PDA

Visualizza versione completa : [Conoscerci meglio] Pantera666

samgamgee
15-02-2005, 11.29.12
compagno! :metal:

kakikoio
15-02-2005, 11.39.53
1. dimmi sei un rompicazzo comunista di professione?
1.2 o ti sei impegnato per diventarlo?

2. romperai il cazzo anche quando la sinistra salirà al governo per parcondicio?
3. sai che i politici sono tutti ladri cmq?

***ok ora basta***

1. che birra di piace?
2. macchina preferita?
3 vorresti khorne a casa tua per un mese?
4 metal oppure tiziano ferro?

edit

non volermene male è che ogni tanto ti odio a morte...:| Però sono sicuro che se ti vedo dal vivo, vorrò sposarti ed avere un figlio con te....:dentone:

EyeSky
15-02-2005, 11.55.10
Originally posted by kakikoio
1.2 o ti sei impegnato per diventarlo?

2. romperai il cazzo anche quando la sinistra salirà al governo per parcondicio?

:asd:

Cmq è uno dei pochi comunistacci che mi sta simpatico.
:birra:

KappaGiBi
15-02-2005, 13.57.38
Il bro. Stop. Forse la persona che meglio mi capisce, in questo preciso momento della mia vita. Conosciuto durante le vacanze di natale di un paio di anni fa, una chattatina veloce su ICQ, una sfuriata ed e' nato tutto. Siao piuttosto in sintonia, per quanto riguarda cio' che pensiamo, come vediamo alcune cose ( sopratutto l'alcool, vero :asd:? ), cio' che proviamo. Un periodo, ricordo, scrivevo le cose su ICQ un momento esatto prima che le scrivesse lui, uguali identiche :capot:. 'sto tipo ne ha passate delle belle, fidatevi, e mi spiace che continui a passarne. Non se lo merita, penso io. Vorrei poter fare qualcosa per aiutarlo, qualche cosa che vada oltre lo scrivere qualche parolina di confronto in una finestra di chat. Ma credo ne avro' l'occasione, no ;)? Ricordate che a Torino se spacchera' :D!
Non ho domande da farti, assolutamente. Forse mi verra' in mente qualche cosa...allora posto. Per ora, GG & HF bro :)

.Imrahil
15-02-2005, 14.08.19
kakikoio
Lo sono sempre stato, anche prima di formare la mia ideologia :asd:

Dubito molto che la Sinistra possa vincere queste elezioni, in ogni caso sarò pronto a criticare, visto che per i miei gusti la coalizione è troppo moderata.

Non amo il qualunquismo :D

1. che birra di piace?
Beck's, Tennents, Ceres... non è che la ami poi troppo...
2. macchina preferita?
Mitsubishi Lancer Evo VII bianca
Ci tengo al mio fegato :asd:
Metallo! :evil:

Non credevo di starti sul cazzo :asd:

Triggio.Dark.Elf
15-02-2005, 14.20.07
Sinceramente mi ricordo di te solo perche` stai in cima alla lista del sondaggio sulle localita` per i mini-raduni. Non e` che mi dici:

Quanti anni hai?

Come ti chami?

Una foto? Non farmele andare a cercare... ti prego!

Ma sei comunista comunista o solo comunista... nel senso "La bandiera rossa la trionfera`! Evviva il comunismo e la liberta`! Viva Stalin! Viva Lenin! Viva Mao Setung!"?

Aspetto per farti altre domande. :D

kakikoio
15-02-2005, 14.28.28
Originally posted by Pantera666
kakikoio
Lo sono sempre stato, anche prima di formare la mia ideologia :asd:

Dubito molto che la Sinistra possa vincere queste elezioni, in ogni caso sarò pronto a criticare, visto che per i miei gusti la coalizione è troppo moderata.

Non amo il qualunquismo :D

1. che birra di piace?
Beck's, Tennents, Ceres... non è che la ami poi troppo...
2. macchina preferita?
Mitsubishi Lancer Evo VII bianca
Ci tengo al mio fegato :asd:
Metallo! :evil:

Non credevo di starti sul cazzo :asd:

No dai amore...nn dire così ti odio a morte a livello di politica certo...Magari se ci vediamo di bacio...:evil:...

.Imrahil
15-02-2005, 18.41.27
Triggio.Dark.Elf
Quanti anni hai?

Ne faccio 19 a Maggio :D

Come ti chiami?

Diego :)

Una foto? Non farmele andare a cercare... ti prego!

Sorry ma al momento non ho sull'HD, e non ne ho ancora uppata neanche una, sul forum... vedrò di rimediare :D

Ma sei comunista comunista o solo comunista... nel senso "La bandiera rossa la trionfera`! Evviva il comunismo e la liberta`! Viva Stalin! Viva Lenin! Viva Mao Setung!"?

:asd:
Bhe, mi definiscono Comunista in quanto spesso mi trovo in accordo con le posizioni proprie dell'estrema Sinistra, e do la preferenza a Rifondazione.
Mi chiamano così anche in RL, ormai :roll3:

Ef.Di.Gi
15-02-2005, 18.59.56
A quale corrente della sinistra radicale ti senti più vicino? :toh:

.Imrahil
15-02-2005, 21.31.49
Ideologiamente mi trovo spesso d'accordo con gli esponenti della Sinistra pacifista e no-global, anche se credo che quest'ultima dovrebbe fare tutto il possibile per distinguersi dalla frange di violenti... i quali, come al solito, anche se sono poca cosa rispetto alla massa, contribuiscono alla nomea che i no-global hanno tra la gente comune...

Ma mi conoscete solamente per i miei post politici? :D

Uill_Uoll
15-02-2005, 22.26.23
Ah pantera pantera..la prima volta ke l ho visto mi stava sul cazzo..la seconda cosi' cosi'..la terza mi ha dato una mano e quindi io ho fatto finta di niente.. :D
A parte gli scherzi, ti facevo piu' grandicello..per ora nn ho nessuna domanda piu' profonda di "piatto preferito" e "numero di scarpe" volevo solo ringraziarti x esserti sempre mostrato disponibile alle mie niubbodomande! ;)

_Jackie_
15-02-2005, 22.32.17
Domande metallaro-musicali: :metal:
1- Quando nasce la tua passione x il metal?
2- Gruppo preferito?
3- Album preferito?
4- Canzone preferita?
5- Strumento preferito?
6- Cos'è per te la musica in generale?
7- Suoni qualche strumento?
8- In qualche gruppo?

Domande a carattere generale:
1- La tua ideologia politica deriva in parte dalla tua famiglia o te la sei creata da solo?
2- Che scuola fai?
3- Ti consideri uno studente o uno "studente"?
4- O forse ti ha fatto "STU!" un dente quando sei andato dal dentista l'ultima volta?
.....:| ....ehm vabbè lasciamo stare....
5. Definisciti con 5 (o più) aggettivi.

Ciaz! ;)

Akujin
15-02-2005, 22.38.24
nessuna domanda per pantera, soltanto una buona dose di complimenti.

diciamo che è sempre stato un buon utente...lo conosco da quando sono arrivato nel multi nella diablo zone ed era famoso per il suo 65k a carbonella. Indimenticabile il suo 99 barbaro ErTurbine ( se non ricordo male). Si è sempre dimostrato un bravo utente e gia per il fatto che non sopporta azazil lo considero una persona ottima :D. Mi ricordo buona parte dei suoi flame (quello con filippob in primisi asd). Quando vedo un suo post è sempre a carattere politico :asd:
in pratica è approvato a pieni voti (anche perchè diablaro :P)

.Imrahil
15-02-2005, 22.51.04
_Jackie_

1- Quando nasce la tua passione x il metal?
La mia passione per il Metal è nata quando cominciai a gironzolare nel web, due anni e mezzo fa, se non sbaglio.
Prima ero un fottuto punkettaro :asd:
Cominciai a frequentare un forum di metallari, e uno di loro, mentre mi stava passando Cowboys from Hell dei Pantera, mi disse: cambierai genere, vedrai... e ebbe ragione :D

2- Gruppo preferito?
Ne ho più di uno... come Death potrei dirti At the Gates e Haunted, e come Thrash Pantera e Slayer...

3- Album preferito?
Più di uno, ripeto... parlando dei Pantera, Cowboys from Hell.

4- Canzone preferita?
Sono rimasto molto affezionato a Cowboys from Hell, e ultimamente Angel of Death degli Slayer :hail: sebbene ultimamente mi stai orientando sempre più verso il Death.

5- Strumento preferito?
Drums :D

6- Cos'è per te la musica in generale?
Spesso è uno sfogo importante... e trovo che come sottofondo della nostra vita ci debba sempre essere :birra:

7- Suoni qualche strumento?
8- In qualche gruppo?
No a entrambe, anche se mi piacerebbe iniziare.

1- La tua ideologia politica deriva in parte dalla tua famiglia o te la sei creata da solo?
In parte dalla famiglia, le basi insomma, ma gran parte di questa ideologia me la sono formata in questi ultimi anni.

2- Che scuola fai?
ITIS a indirizzo Meccanico... per nulla felice della scelta... spero di avere successo all'Università, sceglierò Informatica.

3- Ti consideri uno studente o uno "studente"?
Ahimé, al momento uno studente che non studia. Spero che mi torni la voglia cambiando aria... la vedo dura...

4- O forse ti ha fatto "STU!" un dente quando sei andato dal dentista l'ultima volta?
.....:| ....ehm vabbè lasciamo stare....
:|

5. Definisciti con 5 (o più) aggettivi.
Testardo, presuntuoso (ma solo a volte), sincero, curioso, appassionato.

Grazie per le numerose domande :D

@ Uill_Uoll & Akujin: :birra:
@ Bro: :metal:

djpitt
17-02-2005, 14.46.03
Uno dei fratelli. Lo raccogliemmo indifeso e implume :asd: ormai eoni fa nel forum di Diablo, e piano piano lo trasformammo nella macchina da guerra che è oggi. Primo socio e fondatore della "Triade demmerda" del forum di LoD (coadiuvato alla grande nel suo infame compito da me e Kappa) :ribalt: :D Ha stile, cuore e cervello. E' uno dei quali con cui più frequentemente mi sono trovato in disaccordo (qui e soprattutto su Diablo), ma è sempre un piacere discutere e confrontarsi con lui ;) Deve averne passate veramente tante (io ne so solo una parte), ma non lo conosco così a fondo per sapere se ne è rimasto segnato, e in quale misura. Spero di saperlo, un giorno, per poter apprezzare ancor più l'uomo, la persona che sta dietro il nick e l'avatar. Un suX a LoD, vero, ma questa non è una colpa, è idiozia congenita :ihih: :roll3: (ora mi ammazza :D)

Solo una domanda per te fratè:
-Quando ci incontriamo?

GL, stima affetto e rispetto :birra:

.Imrahil
17-02-2005, 19.34.53
Thx Pitt :birra:
Quando ci incontriamo? Appena possiamo, ovviamente... raduno del thread dello Scambio OPEN/SP :metal:

SirKillalot
18-02-2005, 01.59.08
Hola! Vediamo un po', ah si, ecco:

1-Ke genere di film preferisci?
2-ti è piaciuta la trilogia di lotr?
3-hai letto kualke libro di tolkien?
4-e "Excalibur" di bernard cornwell?
5-ti piacciono i manga?se si kuali
6-kuante possibilità ci sono ke mi regali una zod appena la trovi?
7-te la prendi se ti dico ke mi sono inkazzato come una bestia x kuel trade ke abbiamo fatto?
8-i cd di musica ke hai sono tutti originali?
9-mare o montagna?
10-latte o caffè?
11-vigorsol o vivident?
12-diablo o sacred? :D
13-ti sei mai mordicchiato le unghie?
14-e kuelle dei piedi?
15-sai in kuanto tempo la libero mi cambia il modem?
16-kual'è il senso della vita?
17-ti offendi se ti dico ke i pantera mi fanno un po' cagare e ke preferisco blind guardian e rhapsody (ma aggiungiamoci anke i system of a down e i disturbed)?
18-mars o bounty?
19-per la pace o per la guerra?
20-ti droghi?
21-ti sei mai drogato?
22-lo faresti?
23-spiega la tua precedente risposta
24-sai xkè sto facendo tutte kueste domande?
25-sai ke 5 per 5 fa 0 in Z5?
26-sai ke l'algebra booleana mi sta sulle palle?
27-se si come cazzo fai a saperlo????
28-ti stai rompendo le palle di rispondere?
29-spiega la tua precendente risposta
30-ti sei offeso kuando la prima volta ho creduto ke eri una ragazza (sempre se te lo ricordi)?

ok basta, x adesso va bene così :asd:

.Imrahil
18-02-2005, 15.54.57
SirKillalot
1-Ke genere di film preferisci?

Guardo un po' di tutto... ultimamente ho amato Seven, Fight Club, Kill Bill Vol1&2, Pulp Fiction, la Trilogia del Padrino, The Lord of the Rings: The Fellowship of the Ring... come vedi spazio tra molti generi. Per la verità fino a quahce tempo fa non guardavo molti film... ora con il lettore DVD, finalmente, mi sto facendo una cultura.

2-ti è piaciuta la trilogia di lotr?
3-hai letto kualke libro di tolkien?

Sto leggendo per la prima volta la Trilogia.
Sono circa a metà de "Le due Torri", e appena finirò di leggerlo mi guarderò il conseguente film. Ho visto già il primo e mi è piaciuto: scorre velocemente, non ha inutile ironia come troppo spesso se ne vede, ed è spettacolare sotto molti punti di vista (fotografia in primis).
Spiace che siano stati tralasciati parecchi particolari, ad esempio buona parte del viaggio fino al Gran Burrone, e addirittura non compare Glorfindel... nel complesso, sono rimasto soddisfatto.
Quando finirò la Trilogia, voglio leggere Lo Hobbit, e tutti i restanti libri di Tolkien.

4-e "Excalibur" di bernard cornwell?

No, mi dici che genere di libro è, magari via PM? Thx.

5-ti piacciono i manga?se si kuali

Non ho mai letto manga... ciò non toglie che potrebbero piacermi... ho apprezzato gli anime di DragonBall e Yu Yu, ai tempi.

6-kuante possibilità ci sono ke mi regali una zod appena la trovi?

Le stesse possibilità che ho io di passare una notte con la Canalis, suppongo. Anzi, meno :roll3:

7-te la prendi se ti dico ke mi sono inkazzato come una bestia x kuel trade ke abbiamo fatto?

L'avevo intuito... mi spiace, non so davvero cosa dirti. Se io fossi in te non avrei problemi a collezionare items 1.09... anzi, Arkaine così non se ne troveranno più, in questa patch... facciamo che appena trovo dei WT te li mando :)

8-i cd di musica ke hai sono tutti originali?

No, assolutamente. Non ricordo di averne mai comprati, personalmente... ah sì, Toxicity dei System of a Down, da un amico, e la Platinum Collection dei Nomadi per mia madre

9-mare o montagna?

Mare.

10-latte o caffè?

Cappuccino.

11-vigorsol o vivident?

Gusto Lungo, Vigorsol.

12-diablo o sacred?

Non ho giocato a Sacred, ma voto Diablo sulla fiducia :asd:

13-ti sei mai mordicchiato le unghie?

Sì, ho smesso un mese fa.

14-e kuelle dei piedi?

:|

15-sai in kuanto tempo la libero mi cambia il modem?

Sai in quanto tempo Telecom metterà l'ADSL da me? :asd:

16-kual'è il senso della vita?

Senso della vita? Ognuno di noi dovrebbe averne uno, uno scopo, una motivazione trainante.

17-ti offendi se ti dico ke i pantera mi fanno un po' cagare e ke preferisco blind guardian e rhapsody (ma aggiungiamoci anke i system of a down e i disturbed)?

Apprezzo Blind e System of a Down, ma i Rhapsody... :vomit:
I Disturbed non li conosco.

18-mars o bounty?

Mars.

19-per la pace o per la guerra?

Pace, comunque. No alle guerre di aggressione, sostanzialmente.

20-ti droghi?

Qualche canna ogni tanto :asd:

21-ti sei mai drogato?

Vedi sopra.

22-lo faresti?
23-spiega la tua precedente risposta

Mha, diciamo che proverei altro... anche se avrei un po' paura degli effetti... in ogni caso non proverei mai paste o eroina... diciamo che mi limiterei alla coca... ma solo se fossi sicuro di non continuare.

24-sai xkè sto facendo tutte kueste domande?

Perchè non avevi nulla da fare? :asd:

25-sai ke 5 per 5 fa 0 in Z5?
26-sai ke l'algebra booleana mi sta sulle palle?
27-se si come cazzo fai a saperlo????

Non conosco l'algebra booleana.

28-ti stai rompendo le palle di rispondere?
29-spiega la tua precedente risposta

No, anzi, mi hanno fatto piacere.

30-ti sei offeso kuando la prima volta ho creduto ke eri una ragazza (sempre se te lo ricordi)?

Davvero lo hai creduto? :roll3:

Thx per le domande, Killalot :)

SirKillalot
18-02-2005, 18.32.33
Originally posted by Pantera666
Thx per le domande, Killalot :)

DI nulla ;)

P.S.
Per capire le domande notare l'ora in kui ho postato :asd: