PDA

Visualizza versione completa : La vostra età? e da dove venite?

Kappa.J.
14-02-2005, 21.26.14
Tanto per curiosità, chi volesse svelarmi la propria età lo faccia qui.

Non vi preoccupate, anche se mi dite l'età non vi rubo mica i soldi dalla carta di credito:ciaociao

dremora
14-02-2005, 21.31.03
io sono dremora e ne ho 14 ciao;)

Kappa.J.
14-02-2005, 21.39.48
Io a settembre compio 14 anni:notooth:

Grifis89
14-02-2005, 22.36.31
ma si,giusto per conoscerci un po' di piu.
la mia età la potete notare dal nick
ah,questi topic son carini e fan piacere,ma che non diventino un'abitudine.
detto questo,un brindisi a tutti:D :birra: :birra:

VasFlame
15-02-2005, 12.50.44
....ehmm.... il primo che mi da del nonnetto lo uccido

... 31 compiuti a gennaio :angel2:

savar
15-02-2005, 13.49.11
1988...17 ai primi di marzo :D

Supercalca
15-02-2005, 13.50.32
Tranquillo ne compio 32 a ottobre.......................

qualche quattordicenne vuole fare cambio?

Grifis89
15-02-2005, 14.16.43
no grazie,preferisco i miei 15 anni:D

LoRdDaRk
15-02-2005, 14.46.39
19

Francis Bacon
15-02-2005, 16.04.55
:rolleyes:
35 anni suonati.
Quindi io sarei il "meno giovane" del forum....??? al momento....

Ah, sono della provincia di Ancona, in un piccolo paese di 3000 anime, Cerreto d'Esi...........
:ciaociao:

pisco
15-02-2005, 16.14.31
17 compiuti

Ubar
15-02-2005, 17.13.31
19 pure io

dremora
15-02-2005, 17.13.37
ammazza cè ne di gente grande gli unici giovani siamo io con quasi 15 anni kappa.j e grifis insieme ad alcuni di 17 e di 18.....bravi bravi:bigear: :foll:

Grifis89
15-02-2005, 21.43.41
non siamo gli unici giovani,diciamo che siamo i piu giovani

massimo98
15-02-2005, 22.01.01
quindi se vi dico che di anni ne ho 46 e mi diverto ancora con gothic?
sono un caso clinico?
ah, non solo ho anche finito morrowind...

un saluto da geriatria....

Sakkio
15-02-2005, 22.04.25
Bello questo Thread...in tutti i sensi :birra:

No come negli altri...che si scannano.
Fino ad ora qui non ho visto nessuno litigare e nessuno che fa Flame di qualsiasi genere,sono proprio felice :Palka:

Comunque quasi dimenticavo io ho 29 anni :king:

:ciaociao

rava._.nik
15-02-2005, 22.11.10
salve... mi sn appena registrato e sn un fanatico d gothic... (1 e 2)
ho 14 anni e ne faccio 15 a maggio

Ubar
15-02-2005, 22.13.50
chissà se ci sono anche ragazze appassionate di gothic.... ci sono? se si fatevi sentire!

rava._.nik
15-02-2005, 22.34.07
mi disp ma io sn un ragazzo....

Fertal
16-02-2005, 09.55.14
come la verità che sta sempre nel mezzo, anche io mi "piazzo" circa a metà della "lista" di età di chi ha postato su questo bel thread:

25 anni!

Una :birra: a tutti!

Holger
16-02-2005, 10.09.30
20

super_stoppino
16-02-2005, 10.43.58
posso intrufolarmi anche io, nonostante gothic mi abbia fatto :vomit: ?

tra un paio di mesetti entrerò nel funesto club degli "anta" :mecry:

però dentro so un pischello :D ... :look: ehm si lo so che è solo una consolazione psicologica, lasciatemi almeno quella :p

buon gioco e non divertitevi troppo con gothic (impossibile) :sagace:

ChristofLashanakir
16-02-2005, 10.45.00
Originally posted by super_stoppino

però dentro so un pischello :D ... :look: ehm si lo so che è solo una consolazione psicologica, lasciatemi almeno quella :p

Lei è sempre il solito spammer :toh: :birra:

18 da compiere a maggio :rulez:

Declino
16-02-2005, 11.11.10
TRistemente 20!!!!!!!!! PERCHé??^????? NON VOGLIO!!!!

e ancora solo:nerdsaw e ancora:nerdsaw

Sinlodh
16-02-2005, 13.09.24
41...... e quoto super_stoppino :cool:

Sakkio
16-02-2005, 13.11.59

Ieri ho detto che questo Forum era puro in ogni senso...ma oggi è stato violato dallo spammone/flammone super_stoppino :ihih:

Però lui è giustificato perchè è proprio cosi ;)

Sei il benvenuto in questo Forum...tanto noi sappiamo che la serie di Gothic stà al primo posto,certo ci sono dei validi RPG in giro ma questo periodo il migliore è Gothic II :toh:

super_stoppino
16-02-2005, 14.00.49
Originally posted by Sakkio
Ieri ho detto che questo Forum era puro in ogni senso...ma oggi è stato violato dallo spammone/flammone super_stoppino :ihih:

Però lui è giustificato perchè è proprio cosi ;)

Sei il benvenuto in questo Forum...tanto noi sappiamo che la serie di Gothic stà al primo posto,certo ci sono dei validi RPG in giro ma questo periodo il migliore è Gothic II :toh:

:maddeche

non ti permettere che ti blasto il posteriore, spammone e flammone ci sei, grazie ai miei consigli un sacco di gente è maturata ed adesso gioca rpg serio :toh:

cmq io non volevo certo fare una graduatoria di merito, la lascio tutta a voi, io resto a guardare alla finestra quanto vi divertite :king:

:birra: :ciaociao

dani.l
16-02-2005, 14.07.25

tra un paio di mesetti entrerò nel funesto club degli "anta" ...

Addio allora, il club degli "enta" ti saluta, che ne dici di cambiare nick, ormai di super inizi ad aver poco :sagace:

:D

Sakkio
16-02-2005, 14.13.35
Originally posted by dani.l
Addio allora, il club degli "enta" ti saluta, che ne dici di cambiare nick, ormai di super inizi ad aver poco :sagace:

Sono d'accordo con dani.l :D

TVB super_stoppino :angel2:

W Gothic II :birra:

maddalena_on_line
16-02-2005, 16.21.46
Mi sa che per ora sono l'unica ragazza che adora gothic
e pure io sono grandicella....28 :red:

dremora
16-02-2005, 16.42.41
alla faccia di me e di grifis che ne abbiamo 15!:foll:

illoca
16-02-2005, 16.52.51
[Bgrazie ai miei consigli un sacco di gente è maturata ed adesso gioca rpg serio :toh:[/B]

Copia...
Incolla...
La metto tra le cose piu' preziose che ho :ihih:

Sakkio 29 anni ???:doubt:
Te ne davo 28 e mezzo :D

Io 27:D

Sakkio
16-02-2005, 19.15.46
Originally posted by illoca
Copia...
Incolla...
La metto tra le cose piu' preziose che ho :ihih:

Sakkio 29 anni ???:doubt:
Te ne davo 28 e mezzo :D

Io 27:D

Perchè mi facevi più piccolo???

Guarda personalmente mi fa piacere...ma pultroppo sono vecchiotto :mecry:

:mille:

super_stoppino
16-02-2005, 19.26.29

ah, è così? mordi la mano che ti ha allevato? :doubt:

di super in me c'è sempre tanto, non credo che vorrai vedere coi tuoi occhi :sagace:

EHI TU, SAKKIO DE FOJE MORTE , è così che fai il moderatore? alimentando gli OT e le buzzurrate davanti ad una signora? :rolleyes:

parole .... parole .... ci vogliono i fatti :toh:

super_stoppino
16-02-2005, 19.30.40
Originally posted by maddalena_on_line
Mi sa che per ora sono l'unica ragazza che adora gothic
e pure io sono grandicella....28 :red:

:angel2: signorina, piacere di averla incontrata "casualmente" su questo forum, se vuole discutere di giochi di ruolo con appassionati, venga a trovarci sul forum senior, cioè rpgplayer, come dice la presentazione, l'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa :cool:

Le discussioni sono decisamente più mature di quanto non sembri e se vuole può anche parlare di gothic :toh:

saluti e buon gioco :birra:

Sakkio
16-02-2005, 20.23.41
:boni:

...se no Banno tutti :asd:

maddalena_on_line ti sconsiglio di andare nel Forum RPG Player (anche se è un bel Forum) e parlare di Gothic II,li sono dei maschilisti/cannibali e il capo è proprio super_stoppino :look: :roll2

Basta con questo OT,meglio parlare della saga di Gothic e di tutti quelli che amano (grandi e piccoli) questo vg :approved

maddalena_on_line
16-02-2005, 20.24.34
super_stoppino la ringrazio per l’invito, sono nuova nel forum ma
nonostante ciò mi trovo bene e non ho nessuna intenzione di seguirla.
Se veramente le persone intorno a quel fuoco riscaldano più di
qualunque cosa forse dovrebbe farsi una doccia fredda!
Non amo le persone che si divertono a provocare così e
scommetto che si sta divertendo un mondo ad osservare
le reazioni….
Se altrimenti le sue espressioni sono dovute all’essere
ottuso mi scuso di averla sopravalutata!

Distinti Saluti

Sakuragi1131
16-02-2005, 20.45.34
io sono il + giovane...ho 13 anni:D

Ubar
16-02-2005, 20.57.50
Wow, Maddy (posso chiamarti cosi?) hai la lingua come quella delle lucertole di fuoco! l'hai proprio messo via...

super_stoppino
16-02-2005, 21.20.37
:roll3: troppo forti ;)

se quella è una donna io sono Obi Wan Kenobi per davvero :toh:

ah, sakkio dimenticavo, TVB pure io :angel2: :asd: :ciaociao

Holger
16-02-2005, 22.18.44
:boni:

maddalena_on_line ti sconsiglio di andare nel Forum RPG Player (anche se è un bel Forum) e parlare di Gothic II,li sono dei maschilisti/cannibali e il capo è proprio super_stoppino :look: :roll2

Come ti permetti! :D sono io che tengo l'ordine la e ti assicuro che maschilismo e cannibalismo sono stati banditi più di un anno fa! :rolleyes:

Sakkio
16-02-2005, 23.12.35
No dai...che cavolo una volta tanto che c'è una ragazza in un Forum...poi ci lamentiamo che facciamo sempre il solito "trenino" tra ragazzi :foll:

P.S.

Io stò all'ultimo vagone :asd:

maddalena_on_line se leggi questo Post non dare retta a zdrenos è proprio cosi (quello che prima butta la pietra e poi nasconde la mano)...cioè prima scrive i Post e poi li cancella...tu pensa solo che io lo devo sopportare ogni giorno nel Forum...però mi è simpatico!!! :teleport:

Adonaj
16-02-2005, 23.22.29
pure io 17 :roll3:

zdrenos
17-02-2005, 02.03.18
maddalena_on_line se leggi questo Post non dare retta a zdrenos è proprio cosi (quello che prima butta la pietra e poi nasconde la mano)...cioè prima scrive i Post e poi li cancella...tu pensa solo che io lo devo sopportare ogni giorno nel Forum...però mi è simpatico!!! :teleport:
sakkio...:rolleyes:
se l'ho cancellato, mi spieghi come fa a leggerlo?:rolleyes: :p

pyrat2703
17-02-2005, 02.10.50
Io 29/10/71 = 33 anni e 40 computer funzionanti so pazzo neeee buon Gothic II a tutti grazie ai vostri aiuti sono il Re' incontrastato nel mondo di Gotic2 anzi il mio mondo (almeno qui comando io) hi hi hi he he he :birra:

dani.l
17-02-2005, 08.23.27
:roll3: troppo forti ;)

se quella è una donna io sono Obi Wan Kenobi per davvero :toh:

...

Maestro ti seguo... chiamami Suk, Suk Skywalker !

:asd:

super_stoppino
17-02-2005, 09.00.47
Maestro ti seguo... chiamami Suk, Suk Skywalker !

e poi dicono che sono io a fare gli OT :rolleyes:

suk non era quello di Star Wores dei GemBoy? :birra:

dani.l
17-02-2005, 10.02.54
e poi dicono che sono io a fare gli OT :rolleyes:

suk non era quello di Star Wores dei GemBoy? :birra:

:birra: esatto.

Mittico quel film :D

Sakkio
17-02-2005, 12.49.04
Basta con questi http://img145.exs.cx/img145/1163/ot7ru.gif

Se no farete questa fine :asd:

Qui si parla di Gothic II e di quanti anni avete no di questo Obi Wan Kenobi e di Star Wores dei GemBoy :p

:hello:

dani.l
17-02-2005, 16.29.56
Basta con questi http://img145.exs.cx/img145/1163/ot7ru.gif

Se no farete questa fine :asd:

Qui si parla di Gothic II e di quanti anni avete no di questo Obi Wan Kenobi e di Star Wores dei GemBoy :p

per esattezza era : obi one per hobby.... ma tralascio la spiegazione :asd:

Torno in OT:

emh io sono negli "enta" e ci rimango per un bel pò *si tocca*

Drag8
18-02-2005, 02.39.02
Io sono nella media ne ho 22!

Mi piacerebbe sapere quali rpg sono piu belli di gothic 1\2 secondo super_stoppino non mi è piaciuta molto l'offesa nel confronto del vg. Poi potresti elencare cosa non ti piace di gothic senza fare per primo l'immaturo e dire che è brutto e stop. In attesa di una sua illuminazione la saluto.

dani.l
18-02-2005, 08.25.09
Originally posted by Drag8

Mi piacerebbe sapere quali rpg sono piu belli di gothic 1\2 secondo super_stoppino non mi è piaciuta molto l'offesa nel confronto del vg. Poi potresti elencare cosa non ti piace di gothic senza fare per primo l'immaturo e dire che è brutto e stop. In attesa di una sua illuminazione la saluto.

:birra: Difendo io Stoppi, anche se non ne ha bisogno... cmq penso che hai travisato il suo intervento. Che lui non sia amante di gothic lo si sà bene, tieni conto di una cosa: a lui piace morrowind... per cui è inutile dibattere... un morrowindiano cosa vuoi che capisca di gothic :sagace:

Cmq eviterei le discussioni ulteriori su rpg piu belli... io rimango convinto della soggettività di qualsiasi prodotto.

super_stoppino
18-02-2005, 08.47.49

mi sostituisco per un attimo ai moderatori (non me ne vogliano, ma li vedo un pò lentini)

prima di tutto questo topic non è indicato per fare raffronti, ma solo per parlare di età e gothic 2

secondo non hai capito niente dei miei post; il topic è chiaramente spiritoso e se non capite il tono dei post siete voi gli immaturi, compresa quella simpatica signorina coi pruriti, vi prego di tenere lontane queste provocazioni gratuite

terzo, se volete un commento o un consiglio chiedetelo gentilmente, altrimenti andate al diavolo

ciao :birra:

illoca
18-02-2005, 09.26.45
secondo non hai capito niente dei miei post; il topic è chiaramente spiritoso e se non capite il tono dei post siete voi gli immaturi, compresa quella simpatica signorina coi pruriti, vi prego di tenere lontane queste provocazioni gratuite

Lei non ha imparato neanche a 40 anni ad accettare un 2 di picche, se ne faccia una ragione :p

Fertal
18-02-2005, 09.45.08
Bello questo Thread...in tutti i sensi :birra:

No come negli altri...che si scannano.
Fino ad ora qui non ho visto nessuno litigare e nessuno che fa Flame di qualsiasi genere,sono proprio felice :Palka:

parole quasi profetiche... due pagine dopo questo post sono cominciati i flame! :D

super_stoppino
18-02-2005, 09.53.34
Originally posted by illoca
Lei non ha imparato neanche a 40 anni ad accettare un 2 di picche, se ne faccia una ragione :p

illoca, questi non capiscono "le tue battutine", sei pregato di smetterla di seminare zizzania, grazie :birra:

illoca
18-02-2005, 10.04.58
illoca, questi non capiscono "le tue battutine", sei pregato di smetterla di seminare zizzania, grazie :birra:

Ma il bello è quello!!! :D

Comunque ok continuiamo in taverna ;)

Reziel
18-02-2005, 12.39.14
mi sostituisco per un attimo ai moderatori (non me ne vogliano, ma li vedo un pò lentini)

prima di tutto questo topic non è indicato per fare raffronti, ma solo per parlare di età e gothic 2

terzo, se volete un commento o un consiglio chiedetelo gentilmente, altrimenti andate al diavolo

ciao :birra:

per me le discese guardate dal basso sono salite

Drag8
18-02-2005, 14.42.22
Chiedo scusa a super_stoppino forse mi sono lasciato andare un po' anche se non mi sembra di averti fatto grandi offese.:kiss:
Non c'era cattivetia nel messagio.:hail:

super_stoppino
18-02-2005, 16.24.38
Chiedo scusa a super_stoppino forse mi sono lasciato andare un po' anche se non mi sembra di averti fatto grandi offese.:kiss:
Non c'era cattivetia nel messagio.:hail:

va bene, sei perdonato :p (scherzo, lungi da me qualsiasi aria di superiorità mi abbiate appioppato)

cmq non ce l'avevo con te, se vuoi che parliamo di gothic, morrowind e gli altri gdr sarebbe meglio farlo nell'altro forum, questo è più "dedicato" e cmq non mi pare che qui si cerchi tanto il dialogo sui gdr, quanto di essere imbeccati in continuazione su quello che bisogna fare o cosa e dove trovare questo e quello, praticamente una gita turistica :rolleyes:

buon gioco :birra:

Grifis89
18-02-2005, 17.25.39
se questo è il forum di un sito di gothic,è chiaro che quasi tutti i topic tratteranno
quello che bisogna fare o cosa e dove trovare questo e quello
a mio parere,visto come si è evoluto questo topic,si potrebbe rendere questo topic la sezione ot del forum,dove dialogare anche circa gdr
un moderatore è daccordo,spero che lello e sakkio siano dello stesso avviso:birra:

zdrenos
18-02-2005, 18.45.42
Sakkiuccio, ma dove minchia sei!?:mecry:
questi ci stanno mandando a fare in brodo il topic, bannali tutti!
:toh:
Per non andare troppo ot, W Gothic 2, w le età, e viva pure i Bloodlines Boys!:p :birra:

Kappa.J.
18-02-2005, 19.52.03
Originally posted by massimo98
quindi se vi dico che di anni ne ho 46 e mi diverto ancora con gothic?
sono un caso clinico?
ah, non solo ho anche finito morrowind...

un saluto da geriatria....

non ti preoccupare, sento che anche il mio futuro sarà colmo di video games!

Sakkio
18-02-2005, 23.36.02
Originally posted by zdrenos
Sakkiuccio, ma dove minchia sei!?:mecry:
questi ci stanno mandando a fare in brodo il topic, bannali tutti!
:toh:
Per non andare troppo ot, W Gothic 2, w le età, e viva pure i Bloodlines Boys!:p :birra:

Dai anche io accetto :D

Questo Topic lo lasciamo cosi per discutere della saga di Gothic ma anche per capire quanti anni hanno quelli che amano giocare agli RPG e di conseguenza tutti i fattori che girano attorno a questo genere :approved

Quindi si può andare OT ma rimanendo in tema e soprattutto rispettando le regole :sisi:

W la serie di Gothic,W i Bloodlines Boys (soprattutto quello che si è impegnato di più...cioè IO) :p

...e per finire alla salute di tutti e anche a quella di super_stoppino e zdrenos :birra:

zdrenos
19-02-2005, 06.10.31
Bene!:birra:
Vorrei allora approfittarne per parlare della mia sessione di gioco di oggi...:toh:

Dopo essermi fatto cucinare un paio di zuppe di pesce , sono andato in caserma a cuocermi una bistecca, rimanendo incastrato col mio pg nei fornelli mentre cuoceva...

dopo aver salato qua e là come un cretino per disincastrarmi, ho indossato la mia fida scatola di KitKat, e sono andato fuori città alla caccia di dinosauri...

scovatone un branco, mi sono fatto inseguire per qualche chilometro...portandomi dietro già che c'ero lupi, upupa, e qualche dragozzo...

dopo aver fatto fare una carneficina alle guardie al posto mio, ho pescato da terra delle succulente bistecche di dinosauro, che non vedo l'ora di cucinare domani, incastrandomi di nuovo col mio pg...

Viva Gothic 2 e viva il giuoco di ruolo!
:p :D :birra:

super_stoppino
19-02-2005, 08.15.21
Dai anche io accetto :D

Questo Topic lo lasciamo cosi per discutere della saga di Gothic ma anche per capire quanti anni hanno quelli che amano giocare agli RPG e di conseguenza tutti i fattori che girano attorno a questo genere :approved

Quindi si può andare OT ma rimanendo in tema e soprattutto rispettando le regole :sisi:

W la serie di Gothic,W i Bloodlines Boys (soprattutto quello che si è impegnato di più...cioè IO) :p

...e per finire alla salute di tutti e anche a quella di super_stoppino e zdrenos :birra:

ah, ma allora questo cambia tutto, bravo sakkio :approved

adesso lo posso anche dire apertamente: gothic 2 fa schifooooo :sagace:

ihihihih, vabbè dai, prendetela come uno scherzo, non voglio certo cercare di convincervi tutti che state sbagl... ehm che il gioco fa schifo davvero, in fondo ognuno trae divertimento da quello che egli stesso ritiene più adeguato :D

vabbè, s'è fatta l'ora di andare a fare qualche servizietto, fate buon gioco e divertitevi, alla prossima :birra:

Kappa.J.
19-02-2005, 13.11.05
Originally posted by Grifis89
se questo è il forum di un sito di gothic,è chiaro che quasi tutti i topic tratteranno
a mio parere,visto come si è evoluto questo topic,si potrebbe rendere questo topic la sezione ot del forum,dove dialogare anche circa gdr
un moderatore è daccordo,spero che lello e sakkio siano dello stesso avviso:birra:

Essendo il creatore di questo topic vorrei dare il mio parere:

secondo me questo topic dovrebbe essere usato, oltre per scrivere la propria età, anche per discutere di problemi di gothic 2 riguardanti un vasto raggio di persone.........mi spiego:

intendo dire dei problemi che molte persone hanno riscontrato giocando a gothic 2.

Spero che la mia idea sia stata di aiuto.
Ciao:p

Sakkio
19-02-2005, 15.44.20

ihihihih, vabbè dai, prendetela come uno scherzo, non voglio certo cercare di convincervi tutti che state sbagl... ehm che il gioco fa schifo davvero, in fondo ognuno trae divertimento da quello che egli stesso ritiene più adeguato :D

vabbè, s'è fatta l'ora di andare a fare qualche servizietto, fate buon gioco e divertitevi, alla prossima :birra:

Scusami caro super_stoppino puoi spiegare a me e a gli altri cosa non ti piace di Gothic II???

Siamo curiosi e miraccomando giacchè sei un esperto RPGista :p ci devi dare una spiegazione professionale e appagante se no rischi il lincianggio :grev: :sagace:

zdrenos
19-02-2005, 16.06.43

senta, ma quant'è bello lei!:Prrr:
Ma se noi ci divertiamo a cucinare manicaretti a base di dinosauro e a farci inseguire dagli upupa, leggendo ogni tanto per sfamare la mente i libri di Biscardi, che cavolo vuole da noi?:grr:
Snobbone!!!

super_stoppino
19-02-2005, 16.19.35
Originally posted by zdrenos
senta, ma quant'è bello lei!:Prrr:
Ma se noi ci divertiamo a cucinare manicaretti a base di dinosauro e a farci inseguire dagli upupa, leggendo ogni tanto per sfamare la mente i libri di Biscardi, che cavolo vuole da noi?:grr:
Snobbone!!!

upupa .... :roll3: :roll3:

voto zdrenos imperatore di khorinis :kiss:

super_stoppino
19-02-2005, 16.28.37
Scusami caro super_stoppino puoi spiegare a me e a gli altri cosa non ti piace di Gothic II???

Siamo curiosi e miraccomando giacchè sei un esperto RPGista :p ci devi dare una spiegazione professionale e appagante se no rischi il lincianggio :grev: :sagace:

tu pretendi una spiegazione professionale ed appagante quando si tratta di spiegare ad un branco di cani arrabbiati che quella che gli sto togliendo dalla bocca non è carne ma una bambola di plastica? :rolleyes:

ma tu sei pazzo, mi vuoi far sbranare? :D

sinceramente, secondo me non servirebbe a nulla perchè non convincerebbe nessuno, dato che tutti quelli che postano qua tranne due sono amanti del gioco, ma se proprio insisti, posso pensare ad una forma la meno crudele possibile per spiegare il mio punto di vista, ma non certo ora, adesso ho da fare parecchio, sorry, però voi divertitevi lo stesso, eh ;) :p :birra:

dremora
19-02-2005, 17.44.33
ragazzi calma dimenticate che ci sono moderatori? personalmente e per il sito io preferirei avere più diciplina non dico che dovete stare muti ma comunque di mantenere il filo del discorso per cui è stato creato il post ovvero thread alla prossima prenderò provvedimenti e rispondo a eriziel che i moderatori ci sono e solo che hanno allentato un pò la presa ma adesso stiamo esagerando moderate il linguaggio e parlate della vostra età

grazie by dremora the rem

super_stoppino
19-02-2005, 18.31.21
Originally posted by dremora
ragazzi calma dimenticate che ci sono moderatori? personalmente e per il sito io preferirei avere più diciplina non dico che dovete stare muti ma comunque di mantenere il filo del discorso per cui è stato creato il post ovvero thread alla prossima prenderò provvedimenti e rispondo a eriziel che i moderatori ci sono e solo che hanno allentato un pò la presa ma adesso stiamo esagerando moderate il linguaggio e parlate della vostra età

grazie by dremora the rem

tutto giusto esclusa l'ultima riga :sisi:

dimentichi che un altro moderatore ha dato il suo benestare all'utilizzo di questo topic per parlare anche in generale?

direi che forse sarebbe il caso che vi metteste d'accordo tra voi, prima di fare annunci, proclami e promesse varie :birra:

Kappa.J.
19-02-2005, 18.38.07
tutto giusto esclusa l'ultima riga :sisi:

dimentichi che un altro moderatore ha dato il suo benestare all'utilizzo di questo topic per parlare anche in generale?

direi che forse sarebbe il caso che vi metteste d'accordo tra voi, prima di fare annunci, proclami e promesse varie :birra:

Se ti riferisci a Kappa.J., che sarei io, non sono un moderatore ma pretendo di dire la mia

Grifis89
19-02-2005, 19.49.31
si riferiva a me,che ho proposto di rendere questo topic la sezione ot del forum.sinceramente io non vedo un linguaggio che deve essere moderato,mi sembra che si stia discutendo piu che civilmente.

dremora
19-02-2005, 22.10.39
grifis per favore pensa prima di scrivere non avevi visto che persino uno del post un certo eriziel aveva detto che i moderator dovevano fare qualcosa e concordo con lui io sono moderator e avevo visto un pò di flame non ora ma prima e adesso se tu non sei daccordo e non vuoi moderare non farlo ma non impedirmi di farlo ok? spero ci siamo capiti e poi un post è fatto per parlare di un'argomento in questo caso dell'eta se volete parlare in generale allora fate una sezione apposta io sono sono moderatore e so le leggi che ci sono in un sito quindi per favore non intralciarmi!:toh: :boni: :offtopic: :maddeche

Sakkio
20-02-2005, 00.10.06
Allora anche io ho appoggiato Grifis89,però rispetto il tuo volere dremora.

Facciamo cosi,questo Topic rimane aperto ma solo per parlare dell'età dei giocatori di Gothic II e poi magari aprimo un altro Topic quando ci sarà l'occasione di farlo per parlare dei vg RPG in genere e di tutto quello che gira attorno a quest'ultimo...tipo la TAVERNA dell'Orco Bevitore,dove gli OT sono permessi.
Anzi chiedo a wolverine_lello se possiamo aprire uno simile da subito ;)

Se ti riferisci a Kappa.J., che sarei io, non sono un moderatore ma pretendo di dire la mia

Kappa.J. tu puoi dire la tua per carità siamo in un Forum ma non puoi decidere cosa fare in un Forum senza chiedere il permesso se no succede il bordello!!!

P.S. non te la prendere ma le cose stanno cosi se no i moderatori che stanno a fare??? :) :birra:

Grifis89
20-02-2005, 00.17.19
guarda che nessuno ti sta intralciando:rolleyes:
e ribadisco che il flame non c'è stato,e concludiamo qui questa stupida discussione.piuttosto di la tua opinione sulla mia proposta fatta un po' di post prima:
sakkio ha accettato,mancate tu e lello

Vatar86
20-02-2005, 00.30.16
Originally posted by Kappa.J.
Tanto per curiosità, chi volesse svelarmi la propria età lo faccia qui.

Non vi preoccupate, anche se mi dite l'età non vi rubo mica i soldi dalla carta di credito:ciaociao

Sono Vatar86 o Peppo per gli amici e ho 18 anni.........

Sinlodh
20-02-2005, 00.38.36
Originally posted by Grifis89
guarda che nessuno ti sta intralciando:rolleyes:
e ribadisco che il flame non c'è stato,e concludiamo qui questa stupida discussione.piuttosto di la tua opinione sulla mia proposta fatta un po' di post prima:
sakkio ha accettato,mancate tu e lello

Scusate l'intrusione e l'OT... ma forse non sarebbe bene che i moderatori si mettessero d'accordo PRIMA magari tramite mail o PM anziché "discutere" di OT FACENDO OT in un post???:D
:birra:

Sakkio
20-02-2005, 01.20.31
Originally posted by Sinlodh
Scusate l'intrusione e l'OT... ma forse non sarebbe bene che i moderatori si mettessero d'accordo PRIMA magari tramite mail o PM anziché "discutere" di OT FACENDO OT in un post???:D
:birra:

Grazie del consiglio,ma non capita mai che siamo in disaccordo quindi basta con gli OT ;)

Questo Thread rimane cosi com'è e domani vediamo di aprire un nuovo Thread dedicato a tutti noi dove possiamo discutere del più e del meno (anche OT),però sempre rispettando le regole e le persone :birra: :approved

sendoh
20-02-2005, 01.23.21
20 anni

dremora
20-02-2005, 13.47.48
rispondo a grifis che il post non è stupido ne tanto meno inutile ma qualche persona ha voluto uscire fuori post e si è rivelato un cortile ecco tutto ok?

LordHagen
20-02-2005, 13.52.22
I0 ho 15anni

dremora
20-02-2005, 13.54.36
sei più grande di me allora ....io ne ho quasi 15

ChristofLashanakir
20-02-2005, 17.54.53
sei più grande di me allora ....io ne ho quasi 15

E si vede...

*COFF* :angel2:

Ok, ok, mi autobanno....

jaxdibaal
20-02-2005, 18.02.06
Allora tra tutti i 15, 17, 18, 30, 35.... io faccio la media perchè ne ho 26 in aprile...:cool:

Grifis89
20-02-2005, 19.22.52
Originally posted by ChristofLashanakir
E si vede...

*COFF* :angel2:

Ok, ok, mi autobanno....
per favore,evitiamo queste affermazioni
grazie:birra:

dremora
20-02-2005, 19.40.04
ALLA PROSSIMA AFFERMAZIONE DI QUESTO TIPO SCATTA UN BANNAMENTO DI UN MESE NON STO SCHERZANDO FACCIO SUL SERIO E ME LA PRENDO SUL PERSONALE OCCHIO CHRISTOFLASHANAKIR TI TENGO SOTTO MIRA ALLA PROSSIMA TE LO SCORDI STO SITO..

Mantarus
20-02-2005, 21.42.18
Io ne ho 28

gino77
20-02-2005, 22.53.00
come e' intuibile dal mio nick io ne ho 27 di anni!!!;) ;)

Silentrage
21-02-2005, 00.18.36
31

Sakkio
21-02-2005, 01.06.24
Ragazzi calma,allora facciamo cosi,ChristofLashanakir alcuni non sanno che tu scherzi in questo modo e magari se la prendono e poi si era detto che non si andava più OT in questo Thread,quindi ora basta.
Se vuoi scherzare fallo con le persone che conosci e appena apriamo un Thread tipo "La Taverna dell'Orco Bevitore" possiamo tutti fare l'OT che vogliamo ;)

P.S.

Questo messaggio non è rivolto solo a ChristofLashanakir ma a tutti.

Per dremora,non mi pare il modo di riprendere un utente urlando in quella maniera,ricorda che sei un moderatore no un flammone,quindi prima lo riprendevi in PM e poi se continuava decidevi con gli altri e soprattutto con wolverine_lello il da farsi su quest'ultimo.

Se no cosi scateni solo flame su flame... un consiglio da amico :|

Meglio continuare con l'età che abbiamo per giocare a Gothic II ITA e avviso tutti gli utenti ma proprio tutti che al prossimo OT in questo Thread prima verrà chiuso immediatamente e poi sarà richiamato l'utente che ha causato l'OT o il Flame.

Patti chiari...un bel Forum che si rispetti per sempre :approved

Reziel
21-02-2005, 10.22.09
tu pretendi una spiegazione professionale ed appagante quando si tratta di spiegare ad un branco di cani arrabbiati che quella che gli sto togliendo dalla bocca non è carne ma una bambola di plastica? :rolleyes:

ma tu sei pazzo, mi vuoi far sbranare? :D

sinceramente, secondo me non servirebbe a nulla perchè non convincerebbe nessuno, dato che tutti quelli che postano qua tranne due sono amanti del gioco, ma se proprio insisti, posso pensare ad una forma la meno crudele possibile per spiegare il mio punto di vista, ma non certo ora, adesso ho da fare parecchio, sorry, però voi divertitevi lo stesso, eh ;) :p :birra:
:(
mette tristezza leggere certe cose

ma se gothic non ti piace perchè postare? io non vado a insozzare altri forum solo perchè i temi trattati non mi piacciono

i flame non servono a nessuno e tanto meno qui

se questo è il tuo modo di essere simpatico e di scherzare sappi che non fai sorridere nessuno perchè quello che dici risulta offensivo

spero che il tutto sia successo involontariamente, quindi da utente ti invito a lasciarci privi di commenti sgradevoli d'ora in poi

ho la presunzione di aver parlato a nome di tutti quelli che seguono i 3ad dedicati a gothic

se questo mio post è arrivato troppo tardi perchè c'è già stato un chiarimento, rimanga soltanto la ragistrazione del mio disappunto al riguardo e niente più :birra:

edit: ho finito di leggere gli altri post e devo aggiungere 2 cose
1> le mie scuse per aver riproposto un OT
2> un'indicazione ai mod che, appena un paio di messaggi dopo quello che ho quotato, dicono che non ci sono stati flame: rileggete il messaggio che ho quotato

super_stoppino
21-02-2005, 11.34.26
Originally posted by Reziel
:(
mette tristezza leggere certe cose

ma se gothic non ti piace perchè postare? io non vado a insozzare altri forum solo perchè i temi trattati non mi piacciono

i flame non servono a nessuno e tanto meno qui

se questo è il tuo modo di essere simpatico e di scherzare sappi che non fai sorridere nessuno perchè quello che dici risulta offensivo

spero che il tutto sia successo involontariamente, quindi da utente ti invito a lasciarci privi di commenti sgradevoli d'ora in poi

ho la presunzione di aver parlato a nome di tutti quelli che seguono i 3ad dedicati a gothic

se questo mio post è arrivato troppo tardi perchè c'è già stato un chiarimento, rimanga soltanto la ragistrazione del mio disappunto al riguardo e niente più :birra:

edit: ho finito di leggere gli altri post e devo aggiungere 2 cose
1> le mie scuse per aver riproposto un OT
2> un'indicazione ai mod che, appena un paio di messaggi dopo quello che ho quotato, dicono che non ci sono stati flame: rileggete il messaggio che ho quotato

ciccio, hai mangiato pesante o hai fumato?

dove hai letto tutti questi post in cui getto fango su gothic? non ho mai fatto un post che è uno in un qualsiasi altro topic di gothic sparlando del gioco, sono stato provocato e non ho risposto a tono come avrei dovuto proprio per evitare i flame che invece sono partiti lo stesso, ho postato solo qua perchè questo topic era da considerarsi spiritoso e leggero e pensavo che la gente che popola questo forum fosse un tantinello più spiritosa ed aperta di mente

evidentemente mi sbagliavo :birra:

mcrema
21-02-2005, 12.25.09
ALLA PROSSIMA AFFERMAZIONE DI QUESTO TIPO SCATTA UN BANNAMENTO DI UN MESE NON STO SCHERZANDO FACCIO SUL SERIO E ME LA PRENDO SUL PERSONALE OCCHIO CHRISTOFLASHANAKIR TI TENGO SOTTO MIRA ALLA PROSSIMA TE LO SCORDI STO SITO..

un po di humor per favore!!!
non facciamolo diventare un 3d triste....
io ne ho 30 a luglio ciauz, :(

Sakkio
21-02-2005, 12.25.24
Allora non ci siamo capiti!!! :mad:

In questo Thread non si discute e quindi non si fà del Flame ma si parla solo dell'età che abbiamo per giocare alla saga di Gothic...ultimo avvertimento poi chiudo il Thread :|

Che sia chiaro a tutti

Reziel
21-02-2005, 12.46.26
ciccio, hai mangiato pesante o hai fumato?

dove hai letto tutti questi post in cui getto fango su gothic? non ho mai fatto un post che è uno in un qualsiasi altro topic di gothic sparlando del gioco, sono stato provocato e non ho risposto a tono come avrei dovuto proprio per evitare i flame che invece sono partiti lo stesso, ho postato solo qua perchè questo topic era da considerarsi spiritoso e leggero e pensavo che la gente che popola questo forum fosse un tantinello più spiritosa ed aperta di mente

evidentemente mi sbagliavo :birra:
vedo che il tuo tono non cambia

io credo di non averti offeso minimamente, NON ti ho chiamato nè ciccio nè cane, NON insinuo che hai mangiato pesante nè che fumi droghe leggere...

non metto in dubbio che tu possa esserti in qualche modo sentito provocato, infatti i post a cui ti riferisci erano flamate di fraintendimento di ciò che avevi scritto tu, ma non ti ho quotato per accusare te e non gli altri, solo per esprimere il mio parere

mi sono limitato a dirti che quello che ritieni simpatico tu ad altri, e a me per primo, possa invece risultare NON simpatico
nel fartelo presente non credo di averti offeso

non ho mai detto che non vada bene avere gusti diversi in fatto di giochi ma semplicemente che se a me un gioco non piace io non vado sui forum specifici a dire alla gente che non capisce un... niente, anche qualora possa essere vero, perchè non farei altro che creare flame, a mio parere

se in apposito 3ad vogliamo discutere civilmente delle qualità di un gioco e dei suoi difetti, di quale gioco interpreti meglio di un'altro un format specifico, di quale tecnica grafica o implementazione risulti più convincente io non mi tiro indietro e sono ben lieto di imparare da chi è più esperto di me e sempre senza creare flame

se ancora vogliamo andare ot in un 3ad apposito non ci sono problemi neanche lì, avrà un titolo specifico e saprò che si scherza e se non mi va di scherzare non leggerò nè posterò... sarà ben diverso che avere un post con un titolo e poi un contenuto diverso

la nota per il mod non era certo per dirgli che non va bene la sua scelta... ma per ricordargli di prestare attenzione ai pareri di tutti gli utenti, se molti fraintendono un post vuol dire che forse il problema del fraintendimento sta nel post stesso e che forse non basta spiegarlo a chi non lo ha capito

non ce l'ho con te nè avrei alcun motivo di avercela con te... pensavo che fare presente un altro punto di vista, un altro modo in cui purtroppo possono essere interpretati i tuoi post potesse tornare utile

Reziel
21-02-2005, 12.47.24

In questo Thread non si discute e quindi non si fà del Flame ma si parla solo dell'età che abbiamo per giocare alla saga di Gothic...ultimo avvertimento poi chiudo il Thread :|

Che sia chiaro a tutti
scusa hai postato mentre rispondevo

per me finisce qui

borgoz
21-02-2005, 13.14.57
Io ho 25 anni e gioco da sempre in pratica!

Holger
21-02-2005, 13.15.50

Che sia chiaro a tutti

Se vuoi un consiglio... chiudi tutto

wolverine_lello
21-02-2005, 13.53.46
Calma calma ragazzi.....
Io non sono contrario a formare delle "isole" su un forum dove si possa discutere di tutto.....pero' facciamolo civilmente, ok?

Ai due moderatori chiedo per cortesia di ricordarsi che questo forum rappresenta una azienda affermata.

Ok adesso diamoci una calmata tutti quanti, ok?
Cerchero' di seguire questo thread un po' piu' da vicino....sia chiaro che qui nessuno e' autorizzato a bannare nessun'altro, senza il mio consenso. E in oltre 10 anni di esperienza, ho bannato solo una persona in vita mia....chiaro?:-)

Ora riprendete il filo del doiscorso, ma alla prima flame, chiudo il thread, d'accordo?

ChristofLashanakir
21-02-2005, 17.09.42
Allora, io ho 17 anni :rulez: (l'età ci sta, quindi non sto OT :toh: )

Sakkio bello, rimetti il mio post, che voglio leggere (almeno per PM) la risposta di un moderatore serio che sappia fare il suo lavoro? Da quella precedente non mi sembra granchè, ma magari mi sto sbagliando :birra:

dremora
21-02-2005, 17.15.25
caro cristof ho alzato troppo il gomito ma siccome non posso sentire la battuta in quanto non so se fai una battuta o no allora mi sono arrabbiato ma ti prego accetta le mie scuse se si allora pace fatta ciao!:birra: :birra:

Kappa.J.
21-02-2005, 18.08.56
Gia che ci sono, wolverine lello, tu quanti anni hai?

braga81
21-02-2005, 19.46.25
Originally posted by Kappa.J.
Gia che ci sono, wolverine lello, tu quanti anni hai?

Lello è giovane "dentro".... :foll: :ihih:

Sakkio
21-02-2005, 20.10.45
Originally posted by braga81
Lello è giovane "dentro".... :foll: :ihih:

Quindi che significa???

Che è vecchio fuori??? http://img147.exs.cx/img147/2118/consola1mi.gif

Quindi ragazzi,avete sentito???
Portate rispetto all'anziano capo tribù del Forum di Gothic II ITA http://img147.exs.cx/img147/552/telodicevo9uu.gif

TVB wolverine_lello :kiss:

dremora
21-02-2005, 20.37.03
no il caro lello è giovane dentro e giovane fuori:kiss:

wolverine_lello
21-02-2005, 20.59.22
Bene, mi sembra che con il post di ChristofLashanakir e le scuse di dremora, direi che la flame si puo' dire chiusa, vero ragazzi?:-)

Visto che me lo avete chiesto, ho 43 anni suonati....

ciao

Holger
21-02-2005, 21.11.44
Certo, in fondo Cris lo conosco da tanto... è un bravo ragazzo... poi dremora c'ha messo la buona volontà di scusarsi quindi...
Birrà per tutti...:birra:

davidemurgo
21-02-2005, 21.18.59
Io ne ho 29..;)

Sakkio
21-02-2005, 21.22.42
Originally posted by wolverine_lello
Bene, mi sembra che con il post di ChristofLashanakir e le scuse di dremora, direi che la flame si puo' dire chiusa, vero ragazzi?:-)

ciao

Meno male che ne ho solo 30 se no da dire che wolverine_lello è vecchio mi ritrovavo con un palmo di naso se era più giovane di me :D

Con questo voglio dire che non c'è età per giocare ai videogame e soprattutto a Gothic II ITA :rulez:

Alla salute di tutti :birra:

ChristofLashanakir
21-02-2005, 23.01.32
Originally posted by Holger
Certo, in fondo Cris lo conosco da tanto... è un bravo ragazzo... poi dremora c'ha messo la buona volontà di scusarsi quindi...
Birrà per tutti...:birra:

Holmer, lei mi fa scompisciare :roll3: Cos'è questo neologismo, birrà :roll3:

Ma sì va, il putiferio l'ho scatenato, ora posso calmarmi :D :birra:

-Henry-
21-02-2005, 23.28.41
Originally posted by ChristofLashanakir
Holmer, lei mi fa scompisciare :roll3: Cos'è questo neologismo, birrà :roll3:

Se ho capito bene sta citando Manera, se nn ho capito niente... :azz:
Cmq io ho 14 anni e li compio a Novembre, sn il secondo + giovane :notooth:
Kiedo sl una cosa: di forum ne ho visti tanti e di flame pure, quindi spero di nn trovare pure qua quelli ke si intrufolano e dicono la loro, provate a vedere la sezione xbox di Ludus x credere...

.Commodo.
21-02-2005, 23.55.17
caro cristof ho alzato troppo il gomito ma siccome non posso sentire la battuta in quanto non so se fai una battuta o no allora mi sono arrabbiato ma ti prego accetta le mie scuse se si allora pace fatta ciao!:birra: :birra:

Bravo Dremora, te lo dico con sincerità. Non c'è atto più nobile del riconoscere i propri errori. Penso che col tempo diventerai un buon moderatore, anche meglio di nonno Lello ;) .
Ah, per la croncaca sono un 36enne con la sindrome di Peter Pan. :)

Sakkio
22-02-2005, 00.28.28
Da quando vedo sono tutti vecchi quelli che trattano il Forum RPG Player :eek2:

No che si invecchia subito a postare in questa sezione del Forum di M.it??? :doubt:

Con gli anni vedrò,se invecchio precocemente lascio stare :asd:

Una buona birra del Paladino Oscuro a tutti http://img49.exs.cx/img49/4921/bigdrink5gq.gif

Holger
22-02-2005, 10.29.02
Da quando vedo sono tutti vecchi quelli che trattano il Forum RPG Player :eek2:

No che si invecchia subito a postare in questa sezione del Forum di M.it??? :doubt:

Si l'anno scorso che ho iniziato a postare avevo 17 anni ora ne ho 20... qualcosa non quadra :D

Torn76
22-02-2005, 13.20.38
Credo di essere nella media... 28 anni suonati e cantati. :old:

braga81
22-02-2005, 13.55.27
Originally posted by wolverine_lello

ciao

Lo sapevo già ;) Infatti è per questo che ho scritto che sei giovane "dentro" :D

Una :birra: per Lello

dremora
22-02-2005, 15.15.23
mi unisco pure io portando la birra che offre la casa!:birra: :metal: :nerdsaw

Leshin
28-02-2005, 13.08.09
Ma quanto é vecchio questo Topic? Boh!

Va bè siccome non ho risposto lo riporto UP! :D

26 :birra:

dremora
28-02-2005, 16.18.37
non credere non è molto tempo...ma siccome si sfornano sempre nuovi topic allora si sorpassano facilmente...

Clay_
28-02-2005, 17.03.38
16 :red:

Sakuragi1131
28-02-2005, 17.10.11
io ho gia detto ke ho 13 anni...AH AH AH! :sagace: sn il + giovane!!!

masganja
28-02-2005, 17.25.30
io ne ho 19!! cmq è bello che a questo fantastico gioco partecipino un sacco di persone con età anche molto differenti!!

steint
28-02-2005, 17.29.56
Io invece di hanni ne ho 17... ne compio 18 in settembre

dremora
28-02-2005, 17.46.24
si ehhh e comunque di ragazze ce ne sono poche.......

Clay_
28-02-2005, 17.57.02

the_night_spectre
28-02-2005, 19.01.13
io ne compio 16 a luglio

elcrin2
28-02-2005, 21.05.36
cia o ragazzi sono Elcrin2 di 45 anni ma mi piacciono i gdr che gioco fin dal vecchio DOS.
ma che volete mi aiutano a evadere un po!
Ciauz;)

Sakkio
28-02-2005, 21.22.28
Originally posted by elcrin2
cia o ragazzi sono Elcrin2 di 45 anni ma mi piacciono i gdr che gioco fin dal vecchio DOS.
ma che volete mi aiutano a evadere un po!
Ciauz;)

Behh!!!

Non ti devi affatto giustificare...anzi,personalmente apprezzo gli utenti che portano avanti "negli anni" la passione dei vg e dei GDR...ciò che farò anche io sicuramente :birra: :approved

Corristo
28-02-2005, 21.36.55
io sono Corristo, nonchè il grandeSaturas.boss tornato per riscattarsi...
ne ho 14

Corristo
28-02-2005, 22.10.32
dopo aver letto il topic riguardante l'età mi sono sentito in dovere di aprire questo nuovo topic riguardante la località di provenienza di ognuno di voi.

Per esempio, io vengo da Signa in provincia di Firenze...

Drag8
28-02-2005, 22.16.26
Da Milano durante la settimana da Trento nel week:D :birra:

Holger
28-02-2005, 22.38.29
No, è troppo...
Già quel thread è OT, aggiungici questo più quello che verrà aperto fra pochi giorni e diventano troppi.
Facciamo così: cambio il nome dell'altro thread sull'età in modo da dargli la provenienza e questo lo unisco all'altro ok?

Ciao ciao

Sakkio
28-02-2005, 23.12.50
Originally posted by Holger
No, è troppo...
Già quel thread è OT, aggiungici questo più quello che verrà aperto fra pochi giorni e diventano troppi.
Facciamo così: cambio il nome dell'altro thread sull'età in modo da dargli la provenienza e questo lo unisco all'altro ok?

Ciao ciao

Buona idea Holger :approved

Ragazzi come ha detto già Holger è inutile aprire altri Topic simili a questo,perchè entro l'inizio della prossima settimana avremo il nostro "Topic OT" a tutti gli effetti ;)

Comunque io abito a Matera (Basilicata),meglio conosciuta come la città dei Sassi :D

Clay_
01-03-2005, 14.35.28
Originally posted by Corristo
dopo aver letto il topic riguardante l'età mi sono sentito in dovere di aprire questo nuovo topic riguardante la località di provenienza di ognuno di voi.

Per esempio, io vengo da Signa in provincia di Firenze...

Allora siamo in due a essere toscanacci!
,)
Io Firenze

dremora
01-03-2005, 17.33.37
si può postare quà la provenienza perchè non mi è chiara sta cosa...

Gorn.MC
01-03-2005, 19.26.20
Terzo toscano del sito...Ho 14 anni,15 domani...

Clay_
01-03-2005, 21.16.41
Originally posted by Gorn.MC
Terzo toscano del sito...Ho 14 anni,15 domani...

Dai bellissimo!!! Auguri!!! ;)
Che scuola fai?

Clay_
01-03-2005, 21.26.16
Originally posted by Ubar
chissà se ci sono anche ragazze appassionate di gothic.... ci sono? se si fatevi sentire!

peccato che è vecchio sto post...

1pablo87
01-03-2005, 22.37.39
la mia età la si evince dal nick in ogni caso...18 compiuti a gennaio:D e abito a ROMA!!!;)

dremora
02-03-2005, 15.25.30
io sono di palermo

steint
02-03-2005, 15.27.59
Io sono di Trento

LordHagen
02-03-2005, 15.36.41
Io vengo da Verona

Corristo
03-03-2005, 17.28.38
Allora siamo in due a essere toscanacci!

che scuola fai?

Sakkio
03-03-2005, 17.38.44
Originally posted by Corristo
che scuola fai? Carristo devi sempre farti notare...se vuoi sapere che scuola fa,chiediglielo in PM...qui ci si chiede l'eta che abbiamo cosi per sapere quanti anni hanno i giocatori di Gothic II e di dove siamo :|