PDA

Visualizza versione completa : Caccia al drago

savar
14-02-2005, 00.08.25
Salve ragazzi.
Ho un piccolo problema...dopo aver sconfitto il drago della palude (non ricordo il nome ma dovrebbe cominciare con la P) vado a parlare con Oric al castello e mi da un'informazione riguardante un altro drago: esattamente mi dice che "forse" un drago si trova nella torre a sud del vulcano. Ecco, io ci sono andato pure, e dopo aver ucciso golem e uomo lucertole entro nella fortezza, giro e rigiro ma io sto drago non lo trovo!!Forse e' solo un'informazione sbagliata....mi dite voi cosa devo fare adesso?
Ah poi un'altra cosa...tra le missioni ho una che dice di uccidere quei golem di ghiaccio per sylvio.....ma e' alquanto impossibile ucciderli O_O

Sakkio
14-02-2005, 00.15.45
Allora mi sa che hai sbagliato strada per il drago che si insediato sul vulcano spento,ecco dove lo trovi...(nel cerchietto rosso)

N.B
attenzione mappa SPOILER:

http://img108.exs.cx/img108/5540/mappa3big0ql.jpg

Occhio che finquando arrivi dal Drago la strada ben sorvegliata da nemici abbastanza forti :look:

e soprattutto ricordari di ricaricare l'Occhio di Innos per parlare con tutti i draghi prima di ammazzarli,se no saranno invincibili...ma credo che se hai ammazzato il Drago della palude tu lo sappia ;)

Per quando riguarda i Golem di ghiaccio...e bene si li devi fare fuori tutti comunque per arrivare al Drago dei Ghiacci che si trova nei paraggiquindi non impossibile frantumarli...ci vuole al massimo l'attrezzo giusto,magari un bel martello da guerra e tanta forza :shooter:

:approved

Torn76
14-02-2005, 10.32.22
Per i Golem di ghiaccio basta usare magie di fuoco (Palle di fuoco ecc.) anche a spadate se vuoi me pi rischioso.
Per I Golem di pietra basta colpirli dall'alto con un'ascia o un martello da guerra.

"forse" un drago si trova nella torre a sud del vulcano.

I drago che intendi sta nella torre di pietra che trovi a sud (Vedi Mappa) quella con le arpie per intenderci. Devi camminare sul cornicione in cima alla torre, il drago lo trovi dentro la montagna.