PDA

Visualizza versione completa : aiuto ammazzadraghi...

net_679
14-02-2005, 02.46.50
Se non ho capito male per imparare a rimuovere le squame di drago e il sangue bisogna parlare con qualcuno sulla strada che collega la taverna al monastero giusto? e la spada ammazzadraghi da 100 dove la trovo? e in fine per avere le 20 squame per l'armatura da ammazzadraghi pesante devo prendere le squame da tutti e quattro i draghi?

grazie...

Torn76
14-02-2005, 10.15.29
L'unico tizio che mi ricordo su quella strada è il mago che sta pregando nel tempietto.

Anche io cerco come rimuovere le scaglie, ho già ammazzato tutti i draghi ma mi tocca ancora andare in giro con l'armatura da ammazzadraghi leggera.

Come si fa a procurarsi l'armatura media?

net_679
14-02-2005, 16.13.58
non so, per il momento ho anche io quella leggera...
giro in lungo e in largo ma non trovo chi mi insegna a rimuovere le squame...

net_679
14-02-2005, 16.31.08
Sono riuscito a trovare chi ti insegna a prendere le squame e il sangue di drago. Guadrando la mappa devi recarti sul confine con le terre innevate seguendo la strada che finisce con un incrocio a "T" passando sopra un ponte in legno, devi scedere sotto il ponte e continuare nella "valletta a destra" e andare a parlare con Godar l'ammazzadraghi senza farlo incazzare... poi lui te lo insegnerà...

PoisonDeather
14-02-2005, 18.30.35
Originally posted by net_679
Sono riuscito a trovare chi ti insegna a prendere le squame e il sangue di drago. Guadrando la mappa devi recarti sul confine con le terre innevate seguendo la strada che finisce con un incrocio a "T" passando sopra un ponte in legno, devi scedere sotto il ponte e continuare nella "valletta a destra" e andare a parlare con Godar l'ammazzadraghi senza farlo incazzare... poi lui te lo insegnerà...

questo nella valle delle miniere non nelle terre di khorinis..
l altro si trova a sud della fattoria di onar in un canyon dove ci sono 2 troll.. ti chiede di partargli qualkosa da mangiare e poi ti permette di imparare le 2 skill

net_679
14-02-2005, 22.09.53
Quello mi è "schiattato" quando ho ucciso il troll che stava li più avanti, hanno avuto un incontro troppo ravvicinato... per quello non trovavo chi me lo potesse insegnare...
Cmq grazie!

Torn76
16-02-2005, 10.00.56
e la spada ammazzadraghi da 100 dove la trovo?

Più avanti nel gioco te ne puoi costruire una migliore.. (danno 110)
basta arrivare all'inizio del capitolo 5

LordHagen
23-02-2005, 13.58.07
Un ammazzadragi <gratuita> la puoi trovare andndo verso il circolo del sole(non mi ricordo bene come si chiama) dopo il cacciatore fai per andarci e dopo poco giri a destra nel bosco lì trovi una grotta con 3-4 scheletri e due guerrieri d'ombra che nascondono in una luce blu la spada (Forza:80,Danno:80) Più avanti nel gioco( forse è uno spoiler e lo nascondo o almeno tento se ho capito bene come fare)NON LEGGETE SE NON VOLETE IO LO METTO SOTTO DI UN Pò

ti potrai creare con delle fialette di sangue di drago e dei pezzi di metallo( solo se sei cacciatore di draghi) due spade chiamate ammazzadraghi che imparerai a fare nelle biblioteche segrete di Beliar nel monastero dei Maghi del fuoco