PDA

Visualizza versione completa : POP 2 :spirito guerriero

multipiattaformax
14-02-2005, 17.09.39
mi sta piacendo un sacco questo gioco,graficamente spacca con scenari molto belli e suggestivi.Per la cronaca ancora pi difficile del suo predecessore,con dei passaggi che hanno dell'incredibile.Lo consiglio a tutti ;)

multipiattaformax
17-02-2005, 09.02.57
ora sono andato un tot avanti :birra: ,ve lo consiglio sempre di pi,POP 2 un capolavoro,artisticamente uno dei migliori giochi che ho mai giocato,ci sono alcune sequenze dove il principe deve passare su delle travi,queste travi sono immerse nella vegetazione e poste ad altezze spaventose ,molto pi che nel primo per intenderci.Ma tutto il contesto ad essere meraviglioso,fidatevi di me :D .Cmq tutti e due i giochi hanno ambientazioni molto suggestive,in questo episodio per ho visto alcuni scorci allucinanti.Prevedo un futuro molto roseo,spero in tanti soul raver,prince of percia ecc con queste ambientazioni meravigliose

gabberman.
17-02-2005, 11.21.56
Originally posted by multipiattaformax
,graficamente spacca con scenari molto belli e suggestivi.,con dei passaggi che hanno dell'incredibile.Lo consiglio a tutti ;)

:maddeche :maddeche ma stai bene ??va che graficamente pop fa :vomit:
1)modelli poligonali rozzi
2)framerate scadente
3)niente motion capture
4)vari bug assortiti
:tsk: :tsk:
l'unica cosa bella il caracter design del principe e gli artwork davvero ben fatti,ma il gioco non ha certo la grafica di un ninja gaiden :bah:
p.s. stavolta hai toppato :ihih: :birra: :Palka:

multipiattaformax
17-02-2005, 11.42.52
Originally posted by gabberman.
:maddeche :maddeche ma stai bene ??va che graficamente pop fa :vomit:
1)modelli poligonali rozzi
2)framerate scadente
3)niente motion capture
4)vari bug assortiti
:tsk: :tsk:
l'unica cosa bella il caracter design del principe e gli artwork davvero ben fatti,ma il gioco non ha certo la grafica di un ninja gaiden :bah:
p.s. stavolta hai toppato :ihih: :birra: :Palka:
E' un discorso che abbiamo gia affrontato...anche a me piacerebbe avere sempre i 60 fps,ma purtroppo non possibile.POP ha i 30 ottimizzati da dio,e giocarci un piacere.NG spaventoso ,ma effettivamente ha scenari spogli,mentre in POP tutti gli scenari sono molto curati.Gabber ma tu l'hai finito? No perch non la prima volta che mi sento valutare dei giochi,e magari ci hanno fatto mezz'ora sopra.All'inizio il gioco parte piano ma dopo stupefacente...Poi un delitto accantonare giochi di questa caratura solo perch non girano a 60 fps,fidati fai la cazzata ;)

gabberman.
17-02-2005, 12.29.55
E' un discorso che abbiamo gia affrontato...anche a me piacerebbe avere sempre i 60 fps,ma purtroppo non possibile.POP ha i 30 ottimizzati da dio,e giocarci un piacere.NG spaventoso ,ma effettivamente ha scenari spogli,mentre in POP tutti gli scenari sono molto curati.Gabber ma tu l'hai finito? No perch non la prima volta che mi sento valutare dei giochi,e magari ci hanno fatto mezz'ora sopra.All'inizio il gioco parte piano ma dopo stupefacente...Poi un delitto accantonare giochi di questa caratura solo perch non girano a 60 fps,fidati fai la cazzata ;)

ma, guarda non x il frame rate ma anche xche ha modelli poligonali rozzi, brutte animazioni(non hanno usato il motion capture) svariati bug...che poi le ambientazioni di ninja gaiden siano spoglie non mi pare affatto !!:nono: :tsk: ninja su un'altro pianeta, migliore in tutto, si vede quando un gioco sviluppato in un anno e quando uno fatto in 3 anni o + ;) :birra:

multipiattaformax
17-02-2005, 12.44.12
Eh vabb :D ,le animazioni del principe sono impressionanti,ma cmq l'hai giocato e finito ? Guarda rispetto il tuo modo di vedere le cose,ma non lo condivido,perch giochi del genere non si possono valutare per il frame rate...POP ha ambientazioni altamente spettacolari, offre spettacolo...Allora meglio che non vedi girare kotor :D

logout
17-02-2005, 13.50.09
Scusate se mi intrometto nella vostra discussione :D , ma quali sono questi SVARIATI BUG di cui parla Gabberman??

Sapete io vorrei comprarlo, ma prima mi piacerebbe sapere in cosa consisitono...sempre che ci siano ;)

Giusto per fare un confronto...ma voi al primo episodio (sand of time) che voto dareste alla veste grafica??
GRAZIE :birra:

multipiattaformax
17-02-2005, 14.25.06
Originally posted by logout
Scusate se mi intrometto nella vostra discussione :D , ma quali sono questi SVARIATI BUG di cui parla Gabberman??

Sapete io vorrei comprarlo, ma prima mi piacerebbe sapere in cosa consisitono...sempre che ci siano ;)

Giusto per fare un confronto...ma voi al primo episodio (sand of time) che voto dareste alla veste grafica??
GRAZIE :birra:
Allora i bug non sono dove gli ha visti...:D La grafica del primo POP da 9 per direzione artistica,nel complesso da 8,mentre nel secondo la grafica ancora pi curata,e diciamo da 9.Ti dico subito che ha una diversa impostazione rispetto al precedente episodio,qui si combatte di pi...L'inizio potrebbe non piacerti del tutto,ma aspetta 1 ora e vedrai...Il gioco maestoso,vedrai scenari bellissimi e rimarrai senza parole quando ti troverai a fare certi passaggi da acrobata :D In definitiva do 9 a tutti e due gli episodi,due capolavori immensi nel suo genere.

logout
17-02-2005, 14.41.47
Allora i bug non sono dove gli ha visti...:D La grafica del primo POP da 9 per direzione artistica,nel complesso da 8,mentre nel secondo la grafica ancora pi curata,e diciamo da 9.Ti dico subito che ha una diversa impostazione rispetto al precedente episodio,qui si combatte di pi...L'inizio potrebbe non piacerti del tutto,ma aspetta 1 ora e vedrai...Il gioco maestoso,vedrai scenari bellissimi e rimarrai senza parole quando ti troverai a fare certi passaggi da acrobata :D In definitiva do 9 a tutti e due gli episodi,due capolavori immensi nel suo genere.
Grazie 1000 per le info..concordo anche io nel dire che le ambiantazioni e la grafica in generale nel primo episodio erano da urlo :eek2: .
Appena posso vado a comprarmelo di sicuro!!

multipiattaformax
23-02-2005, 09.14.42
Ancora un bel intervento per queso bel giochino :D :sto avanzando e il gioco mi sembra anche abbastanza lungo da portare a termine,quindi un'altro punto a favore.In definitiva sempre pi bello,andatelo a comprare perch merita veramente.Gli scenari e la grafica in generale sono da 9,pensavo di aver visto gia tutto ,invece sto constatando che il gioco ha ancora tantissimo da dare,per la cronaca sono a 14 ore di gioco ;)

femio
23-02-2005, 09.55.24
beh il gioco in se piacevole ma lasciatemelo dire ha un comparto sonoro orribile:musica fuori luogo e una totale piattezza degli effetti sonori.........

multipiattaformax
23-02-2005, 10.23.09
Originally posted by femio
beh il gioco in se piacevole ma lasciatemelo dire ha un comparto sonoro orribile:musica fuori luogo e una totale piattezza degli effetti sonori.........
Per le musiche bisogna farci l'abitudine,anche a me all'inizio mi avevano lasciato qualche dubbio,ma solo dopo un po ho capito che le colonne sonore alla fine erano azzeccate.Questo POP si propone in modo differente rispetto al prequel,l'atmosfera che hanno ricreato a mio parere molto riuscita,cosi come tutto il gioco.Per il sonoro in generale qualche pecca in effetti c', forse l'unico comparto sottotono del gioco.Ripeto,pop 2 in molti frangenti sorprendente,i cambiamenti si sono ben integrati direi,qualcuno potrebbe cmq preferire il primo,mentre per altri ( io ) il secondo potrebbe essere migliore. I difetti ci sono in tutti i giochi,ma quando sono cosi marginali ci si pu tranquillamente passare sopra. Vedi anche morrowind che ha difetti grafici e sonori palesi,ma diventano piccoli piccoli al cospetto del gioco ;)

multipiattaformax
23-02-2005, 13.49.07
Ah mi permetto di aggiungere altre mie considerazioni,pi che altro constatazioni che ho avuto giocando direttamente con il gioco in questione ( 14 ore),e visto che in alcune recensioni ho letto precisazioni del tutto sballate ci tenevo a dire le cose come stanno veramente :) : POP2 molti hanno scritto che si svolge per la maggiorparte dell'avventura in luoghi bui,io vi dico che sono tutte cazzate,cio l'avventura diventa pi cupa nel presente,perch i luoghi che visiteremo sono appunto in decadimento,e l'atmosfera stata ricreata per dare quel senso di desolazione e abbandono delle varie strutture,ma cmq la sensazione che si ha eplorando le varie ambientazioni vi giuro che bellissima.L'altra met degli avvenimenti si svolge nel passato,e tutti i meccanismi sono belli integri ,cosi come le ambientazioni che sono molto pi illuminate e curate. Poi ho letto che questo gioco ha subito una trasformazione troppo netta ,in favore dei combattimenti,beh io vi posso giurare che i combattimenti in pi ci sono ma nemmeno tanto...e l'esplorazione rimasta praticamente la stessa...Lo stile del nuovo POP2 un grande stile,le innovazioni poi ci sono rispetto al prequel,solo il sonoro meno curato in questo episodio ( un dato di fatto ),ma nel complesso questo seguito strepitoso.Il solito sito che da i voti a caso (gameplus) si dovrebbe vergognare per dare voti a caso,il problema che lo fanno proprio d'abitudine,ma quello che peggio lo si intuisce leggendo le loro recensioni,cio che i giochi non li giocano in maniera approfondita ma li mettono su per 1 oretta e poi pretendono pure di dare giudizi,mi viene addirittura il sospetto che oltre alle loro insignificanti "prime impressioni" :D si mettano a copiare un po di qua e un po di la,chiaramente poi abbassano i voti.POP2 come tutti i giochi del resto,andrebbero giocati a fondo prima di trarre le giuste conclusioni. Idem successo per soul raver 3,un capolavoro snobbato da molti perch un po tutti i siti l'hanno recensito basandosi su impressioni...Io soul raver 3 l'ho finito,ancora oggi ogni tanto lo rimetto su,e per me rimane un capolavoro sopprattutto per l'atmosfera ,provare per credere

multipiattaformax
23-02-2005, 13.54.20
ultima cosa e dopo non vi rompo pi le scatole :D :in alcuni frangenti POP2 mi ha ricordato ICO,forse per le vedute e gli strapiombi...chi ha giocato a ICO sa a cosa mi riferisco.

multipiattaformaxx
23-02-2005, 23.55.26
17 ore di gioco,sempre pi capolavoro :birra: