PDA

Visualizza versione completa : Consacrare la spada

savar
14-02-2005, 01.03.47
Ho comprato la spada a due mani magica che vende Harod il fabbro a Khorinis...mi spiegate come si fa per consacrarla e farla arrivare a 100 di danno?? grazie ;)

el_fantasma
14-02-2005, 01.19.22
La spada la consacri nel monastero (entri nella cappella e pregando ti dà l 'opzione per consacrarla (devi anche pagare ma non ricordo quanto)

Ciao

Sakkio
14-02-2005, 01.24.07
Quellla spada è proprio micidiale...se becchi al volo un Orco lo ammazzi con una sol colpo,cioè dovete calcolare lo spazio giusto tra voi il raggio di azione della spada e il nemico e mentre correte...colpite con un bel colpo secco :evil:

:approved

Maurieck
14-02-2005, 18.39.30
Originally posted by Sakkio
Quellla spada è proprio micidiale...se becchi al volo un Orco lo ammazzi con una sol colpo,cioè dovete calcolare lo spazio giusto tra voi il raggio di azione della spada e il nemico e mentre correte...colpite con un bel colpo secco :evil:

:approved

^^^^^^^^^^^^^^^^^^

...ma per racimolare i 5000 denari necessari per la consacrazione (+2000 per acquistare la lama magica) cosa avete fatto??
Tutti 'sti sordi come li ottengo??

Grazie per le eventuali risposte...

:birra:

^^^^^^^^^^^^^^^^^^

savar
14-02-2005, 19.06.57
forgia tanto e fai tente missioni, e vedi che ci riuscirai a racimolarli ;)

RedBaronRB2
15-02-2005, 21.51.26
Io, al tempo, la spada me la sono scelta a 2 mani... 85 di danno... non sbaglio si chiama spada dell'Ordine...
2 colpi ben assestati e l'orco ci rimane secco... se poi hai un elevato punteggio di forza è ancora meglio... inoltre più avanti potrai ri-consacrarla (con un antico rituale)... il danno passerà a 100...

Saluti
RedBaronRB