PDA

Visualizza versione completa : [HT] Allenamento generale

Grimorg
15-02-2005, 08.49.22
Per chi ancora non vuole capire :p , riporto dalla conference principianti:

Buongiorno a tutti,

sono Macao, allenatore della nazionale Under 20. Scrivo qui per perorare la causa dell'allenamento. In Italia ancora troppa gente butta via settimane preziose per allenare Generale. Gli ultimi dati parlano di 22% degli utenti impegnati in questo allenamento del tutto inutile.

L'allenamento Generale innalza solo la forma media e decade mediamente già alla settimana successiva. Non porta alcun vantaggio alla squadra, che alla lunga si ritroverà inferiore a tutte le altre, anche se forse con questo escamotage avrà vinto una volta (se va bene).

Di conseguenza, NON ALLENATE GENERALE. Sappiate che prima o poi arriverete comunque a questa conclusione, come tutti coloro che giocano da più stagioni, ma se ci arrivate prima sarà meglio per lo sviluppo della vostra squadra.

Ciao a tutti

arcobalenotturno
15-02-2005, 09.45.07
infatti io sempre detto della possibilità di allenare generale solo, e ribadisco SOLO prima di una partita importante e decisiva... e non più di due volte stagione massimo...

billygoat
15-02-2005, 09.55.42
mai allenato generale! :D

mVm
15-02-2005, 11.40.30
Mai pensato nemmeno di farlo. :birra:

Boe.
15-02-2005, 15.11.46
Come già detto altre volte, il generale è l'allenamento di default, tanta gente che non si collega non lo cambia.

Personalmente invece lo utilizzo per fare schizzare TSI e forma di alcuni giocatori che mi interessa vendere.. un conto è vendere un giocatore di TSI 800 uno è venderlo da 1600...

Poi se crolla mica sono affari miei :D

MarcoLaBestia
15-02-2005, 17.31.20
Originally posted by Boenet
Come già detto altre volte, il generale è l'allenamento di default, tanta gente che non si collega non lo cambia.E' proprio così: io stesso per 1 anno intero ho lasciato generale dato ke mi collegavo 1 volta ogni 3 mesi senza curarmi minimamente dell'allenamento. Una volta non ci sono andato per così tanto tempo ke mi stavano togliendo la squadra, l'ho ripresa in tempo a culo, invece a mio frt l'hanno tolta.

Ke dire, avevo un centravanti 19enne con attacco accettabile ke fino a mo sarebbe diventato straordinario :azz:

mVm
15-02-2005, 17.35.50
Originally posted by -MarcoTheBest-
...mi collegavo 1 volta ogni 3 mesi ...

Deve essere terribile. :D

MarcoLaBestia
15-02-2005, 17.50.39
Originally posted by mVm
Deve essere terribile. :D Non sai quanto. NON-SAI-QUANTO. Il solo pensiero mi fa incazzare.... Sapere ke la tua squadra sta andando in rovina mentre cenrki disperatamente di scroccare il collegamento a internet dai tuoi amici.... nulla di + brutto, non lo auguro al mio peggior nemico. O forse sì :D