PDA

Visualizza versione completa : Storie infinite... [Was part of: Marilyn Monroe]

shottolo
12-02-2005, 21.13.59
bella merdata... ecco la chiusura di due threads storici cosa ha generato...
no, non è vero, però volevo manifestare la mia rottura di coglioni generale per il forum da qualche tempo a questa parte
amen

shottolo
12-02-2005, 21.17.08
il punto non sta nella sua utilità o no
3/4 della roba che scrivo io è inutile... anzi pure di più
è che boh... mi sembra che le discussioni ultimamente siano sempre meno intelligenti e più mirate a: figa, politica e lamerate
bah

nageki
13-02-2005, 15.14.30
Originally posted by HeadShot
bella merdata... ecco la chiusura di due threads storici cosa ha generato...
no, non è vero, però volevo manifestare la mia rottura di coglioni generale per il forum da qualche tempo a questa parte
amen

Dai Shottolo, in fin dei conti è divertente :asd: succursali del degenerato a perdita d'occhio, thread sul culo di Keyra che fanno concorrenza al vecchio angolo di Zeus, utenti che attaccano altri a ripetizione ma essendo maphiati non vengono ripresi, topic chiusi perchè il post di un non-maphiato è fuori l'orario consentito (quando il topic stesso vanta una lunga seripe di episodi simili e mai per questo puniti) ....

qualcuno sa dove si vende la tessera dei maphiati ? :roll3:

destino
13-02-2005, 15.18.21
Originally posted by nageki

qualcuno sa dove si vende la tessera dei maphiati ? :roll3:

da quello ke ho letto in un pm sembra proprio palermo :look:

ma nn posso parlare o rischio la vita :mecry:

:roll3:

nageki
13-02-2005, 15.26.47
Originally posted by destino
da quello ke ho letto in un pm sembra proprio palermo :look:

Ma sai che anche io ho sentito parlare di Palermo ? pare vengano proprio da laggiù, ma puoi averne una solo in cambio di alcuni servizietti .... mi informo, poi eventualmente ti faccio sapere ok ? così almeno dopo se mi sento di lanciare frecciatine a qualcuno, invaccare un topic o postare fuori orario nessuno ci accuserà ulteriormente :)

destino
13-02-2005, 15.29.57
Ma sai che anche io ho sentito parlare di Palermo ? pare vengano proprio da laggiù, ma puoi averne una solo in cambio di alcuni servizietti .... mi informo, poi eventualmente ti faccio sapere ok ? così almeno dopo se mi sento di lanciare frecciatine a qualcuno, invaccare un topic o postare fuori orario nessuno ci accuserà ulteriormente :)

io vado bene di corpo nn ho bisogno di tali servizietti :roll3:

per la foto di marilin questa mi sembra una delle migliori

http://www.ocu.or.kr/ExampleDir/2004_2/81005201/SampleLecture/marilin.gif

nageki
13-02-2005, 15.33.26
io vado bene di corpo nn ho bisogno di tali servizietti :roll3:

da qualche giorno a questa parte mi succede la stessa cosa :asd:

SuperGrem
13-02-2005, 15.39.00
Troppe polemiche, troppe frecciatine, troppo veleno.
Destino, Nageki, smettetela di provocare e non costrinegetmi a chiudere il topic.

nageki
13-02-2005, 15.43.59
Originally posted by SuperGrem
Troppe polemiche, troppe frecciatine, troppo veleno.

E' proprio di questo che stavamo parlando :doubt:
sostanzialmente il veleno qui viene prodotto in quantità industriali, ma c'è chi può versarlo senza essere accusato e chi invece deve berlo senza fiatare :)

Squizzo
13-02-2005, 15.50.14
sostanzialmente il veleno qui viene prodotto in quantità industriali, ma c'è chi può versarlo senza essere accusato e chi invece deve berlo senza fiatare :)

No, c'è semplicemente chi non perde occasione di rompere i coglioni e poi si lamenta se viene ripresa. I richiami son stati fatti a tutti, se alcuni perseverano più di altri che stiano zitti poi. Sempre a lamentarsi degli altri, finitela.

Ma tanto tutti ce l'hanno con voi, ste cose non le capirete mai. Si tutti vi odiamo. :sisi:

SuperGrem
13-02-2005, 15.53.31
Ragazzi, per piacere, torniamo in tema dai. ;)
E pace a tutti gli uomini di buona volontà.

nageki
13-02-2005, 16.02.44
Originally posted by Squizzo
No, c'è semplicemente chi non perde occasione di rompere i coglioni e poi si lamenta se viene ripresa. I richiami son stati fatti a tutti, se alcuni perseverano più di altri che stiano zitti poi. Sempre a lamentarsi degli altri, finitela.

Ma tanto tutti ce l'hanno con voi, ste cose non le capirete mai. Si tutti vi odiamo. :sisi:

Mi pareva di averti detto di scomparire definitivamente dalla mia vita, interventi idioti inclusi :)

Ed ora tornate in tema :D

Ray McCoy
14-02-2005, 03.12.43
Ho splittato la polemica sul forum in un topic a parte poichè non volevo invaccare il topic in cui era sorta. La chiusura di due topic molto frequentati giustificata dal fatto che questi topic erano stati appunto "invaccati" non è stata forse sufficiente a far capire che anche noi, da tempo, ci troviamo in una situazione spiacevole. Ci è stato detto che "abbiamo chiuso" quei topic, ma chi seguiva quei topic è perfettamente a conoscenza degli avvisi e delle opinioni dei rispettivi autori, chiariti più volte su quelle pagine.

Questo topic ha lo scopo di chiarire l'attuale situazione con l'utenza in generale, che so essere rimasta male per i lucchetti che sono scattati di recente. Sono sicuro che l'utenza sarà in grado di capire, se non l'ha già fatto. Non siamo certo degli stragisti, tanto più che oltretutto credo faccia più dispiacere agli autori chiudere, che a quegli utenti che ne hanno determinato la chiusura con comportamenti a volte incomprensibili, sicuramente deleteri per altri più che per loro, forse.

Ad Headshot rispondo dicendo di non esagerare. Sono stati chiusi due topic, ma dubito che questo sia la causa del topic "Marilyn Monroe". La qualità diminuirà? E' possibile. Ma è anche possibile che l'utenza si sforzi di trovare idee più originali che non passare le giornate a mitragliare di smile i topic "interessanti". E' possibile tutto, ed è presto per dirlo. E proprio per il generale andamento del forum, quei due topic "storici" sono stati chiusi. E per la stessa ragione, ora si è deciso che non è corretto - nei vostri confronti innanzitutto - continuare a chiudere topic di cui tutti potrebbero usufruire, anche magari quello su Marylin, per il comportamento di alcuni. Sempre i soliti. Non troviamo giusto che debbano scontarla tutti, per loro. E' darsi la zappa sui piedi, e fare il gioco di chi alla fine ci si diverte e basta, trovandoci forse una qualche gratificazione, per quanto bassa, nel rovinare il gioco anche agli altri.

E personalmente ti chiederei di evitare un commento come "discussioni sempre meno intelligenti e sempre più mirate a figa, politica e lamerate". Non vedo perchè insultare così la politica. E' vero, può non piacere a tutti, ma nelle discussioni politiche, se fatte con moderazione, ci possono essere molti spunti interessanti. Tanto più che le discussioni politiche sono una percentuale esigua ;)

A nageki e destino, rispondo dicendo che il sarcasmo è un'arte che farebbero bene a non rovinare ;) Sì, il forum sta passando da un po' di tempo un brutto periodo, e noi moderatori siamo i primi a riconoscerlo, e ad assumercene la responsabilità, dunque d'ora in poi cercheremo di lavorare per l'utenza in generale, già con un topic come questo, invece che far pagare a tutti le colpe di pochi.

E' tendenza comune di alcuni utenti lamentarsi di continue vessazioni, di cui sarebbero le sole vittime, contrapposte a un gruppo di privilegiati. Non si rendono conto di due cose: la prima è che non è vero che i moderatori intervengono solo su certi utenti. Spesso però il modo di intervenire è diverso, perchè diversi sono gli utenti. Se un lammah al terzo post mi ha già minacciato di morte, mi risulta difficile dirgli "Senti, facciamo così, vieni a berti una birra con me e ne discutiamo". Diversamente sarà così con una persona che magari conosco da tre anni: posso permettermi di telefonargli (o come mi è successo ieri di parlargli di persona) e digli, gentile ma deciso, "Senti, non esagerare quando posti". Una persona intelligente capisce una richiesta gentile senza che siano necessarie minacce. Per la seconda, il bello è, cara utenza, che gli stessi a lamentarsi di nepotismo sono quelli che per mesi hanno abusato della tolleranza dei mod, i quali hanno tentato in tutti i modi di non arrivare agli aut-aut con gli utenti di cui sopra, nonostante i flame, le provocazioni, gli insulti spesso diretti verso i moderatori stessi. Tali utenti non capiscono che i mod che mi hanno preceduto e con cui adesso collaboro hanno fatto di tutto per non essere duri con loro, sperando che l'età, il numero di post, i rapporti cementati dal tempo, potessero servire a farli moderare. Alcuni, che tanto si sono lamentati in numerose occasioni (come nel caso del sig. destino sulla chiusura del nocturne) di non aver ricevuto avvertimenti gentili dai moderatori, dimenticano per primi che gli avvertimenti gentili ci sono stati, e numerosi, in più occasioni. Certo una volta era colpa di tizio, l'altra volta era colpa di caio, ma statisticamente parlando è difficile non ammettere una responsabilità, quando ci si ritrova costantemente presenti in ogni flame, ogni lock, ogni ragione di problema per gli altri, pur se si è i primi a lamentarsene e a dichiararsi vittime.

Ray McCoy
14-02-2005, 03.13.22
Non credo ci sia molto veleno, in questo forum: non è un letto di serpenti, c'è qualche pirla forse, ma nella stragrande maggioranza dei casi non sono persone che creano problemi. Esistono le eccezioni, ma non ritengo corretto che a causa di queste debbano patire tutti.

Se il forum alla fine facesse tanto schifo, difficilmente ci si lamenterebbe in continuazione, si adnrebbe via e basta, nessuno è trattenuto con la forza, figurarsi poi coloro che rendon le cose difficili agli altri. Se per contro ci si tenesse davvero forse si cercherebbe di collaborare con chi alla fine è qui solo per facilitare a tutti la presenza su queste pagine, non certo a godere del dover applicare "regolamenti" che con un minimo di rispetto reciproco non sarebbero nemmeno applicati tanto spesso :)

Buona nottata a tutti.

djnat
14-02-2005, 03.57.14
Approvo totalmente l'intervento di Ray.

Il fatto che siano stati chiusi a breve distanza l'uno dall'altro due topic come il Muro ed il Nocturne è piuttosto ovvio: tali topic, essendo "contenitori", seppur liberi per argomenti e spunti, sono sempre stati come degli specchi dell'andamento del forum. Nei periodi migliori, molto piacevoli da leggere, interessanti, belli; nei peggiori, a volte addirittura irritanti (infarciti di spam, interventi sconclusionati, traslazioni di "modalità chat" in forum, e quant'altro).

Ora, siccome ultimamente (da un paio di mesi almeno, direi, se non di più) entrambi i topic in questione erano andati quasi completamente al di fuori dell'intento iniziale dei loro rispettivi creatori, nonostante i tentativi di riportarli sui giusti binari, reputo il loro lock sacrosanto, anzi lo auspicavo già da settimane.

Evidentemente, come Ray stesso ha detto, se sono stati chiusi due threads così "storici", il motivo è da ricercarsi in un cattivo periodo del forum. Bene, passerà come ne sono passati in precedenza, e si vedrà cosa succederà e come l'utenza reagirà.

Peraltro, io modero un'altra zona di questo network e, almeno per quello che è il mio personale modo di moderare (che può essere apprezzato o meno dagli utenti, s'intende, ma che è sempre stato volto a rendere la zona di mia competenza leggibile, funzionale, utile e pratica, come deve essere), certe volte mi stupisco quando leggo considerazioni atte a far capire che ci siano due pesi e due misure, e che vengano riservati trattamenti differenti a seconda degli utenti.

Anzi, a me pare che nel Blah i moderatori siano sempre stati piuttosto comprensivi ed "elastici", mai frettolosi nelle loro decisioni, almeno da quando io frequento questo forum (in molti casi, sicuramente più comprensivi di quanto sarei stato io :asd: ).

Per cui ben venga questo chiarimento. E questa discussione, aperta ed impostata in maniera civile, se continuerà così, non potrà che portare ad un miglioramento, o quantomeno ad un inizio di miglioramento. :)

shottolo
14-02-2005, 09.46.05
ammetto di aver esagerato, mi serviva solo come spunto per iniziare la discussione ed esprime il mio disappunto... ma attenzione, il mio disappunto non sui mod che hanno chiuso i suddetti threads (anche perché, forse qualcuno ignora, il muro è stato chiuso su richiesta della starter) ma su chi è riuscito a mandarli in merda
spero in qualche settimana di "punizione" ed una nuova vita ai due threads
amen

destino
14-02-2005, 10.03.51
sinceramente a me nn sembra di aver svaccato alcun topic, tantomeno questo, ho solo risposto ad una battuta di nageki e dopo poki post sono ritornato IT, linkando pure un articolo di Repubblica e seguendo il consiglio di Grem.

Per il discorso della chiusura del nocturne e del muro, comprendo ke l'intento degli autori era altro, ma quando crei un topic nn stai creando un quadro stai dando via ad una discussione, ed è logico ke questa discussione prenda la piega e raggiunga il livello culturale delle persone ke vi partecipano, quindi a volte + alto altre + basso a secondo dei momenti e delle circostanze.

Prendo il caso del Muro a cui sono particolarmente affezionato: se leggiamo attentamente quello proposto da wiz nel primo post, possiamo senza dubbio dire ke l'unica persona ke era IT con la richiesta di wiz era azanoth, pero il topic era diventato un po un affresco della situazione personale della community, chiamomolo blog a 1000 mani oppure muro, ma a mio avviso era una cosa bella e interessante, OT per carita, ma nn spazzatura.
A volte si scadeva in una pseudochat, ma nn accadeva spesso, al + si rispondeva o si commentava un post.
Ora se il muro era davvero decadente e se la sua chiusura ha causato cosi grandi proteste, questo è una prova della qualita degli altri topic, dove spesso e volentieri, vedi il caso della politica, nn si è un po OT, si è perennemente OT e si ricade sui soliti discorsi mai kiusi ke alla fine annoiano.
Per il discorso del nocturne, ho gia parlato con foll e posso ammettere di aver sbagliato ad aver risposto cosi, ma ho frainteso il significato del delete, da me percepito con spirito diverso, visto ke il post polemizzava proprio sulla chiusura del muro, me ne scuso principalmente con mischa e lo invito a ripensarci sulla chiusura di un angolo a lui particolarmente caro.

Khorne
14-02-2005, 10.15.02
Il Muro aveva cambiato "natura" con il corso del tempo; difatti pure io ne facevo uso a titolo di "angolo di sfogo", o come vuoi chiamarlo.
Nel momento in cui è stato fatto notare che il topic era stato completamente snaturato dall'idea di base dell'autrice, era stato specificato chiaramente: "o si torna su quel che era l'idea iniziale, o questa spazzatura chiude". Notasi che da lì ho fatto forse 2 post in tutto (di cui uno per il gatto che m'han stirato, diamine).
Anche alcuni altri hanno seguito le indicazioni di wiz, mentre una parte di allegri postanti ha continuato il giorno dopo come se nulla fosse a farcire il topic di faccine, scrittine, chattatine. Insomma, ognuno si è continuato a fare i beati cazzi propri.

Beh, poi non ci si lamenti se il topic viene chiuso... piange ilcuore, ma preferisco veder chiuso il Muro piuttosto che vederlo ridotto ad un ammasso di faccine e "fanculo" e "son contento" e "son triste" e "ho paura" e "che bello" e non so che altro.

Inizio parte Gi01-concomitante.
Ne ho discusso anche con Gi01 (che non può presenziare molto qui causa problemi di linea e tempo, e quindi mi permetterò di parlare parzialmente anche a nome suo); è ovvio che qualche sfogo capita.
È ovvio che scatta la chattatina, il botta-e-risposta, la discussione.
È ovvio che vien postata la lamerata di turno.

Ma non è ovvio che OGNI giorno ognuno posti roba che non porta da nessuna parte.
Fine parte Gi01-concomitante.

Bisogno di sfogarsi? Legittimo. Ma che si scriva QUALCOSA, diamine, è un forum. Se uno vuol scrivere solo una serie di messaggi criptati che poco voglion dire se non contestualizzati, beh, che si apra un blog e ci scriva quel che vuole, criptico quanto vuole.

Gi01
14-02-2005, 10.17.18
Per quanto possa servire, e come riferito a taluni utenti, nel mio piccolo non posso che accostarmi al post di Ray e a tutte le decisioni prese di recente dai Mod.

Cito nello specifico:

Originally posted by Ray McCoy
CUT
Ma è anche possibile che l'utenza si sforzi di trovare idee più originali che non passare le giornate a mitragliare di smile i topic "interessanti".

Aggiungo, in ruolo di non mod (che permette tante piccole licenze, alle volte ;) ) che la stessa utenza potrebbe evitare di passare il tempo a lamentarsi, sfogarsi, sparare orde di cazzate e in alcuni casi SOLO frecciatine. Non è possibile che si apra uno dei 2 topic "storici" (e, personalmente, oggetto dell'80% dei miei interventi) e si trovino interventi IDENTICI a distanza di giorni, ogni singolo giorno.

Chi vuole intendere, intenda.

@ Des: io concordo con te, e per quanto ne so la stessa autrice del muro (mio topic preferito, pochi fronzoli) è della stessa idea. Ma vedi, qui si è passati da vita diurna, muro di sfogo, parete dove disegnare il proprio momentaneo stato d'animo a muro del pianto, cesso dove sfogare il proprio intestino, o negozio di fotocopie ove apporre il solito, quotidiano, inutile e ripetitivo graffito. Che sia smile, frecciata, ennesima lamentela o che.

Personalmente, non nego assolutamente di avere fatto alcuni degli errori di cui sopra. Ma con la frequenza "logica", che plausibilmente ci si attende, con uno stile, un qualcosa che non è un :asd: . Tutti si sono sfogati sul muro, o quasi, chi contestualizzando la cosa con una frase, chi no.

Rileggete gli ultimi 200 interventi; contate quelli che hanno un senso, che non sono identici tra loro. Ci sono 30 interventi UGUALI.

Poi ditemi se la scelta di Wiz e dei Mod non è da applausi.

Gi01
14-02-2005, 10.19.56
Originally posted by Khorne
CUT

Ecco, ora scusate il doppio post, lo smile o che, ma qui puzza di telepatia alle volte :roll3:

Ha un che di comico :D

Fine intermezzo rilassante. Sperando si resti su determinate tipologie di interventi ;)

azanoth
14-02-2005, 10.32.34

Prendo il caso del Muro a cui sono particolarmente affezionato: se leggiamo attentamente quello proposto da wiz nel primo post, possiamo senza dubbio dire ke l'unica persona ke era IT con la richiesta di wiz era azanoth

sinceramente ti ringrazio,ma ho sempre visto un sacco di altri Fratelli essere assolutamente IT nel "Muro"...la cosa è semplice,si posta col movente di avere qualcosa da dire,da trasmettere,cercando di vincere (e mi sono educato e continuo a farlo in tal senso,specie considerando pesi e misure del materiale postato) il semplice impulso di scrivere tanto per fare qualcosa che ammazzi un pò di noia.

io utilizzo il Muro a modo mio perchè sono un Artista mancato: invece di essere on tour 6 mesi l'anno con la Band,cerco di mettere insieme qualcosa con la speranza che faccia sognare o semplicemente intrattenga qualcuno dall'altra parte o che ne tragga ispirazione...l'altra volta c'era un Topic sulla "frase più bella che vi hanno detto"...ecco,penso che la più bella davvero,per me,sia stata "il disco che mi hai consigliato ha cambiato il mio modo di percepire la Musica": è successo anche a me da piccolo e la cosa mi ha aiutato a vivere...non faccio altro che diffondere questo Verbo.

tutto qua.

"Dallo scontro nasce la creatività"

SuperGrem
14-02-2005, 12.23.16
Meno reply e più qualità.

Se dovete farvi la chattatina, usate icq.

Per ora mi limito a questo, più in là probabilmente mi dilungherò un po' di più.

samgamgee
14-02-2005, 19.19.20
Personalmente mi sento di aggiungere solo una cosa, a quanto detto da altri: ma davvero credete che io (o noi) sia qui a fare delle distinzioni o a favorire un utente piuttosto che un altro? Massù, siamo seri. Non vi ho mai nemmeno visti in faccia, conosco dal vivo 7, forse 8 di voi, come potete pensare che io sia qua a perdere il mio tempo a privilegiare alcuni piuttosto che altri? Ci può essere una stima maggiore per alcuni, media per altri, minore per altri ancora, ma questo coinvolge il mio essere *utente*. Il mio essere *moderatore* è tutt'altro sentire. Agissi come *utente*, avrei già sfanculato una buona ventina di persone, qua dentro :asd: Il mio unico scopo è rendere il BB un buon forum, vivibile, leggibile, senza troppi casini e veleni. E penso che sia anche lo scopo di Hob, Grem, Mischa e Ray. Tutto qui. Non siamo qua per fare favoritismi, non siamo qua per bullarci dei nostri poteri magggici, non veniamo pagati nè retribuiti in alcun modo. Siam qua per la comunità, mica per il nostro ego. Sapete quanto me ne frega di poter chiudere un thread o deletare un post? Cercate di prendere sta massa di byte con più relax, altrimenti vi fate solo il fegato amaro per quella che è, alla fine fine, solo una massa di byte. Ci sono già abbastanza rancore, invidia, rabbia, gelosia in giro, perchè portarle amplificate anche qua?

MIKELE88
14-02-2005, 19.54.43

*

Ray McCoy
14-02-2005, 20.22.17

Ben fatto, Mikele.

Avrei gradito che il forum leggesse questo topic, e che magari le persone veramente interessate lo commentassero.
Apprezzo la risposta di Headshot. Apprezzo i passi avanti di destino. Ma né quest'ultimo, né soprattutto nageki hanno risposto ad uno dei punti principali del topic, il trattamento riservato a loro e/o ad altri.

destino
14-02-2005, 20.27.30
Ben fatto, Mikele.

Avrei gradito che il forum leggesse questo topic, e che magari le persone veramente interessate lo commentassero.
Apprezzo la risposta di Headshot. Apprezzo i passi avanti di destino. Ma né quest'ultimo, né soprattutto nageki hanno risposto ad uno dei punti principali del topic, il trattamento riservato a loro e/o ad altri.

ah dobbiamo parlare del fatto ke tu attacchi gratuitamente nageki, lei ti risponde e viene ripresa nageki perke tu sei immune? :doubt:

oppure ke nel pensiero del giorno mi dai del cerebroleso?

se vuoi parliamone io ho preferito evitare, perke proprio nn ne ho voglia di fare altre polemiche. ;)

Squizzo
14-02-2005, 21.19.35
ah dobbiamo parlare del fatto ke tu attacchi gratuitamente nageki, lei ti risponde e viene ripresa nageki perke tu sei immune? :doubt:

se vuoi parliamone io ho preferito evitare, perke proprio nn ne ho voglia di fare altre polemiche. ;)

Ok parliamoci chiaro, perchè adesso mi sto rompendo le palle veramente.

Non mi pare di aver mai visto Ray attaccare per primo Ilaria, ne lo ha mai fatto nessun altro, mio caro destino. Sappiamo tutti che è lei che attacca sempre (o quasi) per prima, e sappiamo entrambi anche il perchè "guarda caso" se la prende anche con Ray (oppure da qualche mese anche con me, giusto per fare degli esempi). Ora, se Ila vuole essere continuamente incazzata col mondo intero e le piace sfanculare gli altri, o buttare nel cesso amicizie per motivi inesistenti, convinta di essere sempre la vittima sacrificale di turno (perchè è solo lei poverina che soffre, gli altri fanno solo finta, secondo lei) e che se la si contraddice su un punto, automaticamente per lei si da ragione agli altri, lo faccia pure, ma che la smetta di attaccare OGNI volta per poi lamentarsi e fare la vittima. Prova a guardare chi è che inizia sempre le polemiche e lancia frecciate sti ultimi tempi (vedi anche quelle di questo topic, o il conosersi meglio di Lasere)e poi vienimi a dire chi è che dovrebbe lamentarsi.
E spero proprio di sbagliarmi, destino, perchè mi spiacerebbe dovermi ricredere su un altra persona di sto forum, ma mi pare che tu le vada dietro ben volentieri in questi attacchi, per il semplice "seguire il branco e attaccare" che ogni tanto va di moda in questo forum...(un po' come accadde anche l'anno scorso per kiara, giusto per capirci)
Se ti va di chiarire sta cosa, c'è sempre msn o i pm.

Questo per quanto riguarda i fatti più recenti e in merito a ciò che ti ho quotato. Chiudo su questo punto prima che mi si ripeta che faccio discorsi idioti... (tanto per esser chiari, Ila, puoi anche fare a meno di riquotarmi per dirmi che son uno stronzo e devo uscire dalla tua vita, l'ho capito benissimo, grazie. Sempre che tu sia arrivata fin qui e non ti abbia annoiato dopo due righe con i miei papiri, s'intende.)

Per quanto riguarda il resto, credo sia ora di darsi TUTTI una bella calmata. Lo so anch'io che c'è chi ci sta sulle balle ma sarebbe anche ora di non dimostrarlo per ogni cazzata (pure io non mi sono mai tirato indietro dal lanciare frecciate, non è che voglio fare il santo, ma di solito lo faccio in risposta a chi predica bene e razzola male, difficilmente parto ad attaccare per primo). Dico questo perchè negli ultimi mesi ci sono state fra vari utenti delle incazzature assurde, per i motivi più futili, e parlo sia per quelli che fanno parte della cosiddetta "vecchia guardia" che per gli altri, compresi anche gli ultimi arrivati. Personalmente, negli ultimi tempi ho imparato a non aspettarmi troppo dagli altri, ma devo dire che alcune situazioni mi stanno a cuore, e per quanto possa ritenermi felice che qualcuno se ne stia fuori dalle balle e abbia dato dimostrazione di come era in realtà fregandosi finalmente con le sue stesse mani, allo stesso tempo mi spiace vedere altre persone arrabbiarsi fra di loro per motivi che francamente considero delle cazzate (e dico questo perchè so benissimo cosa voglia dire rischiare di buttare nel cesso amicizie importanti).

Per quanto riguarda infine l'andazzo generale del forum direi che è una situazione che puntualmente si ripete. Credo di poter dire comunque che alcune delle persone che, diciamo, con i loro post hanno portato alla chiusura dei due topic storici, probabilmente quando successe l'ultimo casino non erano presenti, quindi mi sento in parte di giustificarle. Mi pare che gli altri, almeno per buona parte, avessero capito la situazione. Credo comunque che sarebbe stato meglio un delete dei post incriminati e un pm agli utenti "incriminati" per metterli al corrente del perchè. Ma questa è una mia opinione personale, capisco comunque Francesca e i motivi che l'hanno spinta a chiedere il lock del muro, che spero ovviamente sia solo temporaneo, dato che è una cosa troppo bella per finire nel dimenticatoio del forum.

Poi per quanto riguarda il discorso dell'elite del forum, della maphia...bah, la cosa è talmente ridicola che non mi pronuncio neanche.

Ray McCoy
14-02-2005, 21.28.30
ah dobbiamo parlare del fatto ke tu attacchi gratuitamente nageki, lei ti risponde e viene ripresa nageki perke tu sei immune? :doubt :

E dov'è che io attacco nageki?

Questo sarebbe darti del cerebroleso? Un post di ieri pomeriggio?

Chi si lamenta della soluzione ad un problema di cui è causa scatenante, meriterebbe di perdere tutte le funzioni cerebrali. Contando che, però, lamentandosi della soluzione ad un problema di cui è causa, dimostra di non avere mai avuto la minima funzione cerebrale, non credo che sarebbe una grossa perdita.

Delle due, l'una:
- o hai una coda di paglia clamorosa
- oppure ti ritieni la causa della merda del forum, visto che sei convinto che si parli di quello.

Potrebbe essere in alternativa che ti consideri un cerebroleso, ma credo tu abbia ancora un po' di auto-stima :D :notooth:

se vuoi parliamone io ho preferito evitare, perke proprio nn ne ho voglia di fare altre polemiche. ; )

Sì, parliamone. Io voglio parlarne, non avrei creato questo topic, altrimenti. Dammi la prova di volerne parlare anche te e rispondi a questo:

Per la seconda, il bello è, cara utenza, che gli stessi a lamentarsi di nepotismo sono quelli che per mesi hanno abusato della tolleranza dei mod, i quali hanno tentato in tutti i modi di non arrivare agli aut-aut con gli utenti di cui sopra, nonostante i flame, le provocazioni, gli insulti spesso diretti verso i moderatori stessi. Tali utenti non capiscono che i mod che mi hanno preceduto e con cui adesso collaboro hanno fatto di tutto per non essere duri con loro, sperando che l'età, il numero di post, i rapporti cementati dal tempo, potessero servire a farli moderare. Alcuni, che tanto si sono lamentati in numerose occasioni (come nel caso del sig. destino sulla chiusura del nocturne) di non aver ricevuto avvertimenti gentili dai moderatori, dimenticano per primi che gli avvertimenti gentili ci sono stati, e numerosi, in più occasioni. Certo una volta era colpa di tizio, l'altra volta era colpa di caio, ma statisticamente parlando è difficile non ammettere una responsabilità, quando ci si ritrova costantemente presenti in ogni flame, ogni lock, ogni ragione di problema per gli altri, pur se si è i primi a lamentarsene e a dichiararsi vittime.

Dimostriamoci tutti adulti. :birra:

hackboyz
14-02-2005, 21.34.50
Ohhhh, ecco perchè volevo il ritorno di Ray! :Pop: :notooth:

destino
14-02-2005, 21.37.27
io invece nn ne voglio parlare, visto ke ho deciso di metterci una pietra sopra e seguire esattamente il consiglio di squizzo, cioe di darmi una calmata, vedere tutto come dei byte come gia detto da sam.

Perke continuarne a parlare porterebbe ad altre frecciatine che sinceramente nn ritengo ke interessino agli utenti ;)

Sto tendendo una mano a tutti, lasciamo perdere fraintendimenti e/o frecciatine passate e ritorniamo a discutere assieme con calma di fronte ad una sana birra

nageki
14-02-2005, 21.45.35
Ben fatto, Mikele.

Cosa dovrei risponderti Ray ? trovo molto interessante le tue richieste di pace, amore e fratellanza sul forum, il tuo cercare di fare quadrare la situazione partendo con il voler mettere al bando le frecciatine che poi non ti risparmi dall'adoperare tu stesso. Ovvio che poi sei mod e tutto passa inosservato, no ? ti basta ricorrere ad un paio di paragrafi scritti per bene, aggiungiamo un paio di "parolone" che fanno tanta scena agli occhi degli utenti più stupidi ed ecco che tutto viene insabbiato.

Buffo come una tua frecciatina passi inosservata (anzi, bisogna ridere della battuta) mentre quelle di altri utenti scatenano il putiferio. Buffo come determinati utenti invacchino topic a ripetizione, mentre un post fuori orario determina la chiusura di un thread ormai storico facendo passare Destino per il "mostro" di turno. Ogni giorno prendono vita decine e decine di thread idioti, ma chi ci prende sotto sono sempre i soliti che finiscono per essere etichettati "lamer" vita natural durante.

Mi dici che non esistono differenze tra un utente e l'altro. Ma davvero ? ti servono esempi ? prendi i vari battibecchi e le varie frecciatine Azanoth Vs Destino. Nel 90% dei casi è sempre quest'ultimo ad essere ripreso mentre ad Azanoth raramente viene chiesto di moderare i termini. Se un mod apre topic dotati di sondaggi più o meno stupidi (con quanto mi abbiano fatta sorridere) nulla da dire, ma quando questo avviene per mano di un "lamer" ecco che mezzo forum gli si scaraventa contro. Gente come Mikele88, Alumir ed Ivanisevic (tanto per citarne alcuni) non possono nemmeno provare ad aprire un topic serio perchè addirittura i mod stessi finiscono per dargli addosso ed invaccarlo. Guarda caso anche qui tutto passa inosservato. Che caso, eh ?

Ah e credimi, non sono l'unica ad avere notato questo atteggiamento perchè da un pò di tempo a questa parte mi sono ritrovata a discuterne con ben più di un utente. Se non altro non sono l'unica "pazza" che ha notato tutto questo.

Ed ora se volete scusarmi ho una partita che mi aspetta :asd:
voi poi continuate a fare come più vi piace, in fondo basta essere convinti di avere sempre perennemente ragione :D

Ray McCoy
14-02-2005, 21.49.37
Perke continuarne a parlare porterebbe ad altre frecciatine che sinceramente nn ritengo ke interessino agli utenti ;)

Apprezzo la decisione di seguire i consigli sul relax, ma un piccolo appunto lo devo fare: perchè un topic pacato (tralasciando i post iniziali, perchè sono lì per ovvi motivi), con post pacati, e che cerca una discussione pacata, dovrebbe vedere utenti parlare per frecciatine? ;) Si può discutere senza fare allusioni, e so che tu sei perfettamente in grado di farlo. :D

Quindi perchè abbandonare così la discussione? :D

nageki
14-02-2005, 21.59.45
Humm Squizzo volevo risponderti ma non ne vale assolutamente la pena, non fai altro che scrivere le stesse cose trite e ritrite ... sei noioso e sono felice di non essere più tua amica, ne parlavo giusto l'altro ieri con un paio di persone. Per me puoi tranquillamente trascorrere un lungo soggiorno affanculo o dove meglio credi, basta che io non debba più avere a che fare con te :asd:

Jimmy Woodman
14-02-2005, 23.48.42
Ho puntato la sveglia alle 7:15, domani vado a lavorare come, del resto, anche gli altri giorni.
Come me, molti altri..per lavoro o per studio o per altro....purchè questo serva a portare la pagnotta a casa(oggi o nel prossimo futuro).

Di questo, siete almeno consapevoli??...o pensate di stare ancora all'asilo?

MIKELE88
14-02-2005, 23.52.27
Io appoggio le tesi d nageki ;) , sono d'accordo al 110% su quello ke sta dicendo :D

sheena
14-02-2005, 23.57.04
corsi e ricorsi (o flussi e riflussi? :.: )

a me sembra che alla fine si giri sempre intorno agli stessi argomenti con person(e)aggi diversi. elitè. siete un'elitè!! ecco. proprio. ammettetelo, mettetevi a 90° e... facciamola finita. e se qualcuno vi chiede il ban, nn vedo perche' nn dobbiate concederglielo solo perche' nn fa parte del gruppo. porca vacca. ma che mondo! manco il suicidio virtuale e' concesso da 'ste parti.

per quel che mi riguarda, mi spiace che siano stati chiusi sia l'x-n che il muro. anche se avevo gia' detto alla franci che io il muro l'avevo proprio perso di vista da qualche tempo... nn posto molto, ma leggo di piu'. e c'era troppo nulla per perderci tempo. e quel poco di buono che restava, nn si vedeva nemmeno piu'. felice che abbia deciso di chiuderlo (temporaneamente o non).
l'x-n e' un discorso a parte. nn l'ho mai considerato casa mia. ma il locale del gatto con ospiti fissi. ed era confortante sapere di poterci passare quando avevo voglia di comunicare. rare volte che accade, e' stato fonte di lettere su lettere, paragrafi su paragrafi che sono sempre andati a finire altrove... al bar sintetizzavo al massimo, sempre... quelle rare volte che nn desistevo del tutto dal postarci qualcosa: la sua funzione e' sempre stata altra, per me.

bom. mi pare sempre piu' assurdo prendere sul serio chi nn si prende sul serio o ci si prende troppo. per me e' equivalente. stando io stessa sempre al limite tra i due opposti. nn mi prendo sul serio. nn ne vale la pena. mi ci prendo troppo. sono una cogliona. con gli altri uso lo stesso metro. semplice.

riguardo ai mod: ray e il gatto. come dire... silvesto e tweety: nn si capisce chi ce l'ha con chi. il mondo puo' essere un ottimo bersaglio. tutto, pero'. senza distinzioni. ecco.... si. nn credo si possano definire due esseri parziali. come moderatori fotte una sega ad entrambi di nessuno, secondo me. grem, hob e sam mi pare abbiano fatto un buon lavoro sinora... eh si' che le mie cose da "ridire" le ho avute (vero, grem? :P). ma si puo' sempre parlare, chiarire. nn vedo il problema.

poi vabbe'... dovessi dire come vorrei fosse questo forum... si sa: io nn faccio nemmeno numero... chissene di quel che penso. lol.

e visto che siamo in aria di "peace&love" e "facciamo l'amore, nn la guerra".... bacini sparsi come se piovessero da un cielo in tempesta... (eccalà! :.: )

ma perche' sto postando?
che cazzo ne so?! forse sono semplicemente stanca dopo una giornata intensa ma sempre del caiz. il blog nn va ancora e mi sembrano le due di notte e boh. lol. night.

P.S.: e nn mi fate innervosire il khornolo! uffa!

P.P.S. (fortuna che ci metto secoli a decidermi a postare quel che scrivo... che senno' avrei dovuto ri-editare...): jimbo, ma io sto ancora al nido!!! :P

Hob Gadling
15-02-2005, 00.26.34
Nageki: sinceramente, e parlo in tutta tranquillità, non sono d'accordo con nessuna delle tue affermazioni. E andrò a argomentare meglio.

Buffo come determinati utenti invacchino topic a ripetizione, mentre un post fuori orario determina la chiusura di un thread ormai storico facendo passare Destino per il "mostro" di turno. 1."Determinati utenti" invaccano "topic a ripetizione"? Chi e quando?
2.Non è il post fuori orario ad aver causato la chiusura del Nocturne, nè si voleva far passare Destino come mostro.
Semmai la chiusura è stata causata dalla reazione, esagerata, anch'essa fuori orario, nonchè immotivata, dello stesso Destino.
Quindi non confondiamo le cose.
Premetto che Mischa già in un post precedente (edit a Zao) aveva minacciato di seguire l'esempio di Wiz. L'aria, dunque, non era già delle migliori. E il gesto di Destino non è stato altro che la classica goccia che fa traboccare il vaso.
Infine, basta con sto vittimismo: "mostro". Ma quale mostro? In quell'occasione ha cagato ben al di fuori dal vaso, e l'ha ammesso lui stesso.
Con questo non è che vogliamo appenderlo al pennone più alto.
prendi i vari battibecchi e le varie frecciatine Azanoth Vs Destino. Nel 90% dei casi è sempre quest'ultimo ad essere ripreso mentre ad Azanoth raramente viene chiesto di moderare i termini.Altro stravolgimento della realtà, sempre secondo mia personale opinione.
Ti prego dammi i link dei topic con i quali hai condotto questa tua personalissima statistica. Perchè tutti questi rimproveri a Destino io non li ho visti mai.
A entrambi, semmai. E uno, tra quelli che ricordi, è stato proprio fatto da quel campione di parzialità che tu riconosci in Ray. Era uno dei suoi primissimi post da neo-mod, ed invitava entrambi a darsi una calmata.
Gente come Mikele88, Alumir ed Ivanisevic (tanto per citarne alcuni) non possono nemmeno provare ad aprire un topic serio perchè addirittura i mod stessi finiscono per dargli addosso ed invaccarlo. Guarda caso anche qui tutto passa inosservato. Che caso, eh ?"Addirittura i mod stessi" finiscono per dargli addosso!!
Questa me la devo segnare.
Beh, io direi di chiedere agli stessi Alumir e Ivanisevic cosa ne pensano del trattamento che viene loro concesso, e se si sentono discriminati. Io, sinceramente, non credo.
Sul fatto che alcuni utenti, precepiti come lamer dai più, siano più spesso vessati (vessati è un termine forte: in alcuni casi sono anche prese in giro bonarie), si è discusso già a lungo. E forse è vero che a volte c'è del pregiudizio.
Ma si è già detto che tale "sentire comune" deriva immancabilmente dal comportamento che ogni utente tiene: come si dice "fatte la nomina e fregatenne". Una volta che si semina qualcosa, poi non si può voler raccogliere qualcos'altro.
E comunque continuo a essere convinto che chi abbia la forza e l'intelligenza di dimostrare un cambiamento, vedrà i risultati, nell'opinione che gli altri hanno di lui.

Non ho citato Mikele che, come leggo, è d'accordo con te, immagino anche su questo punto. Suggerisco a Mikele di rileggersi le ultime mie frasi. Tra i tre citati, mi pare che sia quello che abbia fatto meno per togliersi di dosso l'etichetta che ha.

Ah e credimi, non sono l'unica ad avere notato questo atteggiamento perchè da un pò di tempo a questa parte mi sono ritrovata a discuterne con ben più di un utente. Se non altro non sono l'unica "pazza" che ha notato tutto questo.
Benissimo, che dunque queste persone approfittino di questo spazio per dire la loro: se ne discuterà.

Ray McCoy
15-02-2005, 00.58.12
Originally posted by Hob Gadling
Ti prego dammi i link dei topic con i quali hai condotto questa tua personalissima statistica. Perchè tutti questi rimproveri a Destino io non li ho visti mai.
A entrambi, semmai. E uno, tra quelli che ricordi, è stato proprio fatto da quel campione di parzialità che tu riconosci in Ray. Era uno dei suoi primissimi post da neo-mod, ed invitava entrambi a darsi una calmata.

Ed in quella stessa occasione, dopo l'invito, Azanoth ha cancellato il suo intervento (oltretutto in risposta ad un pesantissimo post di destino), dimostrando un comportamento che potrebbe anche assomigliare ad una qualche forma di collaborazione.

Ray McCoy
15-02-2005, 01.20.14
Cosa dovrei risponderti Ray ? trovo molto interessante le tue richieste di pace, amore e fratellanza sul forum, il tuo cercare di fare quadrare la situazione partendo con il voler mettere al bando le frecciatine che poi non ti risparmi dall'adoperare tu stesso. Ovvio che poi sei mod e tutto passa inosservato, no ? ti basta ricorrere ad un paio di paragrafi scritti per bene, aggiungiamo un paio di "parolone" che fanno tanta scena agli occhi degli utenti più stupidi ed ecco che tutto viene insabbiato.

E questa cos'è? Presunzione di intelligenza? Ho cercato di scrivere tutto nella maniera più semplice possibile, non mi sembra che ci siano "paroloni" di nessun tipo. Cmq dove sarebbero queste frecciatine che non mi sono risparmiato?

Buffo come una tua frecciatina passi inosservata (anzi, bisogna ridere della battuta) mentre quelle di altri utenti scatenano il putiferio. [...] Ogni giorno prendono vita decine e decine di thread idioti, ma chi ci prende sotto sono sempre i soliti che finiscono per essere etichettati "lamer" vita natural durante.

Quale mia frecciatina?! :.: No, sul serio, quale?
Sempre i soliti? Non sarà un po' una gigantesca paranoia, la tua e quella di altri? Come Hob ha detto, è difficile scrollarsi di dosso determinati "nomignoli". Ma molte persone si impegnano per perderli, e altre no.

Nessuno ti ha dato della pazza. Puoi anche fare a meno di parlare come se questo topic fosse stato un insulto nei tuoi confronti, perchè non ci casca nessuno.

Ed ora se volete scusarmi ho una partita che mi aspetta : asd:
voi poi continuate a fare come più vi piace, in fondo basta essere convinti di avere sempre perennemente ragione : D

Certo. :) Ma se il tuo tempo è tanto importante, cosa posti a fare qui?

E poi, tu non rischi mai di essere convinta di avere ragione? Il tuo arrampicarti sugli specchi costante e continuo per mezzo di continue allusioni (senza portar mai prove) è sicuramente una prova certa del fatto che hai ragione. Non ti pare? ;)

Mischa
15-02-2005, 01.23.54
... voi poi continuate a fare come più vi piace, in fondo basta essere convinti di avere sempre perennemente ragione :D A me pare nunchakka che tu debba fare di ogni cosa una questione personale. All'epoca dell'angolo di Zeus adoravi lasere e squizzo, poi ciocchi con una allora automaticamente è una merda e stop. Squizzo amore amore per un po', poi ciocchi con lui, non so per cosa né mi interessa, e allora vaffanculo e stop anche lui. Questioni personali? Ok. Fatti tuoi, o meglio vostri. Bene, allora che lo restino, perché non mi pare che in questo topic o altrove qualcuno ti abbia mandato affanculo, ti abbia dato della mafiosa, e quant'altro. Per quel che ne so squi potrebbe essere la persona più bastarda dell'universo con te, ma qui non mi pare di aver mai visto un suo atteggiamento che giustifichi (sempre in questa sede) tue reazioni simili. Anche se ti dà tanto fastidio, quindi, i soggiorni affanculo glieli auguri per telefono se ti va. Non qui. E se risponde, visto che ne ha diritto quanto altri, ingoia il rospo e ignoralo, se ti pesa tanto. Ah, nb: se rispondesse a tono, non mi farei il minimo scrupolo a falciare anche lui, con tutto che mi è simpatico. Così come non mi faccio problemi a falciare post a Zao, a loccare un topic a destino o ad avvisare Khorne, quando è il caso, che se continua con un certo atteggiamento rischia il ban e voterei a favore della cosa, senza che questo pregiudichi in alcun modo i nostri rapporti (ah, non era su forum? Hai presente quando ray dice che con diverse persone si parla in modi diversi? Bon, a me per dire a Khorne che se continua in un certo modo non mi opporrò al ban al momento in cui venisse chiesto, basta icq, e poi una birra a brindare all'evento qualora capitasse, idem con altri, anche recentemente). Questa sarebbe la gente paraculata presumo, no? Gli amici dei mod, quelli con cui ceno, parlo, posto, vado a feste, a volte da anni. Wow, che culo avere un mod che vota a favore di un tuo ban, ti edita al volo e minaccia di falciarti a manetta reply come amico, è gente veramente con le spalle coperte :D Va' che quel che dice Sheena, è del tutto corretto: a me in un certo senso frega assolutamente niente di chi sei tu, o di chi è destino, o di chi è Khorne in altro contesto per me. Mi sembra di aver anche dimostrato che non sei proprio persona che detesto, non c'è molta gente che prende e si spara una deviazione di 500 km per andare a salutare una che gli sta sul cazzo, ti pare? Direi che ora come ora oltretutto, qui si sta cercando di parlare. Per litigare, bisogna essere in due. A me pare che chiunque dei due contribuisca a un flame (e non a una discussione) sia parimenti colpevole, e non vittima. Se solo una delle due parti invece ha determinati toni, bon, allora forse c'è qualcosa che non quadra in quella direzione. E siccome non è la prima volta in cui ti ritrovi in una situazione conflittuale con altri qui, allora invece di continuare a pensare che il mondo è pieno di teste di cazzo - cosa che è indubbiamente vera, ma possibile che le conosca tutte tu, e che ce l'abbiano tutte con te? - potrebbe forse avere senso iniziare a chiederti se non stai cannando qualcosa. E se conoscessi davvero solo ed esclusivamente teste di cazzo, a maggior ragione: significherebbe che non sai proprio discernere una persona dall'altra. E' tanto dura ipotizzare di non esser infallibile, e che forse nessuno ce l'ha con te, o pensare che tutti ce l'abbiano con te è meno difficile da ingoiare del pensare di aver cannato qualcosa? Qui destino ha detto la sua, e sinceramente non ce l'ho con lui, né piango lacrime disperate per il nocturne, né lo accuso di esserne l'unico responsabile. Come detto da hob, è stata una goccia di troppo, dopo mesi che andava avanti così. Destino ha una certa tendenza all'esagerazione, a volte del tutto fuori luogo, come in quel caso: non è una scusante, ma gli riconosco indubbiamente anche l'intelligenza di saper riconoscere un errore e nel caso chieder scusa. E' una cosa non da tutti, e al momento non da te. Non mi pare che il discorso che qui si sta facendo sia dire volemose tutti bene, facciamo fioretto, diamoci tanti bacini e facciamo la pace. Non me ne fotte un cazzo, onestamente, se tu e squi o lasere o tu e quante altre persone al momento vi detestiate a vicenda vi scannate in un vicolo. Non capisco perché deve capitare qui. E non capisco perché tu senta il bisogno di dar sempre contro, piuttosto di ammettere che forse anche tu contribuisci a una situazione. Io e te ci siam conosciuti in un topic di peter, in cui a una mia risposta mi chiedevi se avevo le mie cose. Boh, mo' ti chiedo se in 'sto periodo ce l'hai tu, e se sai più o meno quando finiranno perché la cosa inizia a diventare pesante. E te lo chiedo scherzando. Io non ti odio. Però se scassi te lo dico. E' un comportamento mafioso, perché non lo dico ad altri? Be', sarà che altri non scassano quanto te quando ti ci metti, forse.

Ray McCoy
15-02-2005, 01.31.49
Originally posted by C.i.A.
Il caso "Marilyn" ci è noto da tempo.

Il soggetto è divenuto scomodo laddove la pratica del suonare costantemente troppi "flauti a pelle" ha preso il sopravvento.

Fino a quando è giunto il momento di correre ai ripari per la Salvaguardia Nazionale.

:asd:

No.

EDIT:

2012.

Sono tra noi. E non è un pianeta.

In realtà il soggetto era un esponente rettiliano giunto sulla Terra per sovvertire l'ordine mondiale e preparare il terreno all'invasione.

Sobillavano, circuivano gli umani attraverso una delle più note pratiche corporali. Quella del poNpino.

Grazie a questi trucchi, hanno cercato di minare l'Ordine, ma sono stati scoperti.

Al principio fu lei a pagare, ma non fu la sola.

E non sarà l'ultima.

Gettare la life? PoNpini per tutti?

Non posso permetterlo!

Anche se magari potrebbe non essere una novità...

L'oscurità aleggia all'orizzonte! Resistere! Resistere! Resistere!

Io non ci sto!

Forse

Gi01
15-02-2005, 01.49.36
Forse ripetitivo, forse scontato.

Sicuramente saggio:

Originally posted by Jimmy Woodman
Ho puntato la sveglia alle 7:15, domani vado a lavorare come, del resto, anche gli altri giorni.
Come me, molti altri..per lavoro o per studio o per altro....purchè questo serva a portare la pagnotta a casa(oggi o nel prossimo futuro).

Di questo, siete almeno consapevoli??...o pensate di stare ancora all'asilo?

Ragazzi cari, almeno alcuni, finché si tratta di chiusura di 3d storici per atteggiamenti del cazzo (che sono il primo, magari a sproposito ok, a condannare) discutiamone e troviamo una soluzione.

Se si parla di utenti dalla serie A all'interreggionale, puramente e semplicemente, state cacando fuori dal vaso.

Lo dice un utente "nuovo", ma che per un periodo è stato ben presente. Qualcuno diceva "Get a life".

Ecco, andate a vedere la partita, uscite etc. Ma non sfrantumate con polemiche da asilo gente che qui magari si rilassa in attesa di una giornata di lavoro.

Hob Gadling
15-02-2005, 09.45.31
Originally posted by Gi01
Ragazzi cari, almeno alcuni, finché si tratta di chiusura di 3d storici per atteggiamenti del cazzo (che sono il primo, magari a sproposito ok, a condannare) discutiamone e troviamo una soluzione.
Tra l'altro, da notare che, se Destino ha almeno motivato il suo post e si è scusato per il suo atteggiamento, neanche una delle persone che si sono rese responsabili della chiusura del Muro ha ritenuto opportuno dire alcunchè.

azanoth
15-02-2005, 10.17.35
Mi dici che non esistono differenze tra un utente e l'altro. Ma davvero ? ti servono esempi ? prendi i vari battibecchi e le varie frecciatine Azanoth Vs Destino. Nel 90% dei casi è sempre quest'ultimo ad essere ripreso mentre ad Azanoth raramente viene chiesto di moderare i termini.

Spiacente (ed è agli occhi di tutti) ma le volte che abbiamo ingaggiato battibecchi,siamo SEMPRE stati ripresi entrambi,indipendentemente da chi fosse tra i due latore della verità assoluta,penso che des stesso si troverà concorde su questo.

te l'ho detto già l'altra volta,siamo una popolazione su questa terra e spesso mi arrivi con sentenze sulla qualità oggettiva delle cose e altro,come se fossi la delegata dalla razza umana ad esprimere giudizi universali,questa non è una cosa buona,tantomeno umile.

destino
15-02-2005, 10.29.47
nn quoto quello detto da azanoth ma alla fin fine concordo con lui. Anzi penso ke nell'ultimo mio flame con lui i mod sono stati pure troppo clementi con me ;)

mi giravano le palle in quel momento scusate :D

kakikoio
15-02-2005, 11.35.48
Parlo sapendo che tanto nn mi cagherò nessuno ma chissene +1

Dunque io mi osno rotto le palle di leggere queste vostre uscite da nerd digitali sapete? Io non capisco come voipossiate odiare qualcuno via internet, arrabbiarvi perchè vi chiudono cosa? Una paginetta web? un topic sopra un forum?
Ma drogarvi di meno? Questo è un punto d'incontro virtuale, serve solo perchè io possa trovare un nuovo amico, che sia romano, svizzero o della tasmania...
Voi siete follemente ancorati (almeno alcuni di voi a questo forum) Io non riesco a vivere bene qui perchè si tratta di finzione...Dio io all'inizio odiavo Mischa! l'avrei scananto con una motosega...LEGGENDO LE SUE USCITE! E mi sono accorto di essere un coglione...Cioè come cazzo fai ad odiare qualcuno per quello che scrive? E' una cazzata...Quando l'ho visto dal vivo? Wow, una spada di persona, fantastico, iponotico...
Altri invece, mi sono stati sul cazzo solo quando li ho visti di persona...Sono molto di pelle io ti devo vedere nelle palle degli okki per capire come sei e se mi piaci...
Per il resto, è vero la disciplina ci deve essere, ma ragazzi, non rompiamo troppo le palle...1 siamo ragazzi e dobbiamo essere liberi di espimerci come ci pare almeno tra di noi, 2 suvvia basta litigare, che ci facciamo solo la figura da idioti...

samgamgee
15-02-2005, 11.47.44
Nageki, io penso davvero che in questo periodo tu abbia dei cazzi strani...come fai a dire che abbiamo sempre e solamente ripreso destino quando aveva i suoi battibecchi con azanoth? Mi sembra davvero che tu veda la realtà differente da come è, leggendo tutto quel fiume di parole dello scorso post (peraltro anche tu hai adottato la tecnica dei paginoni di scrittura, ma non mi hai convinto lo stesso: che ci sia forse qualche grinza nel tuo ragionamento dialettico che poni contro Ray perchè scrive tanto e convince gli utenti "più stupidi"?). Ce l'hai con qualcuno? Squizzo, Lasere, Ray? Non ce ne frega niente. Annotati il loro numero di icq e mitragliali di frecciatine su icq. Oppure vai a trovarli a casa, e discutine con loro dal vivo. Ma non qua. Perchè c'è un sacco di gente che per leggere il Blah Blah si ritaglia frammenti di tempo della sua vita, ed è stanca di trovarsi sotto gli occhi parole velenose, acide, risentite. Basta. Basta, basta, basta.

Mikele88, ora rispondo a te. Hai detto che sei d'accordo con tutto quello che ha detto Nageki, no? L'hai detto asteriscando all'inizio del topic e piazzando un "quoto tutto blablabla" poco fa. Bene, a me tutto ciò sembra molto emblematico della tua situazione. Ti senti discriminato, ma non effettui interventi degni di nota. E questa è la dimostrazione palese. Meno reply, più qualità, ha detto giustamente grem. Io stesso, nel tuo "Conoscerci meglio", ti ho fatto una domanda sulla quale speravo riflettessi almeno un attimino (scusa il piemontesismo). Te la ripeterò qua, in modo da farti capire meglio: quando tutti ti trattano da lamer, dipende da qualcosa di esterno (nonnismo, mafia, p2, massoneria, associazione-morte-anale-a-mikele88...) o per qualcosa invece di interno tuo (TU ti comporti da lamer)? Mi hai risposto, molto vagamente peraltro (essì, speravo in un discorso più approfondito), che secondo te è un concorso delle due cose. Un po' sei tu che fai il lamer, un po' sono gli altri che sono stronzi. E se invece provassi a migliorare la qualità delle tue reply? E se anzichè la solita, trita e ritrita smitragliata di faccine, il solito "sono d'accordo"/"quoto"/"*" senza aggiungere NIENTE al discorso, le solite cazzate, tu tentassi perlomeno di alzare il livello dei tuoi interventi? Non dico che tu debba scrivere come fa Q (anzi come faceva, perchè anche lui non si vede da un po') o Elrond, epperò sforzati di dare un tuo contributo che non sia quello solito. Ti garantisco che una volta fatto, una volta che i tuoi reply non saranno più cento inutili ma dieci pertinenti, scritti bene, utili, verrai trattato da tutti in maniera NETTAMENTE migliore.

Per il resto, fatevi tutti una birra, giocate a pallone ai giardinetti, fate sport, fatevi una pippa, fate quel che volete, ma prendetela con molta più calma che la vita fuori è già abbastanza complicata di suo.

enzct
15-02-2005, 13.20.42
Originally posted by Hob Gadling
.... neanche una delle persone che si sono rese responsabili della chiusura del Muro ha ritenuto opportuno dire alcunchè.

perchè tu pensi che l'hanno capito?
io non ci spererei :dentone:

Velena
15-02-2005, 14.04.04
io posto qua e la, ogni morto di papa e sempre di meno , quando vedo certi interventi mi ammoscio sempre di piu, mi viene tristezza a pensare alla miseria in cui qualcuno qui vive,alla luce dello squallor quotidiano di piccole vendette personali mi viene il voltastomaco
che ci faccio qua, se cerco una conversazione stimolante e reciproca, quando l atteggiamento in genere e" ho ragione io e solo io, voialtri tutti pezze di culo"
qualcuno tempo fa mi disse, che ti frega leggi solo gli interventi degli utenti un po piu umani
il fatto e' che se leggo solo quellli non capisco il senso del 3d perche ce forse 1 intervento apprezzabile su 10 forme piu o meno intelligenti di spam
fra l altro , avevo deputato questo angolo come mio contatto preferenziale con i compatrioti e mi vedo sempre piu riluttante nell ammettere che il tutto mi fa un po cacare
controllo periodicamente se ce qualche 3d da leggere, cosa sempre piu rara, 10 nuovi topic nel giro di un paio d' ore e nessuno degno di nota, spam, banalita' stronzate
qua e la qualche persona degna di nota, a prescindere dalle mie simpatie..l intelligenza si legge sempre con gusto
ma qua scarseggia nel volume e io ho fame.

kakikoio
15-02-2005, 15.28.17
Uhmm...e la storia si ripete, che sia il blocco massonico di utenti eletti che aleggiano in questo forum a rompere i coglioni a tutti i lamer spamer e gente NORMALE?...Inizia a veniri questo dubbio, siete sempre voi, stranamente con i vostri interventi intelligenti a creare ancora più casino e veleno...E' anche vero che non ci può essere caos ne un bordello satanico qui, ma inizia e venirmi questo dubbio, quanto sarà lamer il povero Mikele oppure Dalmo contro un Ray, o contro un Hob? O contro un Bejita (che io adoro) che ha circa 25.000 posto sul tipo (satana è qui metal powa?:metal: ) e qui ci stà un ma andate a fare in culo.
Perchè io sono un vaccaro, ma voi, ogni tanto siete degli strascica coglioni...ma vermanete pesanti anche.
Ah e prima di variegate e possibili minacce, perchè potrebbero arrivare, vi dico che ban, sodom e altre cagate del genere mi fanno sbellicare dal ridere...
edit:
Nulla eh? Ma già sapevo che nessuno avrebbe risposto...Motivi? Chissà...:rolleyes:
riedit:
Ma davvero siete così maledettamente arroganti da pensare di essere i migliori? Cosa vi fa, anche solo vagamente pensare una cosa del genere? Siete degli spocchiosi...

Martox.29A.
15-02-2005, 16.17.50
Non entrerò direttamente nella discussione perchè la trovo insensata, non per le singole argomentazioni si intenda... La trovo insensata perchè è insensato parlare di un forum in un forum. Nel forum io ci vengo (Quelle poche volte che ho tempo e non sono bannato) per discutere argomenti che trovo interessanti, venire a scrivere decine di post per discutere dell'ordinamento del forum stesso mi sembrerebbe stupido. Anche perchè se questo ordinamento fosse così malvagio, allora semplicemente non posterei (ne mi sarei mai registrato).

Tutto quello che dico è che questa tempesta di lucchetti mi ha veramente lasciato con l'amaro in bocca. Nel muro ci avevo postato ben poco ma lo trovavo comunque interessante... Ed il 3d notturno... Bhè quello ha lasciato un piccolo vuoto in questo Forum. Mi piaceva veramente tanto venire quà di tanto in tanto e lasciare la mia "impronta" lì (e non mi si accusi di Spam, perchè di Martox potete dire tante cose ma non questo). Sopravvivrò, come tutti sopravvivranno, semplicemente mi dispiace.

Non sarebbe male se un giorno quei 3d venissero riaperti, o magari creati brand new. Una moderazione molto severa al loro interno potrebbe prevenire le forme di scorrettezza per i quali sono stati chiusi. Ma è anche vero che i moderatori hanno anche altre cose da fare (in qualità di persone, non di moderatori) che stare a fare da balia ad un sacco di bambini stronzi (dal loro punto di vista).
Quindi non lo so, forse dopo tutto è meglio che rimanga tutto così.

:(

djnat
15-02-2005, 16.49.41
Originally posted by kakikoio
maxicut A me sembra invece che tu ti sia contraddetto nel giro di due post; prima hai affermato che è una cazzata giudicare la gente da ciò che scrive, ora scrivi che in questo forum sono gli interventi intelligenti a creare ancor più casino (quindi giudichi da ciò che viene scritto), e che gli utenti della presunta elìte sono degli spocchiosi arroganti.

Sicuro che il tuo ragionamento sia coerente? :)

kakikoio
15-02-2005, 16.58.42
Originally posted by djnat
A me sembra invece che tu ti sia contraddetto nel giro di due post; prima hai affermato che è una cazzata giudicare la gente da ciò che scrive, ora scrivi che in questo forum sono gli interventi intelligenti a creare ancor più casino (quindi giudichi da ciò che viene scritto), e che gli utenti della presunta elìte sono degli spocchiosi arroganti.

Sicuro che il tuo ragionamento sia coerente? :)

mi aspettavo il solito ti spulcio in quello che hai scritto trovo l'errore e ti rigiro la frittata per non rispondere...Peccato che abbia scritto che si tratti di un mio "dubbio", cosa che non ha attinenza con la realtà, ma diviene una mia forma interpretativa personale. Considerando che qui siamo tutti sarcastici in maniera intelligente avrò fatto del sarcasmo? ha ha ha ma chi lo sa...

edit

baaaa, ma cmq lascia stare, io sono un Lamer, spammone e ne vado fiero, odio gli eletti, odio i gruppi chiusio odio tante cose, ma di più odio chi con falsità varie segrega persone diverse da lui dentro lagher, perchè? Ma, meno intelligenti? Meno "bianchi" meno "negri"....chissà, forse mettermo le stelline di colori diversi un giorno per evitare che ci si confonda tra la crema eletta e la merda di cane?

djnat
15-02-2005, 17.06.51
mi aspettavo il solito ti spulcio in quello che hai scritto trovo l'errore e ti rigiro la frittata per non rispondere...Peccato che abbia scritto che si tratti di un mio "dubbio", cosa che non ha attinenza con la realtà, ma diviene una mia forma interpretativa personale. Considerando che qui siamo tutti sarcastici in maniera intelligente avrò fatto del sarcasmo? ha ha ha ma chi lo sa... No, io non intervengo mai con lo scopo puro e semplice di segnalare errori a chicchessia, volevo semplicemente capire se si trattasse del tuo pensiero reale oppure no, perchè non mi sembrava troppo chiaro.

Se poi hai voluto fare del sarcasmo mi scuso con te, perchè sono stato poco intelligente io a non capirlo. ;)

L'unica cosa che mi sta a cuore sottolineare è che secondo me qua nessuno vuole far credere o convincere gli altri di essere più intelligente o superiore rispetto alla media... ognuno ha una sua personalità (anche via forum), ed interviene - si spera coerentemente ad essa - postando qui, o in altre zone.

Ero d'accordo, kaki, con la prima parte del tuo post, in cui affermavi che è davvero fuorviante, molte volte, giudicare persone unicamente da ciò che scrivono, senza conoscerle di persona. E resto d'accordo tuttora con questa tua linea di pensiero; i dubbi sono leciti, mentre questa (almeno per me) è una certezza.

EDIT sull'edit: ma in fondo siamo un po' tutti lammah e spammoni, chi più chi meno, quindi su questo proprio non c'è niente da dire. :D

Ma tu davvero sei convinto che esistano nel forum la crema eletta e la merda di cane?

C.i.A.
15-02-2005, 17.10.37
"Nel palmo di una mano"

http://www.walnet.org/csis/people/mata_hari/mata_hari_pose.jpg

"Da GDR a FPS: Evoluzione del rapporto umano". Edizione Multiplayer2004.

mVm
15-02-2005, 17.14.12
Per quel che può contare, la mia impressione è che mai così indovinato fu il titolo di un 3d. Con le argomentazioni che ho letto, fra chi sostiene l'esistenza di una lobby e chi spergiura il contrario, fra chi accusa di eccessiva leggerezza quale spunto di avvio di un topic e chi si trincea dietro snobbosi paraventi, fra utenti che scaricano tutto sui mod e mod che scaricano sugli utenti, non se ne uscirà mai.
Questo 3d sarà il buco nero, facile fare ironia, del BB.
Se questo forum è diventato quel che è, c'è poco da tirarsi indietro o puntare il dito: la responsabilità è di tutti. Anche di quelli che fino ad ora han letto, o stanno leggendo, e basta.

Forse aveva ragione Almor, a pensare che fosse opportuno chiudere i non tematici.

kakikoio
15-02-2005, 17.15.12
Nat sai che non è vero qui c'è un gruppo di stronzi che si credono dio e questo lo sai anche tu.
Iodoio la gente che deve segregare persone come dalmo mikele etc. Si parte così e poi si finisce con i campi di concentramento...Qui ci son ointellettuali annoia che si divertono? a rompere le palle ad utenti "inferiori", invece di capire e aiutare, senza punire e forte quelli che non danno mai spazio a questi utenti inferiori di esprimersi o tenatere di evolversi...
Qui tutti si predica bene e poi ci si comporta da stronzi...Io razzolo male, molto male...Forse predico meglio...MA non pugnalo mai, una persona alle spalle non la crocifiggo. E da vigliacchi e da stronzi. E sono pronto ad accettare anche ti pestarmi con alcuni di questi signori, di cui non ho ne diritto ne volgia di fare nomi, perchè tutti quelli presi in causa sanno che sto parlando di loro...lo sanno bene.
Cmq basta, dopo queste strozate gratuite un bel

W LA FIGA!!!!!!!!!

Ci stà bene. Ci sentiamo piùa vanti...se riamngo litigo e lito peso stavolta.

samgamgee
15-02-2005, 17.51.58
Kaki, ti rispondo in maniera non "intellettualoide", così poi non mi puoi accusare di spocchia: secondo me ti sei fatto di crack :asd:

AlEiNl0vE
15-02-2005, 19.02.29
Passano gli anni, cambiano i mod (o a volte ritornano), cambia l'utenza ma i problemi periodici e storici sono sempre quelli: litigi, litigi, litigi e ancora litigi.. per un forum. Mah, alcune cose che ha scritto kaki sono davvero sensate.

Ma bevetevi un Galassi :asd:

nageki
15-02-2005, 19.14.32
Hummm si certo, è vero che subito dopo Natale ho avuto alcuni problemi in famiglia che hanno influito negativamente sul mio umore nonchè il mio modo di rapportarmi con gli altri utenti del forum, ma da qui a sostenere che io sia sempre la prima ad attaccare ce ne passa. Ho si un carattere difficile per certi versi, ma chi mi conosce bene sa che sono una persona tranquilla, altrimenti dubito verrei sommersa di query ogni sera, no ? mi sembra di essere sempre stata disponibile con tutti, ovvio però che se qualcuno/qualcosa mi infastidisce non me ne sto zitta per nessun motivo al mondo. Può capitare che mi ritrovi invischiata in un qualche flame, posso essere stata io stessa ad avere iniziato per prima (è capitato, potrà capitare e lo ammetto tranquillamente), ma non mi sembra di essere sempre io quella che attacca e/o infastidisce.

Purtroppo Squizzo ha il bruttissimo difetto di impicciarsi quando poteva tanquillamente starsene zitto, in oltre un anno non ha capito assolutamente nulla della sottoscritta ed ora non mi stupisco del fatto che non si lasci sfuggire una singola occasione per spalare merda sul mio conto. Ma è comprensibile e sinceramente la cosa non mi tocca, questo perchè ancora fatica a capire che NON mi importa di ciò che la gente pensa di me. Diversamente da quanto indicato dal signor io-ti-conosco, non passo le mie giornate a lamentarmi del fatto che tutti possano avercela con me, la cosa proprio non mi interessa. Non ho mai pensato di potere entrare nelle grazie di tutti e non ci tengo nemmeno. Ho amici di cui mi fido (cosa che ritenevo impossibile, ma è successo), perchè dovrei lamentarmi se anche ci sono persone alle quali sto palesemente sulle palle ? è assurdo. Posso essermi lamentata della mia vita perchè fino a qualche tempo fa la odiavo a morte, ma questo l'ho sentito fare a più persone incluso Squizzo stesso quindi non vedo dove stia il problema.

Rispondo quindi che no, non sono mestruata bensì solamente scocciata. Non ho intenzione di fare i nomi di coloro che mi hanno parlato della loro insofferenza nei confronti del forum e di chi lo frequenta, non sono bastarda fino a quel punto ... incredibile eh ? Se hanno voglia di farsi vivi bene, altrimenti amen.

Quanto a Ray ed al suo chiedermi perchè non me ne voglia andare dato che mi trovo così male ... bhe, mi sembra che io da un pò di tempo a questa parte sia decisamente assente sul forum salvo qualche piccolo intervento qua e là. Se ti ho risposto ieri è solo perchè in caso contrario sarei passata per quella che "ecco ora che abbiamo colpito nel segno non sa più che cosa dire" e comunque il mio tempo lo gestisco come meglio credo.

Non vado oltre perchè qui sopra ognuno ha le sue idee e come tali rimarranno, motivo per il quale mi siedo a guardare e commentare in disparte perchè se non altro qualche risatina ci scappa sempre. Mi scuso per la mole di questo messaggio Sam, spero possa non recare danno al vostro operato e/o farvi perdere troppo tempo :)

Squizzo
15-02-2005, 19.37.17
Purtroppo Squizzo ha il bruttissimo difetto di impicciarsi quando poteva tanquillamente starsene zitto, in oltre un anno non ha capito assolutamente nulla della sottoscritta ed ora non mi stupisco del fatto che non si lasci sfuggire una singola occasione per spalare merda sul mio conto.

Si vabè, ciao. Citami una sola occasione in cui abbia spalato merda su di te. :) Ho sempre risposto a delle accuse che mi son state rivolte, e mai sono andato in giro a parlar male di te come se tu fossi un mostro, questo, continuo a ripetertelo, è soltanto una tua idea, quindi, per farvore, evita certi commenti. Se non credi a me, chiedi pure in giro, e vedrai che ti verrà risposto tutt'altro su cosa io pensi realmente di te, rispetto a ciò che TU credi che io pensi. Altra cosa: non penso affatto che tu passi TUTTO il tuo tempo a lamentarti, considero invece assurdo che tu ti lamenti che son gli altri che ti odiano e blahblahblah quando sei invece tu che li allontani (e la cosa mi pare ben diversa...). Figurati, io ancora devo capire cosa ti ho fatto di tanto male perchè tu mi allontanassi in un certo modo... :) ma vabè, contenta tu... :)

nageki
15-02-2005, 19.51.32
Si vabè, ciao. Citami una sola occasione in cui abbia spalato merda su di te. :) Ho sempre risposto a delle accuse che mi son state rivolte, e mai sono andato in giro a parlar male di te come se tu fossi un mostro, questo, continuo a ripetertelo, è soltanto una tua idea, quindi, per farvore, evita certi commenti. Se non credi a me, chiedi pure in giro, e vedrai che ti verrà risposto tutt'altro su cosa io pensi realmente di te, rispetto a ciò che TU credi che io pensi. Altra cosa: non penso affatto che tu passi TUTTO il tuo tempo a lamentarti, considero invece assurdo che tu ti lamenti che son gli altri che ti odiano e blahblahblah quando sei invece tu che li allontani (e la cosa mi pare ben diversa...). Figurati, io ancora devo capire cosa ti ho fatto di tanto male perchè tu mi allontanassi in un certo modo... :) ma vabè, contenta tu... :)

Ti avevo forse tirato in causa in questi giorni ? non mi pare, preferisco evitare qualsiasi tipo di contatto con te.

Se non credi a me, chiedi pure in giro, e vedrai che ti verrà risposto tutt'altro su cosa io pensi realmente di te, rispetto a ciò che TU credi che io pensi.

uno scioglilingua ?

non penso affatto che tu passi TUTTO il tuo tempo a lamentarti, considero invece assurdo che tu ti lamenti che son gli altri che ti odiano e blahblahblah quando sei invece tu che li allontani (e la cosa mi pare ben diversa...).

[18:35] < Squizzo > sì, continua pure a credere che il mondo intero ce l'abbia con te e faccia di tutto per farti star male, ma almeno per favore falla finita con certe uscite anche sul forum come se fosse sempre colpa degli altri quando stai male...

Comunque, se allontano la gente da me ho i miei motivi. Se ho allontanato TE, ho le mie buone ragioni (che già ti sono state spiegate, se poi non hai capito non posso farci niente).

ma vabè, contenta tu... :)

decisamente si :)

Squizzo
15-02-2005, 20.38.01
Ti avevo forse tirato in causa in questi giorni ? non mi pare, preferisco evitare qualsiasi tipo di contatto con te.
Sta risposta cosa c'entra col discorso? Tu hai detto che io vado in giro a spalar merda su di te, io ho solo replicato dicendo che ciò non corrisponde a verità. Credo di poter essere libero di dire la mia come lo fai tu, dato che siamo su un forum pubblico. E credo di poter intervenire anche quando lanci frecciate a determinate persone solo perchè ti stan sulle balle per i motivi che sappiamo, anche se queste non t'han fatto nulla e a volte anzi hanno anche cercato un dialogo. Ripeto, libera di farlo, poi però non accusare gli altri di essere dei maphiati solo perchè ti stan sul cazzo, e che a loro è concesso tutto e blablabla. Ti stanno sul cazzo, ti sto sul cazzo io, bene, hai icq, msn, la chat e altri mille modi di dimostrarlo al mondo intero, puoi benissimo evitare di farlo ANCHE sul forum.

uno scioglilingua ?
no, soltanto l'ennesima dimostrazione che, FORSE, il tuo essere così drastica ed estremista nei rapporti con le altre persone, può portarti a valutare in modo errato gli altri.

[18:35] < Squizzo > sì, continua pure a credere che il mondo intero ce l'abbia con te e faccia di tutto per farti star male, ma almeno per favore falla finita con certe uscite anche sul forum come se fosse sempre colpa degli altri quando stai male...
quindi? non mi pare di aver detto nulla di diverso da quel che ho detto in questo topic...

Comunque, se allontano la gente da me ho i miei motivi. Se ho allontanato TE, ho le mie buone ragioni (che già ti sono state spiegate, se poi non hai capito non posso farci niente).

Mi sono state spiegate? e quando scusa? :) no perchè son passato dall'essere il migliore amico, quello con la A maiuscola, il tesoro etc etc, all'essere più malvagio e spregevole di questo mondo, tanto che secondo le tue parole potrei essere colui che ha ispirato i metallica a scrivere master of puppets, da come parli di me in quest'ultimo periodo... :)
Vedi mi riesce difficile capire come tu possa aver diametralmente cambiato opinione su di me in modo così repentino e drastico, e le spiegazioni tu non me le hai proprio date, nonostante più volte te le abbia chieste, almeno per sapere il motivo per cui hai voluto mandare tutto all'aria. Perchè ciò che ho letto sono state le solite accuse senza senso e che non stanno nè in cielo nè in terra. Può un semplice pm in cui avevo fatto un ultimo tentativo di chiederti di provare a far pace, o quantomeno se proprio non volevi, limitarti a sopportare chi-sai-tu ad eventuali raduni, perchè c'è gente che comunque apprezza e vorrebbe vedere tutte e due, aver scatenato tutto questo odio profondo? O il mio passare in quegli stessi giorni un periodo nero, di cui tu non sapevi una beneamata cippa, con cose che mi sono accadute una dietro l'altra, di cui il litigio con te era solo una delle cose che mi facevano star male, può aver provocato tutto questo? Francamente mi sembra impossibile, dato che non mi pare di averti mai accusata di alcunchè quando hai avuto i tuoi momenti difficili, quindi credo ci sia qualcos'altro dietro. Quindi se mi facessi il favore di dirmeli in pm sti veri motivi, te ne sarei ben grato. :)

E con questo chiudo la parentesi nageki per quanto mi riguarda in questo topic. :)

nageki
15-02-2005, 20.43.58
E con questo chiudo la parentesi nageki per quanto mi riguarda in questo topic. :)

Bravo, sarebbe anche ora :asd:

Gi01
15-02-2005, 20.45.00
@ Squizzo, Nageki, chiunque voglia evitare di discutere del topic o fare botta-risposta su argomenti cui non ce ne frega molto.

Qui si parlava della chiusura di 3d storici. Qualcuno pensava addirittura a soluzioni possibili.

Per il resto:

http://forums.multiplayer.it/images/sendpm.gif

E scusate la durezza.

Squizzo
15-02-2005, 20.51.19
Originally posted by Gi01
@ Squizzo, Nageki, chiunque voglia evitare di discutere del topic o fare botta-risposta su argomenti cui non ce ne frega molto.

Qui si parlava della chiusura di 3d storici. Qualcuno pensava addirittura a soluzioni possibili.

Per il resto:

http://forums.multiplayer.it/images/sendpm.gif

E scusate la durezza.

Scusa la franchezza, giulio, ma è difficile parlare via pm con chi li disabilita. :) Secondo, mi pare che qui non si parli della sola chiusura dei due thread, ma più in generale dell'andazzo del forum in generale e delle beghe fra utenti che hanno determinato la situazione generale. Quindi credo che visto che certi rapporti, volenti o nolenti, influenzano anche il forum (come s'è visto soprattutto negli ultimi mesi), e non poco, credo sarebbe cosa saggia chiarirsi una volta per tutte, anzi, non mi dispiacerebbe veder postare qui molta più gente per fare ciò. Poi magari mi sbaglio eh :)

Gi01
15-02-2005, 21.06.20
Certo, lei li ha disabled. Tu no (e questo non giustifica lei: se non vuole parlare proprio, evita di farlo e stop).

A me non pare che qui si cercano chiarimenti, ma ti dirò di più, NON PENSO PROPRIO che possa eventualmente giungere un chiarimento riguardo un forum utilizzando un forum.

Non voglio assumere un ruolo che non mi è proprio, ma davvero si pensa che questa manfrina dei cazzi e stracazzi, utenti di seria A, B, C1, Eccellenza o detentori della Champion's League serva a qualcosa, Andrea?

Te lo dico chiaramente: no. Volete chiarirvi per cose dove il forum per un limite oggettivo non è sufficiente?

Soluzione: :birra: e ditevi quanto volete.

Il tuo intento non è certo sbagliato. Ma poco realizzabile ai miei occhi. Chi non si vuole chiarire non si chiarirà, pm o non pm. Allora, sta all'intelligenza dei singoli evitare che questo disturbi il resto del forum.

Cerchiamo, invece, di migliorare la qualità dei 3ds. Meno reply del cazzo, come consigliato da chi giustamente modera.

Unica nota: non certo per gli scazzi hanno chiuso quei 2 3ds (almeno per il muro, per quanto mi è stato detto), o meglio, la loro influenza è stata scarsa. Bensì per l'incapacità congenita di seguire la linea di pensiero del 3d, e perché gli stessi erano fotocopie di smiles e frasi. Inutili, temo. E qui i litigi tra te e Ilaria o chi si voglia, ammmetterai, c'entrano pochino.

Ray McCoy
15-02-2005, 23.28.43
Originally posted by HîXØñ
Passano gli anni, cambiano i mod (o a volte ritornano), cambia l'utenza ma i problemi periodici e storici sono sempre quelli: litigi, litigi, litigi e ancora litigi.. per un forum. Mah, alcune cose che ha scritto kaki sono davvero sensate.

Ma bevetevi un Galassi :asd:

E molte altre cose non sono affatto sensate. Ogni aggregato sociale, dai 4 amici al pub, alle organizzazioni sovranazionali, si basano su regole. Ci sono regole scritte, regole non scritte, e spesso regolamenti misti. Tra le regole non scritte ce n'è una, grande, il rispetto nei confronti degli altri e delle loro richieste. Quello che sembra essere un velato proclama anti-regolamenti di Kakikoio è terribilmente ingiusto. La gente viene qui per divertirsi? Bene, ma qui non è permesso divertirsi arrogandosi il diritto di essere scortesi o irrispettosi. Le persone, anche quando vogliono divertirsi, devono sapere come comportarsi. E su questo non ci piove.

Qui tutti si predica bene e poi ci si comporta da stronzi...Io razzolo male, molto male...Forse predico meglio...MA non pugnalo mai, una persona alle spalle non la crocifiggo. E da vigliacchi e da stronzi. E sono pronto ad accettare anche ti pestarmi con alcuni di questi signori, di cui non ho ne diritto ne volgia di fare nomi, perchè tutti quelli presi in causa sanno che sto parlando di loro...lo sanno bene.

Teoricamente non avresti neanche il diritto di dire "Lo so ben io chi sono, ma non ve lo dirò". Perchè non ha senso. O sveli al mondo l'esistenza di questi farabutti, oppure non parli per il gusto di seminare zizzania. Perchè questo tuo intervento ha un solo risultato: diffondere voci, cosa che genera malumore e soprattutto diffidenza.

Questo topic ha uno scopo principale ed uno secondario. Lo scopo secondario è chiedere la collaborazione di tutti gli utenti per il bene di una cosa a cui dovrebbero tenere, il forum. E tu non sembri troppo disposto a voler aiutare gli altri utenti?

Sono a favore del relax, ma solo se il relax non genera comportamenti scorretti.

EDIT: Riguardo al dibattito Nageki-Squizzo, vi siete fermati da soli. Non ha senso discutere di queste cose qua, però.

Wiz
16-02-2005, 08.11.18
Quando venerdi' ho chiesto di chiudere il muro ero piuttosto scocciata. E delusa. Le ultime pagine (e se volete dateci pure un'occhiata cosi' ve ne potete rendere conto da soli) sono un susseguirsi di niente. Ma nienteniente.
Ora, tempo fa sono stata la prima a dirvi: va benissimo, un topic del genere puo' contenere di tutto. E' un muro, uno puo' piangere, picchiarci contro i pugni, incazzarsi. Lasciare attraverso parole o immagini altrui il proprio pensiero. Io avevo optato per questa strada. Ma MAI e sottolineo MAI ho pensato fosse la strada giusta. L'unica. O che tutti dovessero uniformarsi a questo modo di rapportarsi al topic.
Chiedevo semplicemente che non diventasse un botta e risposta tra i soliti.
Se Tizio scrive che e' depresso o incazzato o che so altro, va bene, ci sta chiedere, congratularsi, mostrare vicinanza...ma se vedete che la cosa "degera", che va per le lunghe e, detto francamente, interessa solo voi e Tizio: usate i pm, la chat, un piccione viaggiatore, i segnali di fumo.
Non mi sembrava cosi' difficile.
I mod si erano pure proposti per cancellare i messaggi di spam, ma ho insistito perche' non venisse fatto. Diamine, non saremo mica tra bambini. Capiranno! Capiranno?
Altra cosa che non ho gradito all'interno di quel topic: le frecciatine e il clima pesante (che tra l'altro ormai si sta espandendo a macchia d'olio a tutto il BB). Come ha ricordato Jimmy, molti di noi vengono in questo posto dopo aver passato tutta una giornata fra cazzi e controcazzi, a lavoro, a scuola...si cerca un pochino di tranquillita'. Mica cerca risposte alle domande esistenziali. Un attimo di svago, ecco.
Ma se l'attimo di svago deve far salire il senso di nausea, fastidio, noia perche' vengono proposte solo cazzate, perche' la gente non perde occasione per beccarsi o prendersi a borsettate, beh...ok, lasciamo perdere.
Io avevo scelto ormai (pur leggendo tutti i topic nella speranza di trovarci qualcosa) di starmene li', nel "mio" angolino. Ma il mio angolino e' diventato specchio del resto e allora va bene, chiudiamolo, che senso ha tenerlo aperto?
Destino l'ha paragonato ha una sorta di enorme blog, di diario a tante mani. Vero, a volte lo spulciavo e trovavo via via tutte le cose che erano successe. Ma chi mi conosce sa che non gradisco blog o diari in cui non si propone niente. In cui ci si limita al resoconto della giornata.
Mi e' molto dispiaciuto farlo chiudere. E mi sento anche una scema ad ammetterlo.

kakikoio
16-02-2005, 08.46.11
yap yap

Mettiamola così, ritiro ciò che ho detto, per la seguente ragione, non vedrò mai quelli che mi stanno a pelle (perchè li ho visti in carne) sul culo. QUindi essendo giustamente insensato litigare qui perchè folle...La smetto perchè deleterio per l'ordine del forum, ed in effetti darvi lavoro supplementare sarebbe sciocco. Ma rimango cmq della mia fottuta idea al "crack" che ci siano utenti di serie A e B e c1 e champions league...Continuerò come tempo addietro a dire che ci sono persono "stronze" che massacrano utenti di un certo tipo inutilmente.
E da questo quando è vero dio non mi sconstate.
fine.

follettomalefico
16-02-2005, 13.13.56
Kaki, posso farti una sola domanda, giusto per riflessione, evitando di porre un mio commento critico qui, ma giusto perchè ai miei occhi sei tu (ovvero, serie A): secondo te, la divisione in serie A, B, C1, a cosa è dovuta?

E non suggerisco neppure le alternative. Dimmi tu, liberamente. Ti chiedo solamente di pensarci su un po'.

kakikoio
16-02-2005, 13.43.30
Originally posted by follettomalefico
Kaki, posso farti una sola domanda, giusto per riflessione, evitando di porre un mio commento critico qui, ma giusto perchè ai miei occhi sei tu (ovvero, serie A): secondo te, la divisione in serie A, B, C1, a cosa è dovuta?

E non suggerisco neppure le alternative. Dimmi tu, liberamente. Ti chiedo solamente di pensarci su un po'.

Forse per una questione di simpatia, di pelle, oppure per la stessa ragione per cui finivano nei sanatori tante persone nel passato...Scomode, da vedere alla luce del sole, fastidiose per la morale pubblica...Meglio nascondere, richiudere che aiutare ed essere "buoni"...
Cmq Foll, temo siano problemi miei questi, forse avete ragione, sono solo stressato, lunatico crakkato...

SuperGrem
16-02-2005, 15.41.43
Intervengo per dire brevemente una cosa.
Il problema degli utenti di serie A e B nasce dal fatto che non si può umanamente pensare di dare lo stesso peso a tutti quelli che postano nel forum. Ci sono persone più interessanti ed altre meno, ci sono persone più simpatiche ed altre meno, ci sono persone che lasciano un'impronta più profonda di altre ed è normale che ci siano anche distinzioni in tal senso.
Facciamo un esempio concreto, con tanto di nome.

Mikele88.

Ecco quello che avevo detto qualche pagina fa:

Ed ecco quello che ripsonde Mikele88 appena un PAIO DI POST dopo il mio:

Originally posted by MIKELE88

*

Allora chiedo, e lo chiedo SOPRATTUTTO a lui, ma le leggete le cose che scrivono gli altri o no?
Perchè delle due l'una:

- o Mikele non ha letto nulla e, tantomeno, il mio post in cui invitavo ad usare un po' di più il cervello ed un po' di meno la tastiera

- oppure Mikele legge e non capisce.

Siccome non è la prima volta che il ragazzo si comporta così e siccome non è la prima volta che sembra non leggere affatto quello che scrivono gli altri prima di lui, allora viene naturale trattarlo di conseguenza.
Nessuno vuole ghettizzarlo, nessuno vuole che lui sia un utente di serie B, ma è lui stesso che si mette DA SOLO in un angolo!

E lui non è l'unico, ce ne sono altri che scrivono troppo rispetto a quanto pensano, troppe persone che pigiano sui tasti della tastiera prima ancora che il loro pensiero abbia assunto una forma completa e definitiva.
E allora come fare a non distinguere fra utenti di serie A ed utenti di serie B, se questo sistema l'avete costruito voi stessi?

Ripeto il mio invito, quello che avevo scrito più su: