-02-2005, 18.43.21
Beh, Mach, non tutte le droghe hanno come obiettivo la felicità chimica.
Pensa solo all'LSD, ad esempio.

Sir.Turalyon
15-02-2005, 18.45.50
Unica droga...la fiiiiiiiiiiiiiiiga! :asd:

Disarm
15-02-2005, 18.48.39
Il popper è un vasodilatatore e solitamente viene usato per migliorare le prestazioni sessuali, niente di più :D

.Imrahil
15-02-2005, 18.55.28
Ho provato l'hashish, ma non mi dice chissà che cosa.
Altre droghe... figa, internet, LoD... :asd:

arcobalenotturno
15-02-2005, 18.59.18
provato hashish, maria e coca....

poi non riuscendo a dormire una notte ho semsso con la coca e col fumare poco dopo...

poi dopo il servizio civile in comunità per tossicodipendenti la voglia di provare altro mi è passata per sempre

KiRBY
15-02-2005, 19.03.38
Originally posted by Disarm
Il popper è un vasodilatatore e solitamente viene usato per migliorare le prestazioni sessuali, niente di più :D
infatti l'ho preso in zona Moulin Rouge (a Pigalle) :D comunque c'é chi se lo tira in allegria tanto per... e gli piace (mah)

Originally posted by Drakos_Myst
prova ad andare a ballare e mangiarti l'ecstasy ...

per il ballare ok, per l'ecstasy un po' meno... :D
comunque quando l'ho provato ero ubriaco e piuttosto fumato, quindi non sono il massimo dell'affidabilità... Comunque é una cosa veramente strana: ha odore come di indelebile e quando lo tiri aspetti 5 secondi poi senti un caldo allucinante in faccia/testa e altre robette ma dopo 30 secondi sei come prima.. :dentone:
comunque non lo proverò mai più né tantomeno altre droghe (e me ne hanno offerte diverse volte): ganja e alcool mi sono più che sufficienti... (l'hashisc mi fa schifo)

mi sento sano eh :approved

Axl84
15-02-2005, 19.15.08
Le mie uniche 2 droghe sono i GUNS N' ROSES:metal: e a BIRA:birra:

SSEEEEEEEEEE!!!!!!

..picci..
15-02-2005, 19.16.09
il letto è la mia droga.
sul letto ci si può fare tutto.dormire,mangiare,guardare la tv,fare i compiti (quelle poche volte che li facevo),leggere,telefonare..e molto altro ancora.:dentone:

Disarm
15-02-2005, 19.19.58
infatti l'ho preso in zona Moulin Rouge (a Pigalle) :D comunque c'é chi se lo tira in allegria tanto per... e gli piace (mah)

Si ma il "problema" del popper è che l'effetto dura pochissimo, pochi minuti, senza comunque dare quella sensazione che invece si ha con altre sostanze. Meglio lasciarlo alla sfera sessuale, l'unica situazione dove secondo me il popper ha senso.

per il ballare ok, per l'ecstasy un po' meno... :D
Comunque é una cosa veramente strana: ha odore come di indelebile e quando lo tiri
Scusa ma come hai fatto a tirare una cala? Hai delle narici piuttosto grosse immagino :roll3: :D

KiRBY
15-02-2005, 19.46.11
guarda che non é una cala: se lo era lasciavo stare fin dall'inizio.. é una boccettina dalla quale aspiri i vapori :toh:

Disarm
15-02-2005, 19.55.48
guarda che non é una cala: se lo era lasciavo stare fin dall'inizio.. é una boccettina dalla quale aspiri i vapori :toh:
Vapori di ecstasy :doubt:
Edit: ho frainteso il tuo post, pensavo il "tirare" fosse riferito all'ecstasy :asd:

destino
15-02-2005, 20.00.29
Originally posted by ..picci..
il letto è la mia droga.
sul letto ci si può fare tutto.dormire,mangiare,guardare la tv,fare i compiti (quelle poche volte che li facevo),leggere,telefonare..e molto altro ancora.:dentone:

anke altro eh :dentone:

l'importante è ke le molle siano oliate :dentone:

MaGiKLauDe
15-02-2005, 20.03.16
Dimenticavo...
provato una volta (e una sola, troppa paura che potesse piacermi) anche l' LSD... bèh, sicuramente la droga più divertente, ma anche dai postumi peggiori... ne ho assaggiato un pezzettino e per tutto il giorno dopo ero verde, con un sapore metallico nello stomaco... e non sono nemmeno riuscito a mangiare le lasagne della mamma!:notooth:

Phoenix_CH
15-02-2005, 20.07.17
Vanessa che canta......... :Palka: :heart:

e' una droga di cui farei volentieri Overdose ! :sisi:

destino
15-02-2005, 20.10.40
Dimenticavo...
provato una volta (e una sola, troppa paura che potesse piacermi) anche l' LSD... bèh, sicuramente la droga più divertente, ma anche dai postumi peggiori... ne ho assaggiato un pezzettino e per tutto il giorno dopo ero verde, con un sapore metallico nello stomaco... e non sono nemmeno riuscito a mangiare le lasagne della mamma!:notooth:

LSD?

Cosa nn si fa per vedere kiara :asd:

Ef.Di.Gi
15-02-2005, 20.18.39
Dimenticavo...

Doveva essere tagliata male...perchè a..ehm...mio cugggino :look: non è successo così.

ONLY_TRADE
15-02-2005, 21.01.41
Originally posted by Mr.Deka
La musica e la topa :asd:

Per droga,droga non ve lo dico :asd:

xkè? magari ce qlk1 ke conosci in RL qua ?^^ asd >_<
TANTO LO SOOO :D

assolutamente in ordine d importanza e incontestabile in quanto i gusti son gusti!

1 * la patata (meglio se bionda)
2 * Musica a pari merito con l'alcool
3 * l'adrenalina in generale ...

blamecanada
15-02-2005, 21.12.10
fatto qualche tiro di haschish, mi fa schifo

qualche tiro di maria, ma troppo poco per giudicare, in fondo non ne sento il bisogno

l'unica che mi verrebbe voglia di provare è l'LSD, tuttavia

provato una volta (e una sola, troppa paura che potesse piacermi)

temo questo, almeno diventassi Syd Barret 2 ne varrebbe la pena :D :birra:

Ef.Di.Gi
15-02-2005, 21.17.52
Mah, non è neppure "utile" l'LSD presa in maniera continuativa...

_Jackie_
15-02-2005, 21.35.08
Mai fatto uso di droghe.

naky
15-02-2005, 21.45.06
Marjuana

...la coca..

di questa invece ho paura

blamecanada
15-02-2005, 21.46.32
Mai fatto uso di droghe.

sei nato così, quindi? :doubt:

.Imrahil
15-02-2005, 21.50.25
Originally posted by blamecanada

:roll3:
Proprio adesso alle Iene Mammuccari ha detto che per il troppo fumo non ricorda la sua vita dai 23 ai 25 :roll3:

Ah, prima ho scordato, mi drogo anche di alcool :asd:
Coca? Potrei provarla, gli effetti mi affascinano e mi spaventano nello stesso momento :look:

_Jackie_
15-02-2005, 21.57.49

Se ne stupiscono tutti... :rolleyes:

naky
15-02-2005, 22.00.50
Ah, prima ho scordato, mi drogo anche di alcool

già.. dimenticavo anche io... :metal:

però se mischio le due cose.. vado troppo fuori :asd: :dentone:

Ef.Di.Gi
15-02-2005, 22.06.10
Alcool smesso da tempo...troppo limitante delle prestazioni fisiche.

arcobalenotturno
15-02-2005, 22.48.13
Originally posted by Ef.Di.Gi
Doveva essere tagliata male...perchè a..ehm...mio cugggino :look: non è successo così.

beh si sa che gli effetti del lSD sono diversi da persona a persona, a seconda del proprio stato emotivo....

cmq ora mi rimane la Guinness e la cioccolata :p

_Kenji_
15-02-2005, 22.52.56
Mai fatto uso di droghe in generale di tutti i tipi....mai fumato canne e/o spinelli vari...nemmeno 1 volta in 20 anni orsono :D

ivanisevic
15-02-2005, 22.57.30
Mh...io ho fumato hashish (non so nemmeno come si scrive) un paio di volte, ma non mi ha mai fatto alcun effetto...

....l'ultima però sono finito in ospedale con tachicardia (4 anni fa..) e non l'ho mai + rifatto...

mi da fastidio anche l'odore...

Eowyn.
16-02-2005, 00.48.07
Originally posted by ivanisevic
Mh...io ho fumato hashish (non so nemmeno come si scrive) un paio di volte, ma non mi ha mai fatto alcun effetto...
....l'ultima però sono finito in ospedale con tachicardia (4 anni fa..) e non l'ho mai + rifatto...

L'hai fatto 2 volte e non ti ha fatto effetto.
Delle 2, l'ultima, ti ha fatto finire in ospedale.

:mumble

Se ti avesse fatto effetto ora saresti "six feet under"?? :doubt:

erixal
16-02-2005, 02.33.08
Originally posted by ivanisevic

mi da fastidio anche l'odore...

l'aver sentito di vari episodi del genere mi fa temere moltissimo qualsiasi droga. tanto più che sono ancora sotto la potestas dei miei, farmi venire a prendere all'ospedale per non so che avvelenamento mi scoccerebbe :)
mi scoccerebbe ancora di più avere dei problemi ed essere soccorso da gente in botta...

cmq se provassi punterei a oppio, etere e salvia

TrustNoOne
16-02-2005, 04.47.25
il 95% dei problemi che ho sentito legati all'hashish/marjiuana sono di natura psicosomatica...

Qua o vi fate tutti 50 purini d'erba al giorno o e' impossibile che state cosi' male. Io non fumo praticamente mai ma mi piace il sapore... Tutto sto effetto non l'ho mai sperimentato ne' mi interessa...

Conosco gente che si fuma una quantita' incredibile di canne al giorno (alcuni fanno davvero paura asd)

Per quanto mi riguarda, non prenderei roba sintetica neanche se mi puntassero una pistola alla tempia... E mi diverto anche abbastanza ad insultare chi lo fa :notooth:

Sarei forse disposto ad assumere qualcosa tipo la cocaina, ma solo se avessi la sicurezza di prendere roba totalmente pura..

Visto che non considero l'hashish e l'erba droghe per come queste vengono intese in questo contesto, posso dire di non aver mai preso droghe...

E comunque, in generale, COSTANO TROPPO. Non sarei coerente se spendessi miliardi per ste cose, quando sono il primo ad insultare la gente che spende 50 euro solo per entrare in discoteca :asd:

p.s.: Cristo santo ivanisevic, se te hai problemi fisici o allergie particolari non venire a traviare le menti di questi poveri giovini!
Legalize it!

KiRBY
16-02-2005, 10.46.00
e l'adrenocromo ragazzi? :asd:

perladiluna
16-02-2005, 10.49.22
...da stamattina, sotto consiglio dello svizzero bastardo, ho iniziato a sniffare il nescafè...vi aggiorno più tardi e vi dico se funziona...

EyeSky
16-02-2005, 12.38.49
Originally posted by perladiluna
ho iniziato a sniffare il nescafè.
Questa mi mancava.
Adesso provo anche io. :look:

Factorx84
16-02-2005, 12.54.58
Erba (idroponica possibilmente, rende di più e ne metti meno).
Il fumo, anche se trovarlo buono e a un prezzo equosolidale è una bella impresa.
La coca, magari quando c'è una festa bella grossa o un occasione particolare, altrimenti me ne frega ben poco (anche se, come effetto, tanto di cappello).
L'ecstasy ha i suoi pro e contro, più contro che pro. Ti prende bene la musica, certo, bevi e fumi all'impossibile, ma poi sei marcio.

Berek
16-02-2005, 20.04.45
Originally posted by Pantera666
:Proprio adesso alle Iene Mammuccari ha detto che per il troppo fumo non ricorda la sua vita dai 23 ai 25 :roll3:

Gli effetti a quanto pare si protraggono sin'ora...

nageki
16-02-2005, 20.57.40
il Sabato con lui. basta.

Arael
16-02-2005, 22.39.15
La cosa migliore che abbia mai provato é il fumo tagliato con l'ero (ovviamente, l'ero é in percentuale ridottissima).
Steccava come una bastonata e non si rischiava l'overdose.

Factorx84
16-02-2005, 22.57.37
Originally posted by Arael
La cosa migliore che abbia mai provato é il fumo tagliato con l'ero (ovviamente, l'ero é in percentuale ridottissima).
Steccava come una bastonata e non si rischiava l'overdose.

Apperò, di questo non ne ero a conoscenza.
Non oso immaginare la fase down. :brr:

Alex_j
16-02-2005, 23.35.03
Originally posted by _Kenji_
....mai fumato canne e/o spinelli vari...nemmeno 1 volta in 20 anni orsono

Credimi bello,non sai cosa ti perdi!:asd:

...ma non mi ha mai fatto alcun effetto...

Beato te :sisi: io prendo certe "cartelle" :|

MIKELE88
16-02-2005, 23.44.31
diciamo ke ho provato solamente la mitticia maria giovanna :asd: ed i popper :roll3:

oh oh, sci ti si fat? ti si calat le pallèt?

Ray McCoy
17-02-2005, 00.35.04
Quando ero giovane, dovetti decidere tra il mettere poco tabacco o avere una buona memoria... Non ricordo cosa scelsi... (cit.)

alcoolwarriors
17-02-2005, 01.19.47

il popper è una molecola chimica (nitrito di amile) frequente fra gli ingredienti dei deodoranti spray per ambienti. :|

provoca un rush di pochi secondi (15-90) con vasodilatazione amopia e diffusa sopratutto al volto e agli arti superiori. con forte aumento della pressione per pochi istanti e un vertiginoso calo della stessa appena giunta al culmine. Usato anche come "afrodisiaco" per i sui poteri vasodilatanti (che sui corpi cavernosi hanno cmq effetti alquanto blandi).

in compenso è un immunodepressivo, che aumenta il rischio di contarre HIV di qualche punto percentuale.

questa è na cazzata, altro che droga...

TrustNoOne
17-02-2005, 03.19.19
Originally posted by alex_j
Credimi bello,non sai cosa ti perdi!:asd:

ll tuo amicone the elf e' un altro salutista che non fuma neanche lo smog delle macchine (gira in apnea per 8 ore consecutive) :asd:

Khorne
17-02-2005, 09.22.53
...se proprio volete provare botte immani per pochi secondi, aspirate il gas che c'è nelle bombolette per fare la panna spray: per una 10ina di secondi non capirete una mazza :asd:
A cosa non arriva la gente per farsi del male :asd:

destino
17-02-2005, 09.50.45
Originally posted by Khorne
...se proprio volete provare botte immani per pochi secondi, aspirate il gas che c'è nelle bombolette per fare la panna spray: per una 10ina di secondi non capirete una mazza :asd:

aspirare elio intendi? :asd:

fa malissimo e stoni peggio ke se ti investisse un elefante in preda a diarrea :asd:

Khorne
17-02-2005, 10.00.07
Originally posted by destino

fa malissimo e stoni peggio ke se ti investisse un elefante in preda a diarrea :asd:

Non credo sia elio, quello fa la vocina idiota... il gas demmerda che c'è in quelle bombole ha effetti devastanti, li ho visti in azione :asd:
Ammetto però di non sapere che gas sia :|

Thor
17-02-2005, 15.15.25
Originally posted by Ray McCoy
Quando ero giovane, dovetti decidere tra il mettere poco tabacco o avere una buona memoria... Non ricordo cosa scelsi... (cit.)

:roll3: :roll3:

Splendida

Purple.Haze
17-02-2005, 17.35.06
L' Alcol sballa, ed è legale ... la mia droga è l'ozio

Arael
17-02-2005, 18.56.06
Originally posted by Factorx84

Non oso immaginare la fase down. :brr:

No, beh, non era tanto quello il problema.
Piuttosto lo é stato il nostro batterista che é crollato semi-svenuto due volte :asd:.
(Dopo aver passato 10 minuti a ridere e rotolarsi per terra:D )

Alex_j
17-02-2005, 19.07.38
Originally posted by TrustNoOne
ll tuo amicone the elf e' un altro salutista che non fuma neanche lo smog delle macchine (gira in apnea per 8 ore consecutive) :asd:

Diciamo che fabio è un pochino particolare :|

:asd: Adesso lo faccio diventare un alcolizzato/cannaiolo dipendente...trust non ti deludero!:roll3: :roll3:

blamecanada
18-02-2005, 00.22.46

mi sembra difficile che una bomboletta di panna spray faccia più male di una qualsiasi droga pesante... che cavolo di gas è?

erixal
18-02-2005, 00.45.22
mi sembra difficile che una bomboletta di panna spray faccia più male di una qualsiasi droga pesante... che cavolo di gas è?

vabbè la panna spray te la mangi, non la inali con il gas :doubt:

Factorx84
18-02-2005, 01.49.53
Originally posted by Arael
No, beh, non era tanto quello il problema.
Piuttosto lo é stato il nostro batterista che é crollato semi-svenuto due volte :asd:.
(Dopo aver passato 10 minuti a ridere e rotolarsi per terra:D )

Bizzarro. Però, anche una decina di sbongate ti sviolinano abbastanza, indipendentemente da quanto THC ci sia nella sostanza. Ah, però non si ride, è vero. :teleport:

SirKillalot
18-02-2005, 02.02.50
oltre alla musica metal e alla nutella sono totalmente assuefatto da diabloII :dentone:

angelheart
18-02-2005, 04.15.03

no no spiega sta cosa che mi interessa, come lo faccio uscire il gas? se premo esce panna :|

Khorne
18-02-2005, 07.53.07
no no spiega sta cosa che mi interessa, come lo faccio uscire il gas? se premo esce panna :|

Non dico la panna che acquisti al supermercato già nel barattolino di cacca che premi ed esce, ma dico quelli "riutilizzabili", in metallo, dove metti dentro la panna liquida, ci attacchi la bombolettina Kisag di gas e fai la panna.

Ecco, dal procedimento qui sopra elimina "metti dentro la panna liquida", e il gas anziché buttarlo in giro lo aspiri :asd:

destino
18-02-2005, 10.12.25

vediti thirteen per maggiori delucidazioni :teach:

blamecanada
18-02-2005, 13.49.48
vediti thirteen per maggiori delucidazioni :teach:

visto recentemente durante le lezioni di religione :metal:

per quello ero tanto curioso di capire :roll3:

azanoth
18-02-2005, 14.00.03
"Attaccati al tubo del gas..." (Woody Allen)

TrustNoOne
18-02-2005, 14.33.57
etere?

azanoth
18-02-2005, 14.41.24
Originally posted by TrustNoOne
etere?

No,il gas di città:teach:

destino
18-02-2005, 14.41.27
visto recentemente durante le lezioni di religione :metal:

per quello ero tanto curioso di capire :roll3:

io durante l'ora di religione vedevo schlinder's list :doubt:

la tua prof di religione è una persona ke tiene alla vostra eduzione :asd:

edit: informazioni sullo sniffing (http://www.sanpatrignano.org/story.php?sid=886)

erixal
19-02-2005, 00.01.13
la marijuana quando serve ce l'hanno gli amici, l'etere si trova in farmacia, la coca in certe città se stai attento riesci pure a trovarla per strada, l'ecstasy in discoteca e via dicendo.

ma se uno è di destra :asd: , con conoscenti rispettabili, che non bazzica ambienti strani, come fa a procurarsi roba leggermente meno di largo consumo, tipo che so oppio, anfetamine strane, boh roba così?

:doubt:

e soprattutto, come fa a essere sicuro di quello che gli danno? :brr:

Khorne
19-02-2005, 01.02.26
Originally posted by erixal
la marijuana quando serve ce l'hanno gli amici, l'etere si trova in farmacia, la coca in certe città se stai attento riesci pure a trovarla per strada, l'ecstasy in discoteca e via dicendo.

Boh, basta chiedere agli amici e in teoria in un attimo avrei di tutto :asd: Compagnie poco raccomandabili :metal:

angelheart
19-02-2005, 02.01.34
cut

cut

interessante :D

Disarm
19-02-2005, 09.41.19
edit: informazioni sullo sniffing (http://www.sanpatrignano.org/story.php?sid=886)
Al liceo mi ricordo che c'era della gente che sniffava trielina :bah:

erixal
19-02-2005, 09.52.24
adesso che ci penso una droga preferita ce l'ho: la fiesta :D

avete mai provato a mangiarne un pezzetto, mettere in bocca la parte "aperta" del pezzo restante e aspirare violentemente i "fumi" del liquore?

ne vado pazzo :heart:

EyeSky
19-02-2005, 10.42.22
avete gia parlato del diluente per vernici? :sbav:

destino
19-02-2005, 10.44.43

no in compenso ti consiglio di provare il cianuro in pasticca: sballa per poki istanti ma fidati è la fine del mondo :asd:

EyeSky
19-02-2005, 11.06.33
no in compenso ti consiglio di provare il cianuro in pasticca: sballa per poki istanti ma fidati è la fine del mondo :asd:

uhmmm.... suppongo che sulla confezione ci sia scritto di non eccedere nelle dosi, vero? :asd:

erixal
19-02-2005, 11.49.13

ok bel tentativo di sbarazzarti dell'utenza più tonta.

Alex_j
19-02-2005, 11.54.40
il letto è la mia droga.

Quel "molto altro ancora" mi intriga parecchio:|

..picci..
19-02-2005, 12.23.20
Originally posted by alex_j
Quel "molto altro ancora" mi intriga parecchio:|
ma lol ti sei letto tutte le pagine?:asd:
intriga perchè è a libera interpretazione.:sisi:

Alex_j
19-02-2005, 12.26.44
ma lol ti sei letto tutte le pagine?:asd:
intriga perchè è a libera interpretazione.:sisi:

Ma chiaro!!:roll3: ...era per fare lo sciocchino:red:

Cmq a me mi intriga :sisi:

blamecanada
19-02-2005, 13.28.36
adesso che ci penso una droga preferita ce l'ho: la fiesta :D

avete mai provato a mangiarne un pezzetto, mettere in bocca la parte "aperta" del pezzo restante e aspirare violentemente i "fumi" del liquore?

ne vado pazzo :heart:

LOOOOOL

lo facevo anche io, dalle medie :D

Ef.Di.Gi
19-02-2005, 13.33.25

Quello è un suicidio per tutti gli organi interni :asd:

Alex_j
19-02-2005, 18.08.55
Quello è un suicidio per tutti gli organi interni :asd:

:sisi:

angelheart
19-02-2005, 20.16.32
ok bel tentativo di sbarazzarti dell'utenza più tonta.

scccc non svelare gli altarini!!! :look:

cmq benzina rulez :metal:

destino
20-02-2005, 02.00.59
scccc non svelare gli altarini!!! :look:

cmq benzina rulez :metal:

la benzina dicono sia ottima da inalare, pero per fare effetto deve essere diluita con olio lubrificante :asd:

sniffate polvere d'angelo e fatevi di speed, misto di coca e ero :teach:

poi io portero fiori alle vostre tombe :asd:

Alex_j
20-02-2005, 09.48.17
:roll3::roll3::roll3:

Nemolo.O
20-02-2005, 13.02.35

poi io portero fiori alle vostre tombe :asd:
Papaveri?:D

Bravaccio
20-02-2005, 13.03.45
sono delle cose che costano sempre di più...ma non mi ricordo mai il nome...:azz: ...morbide...dure...light...super light...slim...

ah la memoria...

erixal
20-02-2005, 15.29.31
So che l'oppio fumato è una cosa fantastica, ma qualcuno l'ha bevuto (infuso, suppongo) ed è stato parecchio male.
Qualcuno di voi ha mai bevuto oppio?

destino
20-02-2005, 15.54.32
So che l'oppio fumato è una cosa fantastica, ma qualcuno l'ha bevuto (infuso, suppongo) ed è stato parecchio male.
Qualcuno di voi ha mai bevuto oppio?

scusa ma l'oppio nn si mastica ? :doubt:

cmq ho i bastoncini profumati all'oppio e fanno schifo :asd:

erixal
20-02-2005, 16.41.48

uhm con questa sono a tre modi di assumere l'oppio :rolleyes:
cmq suppongo che una sostanza stupefacente cmq la assumi qualche effetto faccia...

zappeo
20-02-2005, 17.20.54
si fuma, o con la stagnola o appoggiandolo sul culo di una moca e mettendoci sopra un coltello incandescente ... :look:

almeno, questi sono i due metodi più usati, poi esistono vari modi per qualsiasi cosa, dalla bamba alla ganja.
tanto per fare un esempio stupido, esiste la ricetta per fare il sugo alla marijuana.

bon appetit

lateralus83
20-02-2005, 17.25.17
only hashish for me.

Ef.Di.Gi
20-02-2005, 17.30.47

L'oppio si mastica nella sua variante di base vegetale. Probabilmente l'infuso di cui parla erixal è un qualche the-similare a base di oppio. Fumato, è crack. Ultima variante, i composti da iniettare per via endovenosa: mofina, eroina, ossicodone, etc.

Personalmente, la ganja la uso unicamente disciolta nel latte intero - con l'obiettivo di non danneggiare la mia capacità polmonare, necessaria allo svolgimento di attività sportiva agonistica.

azanoth
20-02-2005, 18.15.26

Se lo fai ti rimane appiccicato come la pece distruggendoti lo smalto.

Si fuma per sublimazione o si assume avvolgendo il bolo in una cartina e ingerendolo accompagnato da un buon tea nero bollente,la cartina evita che possa incollarsi alle pareti esofagee.

Fossi in voi,eviterei proprio,se volete saperlo,induce alla dipendenza in modo più forte e veloce dell'eroina e l'astinenza è accertato che nei casi più gravi arrivi ai 15 giorni contro i 4 dell'ero.

erixal
20-02-2005, 18.15.52
L'oppio si mastica nella sua variante di base vegetale. Probabilmente l'infuso di cui parla erixal è un qualche the-similare a base di oppio. Fumato, è crack. Ultima variante, i composti da iniettare per via endovenosa: mofina, eroina, ossicodone, etc.

piano, quelli di cui parli tu sono più generalmente gli oppiacei, io parlo di oppio nature
o sbaglio? :doubt:

azanoth
20-02-2005, 18.20.30
L'oppio si mastica nella sua variante di base vegetale. Probabilmente l'infuso di cui parla erixal è un qualche the-similare a base di oppio. Fumato, è crack

Mi dispiace contraddirTi Fratello,ma ciò che è conosciuto come "crack" è un alcaloide cristallino,derivato da una semplice lavorazione di cocaina e caffeina,da qui il fenomeno delle "crack house" newyorkesi (edifici interi destinati a raffinerie e spaccio nei ghetti dagli 80' ai 90'),nell'America flagellata dalle tonnellate di coca dei famosi "patti" di certa gente di cui è meglio tacere il nome.

azanoth
20-02-2005, 18.23.57
piano, quelli di cui parli tu sono più generalmente gli oppiacei, io parlo di oppio nature
o sbaglio? :doubt:

L'oppio "nature" è il lattice che estratto dai fusti dei papaveri,viene sottoposto a una prima lavorazione che lo rende nero,appiccicoso e dall'inconfondibile odore simile alle "belle di notte".

Gli oppiacei sono le sostannze di derivazione,vanno dalla papaverina alla morfina per poi diventare eroina.

iddu è:teach:

Ef.Di.Gi
20-02-2005, 18.49.33
Originally posted by azanoth
Mi dispiace contraddirTi Fratello,ma ciò che è conosciuto come "crack" è un alcaloide cristallino,derivato da una semplice lavorazione di cocaina e caffeina,da qui il fenomeno delle "crack house" newyorkesi (edifici interi destinati a raffinerie e spaccio nei ghetti dagli 80' ai 90'),nell'America flagellata dalle tonnellate di coca dei famosi "patti" di certa gente di cui è meglio tacere il nome.

Ah, sorry:birra:

Mischa
20-02-2005, 19.03.47
Oppio "bevuto", chiamasi laudano. Vedi De Quincey, Baudelaire, E. A. Poe, Blake, Coleridge, Huysmans, Lautréamont, etc.

Soothe
20-02-2005, 19.19.54
Originally posted by Thor67
Mai usato ed abusato di stupefacenti. Non ne ho mai sentito la necessità e non rimpiango di non averne mai fatto uso.

StipKaTruov
20-02-2005, 19.21.09
A proposito di cose da bere... Mai provato l'Assenzio?

angelheart
20-02-2005, 19.43.33
mah, ci sarebbe un locale a roma dove te lo vendono sottobanco, ancora mai andata e cmq devi essere presentato.

MaGiKLauDe
20-02-2005, 20.44.12
Originally posted by StipKaTruov
A proposito di cose da bere... Mai provato l'Assenzio?

Ormai è praticamente legale... cmq, da solo non è gran che... una gran mazzata sì, ma non ha effetti allucinatori... (ovvio che se ne bevi 2 litri vedi la Madonna che balla coi coniglietti rosa che portano una bara...)

azanoth
20-02-2005, 20.58.22
Ormai è praticamente legale... cmq, da solo non è gran che... una gran mazzata sì, ma non ha effetti allucinatori... (ovvio che se ne bevi 2 litri vedi la Madonna che balla coi coniglietti rosa che portano una bara...)

Nella maggior parte dei casi,si mettono le fondamenta per una crescita accompagnata da turbe psichiche più o meno lievi...c'è tanta di quella disinformazione...strano,l'illegalità e il controllo giudiziario sembrerebbero aver cagionato danno più che proporre cure.

MaGiKLauDe
20-02-2005, 21.05.55
Nella maggior parte dei casi,si mettono le fondamenta per una crescita accompagnata da turbe psichiche più o meno lievi...c'è tanta di quella disinformazione...strano,l'illegalità e il controllo giudiziario sembrerebbero aver cagionato danno più che proporre cure.

non ho capito cosa volevi dire, reverendo!

azanoth
20-02-2005, 21.12.39
non ho capito cosa volevi dire, reverendo!

sull'assenzio,riuscendone a reperire di "buono" intendevo,non era contro di Te,figuriamoci,non potevo fare a meno di notare che la gente desidera esperienze con sostanze ma non ne sa una cippa...ad Amsterdam molti giovani conoscono benissimo le varie droghe e non manifestano smanie varie di fare esperienza come dalle nostre parti...quando ho cominciato,in molti pensavamo che tra il fumo e la roba non passasse tutta questa differenza...

.Furla.
20-02-2005, 23.27.54
Non vi siete mai fatti? e perchè?

perché ho rispetto di me stesso.

angelheart
20-02-2005, 23.32.53
ad Amsterdam molti giovani conoscono benissimo le varie droghe e non manifestano smanie varie di fare esperienza come dalle nostre parti...

è anche perchè sai che è illegale , non la trovi al supermercato, e quindi la vuoi per forza

Soothe
20-02-2005, 23.46.32
è anche perchè sai che è illegale , non la trovi al supermercato, e quindi la vuoi per forza

Quindi se domani diventano illegali i baci Perugina andiamo tutti a caccia di cioccolatini?

erixal
21-02-2005, 00.16.39
Originally posted by SilentFlamer
Quindi se domani diventano illegali i baci Perugina andiamo tutti a caccia di cioccolatini?

sembra una stronzata ma per molti più o meno è così :D il fascino del tabù è innegabile....

destino
21-02-2005, 00.29.39

beh quello no, ma se mettono illegale la nutella stai pur certo ke entro nella clandestinita e comincio a mettere bombe nei supermercati

angelheart
21-02-2005, 00.40.02
si :)

destino
21-02-2005, 00.43.31
cmq io credo ke la vera droga per eccellenza per un uomo sia il love juice :asd:

e detto questo notte :D

badtrip84
21-02-2005, 02.30.16
io mai fatto uso .................................................. ........:devil: :evil: :D

azanoth
21-02-2005, 09.16.45
sembra una stronzata ma per molti più o meno è così :D il fascino del tabù è innegabile....

Che è una "stronzata" lo dimostrano gli effetti del proibizionismo sugli alcolici ai tempi di Al Capone: aumento smisurato del potere nelle mani della criminalità organizzata e del consumo...io penso che la necessità di alterare le proprie percezioni faccia parte della natura umana,il giogo continuo delle proibizioni o censure di vario genere no...aggiungo che in paesi più liberi come l'Olanda,inoltre,la conoscenza e la consapevolezza di tali sostanze è molto forte nella gente e la loro esistenza considerata in modo più tranquillo...dalle nostre parti c'è gente che cala "kikke" ritenendole innocue e additando l'eroinomane che passa loro davanti dicendo "ecco un drogato"...ma è un circolo vizioso: la proibizione determina fascino,innesca la voglia,una sana disinformazione da parte delle alte sfere e

...i prezzi salgono che è un piacere.

A causa delle kikke,piccole e innocue,ho avuto la sfortuna di vedere due vecchie conoscenze ridursi,uno vegetale sulla sedia,l'altro parkinsoniano allo stadio medio-alto....accendi la tv e tutto il discorso verte su quella cattivissima marijuana,che peraltro,figura già da anni nella catalogazione "droghe leggere" accanto al tabacco e il caffè,e in tutti questi ameni dibattiti,ignorano sistematicamente le proprietà antidepressive,antidolorifiche e coadiuvanti nelle cure anti-cancro.

Un'altro elemento rilevante,su kikke e acidi vari,è l'instabilità congenita data dal fatto,che nei laboratori si industriano sempre meglio per modificare l'assetto molecolare delle stesse in modo da non farle figurare negli elenchi giudiziari delle "molecole proibite"...è palese che tale atteggiamento sia più dannoso che altro,introducendo sul mercato sostanze,che rendono totalmente effimero persino il termine "sostanza sperimentale"...in pratica,le discoteche del venerdì sono gremite di cavie ignare che ballano break-dance.

Khorne
21-02-2005, 09.18.03
...cmq l'assenzio è ottimo per una ubriacatura come Dio comanda (cattiverrimo :asd: ), ma almeno sul sottoscritto non ha mai avuto alcun effetto particolare, complice anche il fatto che non fosse uno degli assenzi più cattivi di questo mondo.

Se volete http://www.absinthvertrieb.de/shop/ShopSystem.asp
...declino ovviamente ogni responsabilità :roll3:

erixal
21-02-2005, 10.17.18
Che è una stronzata lo dimostrano gli effetti del proibizionismo sugli alcolici ai tempi di Al Capone: aumento smisurato del potere nelle mani della criminalità organizzata e del consumo

scusa tutt'al più questo dimostra che NON è una stronzata :dentone:

azanoth
21-02-2005, 10.25.52
scusa tutt'al più questo dimostra che NON è una stronzata :dentone:

Si certo,ho quotato il Tuo pezzo per ampliare il mio:birra:

kakikoio
21-02-2005, 11.42.36
Non ho postato perchè non ero sicuro di cosa potesse essere davvero una droga per me. Dopo averci pensato a lungo posso affermare, senza nessuna lode che sono drogato , di persone. Se una persona m'interessa, faccio qualsiasi cosa per conoscerla. Può bastare?